PDA

View Full Version : Torneo Street Fighter IV - colpi proibiti

Pagine : [1] 2

cassanata
23-06-2010, 18:58
http://img833.imageshack.us/img833/4156/gironi.jpg
http://img842.imageshack.us/img842/5793/eliminazionediretta.jpg

Raven
23-06-2010, 19:02
obscure Raven
E.Honda - Guile

Tensai
23-06-2010, 19:04
Cannato la tag, non è Tensai ma NobbyNobbes. :D

Vedo che Ken è il più popolare qua. :O

cassanata
23-06-2010, 19:25
Prevedo Shoryuken infuocati a raffica :asd: mi devo allenare con Guile, non so fare un cacchio :D

MozzaV
23-06-2010, 19:38
Pronto!

Come funziona? ci sono regole particolari per gestire i due personaggi?

P.S. Non so se le gt sono case sensitive, in tal caso la mia è Mozzav con la 'v' minuscola

ATi7500
23-06-2010, 19:40
Pronto!

Come funziona? ci sono regole particolari per gestire i due personaggi?

P.S. Non so se le gt sono case sensitive, in tal caso la mia è Mozzav con la 'v' minuscola

il "colpi proibiti" mi lascia intendere che lo spam selvaggio sia permesso.. :cry: :asd:

cassanata
23-06-2010, 19:50
Ho scritto le regolette, se c'è qualcosa che non vi è chiaro dite pure :)

il "colpi proibiti" mi lascia intendere che lo spam selvaggio sia permesso.. :cry: :asd:

Stavo pensando a un film di Van Damme, mi sono detto vediamo qualche titolo dei suoi film, mi è piaciuto questo. :D

mirco2034
23-06-2010, 20:08
che figata le immagini sfumate del primo post!

bravo cassa :)

ezio
23-06-2010, 20:18
Una bella dose di mazzate non me la faccio mancare, voglio un po' di lividi almeno sembro abbronzato :O
C'è posto? :D

NICK: ezio - TAG: brabus84 - PG: E.Honda / Vega

Raven
23-06-2010, 20:25
Ho scritto le regolette, se c'è qualcosa che non vi è chiaro dite pure :)

Il punto 4 non lo capisco... che vuol dire "minimo 2 volte, massimo di 3"?!?!

Se si fanno 3 match (di 5 round) come posso quindi cambiare pg?! Se faccio un cambio, in ogni modo uno dei due pg sarà usato per 1 solo match... :fagiano:

cassanata
23-06-2010, 20:40
Una bella dose di mazzate non me la faccio mancare, voglio un po' di lividi almeno sembro abbronzato :O
C'è posto? :D

NICK: ezio - TAG: brabus84 - PG: E.Honda / Vega

Benvenuto :)

Il punto 4 non lo capisco... che vuol dire "minimo 2 volte, massimo di 3"?!?!

Se si fanno 3 match (di 5 round) come posso quindi cambiare pg?! Se faccio un cambio, in ogni modo uno dei due pg sarà usato per 1 solo match... :fagiano:

Una volta scelto il pg lo si deve tenere per tutti i tre match ognuno impostato con il numero di 5 round, se io e te ci affrontiamo facciamo faremo tre match ognuno impostato con 5 round :)

Raven
23-06-2010, 20:46
Una volta scelto il pg lo si deve tenere per tutti i tre match ognuno impostato con il numero di 5 round, se io e te ci affrontiamo facciamo faremo tre match ognuno impostato con 5 round :)

Ma e allora....... quando si cambia pg?! :fagiano:

Tensai
23-06-2010, 21:01
Basta fare una cosa come: al primo match un pg, al secondo l'altro e al terzo chi vuoi. :O

cassanata
23-06-2010, 21:14
La mia idea era questa, sei io e Raven ci sfidiamo, i match che faremo saranno tre ognuno impostato con cinque round, in questi tre match i pg non si potranno cambiare, ma si potranno cambiare (se uno vuole) con il prossimo sfidante.

