View Full Version : [Formula 1] FIA F1 World Championship 2010 - Gran Premio d'Europa
manurosso87
27-06-2010, 13:55
rimane secondo? bella penalità! :rotfl:
simone89
Mi sa che Topo Gigo nn è al muretto Ferrari ma a fare il regolamento della F1 e in particolare la sezione della SC
Comunque se aspettano ancora un po' fa un drive trough e torna secondo :asd:
:asd:
Ed ora i numeri del lotto per domani grazie :cool:
Non ha perso nemmeno una posizione. Arivaffanculo.
Non è possibile, quello ha guadagnato 9 posizioni con quella manovra e praticamente non è stato penalizzato.
tecnologico
BUFFONI TROLL DEL CAVOLO
che schifo. CHE SCHIFO !!!
alonso e massa sono stati corretti e sono in fondo al gruppo o quasi.
hamilton ha barato ed è secondo.
CHE SCHIFO
AHahahah sempre stupendo leggervi stupendoooooo
mt_iceman
27-06-2010, 13:56
mamma mia che vergogna
lol. ma vergogna de chè?
gli hanno dato il dt. e giaurati se non dovevate rosikare anche a sto giro.
Gianni1482
Penalità farsa per hamilton
gianni1879
siamo alle solite con questa f1 ed anche a questo giro ci ha rimesso palesemente la ferrari, cmq ovviamente complimenti a Webber...
..::DAVE::..
mamma mia che schifo mamma mia
HAMILTON + MC LAREN = ANTISPORTIVITA'
E non è solo questo episodio a dimostrarlo...
simone89
La McLaren ha fatto una bella ladrata!!
Cmq per il prox gp cambieranno il regolamento...ovviamente in peggio:D
in effetti sapevo anche io così.
quindi diciamo che per evitare tr polemiche hanno dato il drive trough... ma la cazzata l'hanno fatta
O quelli della SC a non spegnere le luci dietro con le ferrari dietro
O quelli della ferrari a non far sorpassare la SC quando potevano
fatto sta che, come al solito in ferrari conoscono poco il regolamento se è come sapevamo...
Ladrata riuscita
spero in un suo incidente a questo punto
vediamo se ci sono tifosi mclaren onesti che lo ammettono, ma non credo
mt_iceman
Penalità farsa per hamilton
la farsa è quella del team che prova la nuova macchina pur essendoci un divieto spacciandoli per pubblicità.
ma l'importante è sbraitare solo quando fa comodo.
:Puke:
Mi vien da vomitare..........
HE WAS SECOND
HE IS SECOND
REALLY UNFAIR
:D :sofico: :D
27-06-2010, 13:57
lol. ma vergogna de chè?
ma stai zitto vah
************+
Gianni1482
lol. ma vergogna de chè?
ti sembra normale perchè viene avvantaggiato hamilton? a conti fatti questa penalità è una farsa !!!se fosse stato corretto a quest'ora si ritrovava ottavo davanti ad alonso invece con questa penalità si trova sempre secondo... bravi bravi sportivissimi
Schummacherr
Davvero scandaloso..ora a prescindere dell'esser eun tifoso ferrari..
quello che ha detto l'ing. Bruno è chiarissimo..
AHahahah sempre stupendo leggervi stupendoooooo
solita Fiarrari! vergogna! Domenicalestone!
che schifo. CHE SCHIFO !!!
alonso e massa sono stati corretti e sono in fondo al gruppo o quasi.
hamilton ha barato ed è secondo.
CHE SCHIFO
se la pensi come mi hai risposto prima... non credo abbia barato hamilton...
fatto sta che regna la confusione + totale in questa F1
quelli della fia sono dei buffoni. la prossima volta tutti potranno superare la safety car, tanto con un dt sei ugualmente primo
mt_iceman
27-06-2010, 13:58
spero in un suo incidente a questo punto
complimenti. ;)
F1R3BL4D3
27-06-2010, 13:58
LOL, bisogna fare come la McLaren sempre e comunque! Ci si guadagna!
Si ma questi hanno rotto il cazzo, si è passato il limite.
Per quanto sia nuovo è un circuito orrendo. I sorpassi sono difficili e rischiosi.
Poi non ho capito perchè la safety car entra dopo Vettel?
E perchè un semplice drivethrough ad Hamilton? Allora anche Alonso doveva sorpassare la safety car anche se era già entrata nel circuito.
la farsa è quella del team che prova la nuova macchina pur essendoci un divieto spacciandoli per pubblicità.
Passare sulle strisce quando esci dai box e non essere penalizzati li non è gombloddo! :asd::asd:
mt_iceman
27-06-2010, 13:59
ma stai zitto vah
e sto troll del cazzo cosa ci fa?
tranquillizzati che sei ridicolo. ;)
Gianni1482
xx
Futura12
Magari fonde sta merda.
complimenti. ;)
sta rubando un mondiale alla faccia di tutti noi tifosi (quelli veri, non quelli che esultano per un furto)
e che cazzo ce la vediamo a fare la formula 1?
ovviamente la McLaren non ha colpa, Hamilton ha fatto il furbo per l'ennessima volta e il regolamento ha fatto il resto
speriamo buchi
Slayer86
27-06-2010, 14:00
è uno scandalo!!!
hamilton è sempre al limite del regolamento, la direzione gara non fa niente per imedirglielo!!!
anzi facendo rientrare in quel modo la safety car hanno chiaramente penalizzato le ferrari e tutti quelli che seguivano avvantaggiando invece vette e qul ladro schifoso!!!!
quindi diciamo che per evitare tr polemiche hanno dato il drive trough... ma la cazzata l'hanno fatta
O quelli della SC a non spegnere le luci dietro con le ferrari dietro
O quelli della ferrari a non far sorpassare la SC quando potevano
fatto sta che, come al solito in ferrari conoscono poco il regolamento se è come sapevamo...
in ferrari il regolamente lo conoscono bene, infatti non hanno superato la safety come da regolamento.
l'errore l'hanno fatto i commissari di gara a far uscire "male" la satefy, perchè si doveva fermare prima o del primo e non in mezzo ad un gruppo dei 4 in testa.
solo gli infami augurano incidenti a motociclisti e automobilisti.
adesso, hai ragione pienamente per il test... però mi sembrano 2 cose 1 po' diverse...
con 10 giri di test non ci guadagni i punti che prendi con queste situazioni... suvvia ;)
Schummacherr
a prescindere da Hamilton,che vabbè lo conosciamo, il problema della safety car che ha espresso l'ing Bruno è reale in questo caso..
perchè hanno dovuto avvantaggiare Vettel?
Ghigogogo
Magari alla fine gli danno pure un'ammonizione.. Così aumenta la sua già bella grande collezione
tranquillizzati che sei ridicolo. ;)
di ridicoli qua ce n'è solo uno: tu.
manurosso87
no, ma divertente leggere chi dà dei rosikatori agli altri :asd:
un commento:
:asd: :asd: :asd:
OvErClOck82
27-06-2010, 14:01
ma come si fa a giustificare quel team di "furbi"... (per non dire peggio)
schifo. meglio un muretto di imbecilli che uno di ladri
il tuo avatar non è in tema con il personaggio:rotfl:
mt_iceman
27-06-2010, 14:01
ti sembra normale perchè viene avvantaggiato hamilton? a conti fatti questa penalità è una farsa !!!se fosse stato corretto a quest'ora si ritrovava ottavo davanti ad alonso invece con questa penalità si trova sempre secondo... bravi bravi sportivissimi
non è che mi sembra normale.
ha beccato la penalità, un dt. spiegami in quali situazioni viene data bandiera nera in queste situazioni.
non è colpa di hamilton se dietro di lui c'è kobayashi che perde secondi su secondi. ci fossero state macchine più performanti avrebbe perso più posizioni.
ah ovviamente ireggolarità commessa al giro 9, scontata al giro 25... :rolleyes:
se la penalità glie la davano dopo 2 giri dal fatto, ora era ultimo, come giusto che era.
manurosso87
27-06-2010, 14:02
complimenti. ;)
secondo te gli augura un incidente o un incidente e di farsi male? :rolleyes:
Passare sulle strisce quando esci dai box e non essere penalizzati li non è gombloddo! :asd::asd:
ancor di più le zigzagate a ripetizione direi :asd:
è tutto questo mondiale comunque ad essere ridicolo, dalle righe gialle di Massa ai sorpassi in regime di safety car. e ricorderei il 2007 o il 2008 allo stesso modo vergognosi.
