View Full Version : Firefox 3.6 : non va più
Ciao a tutti,
firefox 3.6 stava caricando un aggiornamento ma non terminava più tanto che per necessità ho dovuto forzare la chiusura.
Risultato : non va più . il processo risulta avviato ma non parte il browser. ho provato a cancellare tutto , anche il profilo . Ora il browser si apre ma non si connette ad internet anche disabilitando firewall e antivirus ( IE invece funziona ;) ).
Ho disabilitato anche tutti i plug-in ma non so cosa devo fare di più.
Chi mi da una mano gentilmente ?
Ciao a tutti,
firefox 3.6 stava caricando un aggiornamento ma non terminava più tanto che per necessità ho dovuto forzare la chiusura.
Risultato : non va più . il processo risulta avviato ma non parte il browser. ho provato a cancellare tutto , anche il profilo . Ora il browser si apre ma non si connette ad internet anche disabilitando firewall e antivirus ( IE invece funziona ;) ).
Ho disabilitato anche tutti i plug-in ma non so cosa devo fare di più.
Chi mi da una mano gentilmente ?
Ho installato la versione precendente e funziona perfettamente. Aggiornando firefox all'ultima versione, si blocca quando fa il controllo di compatibilità con i componenti aggiuntivi, precisamente con java quick starter.
cosa devo fare?
Techno89
27-06-2010, 11:06
Dovresti provare a cancellare la cartella di configurazione di firefox. Su Windows dovrebbe trovarsi su Documents & settings\Dati applicazioni\mozilla\firefox o qualcosa del genere (abilita la visualizzazione dei file nascosti prima)
Dovresti provare a cancellare la cartella di configurazione di firefox. Su Windows dovrebbe trovarsi su Documents & settings\Dati applicazioni\mozilla\firefox o qualcosa del genere (abilita la visualizzazione dei file nascosti prima)
Ciao, grazie per avermi risposto.
Ho già cancellato la cartella relativa alle impostazioni personali , e cancellato il folder di firefox in programmi prima di installare nuovamente la 3.5 per poi passare alla 3.6 però il problema persiste in quanto si avvia ma non si collega a niente.
Ho disabilitato in pannello di controllo di java, il plug-in per il browser firefox lasciandolo per ie ma nulla da fare
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.