Ho optato per la scelta minima di due volte per un pg in modo da usare di più (se uno vuole) il pg che usa più spesso, in cui si trova meglio.
Si dovrà ben pensare alla scelta del proprio pg, si potrebbe arrivare in finale dovendo per forza combattere con il personaggio in cui siamo meno bravi. :D

Raven
23-06-2010, 21:26
La mia idea era questa, sei io e Raven ci sfidiamo, i match che faremo saranno tre ognuno impostato con cinque round, in questi tre match i pg non si potranno cambiare, ma si potranno cambiare (se uno vuole) con il prossimo sfidante.

Ho optato per la scelta minima di due volte per un pg in modo da usare di più (se uno vuole) il pg che usa più spesso, in cui si trova meglio.
Si dovrà ben pensare alla scelta del proprio pg, si potrebbe arrivare in finale dovendo per forza combattere con il personaggio in cui siamo meno bravi. :D

Ah... ok, adesso è chiaro... ;)

cassanata
23-06-2010, 21:42
ho scritto meglio le regolette :)

cani&porci
23-06-2010, 22:35
Cani e porci Tag: Cani e Porci
personaggi: Vega Bison

Tensai
23-06-2010, 22:46
Non converrebbe fissare una data di chiusura alle iscrizioni? Altrimenti non si inizia mai. ;)

arxangel
24-06-2010, 00:40
Tag: luce dei cieli
pg: Cammy e Zangief

Ho preso Zangief per contrastare il panzo0ne di raven badile con badile

ATi7500
24-06-2010, 00:50

io ancora non ho capito bene...
Se io per un match contro Tizio scelgo di usare Fei, e Tizio ipoteticamente prende Zangief (peggior matchup per fei), non sono svantaggiato?

Io vedrei meglio una modalita' simile:

In partenza, ognuno dovrebbe dichiarare il suo personaggio primario e il suo secondario. Chi gioca "in casa" (cioe' chi hosta) dichiara il personaggio che usera' e l'avversario si regolera' di conseguenza (un po' come nella scelta delle Ultra nel Super).

La regola sarebbe che ad ogni vittoria c'e' l'obbligo di cambiare personaggio (per bilanciare meglio), e ad ogni sconfitta l'obbligo di tenersi quello attuale. (ma si puo' fare anche viceversa, volendo)

In questo modo, ad esempio, se io scelgo Fei per il primo match e vinco, per il secondo match saro' costretto a prendermi Dan (e a prenderle, molto probabilmente, ma a quel punto anche l'avversario sara' obbligato a cambiare il suo personaggio, e la bella risultante sara' molto piu' equilibrata).

In questo modo la componente tattica avra' un certo peso, e gli incontri non verranno decisi solamente in base all'esperienza o alla bravura tecnica. ;)

MozzaV
24-06-2010, 08:37
Concordo con ATI, ci vuole una regola per scegliere il personaggio a priori o almeno per scegliere quale giocatore dovrà selezionare per primo.

Esempio stupido: un po' di tempo fa mi sono trovato con un simpaticone che usava ryu e dhalsim, io vega e ken... la cosa che mi faceva imbestialire è che avendo i suoi personaggi 'vicini' nello schermo di selezione riusciva sempre a giocarsi ryu contro il mio vega e dhalsim contro il mio ken.

cassanata
24-06-2010, 12:33
La cosa che farò ora è mettere in blu i nostri pg principali in modo da far sapere all'avversario quale pg usiamo più spesso, con chi siamo più bravi, io ad esempio me la cavo molto meglio con Chun Li, quindi il suo nome sarà evidenziato di blu o di un'altro colore, con Guile non so fare una cippa :D però prendermi i soliti pg non mi va, dopo ci sono troppi doppioni, preferisco variare anche se ci prendo le botte :D casomai nell'attesa di aspettare le sedici iscrizioni chi vuole può cambiare pg.

Secondo non c'è nessuna regola su chi deve hostare, non c'è nessuna andata e ritorno, per ogni sfida tra due avversari ci sono tre match da fare, può hostare sempre lo stesso, fa lo stesso.

Quello detto da ATi non so, non mi convince tanto, quello che è certo è che il pg che si vuole usare lo si deve dichiarare prima di iniziare il match.