OvErClOck82
comunque il problema non è della MCL... è il regolamento che fa acqua.
ha beccato la penalità, un dt. spiegami in quali situazioni viene data bandiera nera in queste situazioni.
non è colpa di hamilton se dietro di lui c'è kobayashi che perde secondi su secondi. ci fossero state macchine più performanti avrebbe perso più posizioni.
ma non state neanche a rispondergli a sto TROLL
in ferrari il regolamente lo conoscono bene, infatti non hanno superato la safety come da regolamento.
l'errore l'hanno fatto i commissari di gara a far uscire "male" la satefy, perchè si doveva fermare prima o del primo e non in mezzo ad un gruppo dei 4 in testa.
no no spetta... la SC potevano farla uscire li, ma doveva solo far passare le macchine dietro invece che tenerle ferme! (sempre che il regolamento sia ancora così)
fdA40-99
Seguire le regole non sempre premia.
mt_iceman
ma come si fa a giustificare quel team di "furbi"... (per non dire peggio)
intendi quello che spaccia test vietati per pubblicità provando i pezzi nuovi?
ognuno guardi in casa propria che è meglio.
Schummacherr
27-06-2010, 14:03
si ma dai ci hanno messo 15 giri per decidere...
secondo te gli augura un incidente o un incidente e di farsi male? :rolleyes:chiedi ad un motociclista qualunque cosa pensa di quelli come voi, che augurano incidenti ai piloti.
mt_iceman
27-06-2010, 14:03
ma non state neanche a rispondergli a sto TROLL
calma su. esistono cose più importanti nella vita (me lo auguro per te)
ah ovviamente ireggolarità commessa al giro 9, scontata al giro 25... :rolleyes:
se la penalità glie la davano dopo 2 giri dal fatto, ora era ultimo, come giusto che era.
Senti che pianti, ma perchè non dici niente di massa o di altre situazioni....
manurosso87
27-06-2010, 14:04
d'ora in poi si passano tutte le SC :met:
ps: poi poco tempo hanno impiegato a decidere :asd:
FIARRARI!!! FERRARI LADRA!!!!
danny2005
hamilton prossimo sottosegretario del governo italiano...............
Anzi famolo ministro.........
se vuole posso scrivere "spero rimanga a secco all'ultimo giro" così non si fa pippe mentali per rigirare la frittata
La gara è una farsa, lo abbiamo visto tutti, c'è qualcosa di bello in questo? di chiunque sia la colpa?
il mondiale è falsato, possono pure non correre più per quanto mi riguarda
calma su. esistono cose più importanti nella vita (me lo auguro per te)
mi piace il fatto che la provocazione sia la tua unica arma...
spiegami in quali situazioni viene data bandiera nera in queste situazioni.
Tutte le volte che si passa col rosso c' è la bandiera nera
Ghigogogo
27-06-2010, 14:05
Il problema è che ci hanno messo 15 giri a decidere.. Se ce ne mettevano la metà a quest'ora era dietro Alonso..
mt_iceman
credo sia vomitevole e basta. ed ancor più vomitevole giustificare frasi di questo tipo
a prescindere da Hamilton,che vabbè lo conosciamo, il problema della safety car che ha espresso l'ing Bruno è reale in questo caso..
perchè hanno dovuto avvantaggiare Vettel?
perchè i giudici di cara sono veramente scemi. sono degli incapaci.
ora bruno stà facendo sottolineare un'altra cosa.
al 16 giro, ossia 7 giri dopo l'ingresso della safety (uscita poi al 13esimo), alonso aveva 9 secondi di ritardo da hamilton, perchè non è stata applicata lì la sanzione ma dopo altri 10 giri quasi e i distacchi erano aumentati e hamilton praticamente non ha avuto danni.
OvErClOck82
intendi quello che spaccia test vietati per pubblicità provando i pezzi nuovi?
ognuno guardi in casa propria che è meglio.
ah perchè te sei convinto che in mclaren non lo facciano ? :asd:
e comunque tra la vostra antisportività in gara e la nostra furbizia nei "test" direi che non c'è paragone.
Button penalizzato? ma il fornitore di Giovannelli gli dà roba veramente nociva.
manurosso87
27-06-2010, 14:06
chiedi ad un motociclista qualunque cosa pensa di quelli come voi, che augurano incidenti ai piloti.
- ho augurato incidenti a qualcuno?
- qualcuno ha augurato incidenti a un motociclista?
credo sia vomitevole e basta. ed ancor più vomitevole giustificare frasi di questo tipo
anche questo forum ha un regolamento, lo so che tifando hamilton magari non hai ben capito...
Schummacherr
Senti che pianti, ma perchè non dici niente di massa o di altre situazioni....
vabbè dai poi parlate dei tifosi Ferrari ma anche voi non capite qual'è il problema..
il problema è averci messo 15 giri per prender euna decisione ovvia
e aver fatot uscire la SC tra il primo e il secondo alla cazzo..
poi che Hamilton sia un furbacchione di prima categoria lo sappiamo tutti...
mt_iceman
il mondiale è falsato,
hai ragione. in regime di test vietati c'è chi prova una vettura B spacciandolo per pubblicità. ;)
questo è ok?
Scuderia di lardi maledetti. Ormai abbiamo superato lo schifo più totale.
hai ragione. in regime di test vietati c'è chi prova una vettura B spacciandolo per pubblicità. ;)
questo è ok?
A Iceman, ma vattene a guardà le gare de raikkonen invece de dì cazzate và.
Button penalizzato? ma il fornitore di Giovannelli gli dà roba veramente nociva.
si infatti. button è rimasto dietro kobayashi perchè quest'ultimo non si è fermato per cambiare le gomme !!
quindi quando lo farà lo salterà
manurosso87
27-06-2010, 14:07
quando la squadra avversaria tira un rigore tu speri lo segni o che lo sbagli?
io spero che hamilton sbagli, andando a muro, senza farsi nulla nè coinvolgere nessuno a ogni curva.
e aggiungo: spero rompa anche il telaio, il cambio e il motore e che gli venga il cagotto mentre guida!
d'ora in poi si passano tutte le SC :met:
ps: poi poco tempo hanno impiegato a decidere :asd:
FIARRARI!!! FERRARI LADRA!!!!
Manu ma le situazioni in cui le decisioni sono venute solo dopo a gara finita, con ritardi spaventosi li non era il gombloddo? Massa che passa le strisce e non viene penalizzato è il gombloddo? Lo spot pubblicitario test ferrari?.....
ah perchè te sei convinto che in mclaren non lo facciano ? :asd:
Mi hai anticipato di qualche secondo.
Lo fanno tutti... e nessuno grida allo scandalo.
