View Full Version : Disturbato da giochi spara su bambino
- CROTONE, 25 GIU - Non sopporta i rumori provocati dai bambini che giocano sotto casa sua, spara e ferisce un dodicenne a un braccio. E' accaduto a Crotone. L'uomo, infastidito dagli schiamazzi di un gruppo di bimbi che giocavano in strada nel quartiere Trecento alloggi, ha sparato contro uno dei piccoli. Il bambino e' stato soccorso dai genitori e portato in ospedale dove e' stato operato per l'estrazione del proiettile. Le sue condizioni non destano preoccupazione. L'uomo e' stato sottoposto a fermo.
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/topnews/2010/06/25/visualizza_new.html_1846523307.html
:eek:
sono i primi caldi .. :rolleyes:
Giant Lizard
25-06-2010, 16:30
bello che i giornalisti chiamino "bimbi" qualsiasi persona di età inferiore ai 18 anni :asd:
comunque è raccontato brevemente, non possiamo sapere cos'altro ci sia dietro. Sarà anche una persona disturbata, ma alcuni gli schiamazzi non riescono proprio a sopportarli, soprattutto se ti impediscono di fare ciò che vuoi.
ciriccio
25-06-2010, 16:32
brutto che li si ritenga non più bimbi troppo presto invece
bello che i giornalisti chiamino "bimbi" qualsiasi persona di età inferiore ai 18 anni :asd:
comunque è raccontato brevemente, non possiamo sapere cos'altro ci sia dietro. Sarà anche una persona disturbata, ma alcuni gli schiamazzi non riescono proprio a sopportarli, soprattutto se ti impediscono di fare ciò che vuoi.
Normale in una societa' dove si parla di ragazzi di 35 anni e giovani di 46 anni. L'anno dopo uno diventera' vecchio, vite senza mai essere stati adulti.
Giant Lizard
25-06-2010, 16:45
brutto che li si ritenga non più bimbi troppo presto invece
bè ma scusa, 12 non è mica un bimbo... :mbe:
Hellblazer
25-06-2010, 16:46
Si parla di un pazzo che spara su una folla perchè lo hanno disturbato, la precisazione linguistica non mi pare il nocciolo della vicenda :asd:
Comunque un dodicenne è un bambino, al più un preadolescente :O
ciriccio
25-06-2010, 16:49
non era una risposta proprio in particolare diretta a te (sebbene a 12 anni uno lo puoi chiamare pure bambino per quanto mi riguarda)...
è che in generale secondo me si esagera nel senso opposto oggigiorno...
i bambini fanno gli adulti senza sapere che diavolo stanno facendo e molti degli adulti per fare gli "open minded" progressisti li considerano adulti pure loro.
il Caccia
25-06-2010, 16:52
mi stavo già incacchiando, pensavo fosse nuovamente un accusa ai videogiochi :fagiano:
invece si tratta solo di uno disturbato (in tutti i sensi)
ilguercio
25-06-2010, 17:06
:doh:
Menomale che non ha causato l'irreparabile,almeno quello.
non era una risposta proprio in particolare diretta a te (sebbene a 12 anni uno lo puoi chiamare pure bambino per quanto mi riguarda)...
Infanzia -> fino 9 anni
Preadolescenza 10->13
Adolescenza -> 14 in su
Questo senza considerare che lo sviluppo negli ultimi 50 anni si è anticipato, non solo per questioni psicologiche ma anche strettamente mediche.
Wolfgang Grimmer
25-06-2010, 18:34
lo capisco.
Io avrei voluto sparare a tutti quei tifosi italiani casinari, per fortuna l'italia è uscita (e il giappone è passato AHAHAHAH). Sono rimasti i bambini e i ragazzi però. Purtroppo d'estate la gente resta fuori fino a tardi e sembra incapace di dialogare o divertirsi senza far chiasso...