Secondo me il bello sta proprio in questo, cioè dover gestire i propri pg a seconda dell'avversario che ci si trova davanti e non affrontare per dire un Honda con entrambi i pg.

ezio, Prodeguerriero, quali sono i vostri pg preferiti?

ATi7500
24-06-2010, 13:40
Quello detto da ATi non so, non mi convince tanto, quello che è certo è che il pg che si vuole usare lo si deve dichiarare prima di iniziare il match.

Secondo me il bello sta proprio in questo, cioè dover gestire i propri pg a seconda dell'avversario che ci si trova davanti e non affrontare per dire un Honda con entrambi i pg.

chi seleziona il personaggio per primo, e' teoricamente svantaggiato poiche' l'altro puo' scegliere un char che lo avvantaggera' nel matchup.

Se io scelgo Fei, e devo andare contro Raven, lui potra' scegliere Blanka per mettermi piu' in difficolta', visto che e' un matchup piu' sfavorevole rispetto ad Honda. Non cambiare personaggio per i 3 match poi non ha senso....

MozzaV
24-06-2010, 14:33

Ti assicuro che non è lo stesso, per esempio se dovessi giocare contro cani e porci (non ti conosco, ma i tuoi PG mi servono per esprimere il concetto :D ) non vorrei mai scegliere per primo, perché contro Bison giocherei con Vega e contro Vega giocherei con Ken...
allora come stabiliamo chi sceglie per primo il proprio pg?

Un modo semplice potrebbe essere per estrazione:
ogni casella ha un P1 e un P2 e prima di fare i gironi, per ogni casella verrà scritto se sceglie il PG per primo il P1 o il P2.
Fatto questo vengono assegnati i giocatori alle caselle nei vari gironi, sempre per estrazione.

cassanata
24-06-2010, 14:42
allora come stabiliamo chi sceglie per primo il proprio pg?

La mia idea non era così malaccia, ma il problema è proprio questo :asd:

Un modo semplice potrebbe essere per estrazione:
ogni casella ha un P1 e un P2 e prima di fare i gironi, per ogni casella verrà scritto se sceglie il PG per primo il P1 o il P2.
Fatto questo vengono assegnati i giocatori alle caselle nei vari gironi, sempre per estrazione.
scusa ma non ho capito :D in questo momento non riesco a concentrarmi.

l'idea di ATi non è niente male, la tengo fortemente in considerazione

II ARROWS
24-06-2010, 15:42
Basta mandare un messaggio privato all'organizzatore... :stordita:

Quando gioca cassanata lo mandate a me o a qualcun altro.

Mi iscrivo, Zangief/Chun-Li

cassanata
24-06-2010, 17:50
Basta mandare un messaggio privato all'organizzatore... :stordita:

Quando gioca cassanata lo mandate a me o a qualcun altro.

Mi iscrivo, Zangief/Chun-Li

Un'altra Chun Li, vedo che va di moda la cinese :asd: non pensavo :D il tuo pg principale credo sia Zangief vero? La tua tag?

CammyOwNz
24-06-2010, 18:41
La cosa che farò ora è mettere in blu i nostri pg principali in modo da far sapere all'avversario quale pg usiamo più spesso, con chi siamo più bravi, io ad esempio me la cavo molto meglio con Chun Li, quindi il suo nome sarà evidenziato di blu o di un'altro colore, con Guile non so fare una cippa :D però prendermi i soliti pg non mi va, dopo ci sono troppi doppioni, preferisco variare anche se ci prendo le botte :D casomai nell'attesa di aspettare le sedici iscrizioni chi vuole può cambiare pg.

Secondo non c'è nessuna regola su chi deve hostare, non c'è nessuna andata e ritorno, per ogni sfida tra due avversari ci sono tre match da fare, può hostare sempre lo stesso, fa lo stesso.

ha ragione ATI, adesso come lo hai messo te si può fare counterpick aspettando che l'altro scelga. dovresti fare con blind picking, ovvero i due sfidanti dicono a te chi useranno e poi tu rendi pubblico il matchup

mi iscrivo cmq CammyOwNz Cammy/Seth

Sir William Wallace
24-06-2010, 19:36
Mi inscrivo anche io Cassanata, come ti ho detto nel messaggio privato mi piacerebbe partecipare. spero che la mia presenza non dia fastidio,

Naturalmente giochero' senza usare il turbo in nessun tasto, giochero con sei tasti quindi lasciando gli ultimi a destra, quarto sopra e quarto sotto, inattivi.