Non capisco perchè il caro utente pensi sia una cosa scorretta..........
mt_iceman
27-06-2010, 14:08
anche questo forum ha un regolamento, lo so che tifando hamilton magari non hai ben capito...
mi hai ferito nell'orgoglio :asd:
io non dico che tu non possa agurare incidenti a chichessia. la trovo semplicemente una cosa vomitevole. posso?
questo è ok?
poverino hahaha :D :D :D
SuperMario=ITA=
Ma scusate quand'è che si considera "fuori" la safety car?
perchè hamilton l'ha sorpassata prima che finisse la linea continua della corsia box. Qual'è il limite per cui la safety car è davanti e bisogna restare dietro?
a uno che sta rubando il mondiale alla faccia dei tifosi onesti un incidente glielo auguro e basta
ovviamente una gomma bucata, una toccata per rompere l'alettone...nessuno gli augura di farsi male OVVIAMENTE, nonostante lui non sia una persona per bene mi dispiacerebbe lo stesso, sono cose molto più serie di questo furto
Ghigogogo
27-06-2010, 14:09
Ora ci manca solo che Vettel rompe il cambio.. E l'onesto vince..
francamente vergognoso, spettacolo ridicolo. se avessero dato la punizione dopo un 2 o 3 giri button era sul podio e kobayashi pure...
bisogna incominciare a barare
e i commentatori rai ancora a dire che le ferrari dovevano rientrare il giro prima... ma possibile mai?
mi hai ferito nell'orgoglio :asd:
io non dico che tu non possa agurare incidenti a chichessia. la trovo semplicemente una cosa vomitevole. posso?
ci sono cosa più vomitevoli in questo thread.
dannnnnny
27-06-2010, 14:09
Alla Ferrari hanno sempre da reclamare...ma perché non pensano ad andare piu' forte..possibile che kobayasci vada meglio di Alonso? Se Hamilton era dietro li passava tutti..
Schummacherr
27-06-2010, 14:10
Manu ma le situazioni in cui le decisioni sono venute solo dopo a gara finita, con ritardi spaventosi li non era il gombloddo? Massa che passa le strisce e non viene penalizzato è il gombloddo? Lo spot pubblicitario test ferrari?.....
si ok..
e le "ammonizioni" ad hamilton?
se vogliamo mettere i pesi sulla bilancia...
insomma nessuno è un santo..
io spero che hamilton sbagli, andando a muro, senza farsi nulla nè coinvolgere nessuno a ogni curva.
e aggiungo: spero rompa anche il telaio, il cambio e il motore e che gli venga il cagotto mentre guida!
ahahah, ma sei serio?
paragonare un rigore sbagliato ad un incidente.
ripeto, non sai quel che dici.
mt_iceman
stessa cosa.
che fossi un po' infantile lo dimostravi già nel thread del milan
nei thread della f1 dai la conferma.
Semplicemente i commissari hanno toppato e condizionato l'andamento della gara.
Hanno sbagliato a far entrare la safety car, hanno sbagliato il momento in cui farla entrare e hanno sbagliato il tipo di penalità.
a uno che sta rubando il mondiale alla faccia dei tifosi onesti un incidente glielo auguro e basta
ovviamente una gomma bucata, una toccata per rompere l'alettone...nessuno gli augura di farsi male OVVIAMENTE, nonostante lui non sia una persona per bene mi dispiacerebbe lo stesso, sono cose molto più serie di questo furto
nono io spero proprio che gli si distrugga la macchina ma a lui non succeda nulla (tanto abbiamo visto che non si fa male nessuno neanche se volano via)
Giudici di gara e Federazione sono dei veri pagliacci!
Hamilton ha rotto le scatole, si crede di essere un grande campione e invece non è nulla di più dei deficienti che saltano la fila ai semafori e si piazzano sotto il semaforo rosso per poi partire primi, o peggio, quelli che si fermano al semaforo rosso e poi se non passa nessuno partono prima che diventi verde.
Come vorrei che ogni volta per questi ci fosse dopo 50 metri una pattuglia che gli sbriciola la patente vorrei anche che quando il piccolo e viziato Lewis fa queste marachelle (praticamente a ogni gara da quando è entrato in Formula 1) gli fosse imposta una sanzione giusta e vera!
Squalifica oppure finisci la gara e poi arretri di 4-5 posizioni oppure 2-3 drive-througt consecutivi; e soprattutto ogni volta ti prendi un'ammonizione e alla seconda c'è l'espulsione cioè non fai la gara successiva.
E' uno scandalo, per qualche minuto avevo ensato alla solita fesseria Ferrari ma poi l'immagine dall'elicottero è stata eloquente con quel "pilota" che vede entrare la safety-car, rallenta quando le è di fianco e poi fa la furbata e prosegue.
Ma vai a scuola guida!
Ma scusate quand'è che si considera "fuori" la safety car?
perchè hamilton l'ha sorpassata prima che finisse la linea continua della corsia box. Qual'è il limite per cui la safety car è davanti e bisogna restare dietro?
quando supera il semaforo della pitlane
manurosso87
27-06-2010, 14:11
anche stavolta mi dite di massa.. sono stato il primo a dire che andava penalizzato e sono stati dei beoti i giudici..
quello della macchina: "tradisce lo spirito ma non le regole", l'ha detto anche Horner mi pare.. ciò che non è vietato è lecito... regolamento del tubo.. as usual, però non è vietato, per quello non puoi gridare allo scandalo..!
coma cavolo si fa a dare un drive through di 10 secondi per una irregolarità che te ne fa guadagnare 30?
considerando il passato di alonso andare a richiedere un fairplay mi pare parecchio ipocrita, io punterei il dito sui commissari che dovevano dare subito la penalità, e comunque sul regolamento del cazzo, sia dell'uscita della SC: non è possibile che nemmeno vettel si sia avvantaggiato così. e sia della pena, cazzo hamilton doveva perdere nei box 30 secondi almeno non solo ildrive through.
quando Scumacher,ai tempi della Ferrari,compieva porcate a ripetizione i caproni non dicevano nulla.ora invece augurano incidenti a destra e a manca.
e poi...prima Alonso lo chiamavano "Astronzo"...ora?la solita coerenza a Italiana...
sempre a rosikare sempre...poi quando vincono i campionati con gli aiuti come l'ultima volta tutti zitti...grandi Italiani grandi!
mt_iceman
27-06-2010, 14:12
tu sei la dimostrazione che la f1 in italia è seguita solo da tifosotti e non da appassionati.
quello di glock è un incidente che si augura, peccato sia successo a uno che non ruba
intanto che il mondiale sia stato falsato nessuno può metterlo in dubbio, di chiunque sia la colpa. se vi piace vedere sta merda allora siamo ai livelli del calcio
il problema non è che ha sfruttato il tappo della sauber e ne che ci hanno messo 15 giri per decidere(o almeno lo è in parte), il punto è che basta fare un semplice calcolo:
-superando la SC ha preso un vantaggio di piu di 20 sec visto che ha fatto il pit ed è rientrato
-con il drive trough ne ha persi 15
cioe nemmeno tutto il vantaggio che aveva guadagnato gli hanno fatto perdere, la bandiera nera magari no ma almeno lo stop and go se c'è ancora..
27-06-2010, 14:13
tu sei la dimostrazione che la f1 in italia è seguita solo da tifosotti e non da appassionati.
hai proprio ragione solo tifosotti
manurosso87
ahahah, ma sei serio?
paragonare un rigore sbagliato ad un incidente.
ripeto, non sai quel che dici.
se non hanno conseguenze negative.. qual è la differenza?
spiegamela, perchè sono un po' "infantile" e non la comprendo.
