View Full Version : Un HTC a massimo 250 euro...
Non penso che la scelta sia molta vero?
Vorrei un HTC con WM6.5, GPS, utilizzabile senza pennino.
Il resto non mi interessa.
Ho notato che bene o male, il migliore (se non l'unico) a questo prezzo è HTC Touch2... peccato non abbia l'accelerometro... ma vabbè, alla fine chissene...
Altre scelte?
M.
lestat129
28-06-2010, 22:26
Interessa anche me una situazione sui 200 euro. Non è necessario tuttavia che sia un htc.
ciaps
A quel prezzo difficilmente si trova un cellulare con un buon touch-screen... In genere sono quasi tutti resistivi quindi poco precisi però basta cercare su you tube che ci sono delle ottime video recensioni...:D
Alla fine ho preso a 169 euro (ultimo pezzo) un HTC Touch2... beh... se questo non ha un buon Touch Screen immagino cosa possano essere quelli da 500 euro :D
Ci faccio tutto senza pennino, è un vero touch...
Sono tutti ottimi terminali!:D ma non so se hai provato il touch-screen di iphone o degli htc di ultima generazione... è tutta un altra storia...:)
Boh, ho provato il touch dell' ipod e dell'ipad e non mi sembrano così differenti :mbe:
fastmenu
07-07-2010, 21:07
Non penso che la scelta sia molta vero?
Vorrei un HTC con WM6.5, GPS, utilizzabile senza pennino.
Il resto non mi interessa.
Ho notato che bene o male, il migliore (se non l'unico) a questo prezzo è HTC Touch2... peccato non abbia l'accelerometro... ma vabbè, alla fine chissene...
Altre scelte?
M.
ti consiglio un cruise,anche se nato per essere usato col pennino con una rom cooked si usa benissimo anche con le dita.si trova usato a buon prezzo èd è ottimo,meglio anche di alcuni htc più recenti e blasonati.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.