PG usati : Sagat, come secondario Ken

Nick HWUPGRADE : Sir William Wallace
Xbox360 Gamertag: Italjet oTRAo

Un saluto a tutti quanti

II ARROWS
24-06-2010, 19:47
Un'altra Chun Li, vedo che va di moda la cinese :asd: non pensavo :D il tuo pg principale credo sia Zangief vero? La tua tag?Dovresti saperlo ormai...

Raven
24-06-2010, 21:35
... visto che ati mi ha accusato di essere un lamer (:O) volevo chiedere, se possibile, di cambiare il mio 2° PG da blanka a guile... :p

ps: e per la prima volta userò lo stick in un torneo invece della tastiera! :asd:

pps: no... non sono migliorato nell'uso, ma fanculo... lo faccio for fun e basta! :D

cassanata
24-06-2010, 22:10
copione :asd: :p spero per te che sai usare Guile più di me, sono scarsino :( però la coppia Chun Li -Guile ci sta tutta :D ma non dar retta ad ATi, segui il tuo istinto, vabbè finchè non ci sono i sedici iscritti i ripensamenti sono ammessi. :)

Per la gestione dei pg sto pensando a qualcosa di succulento :D

Raven
24-06-2010, 22:39
copione :asd: :p spero per te che sai usare Guile più di me,

Da schifo totale! :D (ma tieni conto che su 2560 incontri ho giocato 2490 volte con Honda, 37 con Blanka, 33 con Dictator, e solo 20 con Guile... per cui in pratica NON ho un 2° PG! :fagiano: )
... però mi piace il suo turtling... fa "andar di matto" diversi giocatori! :p (e poi blanka non lo sopporto proprio, come PG... )

cassanata
24-06-2010, 23:08
Mi è capitato più di una volta in online che l'avversario non mi faceva vedere che pg sceglieva anche se non si giocava per il campionato, c'è un trucco per questo? Stavo pensando che potrebbe essere utile per il torneo :D

Comunque per i primi due match ho optato per questa soluzione.

i primi due match si giocheranno alternando i nostri pg, si decide una volta ciascuno con chi iniziare, basta mettersi daccordo anche in game chi inizierà per primo a fare la scelta del personaggio, per il terzo match non saprei, oppure se ne fanno quattro in modo di scontrarsi con tutti, pg primari contro pg primari, pg secondari contro pg secondari e pg primari contro pg secondari :D

Raven
24-06-2010, 23:09
Mi è capitato più di una volta in online che l'avversario non mi faceva vedere che pg sceglieva anche se non si giocava per il campionato, c'è un trucco per questo? Stavo pensando che potrebbe essere utile per il torneo :D

Non che io sappia... solo il campionato non ti fa vedere il pg avversario... classificate e libere invece sì... :stordita:

ATi7500
25-06-2010, 05:29
i primi due match si giocheranno alternando i nostri pg, si decide una volta ciascuno con chi iniziare, basta mettersi daccordo anche in game chi inizierà per primo a fare la scelta del personaggio, per il terzo match non saprei, oppure se ne fanno quattro in modo di scontrarsi con tutti, pg primari contro pg primari, pg secondari contro pg secondari e pg primari contro pg secondari :D

si e cosi' finiamo a natale :rolleyes:

ma e' cosi' difficile fare come ho detto? Si inizia con un personaggio e quando si vince un match si cambia per il secondo, che c'e' di complicato? :mbe:

MozzaV
25-06-2010, 07:53

ma e' cosi' difficile fare come ho detto? Si inizia con un personaggio e quando si vince un match si cambia per il secondo, che c'e' di complicato? :mbe:

In effetti mi sembra un sistema semplice e valido (1 partita = 3 match, giusto?).

L'unico problema è che se continui a perdere con un char non ti risollevi più (ATI, come fai con Dan?????:confused:)...