Elencami le differenze tra:
- incidente senza NESSUNA conseguenza fisica, nè per lui nè per nessuno
- rigore sbagliato...
stessa cosa.
che fossi un po' infantile lo dimostravi già nel thread del milan
nei thread della f1 dai la conferma.
opinione diversa = infantile ? :asd:
mt_iceman
poverino hahaha :D :D :D
lol. provo imbarazzo per te.
almeno ti sei calmato
Sinceramente, ma non ti vergogni neanche un pò ?
dannnnnny
quando Scumacher,ai tempi della Ferrari,compieva porcate a ripetizione i caproni non dicevano nulla.ora invece augurano incidenti a destra e a manca.
e poi...prima Alonso lo chiamavano "Astronzo"...ora?la solita coerenza a Italiana...
sempre a rosikare sempre...poi quando vincono i campionati con gli aiuti come l'ultima volta tutti zitti...grandi Italiani grandi!
Grande quoto!!!
Alla Ferrari hanno sempre da reclamare...ma perché non pensano ad andare piu' forte..possibile che kobayasci vada meglio di Alonso? Se Hamilton era dietro li passava tutti..
questo è un altro discorso. così come hamilton in questo caso c'entra poco o nulla, quindi è inutile star qui ad insultarlo. se notate bene lui ha un attimo di esitazione prima di superare la safety.
io non me la prendo con lui ma con la fia, per certi casi ha fatto bene. perché farla uscire dopo il primo?
mt_iceman
27-06-2010, 14:14
se non hanno conseguenze negative.. qual è la differenza?
spiegamela, perchè sono un po' "infantile" e non la comprendo.
- rigore sbagliato...
opinione diversa = infantile ? :asd:
infantile perchè hai tirato fuori un paragone che giusto un bambino potrebbe azzardare
Semplicemente i commissari hanno toppato e condizionato l'andamento della gara.
Hanno sbagliato a far entrare la safety car, hanno sbagliato il momento in cui farla entrare e hanno sbagliato il tipo di penalità.
Sn d'accordo su tutto.
senza onestà non c'è sport, a chi piace questo non è uno sportivo
è come rubare nel calcio, ma anche lì c'è a chi non interessava perché era la sua squadra...
Schummacherr
impossiible scrivere in questo thread..ci si vede per Silverstone và..
a casa del furbacchione :asd:
Ale55andr0
Pregherei i mod di intervenire, specialmente nei confronti di due individui che flammano in continuazione
SuperMario=ITA=
ma che è? il thread dei bimbinkia?
cavolo ma non riuscite a parlare e argomentare con calma invece di insultare a destra e a manca??
:rolleyes:
i giudici han cazzato. Tutto li. si sono svegliati tardi...certo che se la ferrari sapeva fin da subito come erano andate le cose poteva segnalarlo. Invece, dopo che l'hanno detto ai microfono 10 giri dopo, i giudici han cominciato a investigare.
tifosotti
Guardavo i GP in tv quando c'erano Piquet, Arnoux, Villeneuve e via dicendo. Seguivo la F1 quando la Ferrari faceva sesto o settimo con Alesi e Capelli.
....come molti appassionati italiani... come molti appassionati di questo forum...
Tifosotti?
manurosso87
27-06-2010, 14:15
infantile perchè hai tirato fuori un paragone che giusto un bambino potrebbe azzardare
allora spiegami anche tu la differenza:
- rigore sbagliato...
27-06-2010, 14:15
lol. provo imbarazzo per te.
almeno ti sei calmato
ma prova imbarazzo per te! il solito inutile che deve andare controcorrente per fare il meno inutile :( sadness
Classici tifosi italiani......
parla per te e per quelli come te
27-06-2010, 14:16
+1
ma che è? il thread dei bimbinkia?
cavolo ma non riuscite a parlare e argomentare con calma invece di insultare a destra e a manca??
:rolleyes:
i giudici han cazzato. Tutto li. si sono svegliati tardi...certo che se la ferrari sapeva fin da subito come erano andate le cose poteva segnalarlo. Invece, dopo che l'hanno detto ai microfono 10 giri dopo, i giudici han cominciato a investigare.
vabbè ma i giudici sono li a far cosa? non ci credo che non si fossero accorti di nulla. hanno fatto 3 cavolate.
-hanno sbagliato a far uscire la safety dopo il primo
-hanno sbagliato a non intervenire subito
-e dopo essersi accorti di aver dormito hanno sbagliato a non dargli almeno 30 sec di penalità
mt_iceman
27-06-2010, 14:17
dovrei vergognarmi per che cosa? per non essere il solito bimbo sclerotico che facendosi forza in un thread pieno di gente uguale sbraita cretinate in un unica direzione augurando incidenti e robe simili.
ai tempi di alonso era la stessa cosa, qualsiasi manovra facesse era da denuncia penale.
situazione già vista e rivista
http://i22.photobucket.com/albums/b323/Yelkoastur/hamiltroll_mantero.jpg
fdA40-99
27-06-2010, 14:18
Sto continuando a segnalare ai moderatori, ma sembrano assenti. Noto con dispiacere che la discussione si è resa invivibile per le responsabilità di utenti incapaci di seguire le normali regole del forum e della sezione. :rolleyes:
Ma voi l'avete visto che Hamilton ha rallentato vistosamente prima dell'ingresso della safety car, giusto per esser sicuro che alonso gli rimanesse dietro, e poi ha accelerato bruscamente per superarla. :eek:
Secondo me i commentatori non se ne sono accorti. E voi?
l'hanno segnalato fin da subito... infatti alonso dopo 3-4 giri dall'avvenimento, chiede al suo ingegnere se whiting aveva detto qualcosa riguardo l'incidente e di tenerlo aggiornato. (inoltre le registrazioni vengono proposte con un pò di ritardo dal tempo reale).
la segnalazione la ferrari l'ha fatta subito.
dovrei vergognarmi per che cosa? per non essere il solito bimbo sclerotico che facendosi forza in un thread pieno di gente uguale sbraita cretinate in un unica direzione augurando incidenti e robe simili.
ai tempi di alonso era la stessa cosa, qualsiasi manovra facesse era da denuncia penale.
Ripeto, vergognati, stai sparando cavolate a raffica.
SuperMario=ITA=
27-06-2010, 14:19
vabbè ma i giudici sono li a far cosa? non ci credo che non si fossero accorti di nulla. hanno fatto 3 cavolate.
-hanno sbagliato a far uscire la safety dopo il primo
-hanno sbagliato a non intervenire subito
-e dopo essersi accorti di aver dormito hanno sbagliato a non dargli almeno 30 sec di penalità
vero, però se è appurato che ai giudici è sfuggito qualcosa (può capitare secondo me) è giusto che segnali.
Io dubito che qualcuno abbia segnalato qualcosa prima dei 10 giri passati dall'incidente.
E cmq, hai ragione su tutto. E' palese. Però darei la colpa alla faderazione e bona, non a Hamilton, che nonostante l'errore ha pagato.
Classici tifosi italiani......
in effetti la maggior parte sono quelli che se vince chi gli piace non parlano
il calcio lo ha dimostrato per svariati anni
ma c'è chi è onesto e gli importa prima dello sport in se (che oggi è mancato) rispetto a chi vince (la squalifica a monaco per me era giusta anni fa tanto per dire, e nemmeno siamo sicuri al 100% come oggi della ladrata)
Ma guarda,poco onesto per poco onesto?
