View Full Version : SESSO: SE DURA 10 MINUTI E' PRATICAMENTE PERFETTO
DonaldDuck
25-06-2010, 22:29
http://www.agi.it/cronaca/notizie/201006251657-cro-rt10247-sesso_se_dura_10_minuti_e_praticamente_perfetto
(AGI) - Londra, 25 giu. - Dimenticate la fantasia di maratone sessuali tantriche che, come le performance di Sting, durano tutta la notte: il sesso migliore, quello consigliato dai terapeuti di coppia, dura appena 10 minuti, 13 se si vuole esagerare. Un'inchiesta tra 50 membri della Society for Sex Therapy and Research, gli esperti britannici che fanno counselling alle coppie in crisi, ha suggerito il tempo adeguato per un rapporto sessuale. A sentire i 'tecnici', due minuti sono troppo poco, da 3 a 7 e' un tempo accettabile, ma piu' di 13 minuti e' davvero troppo. La durata ideale e' tra i 7 e i 13 minuti.
"Molti uomini e donne sembrano avere la fantasia di un rapporto che duri tutta la notte: ebbene questa e' una situazione destinata a (portare) delusione e insoddisfazione", sentenzia Eric Corty, professore associato di psicologia alla Penn State University. "Speriamo che questa ricerca dissipi le fantasie e incoraggi uomini e donne con dati realistici".
"Molti uomini e donne sembrano avere la fantasia di un rapporto che duri tutta la notte: ebbene questa e' una situazione destinata a (portare) delusione e insoddisfazione"
Si perché poi non ci riescono :mc: e diventano dei frustrati :muro:
Ma che discorsi a bischero :rolleyes:
Adoro le s****te lunghe :D
e-commerce84
26-06-2010, 00:52
http://www.agi.it/cronaca/notizie/201006251657-cro-rt10247-sesso_se_dura_10_minuti_e_praticamente_perfetto
Me pare un po' una cazzata sinceramente...vabbè...anche io sono "contrario" al rapporto che dura tutta la notte (al più se sei proprio nella sera arrapata fai il bis o il tris...) però...10 minuti non è detto che bastino per portare la propria compagna all'orgasmo...dipende da donna a donna e da situazione a situazione...ci può essere la volta che viene dopo 5 minuti come la volta che ce ne mette 20 o più
Secondo me una buona tempistica è tra i 15 ed i 20 minuti che in media basta per far venire la propria compagna almeno una volta e per far durare il rapporto un po'...è anche brutto venire dopo soli 5 minuti di divertimento...si vabbè...magari si viene pure tutti e due...per carità....ma vuoi mettere trattenere l'orgasmo per 20 minuti e godere 20 min invece che 5 !!!
Cmq il sesso tantrico è molto interessante e non è detto che debba essere usato per forza per durare ore ed ore...
fdA40-99
26-06-2010, 01:02
Hanno parlato di tempo a rapporto, non hanno detto quanti rapporti consecutivi ed il numero dei partecipanti: potrebbe esserci il trucco in quest'inchiesta. :D
http://adegarcia.files.wordpress.com/2009/07/speedy-gonzales.jpg
:sbonk:
se ne dicono tante
se è svelto va bene
un bigolo da sei cm basta e avanza
l'importante non è quel che hai ma come lo usi
diciamo che a molti piace sentirsi dire queste cose :sofico:
Apix_1024
26-06-2010, 08:14
se ne dicono tante
se è svelto va bene
un bigolo da sei cm basta e avanza
l'importante non è quel che hai ma come lo usi
diciamo che a molti piace sentirsi dire queste cose :sofico:
:rotfl: ahahah grande. 10 - 13 minuti... manco i babbuini ci mettono così poco... inchieste fatte a "membro di segugio eccitato"....:mc:
Pεrveяsivo
26-06-2010, 08:23
Me pare un po' una cazzata sinceramente...vabbè...anche io sono "contrario" al rapporto che dura tutta la notte (al più se sei proprio nella sera arrapata fai il bis o il tris...) però...10 minuti non è detto che bastino per portare la propria compagna all'orgasmo...dipende da donna a donna e da situazione a situazione...ci può essere la volta che viene dopo 5 minuti come la volta che ce ne mette 20 o più
Secondo me una buona tempistica è tra i 15 ed i 20 minuti che in media basta per far venire la propria compagna almeno una volta e per far durare il rapporto un po'...è anche brutto venire dopo soli 5 minuti di divertimento...si vabbè...magari si viene pure tutti e due...per carità....ma vuoi mettere trattenere l'orgasmo per 20 minuti e godere 20 min invece che 5 !!!
Cmq il sesso tantrico è molto interessante e non è detto che debba essere usato per forza per durare ore ed ore...
Condivido... C'è da dire che nell'articolo non è specificato se nei 13 minuti sono inseriti anche i preliminari...se così non fosse credo che un quarto d'ora solo di penetrazione (non facciamo polemiche per un minuto in più o in meno) siano, in effetti, abbastanza adeguati....
Apix_1024
26-06-2010, 08:39
Condivido... C'è da dire che nell'articolo non è specificato se nei 13 minuti sono inseriti anche i preliminari...se così non fosse credo che un quarto d'ora solo di penetrazione (non facciamo polemiche per un minuto in più o in meno) siano, in effetti, abbastanza adeguati....
sono suff per far venire la propria compagna 1 volta.... non mi sembra un gran risultato....:mc:
durata 10 min.....
sono messi male !
mezz'oretta è minimo ....
io credo sia considerato il minutaggio di sola penetrazione (e quindi esclusi preliminari, esclusa la parte in cui lei è sopra in cui i movimenti son di norma inferiori).
Io duro più di un quarto d'ora, ma credo anche sentendo alcune persone che conosco, che questo non sia proprio la norma :asd:
stasera cronometratevi, dal momento in cui entrate continuate a spingere fino alla fine, senza fermarvi per cambiare posizione e senza nemmeno far venire lei (nel caso non venga con la sola penetrazione) e guardate poi l'orologio :asd: altro che "più di mezz'ora" :stordita:
Perfetto per certi lui e anche per molte lei se poi queste si soddisfano come si deve con l'inevitabile amante.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.