MozzaV
25-06-2010, 08:05
Ah si, il mio main non è Vega ma Mr Masters :D

Sir William Wallace
25-06-2010, 08:54
TIGER .. Tiger .. TIGER .. Tiger .. TIGER .. Tiger .. TIGER .. Tiger ..

ehm

miao :Prrr:

http://img193.imageshack.us/img193/2770/dscn0657c.jpg (http://img193.imageshack.us/i/dscn0657c.jpg/)

cassanata
25-06-2010, 11:34

e se si perdono tutti e tre i match il personaggio non si cambia più, non si rischia di giocare molto di più con uno e poco con l'altro :confused:

La prossima volta mettila più grande la foto che non si vede :asd:

ATi7500
25-06-2010, 14:30
In effetti mi sembra un sistema semplice e valido (1 partita = 3 match, giusto?).

L'unico problema è che se continui a perdere con un char non ti risollevi più (ATI, come fai con Dan?????:confused:)...

tu non ti preoccupare, mi sto allenando bene :D

ATi7500
25-06-2010, 14:42
e se si perdono tutti e tre i match il personaggio non si cambia più, non si rischia di giocare molto di più con uno e poco con l'altro :confused:

La prossima volta mettila più grande la foto che non si vede :asd:

E allora si fanno solo 2 match da 5 round ciascuno, il primo Main contro Main e il secondo Secondary contro Secondary, e si contano i punti dei singoli round.
+1 vittoria, 0 pareggio, -1 sconfitta

Che ne dite? effettivamente fare giocare un main contro un secondary non ha molto senso..

cassanata
25-06-2010, 15:12
Ho risolto :D tutti si scontrano con tutti, main primari vs main primari, main secondari vs main secondari e main primari vs main secondari, aspettate che acchitto il tutto e vi assicuro che viene una bella cosa. :D

Edit...

Date un'occhiata al primo post :D ditemi che ne pensate, io la trovo una bella idea :)

se ho sbagliato qualcosa come evidenziare i pg primari sbagliati o nome della tag errata fatemi sapere. :)

CammyOwNz
25-06-2010, 22:10
ma quindi 4 match di bo3 in round di bo5 contro ognuno del gruppo?

cassanata
25-06-2010, 23:39
ma quindi 4 match di bo3 in round di bo5 contro ognuno del gruppo?

per la fase a gironi bisogna fare quattro match con n. di round 5 contro ognuno ognuno del proprio gruppo, il bello secondo me ci si confronta in tutto e per tutto, ci potrebbero essere sorprese come perdere con un nostro pg primario contro un pg avversario secondario :D nel frattenmpo che aspettiamo gli iscritti mancanti (audace non so se partecipa) sto pensando se fare uguale anche la fase ad eliminazione diretta o farla diversa, stavo pensando a una cosa del genere, se perdiamo con il nostro main primario contro uno secondario di mettere una "penalizzazione" che si ripercuote nella fase ad eliminazione diretta.

CammyOwNz
26-06-2010, 01:06
per la fase a gironi bisogna fare quattro match con n. di round 5 contro ognuno ognuno del proprio gruppo, il bello secondo me ci si confronta in tutto e per tutto, ci potrebbero essere sorprese come perdere con un nostro pg primario contro un pg avversario secondario :D nel frattenmpo che aspettiamo gli iscritti mancanti (audace non so se partecipa) sto pensando se fare uguale anche la fase ad eliminazione diretta o farla diversa, stavo pensando a una cosa del genere, se perdiamo con il nostro main primario contro uno secondario di mettere una "penalizzazione" che si ripercuote nella fase ad eliminazione diretta.

ah ma quindi può finire anche in pari. io pensavo volessi fare con vincente e perdente, niente 2-2 ma tipo 3-2 3-1 3-0

cassanata
26-06-2010, 08:11
Ho pensato di fare questo per la fase a gironi per ogni match vinto e perso

vittoria match main primario contro main primario = 3 punti vittoria
vittoria match main secondario contro main secondario = 2 punto vittoria
vittoria match main primario contro main secondario = 1 punto vittoria
vittoria match main secondario contro main primario = 2 punti vittoria
sconfitta match main primario contro main primario = 0 pinti vittoria
sconfitta match main primario contro main secondario = -1

magari i punteggi si possono rivedere insieme, così mi sembra più avvincente il torneo, ogni sfida avrà un suo peso :)

Raven
26-06-2010, 09:00
Faccio mia l'uscita dell'aiuto cuoco Giovannone... :O

http://www.youtube.com/watch?v=s9W6qE19Vvo

II ARROWS
26-06-2010, 09:08
Mah, a me sembra solo un casino allucinante...

