View Full Version : 3Com U.S. Robotics 56K Fax Modem
Ho questo modem (3Com U.S. Robotics 56K Fax Modem) e mi accingo ad installare Windows XP ma non trovo in rete i suoi appositi driver per questo S.O. Pima di passare all'installazione vorrei sapere se WinXP usa i suoi driver oppure devo continuare a cercarli???
Dovrebbero andar bene, eventualmente, quelli per W2000 (che dovrebbero esistere)
redheart
08-03-2002, 06:53
a questo link (http://www.usrobotics.it/loc-unkg/modem_files/DRV_611.zip) scarichi direttamente i driver per tutti i s.o. (compreso xp :))
Grazie!
Domandina:
quando installo per la prima volta WinXP, mi conviene tenere sempre acceso il modem (Così magari se lo 'vede' lui) o lo lascio spento e glielo faccio 'vedere' in un secondo momento?
Io lo installerei dopo
Prima gli farei configurare tutte le periferiche di base
Solo per fare eccessiva confusione
Con il Win98se lasciavo totto spento durante l'installazione, e poi gli facevo vedere le periferiche una alla volta.
Mi sa che farò così ancora...
Grazie!
PS... i driver HPT... ho chiesto un po' dappertutto ma non ho trovato risposta: li devo mettere??
Ho sempre fatto anch'io così, anche per individuare meglio problemi e/o conflitti eventuali
HPT??????
Ignorante come sono..... di che si tratta?
HPT370 sono i driver per il controller HigtPoint della scheda madre (Abit KT7A-Raid): quelli che controllano i canali U-ATA 100.
Cheddevofare? Nessuno lo sa?
redheart
09-03-2002, 13:14
il modem DEVE essere lasciato spento :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.