unerrore
27-06-2010, 20:50
Ho bisogno di cambiare l'elettronica del mio hardisk maxtor. Il disco non dovrebbe essere danneggiato fisicamente anche perché non parte proprio e non si sente neanche il disco che inizia a girare.
Volevo sapere a quale parametro dovevo stare attento affinché la nuova elettronica (o l'altro hd simile) sia compatibile.
Sul mio c'è scritto:
Maxtor DiamondMax Plus 9 160gb
Code: YAR41BW0
K,G,C,D
SN: Y44HZ4DE
6Y160P0042801
Il serial number dovrebbe essere l'identificativo del mio, quindi è impossibile trovarlo uguale; il code e l'ultimo numero invece dovrebbero essere quelli relativi alla scheda. Ho trovato diversi hd in giro che riportano il codice
6Y160P0-xxxxxx dove spesso i numeri erano uguali e cambiavano solo per l'ultima cifra.
Come faccio ad essere sicuro? deve essere proprio tutto uguale?
Ringrazio in anticipo
Volevo sapere a quale parametro dovevo stare attento affinché la nuova elettronica (o l'altro hd simile) sia compatibile.
Sul mio c'è scritto:
Maxtor DiamondMax Plus 9 160gb
Code: YAR41BW0
K,G,C,D
SN: Y44HZ4DE
6Y160P0042801
Il serial number dovrebbe essere l'identificativo del mio, quindi è impossibile trovarlo uguale; il code e l'ultimo numero invece dovrebbero essere quelli relativi alla scheda. Ho trovato diversi hd in giro che riportano il codice
6Y160P0-xxxxxx dove spesso i numeri erano uguali e cambiavano solo per l'ultima cifra.
Come faccio ad essere sicuro? deve essere proprio tutto uguale?
Ringrazio in anticipo