MozzaV
26-06-2010, 11:06

Anche l'idea del messaggio privato non è male ed è sicuramente equa...

cassanata avresti voglia di gestirli?

Magari la facciamo solo per il primo match, poi chi vince sceglie per primo, così si ha anche la possibilità di sfidare lo stesso giocatore con pg diversi.

In caso mi offro anch'io di gestire i msg privati (tranne le mie partite ovviamente)

cassanata
26-06-2010, 12:27
Anche l'idea del messaggio privato non è male ed è sicuramente equa...

cassanata avresti voglia di gestirli?

Magari la facciamo solo per il primo match, poi chi vince sceglie per primo, così si ha anche la possibilità di sfidare lo stesso giocatore con pg diversi.

In caso mi offro anch'io di gestire i msg privati (tranne le mie partite ovviamente)
Lasciamo stare i messaggi privati :D già ho da gestire il primo post che non è poco e poi così comè non c'è bisogno di messaggi privati, avendo quattro match a disposizione ci si sfida tutti.

Faccio mia l'uscita dell'aiuto cuoco Giovannone... :O

http://www.youtube.com/watch?v=s9W6qE19Vvo

:D

Era per dare un certo peso alle sfide, se io vinco con il mio main secondario dove sono scarsissimo :D e vinco contro il forte Fei Long di ATi :asd: mi sembrava giusto guadagnare un punto in più e così per le altre sfide, vabbè facciamo la cosa più semplice, ogni match vinto si guadagna un punto vittoria, quindi contro un avversario si possono guadagnare massimo quattro punti vittoria, due con il pg principale, due con quello secondario come da tabellone.

MozzaV
26-06-2010, 13:55
Ok, allora è tutto pronto... mancano solo 2 giocatori
Inizio a fare un po' di pubblicità

Sir William Wallace
26-06-2010, 15:51
Ho pensato di fare questo per la fase a gironi per ogni match vinto e perso

vittoria match main primario contro main primario = 3 punti vittoria
vittoria match main secondario contro main secondario = 2 punto vittoria
vittoria match main primario contro main secondario = 1 punto vittoria
vittoria match main secondario contro main primario = 2 punti vittoria
sconfitta match main primario contro main primario = 0 pinti vittoria
sconfitta match main primario contro main secondario = -1

magari i punteggi si possono rivedere insieme, così mi sembra più avvincente il torneo, ogni sfida avrà un suo peso :)

Bellissimo cosi mi piace da morire è veramente interessantissimo !!! lol
bravo cassanata!!
Propongo di mettere l'handicap ad ATI che secondo me è diventato nà bestia!

cassanata
26-06-2010, 16:08
A me piace molto l'idea che ho avuto :cool: vedo che anche a te ti gusta, l'ho fatta apposta per fermare quella belva di ATi, oramai ha Fei Long nelle vene :D

Sinceramente non ci vedo niente di complicato, basta riportare i risultati dei match e il personaggio scelto e io faccio tutto il resto. :D

Edit...

mi raccomando niente insulti ne privatamente ne qui, cerchiamo di divertirci e basta, niente turbo per usa lo stick, accettare le cose come vanno con serenità. :)

ATi7500
26-06-2010, 17:26
bravo cassanata!!

non basta Dan come handicap? :asd:

cassanata
26-06-2010, 17:27
bravo cassanata!!

dato che l'idea ti è piaciuta ho deciso di inserirla, leggete il regolamento, a questo punto si aspetta solo i prossimi partecipanti e si può iniziare.

mirco2034
26-06-2010, 17:37
cassanata, hai i mp pieni :)