Fai il furbetto e te ne infischi del regolamento?ti meriti ampiamente che i tifosi ferrari siano poco corretti nei tuoi confronti,lui di certo non è stato corretto nei confronti della gara/regolamento.
manurosso87
27-06-2010, 14:20
Sto continuando a segnalare ai moderatori, ma sembrano assenti. Noto con dispiacere che la discussione si è resa invivibile per le responsabilità di utenti incapaci di seguire le normali regole del forum e della sezione. :rolleyes:
vabbè, avranno una vita loro eh! :D
mt_iceman
27-06-2010, 14:20
allora spiegami anche tu la differenza:
- rigore sbagliato...
un incidente è un incidente. e non si augura in quanto tale. punto
SuperMario=ITA=
27-06-2010, 14:21
l'hanno segnalato fin da subito... infatti alonso dopo 3-4 giri dall'avvenimento, chiede al suo ingegnere se whiting aveva detto qualcosa riguardo l'incidente e di tenerlo aggiornato. (inoltre le registrazioni vengono proposte con un pò di ritardo dal tempo reale).
la segnalazione la ferrari l'ha fatta subito.
ok ;)
allora colpa della federazione e basta. Mi pare chiaro.
ma anche no. Qui non è lui che sta facendo il troll. Sono tutti gli altri.
27-06-2010, 14:22
Con il termine "incidente" ci si riferisce ad un fatto che viene improvvisamente a interrompere il procedere regolare di un'azione.
Può altresì indicare un incidente di percorso, cioè un evento o fatto casuale che, pur costituendo un momento negativo, una battuta d'arresto o un temporaneo ostacolo, sostanzialmente non cambia il regolare progresso di un'attività intrapresa.
manurosso87
Dopo la gara investigheranno le auto:
1
9
10
11
12
14
15
16
22
Ghigogogo
Beh così possono prendersela comoda..
è falsata o no la gara e il mondiale stesso?
hamilton ha commesso una penalità e ci ha guadagnato nonostante la squalifica
si chiama falsare questo o no?
metti che sia colpa solo dei commissari (che in effetiti potevano evitarlo) ma ormai gli sportivi perdono gusto a vedere una farsa
manurosso87
27-06-2010, 14:23
non mi hai risposto..
Dopo la gara investigheranno le auto:
1
9
10
11
12
14
15
16
22
Faranno vincere Hamilton :rolleyes:
sotto investigazione tutta sta gente, è uscita la sc e loro prima di finire il giro sono entrati ai box prima di accodarsi all'sc gg a tutti XD
che schifo di commissari mamma mia
visto che han fatto la cazzata con la sc e la penalità data ad hamilton, penalizziamo tutti cosi alonso torna appena dietro ad hamilton XD
tutto come se non fosse successo nulla
mt_iceman
27-06-2010, 14:24
:asd: dacci un taglio con sta storia della vergogna
mi pare in ogni caso, pur ricevendo le offese di certi bimbi, di discutere in modo tranquillo.
Adesso cercano di rimediare e faranno altri casini:rolleyes:
manurosso87
27-06-2010, 14:24
non ci avevo mica pensato :D
Ghigogogo
27-06-2010, 14:25
Beh Vettel non è tra gli investigati.. Cmq fra qualche mese si saprà la classifica finale
Sei sportivissimo :angel:
sotto investigazione tutta sta gente, è uscita la sc e loro prima di finire il giro sono entrati ai box prima di accodarsi all'sc gg a tutti XD
che schifo di commissari mamma mia
E così vincerebbe Hamilton :rolleyes:
....anzi no
ok ;)
allora colpa della federazione e basta. Mi pare chiaro.
per me hanno sbagliato tantissime cose oggi:
- nello scegliere quando far entrare la safety car
- nel tempo di decisione della penalità ad hamilton
- sulla penalità da infleggere ad hamilton
ora se ne stanno uscendo anche che vogliono penalizzare altri 5 piloti perchè sono andati troppo veloci in regime di safety car, giusto 40 giri dopo che hanno commesso l'infrazione...
mt_iceman
27-06-2010, 14:25
non mi hai risposto..
ti ho risposto eccome.
un incidente non si augura in alcun modo. la trovo una cosa squallida e non è certo il farsi male la discriminante.
27-06-2010, 14:26
:asd: dacci un taglio con sta storia della vergogna
mi pare in ogni caso, pur ricevendo le offese di certi bimbi, di discutere in modo tranquillo.
"mi vergogno per te" ms_iceman
predicare bene e razzolare male :rolleyes:
a fine gara alonso a podio ROTFL
Ale55andr0
27-06-2010, 14:26
ora cercano di risolvere con mega investigazione, siamo ormai al limite della follia, tutto grazie a Lewis, nel replay si vede che rallenta tenendo alonso dietro la SC e poi riaccellera, sono schifato. Quanto ai tifosi che gli dano ragione stendo un velo pietoso, neanche li considero
PS: continuo a pregare per un'intervento dei mod (anche nei miei confronti visto come ho inveito e bestemmiato contro il muretto ferrari :asd:)
vergognoso ancora di più. sinceramente ma come si fa? non s'è manco mai sentita sta cosa: racing safety car? ma che vuol dire?
Adesso cercano di rimediare e faranno altri casini:rolleyes:
Sì, adesso sbaglieranno due volte invece di una... :muro:
Ridicolo. Questa gara andrebbe annullata dato la sua palese irregolarità.
manurosso87
27-06-2010, 14:27
ti ho risposto eccome.
un incidente non si augura in alcun modo. la trovo una cosa squallida e non è certo il farsi male la discriminante.
in formula 1 un incidente senza conseguenze = errore del pilota
Se bisogna essere politically correct posso dirti: "auguro che sbagli a inserire tutte le marce", "auguro che vada lungo a tutte le curve"
quando la Ferrari ha vinto l'ultimo mondiale con aiuti a destra e a manca tutti questi bimbi gne gne starnazzavano alla stessa maniera?
mt_iceman
27-06-2010, 14:28
http://i22.photobucket.com/albums/b323/Yelkoastur/hamiltroll_mantero.jpg
le matte risate
ti ho risposto eccome.
rubare (perché hai rubato è un fatto, la punizione non l'hai toppata tu ma l'infrazione non è successa da sola)
è meglio di una gomma bucata o qualsiasi cosa che non porti a conseguenza fisiche?
bella sportività complimenti
manurosso87
27-06-2010, 14:28
vergognoso ancora di più. sinceramente ma come si fa? non s'è manco mai sentita sta cosa: racing safety car? ma che vuol dire?
che gli sono arrivate le pizze e non posso aspettare che si raffreddino!
mazzoni e capelli ci leggono !!!
hanno appena proposto di mettere 2 safety in pista, di cui una a metà tracciato per correggere il problema successo oggi :asd:
ti ho risposto eccome.
asd ma basta un trafilaggio di olio,una bancata che fuma,mica deve andare a impattare a muro.
manurosso87
27-06-2010, 14:30
quando la Ferrari ha vinto l'ultimo mondiale con aiuti a destra e a manca tutti questi bimbi gne gne starnazzavano alla stessa maniera?
eccomi, bimbo gnegne!
le matte risate
dai,su....Nadal lo stimo anch'io ed è un bravo ragazzo e sportivo....questo qui è un bamboccio indifendibile...ha fatto diventare simpatico pure Alonso :)
ora cercano di risolvere con mega investigazione, siamo ormai al limite della follia, tutto grazie a Lewis, nel replay si vede che rallenta tendendo alonso dietro la SC e poi riaccellera, sono schifato.
PS: continuo a pregare per un'intervento dei mod (anche nei miei confronti visto come ho inveito e bestemmiato contro il muretto ferrari :asd:)
Uno schifo assoluto passare la safety car che sta nelle strisce dei box, è una situazione incredibilmente pericolosa antisportiva ecc ecc ecc :asd::asd:
Mi sembra di rivedere il campionato italiano, noi contro tutti e tutto.....
