Audace
25-06-2010, 13:13
ragazzi come da titolo ho un problema: vi spiego, praticamente, per errore, ho reso l'intera partizione del disco C: DINAMICA (ossia volume semplice e non base/primario) e adesso sto provando a formattarla e farla diventare nuovamente una partizione di base ma non riesco perchè vi sono dei file di boot (è possibile vederli visualizzando i file nascosti) che risalgono ad una precedente installazione di Windows su quell'hdd.
Adesso il SO è naturalmente installato su una partizione del mio secondo HD.
Ho provato di tutto da gestione disco ma non è possibile formattare C (dinamica, volume semplice) perchè appunto contiene dei file ( di boot presumo sono visualizzabili) che non è possibile eliminare neanche manualmente.
Come posso fare insomma a formattare (compresi file boot) totalmente la partizione dinamica e renderla nuovamente partizione Base/primaria ??? E' lì che poi vorrei realmente installare il istema operativo!
Aiutatemi ve ne sarei grato....
Adesso il SO è naturalmente installato su una partizione del mio secondo HD.
Ho provato di tutto da gestione disco ma non è possibile formattare C (dinamica, volume semplice) perchè appunto contiene dei file ( di boot presumo sono visualizzabili) che non è possibile eliminare neanche manualmente.
Come posso fare insomma a formattare (compresi file boot) totalmente la partizione dinamica e renderla nuovamente partizione Base/primaria ??? E' lì che poi vorrei realmente installare il istema operativo!
Aiutatemi ve ne sarei grato....