Tensai
26-06-2010, 17:58
La tag di W. Wallace è sbagliata, quella giusta è in seconda pagina: Italjet oTRAo :D

Raven
26-06-2010, 18:10
Scusa cassanata... ma i gruppi come li hai fatti!? :mbe: Sono finito coi 3 più forti! :cry:

cassanata
26-06-2010, 19:30
Scusa cassanata... ma i gruppi come li hai fatti!? :mbe: Sono finito coi 3 più forti! :cry:

Ho fatto tutto in modo casuale senza fare calcoli o altro :O ma poi tu non sei g1? :D

arxangel
26-06-2010, 19:46

Se vinci hai la strada spianata però :sofico:

:fagiano:

ATi7500
26-06-2010, 19:54
Ho fatto tutto in modo casuale senza fare calcoli o altro :O ma poi tu non sei g1? :D

senza dimenticare i 3300 nelle classificate.. :fagiano:

ezio
26-06-2010, 19:58
Ho scansato ATI, ho scansato almeno una sconfitta sicura :O
:sofico:

EDIT: dimenticavo, non ho capito il regolamento :D Dobbiamo affrontare tutti i componenti del nostro girone, ciascuno due volte (una volta utilizzando il pg primario, una il secondario), senza un ordine temporale?

dduke
26-06-2010, 20:37
Provo a infilarmi io, se il torneo partirà. I wanna kill atijetli7500 :mad:
Tag d2duke!

Main Balrog, secondary boh mettetemene uno a caso :asd:

cassanata
26-06-2010, 21:20
Tag d2duke!

fatto http://digilander.libero.it/lottolo74/laughhat.gif

Ho scansato ATI, ho scansato almeno una sconfitta sicura :O

EDIT: dimenticavo, non ho capito il regolamento :D Dobbiamo affrontare tutti i componenti del nostro girone, ciascuno due volte (una volta utilizzando il pg primario, una il secondario), senza un ordine temporale?

http://prometheus.ngi.it/smile/icon_smile_sculacciata.gif http://img.forumfree.net/html/emoticons/laugh.gif

per ogni tuo coppia avversaria del tuo gruppo devi fare quattro match, le impostazioni di gioco le ho scritte, chi sfida e con chi è semplice, ci ho fatto pure lo schemino, fatti i quattro match affronterai la prossima coppia e poi la terza, dopo tirerai le somme, i primi due posti ti fanno passare alla fase ad eliminazione diretta, solo che arrivando primo avrai il "vantaggio" di non scontrarti con i primi degli altri gironi. :)

Sir William Wallace
26-06-2010, 22:15
fatto http://digilander.libero.it/lottolo74/laughhat.gif

http://prometheus.ngi.it/smile/icon_smile_sculacciata.gif http://img.forumfree.net/html/emoticons/laugh.gif

per ogni tuo coppia avversaria del tuo gruppo devi fare quattro match, le impostazioni di gioco le ho scritte, chi sfida e con chi è semplice, ci ho fatto pure lo schemino, fatti i quattro match affronterai la prossima coppia e poi la terza, dopo tirerai le somme, i primi due posti ti fanno passare alla fase ad eliminazione diretta, solo che arrivando primo avrai il "vantaggio" di non scontrarti con i primi degli altri gironi. :)

Ho giocato con ATI .. ha usato solo Dan , porca miseria è bravo parecchio anche considerando i limiti ( azzeccata la battuta di poco piu' sopra che già Dan è un Handicap).. micidiale certe combinazioni in velocità.

PS
Sono sicuro che con Fei mi opera a mani nude lol !