Blaster_Maniac
27-06-2010, 14:31
Stronzi di qui, stronzi di là, incompetenti, incapaci.... e intanto 9 auto sottoinchiesta. Praticamente tutti tranne la Ferrari a momenti. :asd:
Chi sono gli incapaci ora? :O
mt_iceman
27-06-2010, 14:31
dai,su....Nadal lo stimo anch'io ed è un bravo ragazzo e sportivo....questo qui è un bamboccio indifendibile...ha fatto diventare simpatico pure Alonso :)
eh si....proprio un bel motivo per postare quell'immagine
spero che il motore di hamilton si autodistrugga :O
27-06-2010, 14:32
Uno schifo assoluto passare la safety car che sta nelle strisce dei box, è una situazione incredibilmente pericolosa antisportiva ecc ecc ecc :asd::asd:
se la safety car esce e tu fai la tirata per arrivare al box prima i casi sono 2:
1)non c'è pericolo in pista e sei furbo
2)rischi di farti del male e sei un coglione
non è che squalificando tutti e mettendo alonso terzo potrebbero rimediare alla farsa, sembra farsa resterebbe
ovviamente falserebbero meno il mondiale, ma webber allora?
ormai la frittata è fatta, mondiale finto
Il gp d'Europa era mille volte meglio al Nurburgring, questo fa cagare.
manurosso87
27-06-2010, 14:33
spero che il motore di hamilton si autodistrugga :O
senza fargli fare un incidente però! :stordita:
pasqualaccio
27-06-2010, 14:33
superanima
27-06-2010, 14:34
Ma ricordo male io o Hamilton era già stato "graziato" una volta all'inizio della stagione, subendo però una sorta di ammonizione?
Se fosse corretto quando dico, la scorrettezza di oggi non dovrebbe comportare automaticamente una seria penalità?
Futura12
27-06-2010, 14:34
eh si....proprio un bel motivo per postare quell'immagine
..allora metto questa per rendere l'idea dell'antisportività di Hamiltroll..
http://images.wikia.com/nonciclopedia/images/f/f2/HAMILTON.jpg
non mi dite che eravate pure tifosi di Schumacher e delle sue manovre da destruction derby...
Schummacherr
27-06-2010, 14:35
Ma ricordo male io o Hamilton era già stato "graziato" una volta all'inizio della stagione, subendo però una sorta di ammonizione?
Se fosse corretto quando dico, la scorrettezza di oggi non dovrebbe comportare automaticamente una seria penalità?
ne ha avuta un'altra o altre due addirittura...ma qui nessuno le ricorda perchè fa comodo..
manurosso87
27-06-2010, 14:35
hamilton ammonito? assolutamente no! :mbe:
27-06-2010, 14:36
non mi dite che eravate pure tifosi di Schumacher e delle sue manovre da destruction derby...
squalificato infatti
Ma hai visto le immagini ?
Hamilton ha palesemente visto la safety car, ha rallentato fino alla velocità della stessa, poi ha deciso di passarla, praticamente senza conseguenze.
E' uno scandalo.
Schummacherr
tu sei nuovo dei thread della F1 vero?
si vede proprio che non eri della "famiglia"...oltre a flammare sai dire altro?
veramente di ammonizioni ne ha prese 2, eppure ancora non si vede il rosso o per usare un colore più consono alla f1, un cartellino nero :D
no
infatti la cazzata passata era solo un'ammonizione, quindi se rifaceva infrazione era squalificato (ma nella stessa gara) senno anche se aveva rubato è come non fosse successo niente
manurosso87
a me piaceva un sacco quando guidava gli autobus che si sfasciano tra loro!
mondiale 2007 aiuti a destra e a manca? :asd: :asd:
mi sa che eri tu quello che non c'era :rotfl:
mondiale 2007 aiuti a destra e a manca? :asd: :asd:
mi sa che eri tu quello che non c'era :rotfl:
Io mi ricordo il 2008 quando hamilton era squalificato pure se andava al cesso, la memoria a lungo termine funziona quella piu breve no...
Futura12
27-06-2010, 14:39
Schumacher ha ancora un bel tiro,giro record incredibile...
Tipo ?
( e non ripescare Jerez , quella fu una puttanata e l' ha pagata cara )
Solo una ?
Ne ha una collezione di "ammonizioni" :fagiano:
la manovra della macchina rossa è sportiva,l'altro invece ha commesso un ingiustizia :O
http://www.youtube.com/watch?v=o2MeWpZSeL8
manurosso87
27-06-2010, 14:41
Io mi ricordo il 2008 quando hamilton era squalificato pure se andava al cesso, la memoria a lungo termine funziona quella piu breve no...
nel 2008 non l'ha vinto però! :D
a me invece funzionano entrambe, ricordo altrettanto il 2008 rispetto al 2007 e ne giovo parecchio a livello di obiettività evidentemente :)
manurosso87
27-06-2010, 14:42
la manovra della macchina rossa è sportiva,l'altro invece ha commesso un ingiustizia :O
per fortuna che sei arrivato!
Ci mancavi!
ps: fernando cerchi di non farsi superare da kobacoso! 'ca trota! :doh: appena detto
Schummacherr
27-06-2010, 14:43
Vabbè Alonso owned comunque..
anche questo con l'automobilina blu è uno stronzo :mad:
http://www.youtube.com/watch?v=p5H0w-pEe90
Futura12
27-06-2010, 14:43
:muro: :muro: che jella che ha avuto Alonso oggi,incredibile oh...l'unico stronzo che cambia gomme all'ultimo giro se lo ritrova dietro:muro:
Schummacherr
27-06-2010, 14:44
anche questo con l'automobilina blu è uno stronzo :mad:
http://www.youtube.com/watch?v=p5H0w-pEe90
l'hai finita?
a me invece funzionano entrambe, ricordo altrettanto il 2008 rispetto al 2007 e ne giovo parecchio a livello di obiettività evidentemente :)
Visioni diverse rispettabili....
la grande farsa è finita
c'è ovviamente di mezzo anche vettel (che non ha rubato come hamilton ma è stato avvantaggiato dalla cagata di chi rovina sto sport con regolamenti assurdi)
Futura12
27-06-2010, 14:45
Kobayashi non s'è mai regolato:sofico: :ciapet:
manurosso87
27-06-2010, 14:45
l'hai finita?
se riporta tutte quelle di schummacherr mi sa ce lo sorbiamo ancora un po' :cry:
27-06-2010, 14:46
mamma mia che minchiate @ fia
comunque alla fine la ferrari ha avuto una sfiga incredibile..
per la la fia... no comment
mt_iceman
27-06-2010, 14:46
appunto. allo stesso modo in cui se ci fosse stato alonso o chiunque altro al posto di hamilton avrei detto le stesse identiche cose.
http://i215.photobucket.com/albums/cc11/valetitta83/ASD.gif
Schummacherr
27-06-2010, 14:47
almeno la macchina c'era..
Futura12
memorabile direi...
http://i215.photobucket.com/albums/cc11/valetitta83/ASD.gif
*
Ti sei scordato che quell'anno a schumacher per quella manovra hanno azzerato tutti i punti del mondiale ?
http://img682.imageshack.us/f/schumi97.jpg/
Non venite qui a trollare se non sapete neanche di cosa parlate.
Visioni diverse rispettabili....
ci mancherebbe...
Da tifosissimo Ferrari io sono incazzato un po' con il mondo per questa gara, ma NON con Hamilton!!!
Hamilton è un pilota estremamente scorretto, antipaticissimo, egoista e smaliziato (in pratica una copia giovane di Schumacher), in questo caso ha commesso l'ennesima furbata ma, contrariamente a molte delle ultime occasioni, ha subito e scontato la sua penalità, capitolo chiuso.
Le rogne sono ben altre:
1. Com'è possibile che la safety car esca tra il primo e il secondo? Non ha nessunissimo senso, inoltre poi non c'erano auto incidentate in pista!
