View Full Version : destinazione sbagliata, prenotazione con rynair
salve.. ho prenotato un volo da londra per pisa 20 giorni fa (per domani), ora ho controllato l'email di prenotazione e risulta che il volo sia da pisa a londra.
posso fare qualcosa? è meglio se faccio il check in (che non ho ancora fatto) e poi non volo? posso chiedere qualche risarcimento, o vendere il biglietto o qualsiasi cosa?
ho provato a chiamare il numero verde ma chiude alle 19. è ridicolo comunque che non ci sia un servizio 24 su 24
lefantome
23-06-2010, 20:29
tieni conto che voli con ryanair e i tuoi diritti vengono limitati.
Se si poteva fare il cambio di nominativo sarei partito io domani :D
Spero tu abbia perso pochi $.
Che tu sappia quant'è il costo del trasporto stansted-londra (qualsiasi posto dotato di metro)?
tieni conto che voli con ryanair e i tuoi diritti vengono limitati.
Se si poteva fare il cambio di nominativo sarei partito io domani :D
Spero tu abbia perso pochi $.
Che tu sappia quant'è il costo del trasporto stansted-londra (qualsiasi posto dotato di metro)?
alla fine ho pagato un altro volo 138 totale speso 190 x sola andata londra pisa
sono troppo incazzato..
anyway da stansted a london puoi prendere il treno e costa 20 pounds solo andata e dura 45 minuti (arrivi diretto a liverpool station, zona 1) oppure i bus e arrivi o a victoria o a liverpool e paghi 15 a/r e dura 1 ora e mezza
:)
lefantome
23-06-2010, 21:17
alla fine ho pagato un altro volo 138 totale speso 190 x sola andata londra pisa
sono troppo incazzato..
anyway da stansted a london puoi prendere il treno e costa 20 pounds solo andata e dura 45 minuti (arrivi diretto a liverpool station, zona 1) oppure i bus e arrivi o a victoria o a liverpool e paghi 15 a/r e dura 1 ora e mezza
:)
ci faremo l'autobus. Vacanza al risparmio estremo. Prezzi alti per andare a londra in questo periodo. :asd:
Ma studi li?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.