Slevin86
25-06-2010, 18:36
quand'ero infante/preadolescente al massimo ci buttavano le secchiate d'acqua e ci urlavano di andare a giocare in certi posti che è meglio non ripetere....
verrebbe da dire.. bei tempi... :rolleyes:
Thefrank0
25-06-2010, 18:41
quand'ero infante/preadolescente al massimo ci buttavano le secchiate d'acqua e ci urlavano di andare a giocare in certi posti che è meglio non ripetere....
verrebbe da dire.. bei tempi... :rolleyes:
Da noi succede ancora, a dire il vero:stordita:
teoricamente no dobrebbe essere un ragazzino, ma.....in italia....
si è bimbi fino a 18 anni, da 18 a 30 si è ragazzi da 30 a 35 si è giovani , da 35 a 40 bamboccioni, poi da 40 in poi.....diversamente giovani !:D :D
Freeskis
25-06-2010, 19:53
teoricamente no dobrebbe essere un ragazzino, ma.....in italia....
si è bimbi fino a 18 anni, da 18 a 30 si è ragazzi da 30 a 35 si è giovani , da 35 a 40 bamboccioni, poi da 40 in poi.....diversamente giovani !:D :D
dai 50 in su si è dirigenti :fagiano:
roccia1234
25-06-2010, 20:05
dai 50 in su si è dirigenti :fagiano:
dai 70 in su presidenti del consiglio immersi in un mare di f*ga :D
introspective
25-06-2010, 20:12
ho i bambini che giocano d'estate dalle 9 di mattina alle 9 di sera urlando come pazzi sotto la mia finestra (sto al primo piano), nonostante tutte le volte che li ho richiamati ai genitori pare non importargliene nulla, non dico che bisognerebbe sparargli ma una bella secchiata d'acqua ci starebbe tutta
Freeskis
25-06-2010, 20:14
ho i bambini che giocano d'estate dalle 9 di mattina alle 9 di sera urlando come pazzi sotto la mia finestra (sto al primo piano), nonostante tutte le volte che li ho richiamati ai genitori pare non importargliene nulla, non dico che bisognerebbe sparargli ma una bella secchiata d'acqua ci starebbe tutta
o una bottiglia che inavvertitamente scivola dal balcone e cade casualmente sulla macchina dei genitori dei su detti...
capita....
introspective
25-06-2010, 20:22
o una bottiglia che inavvertitamente scivola dal balcone e cade casualmente sulla macchina dei genitori dei su detti...
capita....
e il bello è che proprio di fianco casa, non c'è neanche bisogno di attraversare la strada è proprio di fianco, c'è un parco giochi con campo da basket e giostrine varie dove personalmente andavo a giocare da piccolo, non capisco perche non possano andare li.... sinceramente mi dispiace anche "sgridare" i bambini visto che non sono i miei, bisognerebbe prendere a calci in culo i genitori come probabilmente nel caso del signore della notizia riportata qui, poi uno portato all'esasperazione fa sempre cose folli, magari bisognerebbe evitare di portarcelo all'esasperazione
Jacoposki
25-06-2010, 20:24
e il bello è che proprio di fianco casa, non c'è neanche bisogno di attraversare la strada è proprio di fianco, c'è un parco giochi con campo da basket e giostrine varie dove personalmente andavo a giocare da piccolo, non capisco perche non possano andare li.... sinceramente mi dispiace anche "sgridare" i bambini visto che non sono i miei, bisognerebbe prendere a calci in culo i genitori come probabilmente nel caso del signore della notizia riportata qui, poi uno portato all'esasperazione fa sempre cose folli, magari bisognerebbe evitare di portarcelo all'esasperazione
ma che scherzi? al parco e alle giostrine ci sono i pedofili :rolleyes:
Freeskis
25-06-2010, 20:54
ma che scherzi? al parco e alle giostrine ci sono i pedofili :rolleyes:
giusto ! portiamoli in chie..... oh shi-
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.