2. Una volta che hai combinato questo pastrocchio tu, giuria del GP, come fai a metterci 15 giri esatti (parte dei quali in regime di safety car), per un totale di quasi 25 minuti, per comminare l'ovvissima sanzione a Hamilton?
3. Tu, Domenicali, perchè dormi sempre? La scritta SC era sui nostri schermi a casa, figuriamoci sui vostri schermi! Entrare per primi porta sempre vantaggi in queste situazioni, vedi la scritta e richiami almeno un pilota!
4. Alonso, perchè invece che lagnarti per tutta la gara di Hamilton, di Whitening, della penalizzazione e della posizione non ti metti d'impegno per sorpassare Sutil?
4bis. Perchè Alonso non riesce più a difendersi su nessuno? Ok le gomme finite, ma stacca al limite e tieni l'interno, vediamo se Kobayashi ti passa così facilmente.
5. Che schifo l'investigazione collettiva, ovviamente decisione tra un'ora o due. E poi via alla ridda di ricorsi, controricorsi, memorie, appelli e così via...
Dai cazzo, avevamo la macchina per fare 2° e 3° o, alla peggio, 3° e 4° ed abbiamo fatto 9° e 14°, due punti con due macchine tra le prime 6 più veloci.
Che gran premio di merda!
se riporta tutte quelle di schummacherr mi sa ce lo sorbiamo ancora un po' :cry:
rosikate in pace contro tutte le macchinette che non sono rosse...brutte cattive :mad:
grande vettel, grande hamilton grande kobayashi
:D
appunto. allo stesso modo in cui se ci fosse stato alonso o chiunque altro al posto di hamilton avrei detto le stesse identiche cose.
Basta ricordarsi alonso vs shumacher il mass dumper i gombloddi, le squalifiche non date, ....oramai è una storia lunga che non termina mai, ma sempre bellissima da leggere e da seguire....
Poi con Montoya doveva essere sempre squalificato ecc ecc ecc oramai cambiano i protagonisti ma è sempre la stessa storia..
in gara si. è in qualifica che abbiamo almeno 4-5 decimi di ritardo dalla RBR
memorabile direi...
se solo entrava 5 secondi dopo, ce l'ha giocavamo per vincerla la gara.
i campionati con moggi avevano lo stesso senso della gara di oggi
e quì i commissari manco lo fanno apposta ma per pura incapacità
Siamo alla Formula Banana :asd:
il mondiale è quasi andato, se ci si mettono pure ste situazioni....comunque state sicuri che ora diranno qualche altra cazzata tipo "d'ora in poi bandiera nera per chi passa la SC" e come al solito chi l'ha gia sfangata si prende i punti
manurosso87
27-06-2010, 14:51
rosikate in pace contro tutte le macchinette che non sono rosse...brutte cattive :mad:
occhio che è fuggita!
http://decidiamoinsieme.it/wp-content/uploads/2007/08/particella-di-sodio.jpg
Futura12
in gara si. è in qualifica che abbiamo almeno 4-5 decimi di ritardo dalla RBR
se solo entrava 5 secondi dopo, ce l'ha giocavamo per vincerla la gara.
Ma che poi fra l'altro prima del fattaccio Alonso stava girando meglio da 4-5 giri di Hamilton e lo stava per riprendere.
Ripeto oggi,se l'è presa di dietro..è stato sfigato e fregato un po da tutto e da tutti..
Schummacherr
Alla prossima..qui è diventato illeggibile :asd:
columbia83
27-06-2010, 14:52
Sono veramente schifato per quello che è successo oggi.
Mi veniva voglia si spegnere la televisione e non seguire più il gran premio.
Siamo alla Formula Banana :asd:
MaFIA formula 1 world championship.
Tipo ?
( e non ripescare Jerez , quella fu una puttanata e l' ha pagata cara )
Solo una ?
Ne ha una collezione di "ammonizioni" :fagiano:
Io ho odiato il Kaiser e poi, per lunghi e felicissimi anni rossi, l'ho amato alla follia!
Però era di una scorrettezza assoluta, sempre e comunque, una su tutte il primo titolo con la Benetton... Ricordate il povero Damon Hill ad Adelaide? ;)
Non che, per dire, un Senna fosse meglio, anzi! Chiedere a Prost (più di una volta tra l'altro)!
manurosso87
27-06-2010, 14:53
per quanto riguarda alonso.. gomme dure finite vs morbide quasi nuove.. non so quanto sia colpa sua..!
mt_iceman
27-06-2010, 14:53
il mondiale è quasi andato, se ci si mettono pure ste situazioni....comunque state sicuri che ora diranno qualche altra cazzata tipo "d'ora in poi bandiera nera per chi passa la SC" e come al solito chi l'ha gia sfangata si prende i punti
allo stesso modo in cui diranno
"da ora in poi i test (su circuito, non su rettilieneo) non potranno essere mascherati da eventi pubblicitari"
Dragon2002
27-06-2010, 14:54
Domenicali ha distrutto la Ferrari,cacciatelo veramente incapace.
Non esiste che tutti e due i piloti restino dietro la SC.
Gli stessi piloti scelti sono deludenti,mi aspettavo molto di più da Alonso,invece è diventata una schiappa.
Massa va beh è solo un raccomandato incapace.
La Ferrari è allo sbando come era negli anni 90 è tutto da buttare.
Io ho odiato il Kaiser e poi, per lunghi e felicissimi anni rossi, l'ho amato alla follia!
Però era di una scorrettezza assoluta, sempre e comunque, una su tutte il primo titolo con la Benetton... Ricordate il povero Damon Hill ad Adelaide? ;)
Non che, per dire, un Senna fosse meglio, anzi! Chiedere a Prost (più di una volta tra l'altro)!
ecco....qualcuno c'è allora.....
"da ora in poi i test (su circuito, non su rettilieneo) non potranno essere mascherati da eventi pubblicitari"
Sai solo pensare male, loro possono :O
manurosso87
27-06-2010, 14:54
sarebbe il caso!
mt_iceman
27-06-2010, 14:55
Ricordate il povero Damon Hill ad Adelaide? ;)
quando schumacher passo alla ferrari il "povero hill" divenne il "povero coglione che sbagliò a sorpassare"
Gli stessi piloti scelti sono deludenti,mi aspettavo molto di più da Alonso,invece è diventata una schiappa.
c'è poco da fare contro chi ruba
redegaet
Da tifosissimo Ferrari io sono incazzato un po' con il mondo per questa gara, ma NON con Hamilton!!!
Hamilton è un pilota estremamente scorretto, antipaticissimo, egoista e smaliziato (in pratica una copia giovane di Schumacher), in questo caso ha commesso l'ennesima furbata ma, contrariamente a molte delle ultime occasioni, ha subito e scontato la sua penalità, capitolo chiuso.
Le rogne sono ben altre:
1. Com'è possibile che la safety car esca tra il primo e il secondo? Non ha nessunissimo senso, inoltre poi non c'erano auto incidentate in pista!
2. Una volta che hai combinato questo pastrocchio tu, giuria del GP, come fai a metterci 15 giri esatti (parte dei quali in regime di safety car), per un totale di quasi 25 minuti, per comminare l'ovvissima sanzione a Hamilton?
3. Tu, Domenicali, perchè dormi sempre? La scritta SC era sui nostri schermi a casa, figuriamoci sui vostri schermi! Entrare per primi porta sempre vantaggi in queste situazioni, vedi la scritta e richiami almeno un pilota!
4. Alonso, perchè invece che lagnarti per tutta la gara di Hamilton, di Whitening, della penalizzazione e della posizione non ti metti d'impegno per sorpassare Sutil?
4bis. Perchè Alonso non riesce più a difendersi su nessuno? Ok le gomme finite, ma stacca al limite e tieni l'interno, vediamo se Kobayashi ti passa così facilmente.
5. Che schifo l'investigazione collettiva, ovviamente decisione tra un'ora o due. E poi via alla ridda di ricorsi, controricorsi, memorie, appelli e così via...
Dai cazzo, avevamo la macchina per fare 2° e 3° o, alla peggio, 3° e 4° ed abbiamo fatto 9° e 14°, due punti con due macchine tra le prime 6 più veloci.
Che gran premio di merda!
Credo che le Ferrari siano rientrate al primo giro utile per farlo.
Alonso ha fatto quello che poteva. Visto le possibili penalizzazioni, era da stupidi rischiare il contatto e buttare quasi 15 punti.
La FIA ne esce veramente di m... da questo Gp. Anch'io non ho nulla da dire ad Hamilton, lui ha fatto la furbata, ma lo posso anche capire, non ha esenso che la Safety Car gli si frapponga davanti.
manurosso87
e che dovevano fare? Superarla???
oddio, vedendo com'è andata.. sarebbe stato il caso :asd:
:mbe:
Ma se è stato tutto il tempo dietro a gente come Sutil, Buemi e Kobayashi sembra mai riuscire a fare neanche un tentativo di sorpasso. :confused:
kobayashi bravissimo. aveva le gomme nuove era chiaro all'ultimo giro non poteva tenerlo dietro, alonso ci ha fatto 50 giri con quelle gomme, quelle del koba ne avevano 10...
purtroppo altra situazione controversa, dovesse emergere dalla telemetrica che hamilton ha frenato a posta per tenere dietro alonso e restituirgli quel favore in qualifica di qualche hanno fa :asd: potrebbe esserci anche ripercussioni, ma anche no perchè ormai è già stato punito e spero che la cosa si concluda qui, anche se è una merda e un'altra mazzata per la F1.
io non ce l'ho con hamilton comunque, ha fatto una scorrettezza ma anche qui era opinabile, la SC non era uscita dalla linea continua dei box, quando si intende "deployed"? il regolamento è un colabrodo, e comunque anche alle ferrari conveniva passare e prendersi la penalizzazione ed è QUESTO che è assurdo. non tanto la scorrettezza di hamilton che è ben appurata.
infatti è una merdata che ha fatto la FIA fatto
secondo me dormite voi mentre seguite il gran premio che ancora sostenete sia stata la ferrari poco pronta nel richiamare i piloti.
per l'ennesima volta, i primi 4 tra cui le ferrari avevano già superato l'ingresso dei box quando è scattata la SC
infatti aveva davanti buemi e non sutil :asd: non riesce a superarlo perchè è un circuito del cavolo.
aveva attaccato buemi, sbagliando e si è ritrovato il koba in scia su gomme nuove e morbide.. non poteva fare molto, per 2-3 curve si è difeso, poi ha spiattellato la gomma frenando in ritardo ed è stato passato.
lo stesso koba ha superato buemi 5 curve dopo.
Ancora con questa storia, ridicolo :rotfl:
No be testare macchine per poi fare un salto in avanti importante quando non si può fare, non è antisportivo e non è da gombloddo.
la grande farsa è finita
c'è ovviamente di mezzo anche vettel (che non ha rubato come hamilton ma è stato avvantaggiato dalla cagata di chi rovina sto sport con regolamenti assurdi)
Vettel avrebbe comunque vinto, credo avesse nel taschino altri 3-4 decimi a giro, credo che abbia passeggiato ben bene per tutta la gara (a parte l'incertezza al rientro dalla SC).
10 giri non valgono i punti rubati da hamilton tra oggi e la volta dell'ammonizione
ma dopotutto non sono tutti sportivi, c'è chi gli sta bene così
Futura12
27-06-2010, 14:56
La Ferrari ha solo seguito le giuste regole sono gli altri che hanno rubato se ancora non vi siete svegliati dal sonno.
puo darsi, ma una cosa è infrangere una regola palese, un altra è "giocare" sul bordo, questa era un infrazione netta come lo era anche Massa che tagliava la riga o altre eh, la federazione quest'anno con il "liberi tutti" sta facendo schifo lo stesso, poi è ovvio che chi vive piu sulle furbate ne guadagna di piu e hamilton checchè ne dite in 4 anni è stato protagonista di piu episodi di schumacher in 15 anni
mt_iceman
27-06-2010, 14:57
sarebbe il caso!
quindi "ferrari merda, ferrari ladra, a muro, furbetti"?
no, semplicemente hanno approfittato di un buco regolamentare. non è colpa loro. anzi, fanno bene.
Ma se è stato tutto il tempo dietro a gente come Sutil, Buemi e Kobayashi sembra mai riuscire a fare neanche un tentativo di sorpasso. :confused:
è un attimo un problema sorpassare quando la macchina davanti ti lascia una turbolenza mostruosa (quanti sorpassi hai visto nell'ultimo anno di mondiale?)
superanima
Dopo questa farsa posso solo augurarmi che venga cambiata la sede del prossimo Gran Premio d'Europa. Vergognosi questi non-circuiti e vergognosa l'incompetenza dei direttori di gara.
Incomprensibile come l'abbiano spostata da Imola e dal Nurburgring per portarla in questo parcheggio per container.
manurosso87
27-06-2010, 14:58
no, semplicemente hanno approfittato di un buco regolamentare. non è colpa loro. anzi, fanno bene.
quello se volete si..
Schummacherr
quello purtroppo è sempre stato cosi in Ferrari.
Ma la velocità c'è..
se alonso rubava come hamilton (passava la safety) se la giocava con lui, un assurdo in pratica
preferisco l'onestà però, io sono sportivo
come il buco... il fatto è che il regolamento sto giro è chiaro, la punizione è stata una farsa.
mt_iceman
27-06-2010, 14:59
10 giri non valgono i punti rubati da hamilton tra oggi e la volta dell'ammonizione
lol. lo hai deciso tu. in culo a tutti quelli che non provano nuove soluzione se non ai gp perchè così dice il regolamento.
già la pista è una merda, il regolamento è una merda, ci ritroviamo pure a finire le gare e a non sapere come è andata a finire.
comunque parliamo di hamilton ma non è giusto nemmeno che Vettel si sia avvantaggiato senza motivo solo perchè è passato prima. ma non possono dire via radio di rallentare e farsi superare dalla SC? che cacchio di regolamento c'è? è veramente assurdo... gare falsatissime, e non solo per le ferrari ma pure per tutti gli altri.
webber :asd: dove sta quello che è convinto che è più veloce di vettel? ahhh già i troll vengono solo quando gli fa comodo
lol. lo hai deciso tu. in culo a tutti quelli che non provano nuove soluzione se non ai gp perchè così dice il regolamento.
In compenso fotocopiano :rolleyes:
manurosso87
27-06-2010, 15:00
già la pista è una merda, il regolamento è una merda, ci ritroviamo pure a finire le gare e a non sapere come è andata a finire.
comunque parlima di hamilton ma non è giusto nemmeno che Vettel si sia avvantaggiato senza motivo solo perchè è passato prima. ma non possono dire via radio di rallentare e farsi superare dalla SC? che cacchio di regolamento c'è? è veramente assurdo... gare falsatissime, e non solo per le ferrari ma pure per tutti gli altri.
webber :asd:
infatti giuria demente per aver fatto rientrare così la SC..
si perché in quei 10 giri gli è cambiata la vita
allora al venerdì che ne fai ben di più puoi provare molto meglio
inutile attaccarsi a sta cavolata dai, se vuoi essere antisportivo ok, sii felice per questo gran premio e arrivederci
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.