Sir William Wallace
26-06-2010, 22:17
A me piace molto l'idea che ho avuto :cool: vedo che anche a te ti gusta, l'ho fatta apposta per fermare quella belva di ATi, oramai ha Fei Long nelle vene :D :) :sofico:

MA LOL :P

Raven
26-06-2010, 23:37

maledetti! :O... il fatto è che il mio gioco "prevedibile" non ha più segreti, per loro! :cry:

ATi7500
26-06-2010, 23:56
Tag d2duke!

vi informo che il qui presente e' un turtle come pochi...a turtlare contro Dan ce ne vuole coraggio :D

Raven
27-06-2010, 00:19

e i tuoi 45600 (QUARANTACINQUEMILASEICENTOOO) PuntiGrado... :fagiano:

(!!!)

ezio
27-06-2010, 10:20
:sob:
E' che di sabato sono fritto :D
Ricevuto boss :D

II ARROWS
27-06-2010, 10:32
Ma visto che hai fatto tutto questo sistema di punteggio, non è meglio se facciamo un campionato invece che fare dei gironi?

dduke
27-06-2010, 10:48
vi informo che il qui presente e' un turtle come pochi...a turtlare contro Dan ce ne vuole coraggio :D

:help: e tu sei il solito jump-iner :D
Occhio che prendo ken ed inizio a fare back jump e jump in a rullo

cassanata
27-06-2010, 13:52

1-1 palla al centro :D

Ma visto che hai fatto tutto questo sistema di punteggio, non è meglio se facciamo un campionato invece che fare dei gironi?

non mi gusta tanto, casomai se si farà nel prossimo torneo

Tensai
27-06-2010, 18:45

Non finirebbe mai il campionato, è già tanto se si riuscirà a portare a termine il torneo. :O

cassanata
27-06-2010, 21:21
Non finirebbe mai il campionato, è già tanto se si riuscirà a portare a termine il torneo. :O

infatti :asd: anzi colgo l'occasione per far presente che la data di scadenza non sarà lunga, questo torneo dovrà essere rapido, ci vuole gente che sia disponibile al 100%, massima serietà, chi non può essere disponibile lo dica ora o taccia per sempre :asd: manca un partecipante e devo sapere se Audace vuole partecipare.

Occhio Audace sta diventando forte anche con Dan :asd:

II ARROWS
27-06-2010, 22:39
In realtà è proprio il contrario.
Un campionato ha tutte le date definite, si sa sempre contro chi combatte e non ci si deve organizzare all'ultimo perché bisogna aspettare qualcuno.

CammyOwNz
27-06-2010, 23:45
infatti :asd: anzi colgo l'occasione per far presente che la data di scadenza non sarà lunga, questo torneo dovrà essere rapido, ci vuole gente che sia disponibile al 100%, massima serietà, chi non può essere disponibile lo dica ora o taccia per sempre :asd: manca un partecipante e devo sapere se Audace vuole partecipare.

Occhio Audace sta diventando forte anche con Dan :asd:

inizialo dopo i mondiali = GG

MozzaV
28-06-2010, 07:38
Se ci si mette d'accordo di trovarsi una sera con tutto il proprio girone si può fare molto in fretta (meno di un ora) e non si perde un casino di tempo per aspettare la singola partita.

P.S. Dai convinci Audace così iniziamo, non vedo l'ora :D

EDIT: Ah, no scusa, ne manca un altro :)

michelgaetano
28-06-2010, 11:30

Non toccarmi Duke e il suo boxer tamarro :O

Dire ad un balrog di turtlare poi è divertente :asd:

Tra le altre cose non ricordo boxer migliori, da queste parti. :D

Occhio che prendo ken ed inizio a fare back jump e jump in a rullo

Jump back, Hadouken, Shoryuken, Shoryuken!

cassanata
28-06-2010, 11:49
Se ci si mette d'accordo di trovarsi una sera con tutto il proprio girone si può fare molto in fretta (meno di un ora) e non si perde un casino di tempo per aspettare la singola partita.

P.S. Dai convinci Audace così iniziamo, non vedo l'ora :D

EDIT: Ah, no scusa, ne manca un altro :)

oltre Audace ne manca un'altro che partecipi :read:

dduke
28-06-2010, 11:49
Non esageriamo adesso :asd: pur non sapendo la skill generale di hwu mi ritengo abbastanza niubboso e tendo a mancare i link con facilità :muro:

Ma abbiamo mai giocato contro?
Comunque la tag è solo d2duke non d2duke! (ovvero senza punto esclamativo)

michelgaetano
28-06-2010, 11:56
Non esageriamo adesso :asd: pur non sapendo la skill generale di hwu mi ritengo abbastanza niubboso e tendo a mancare i link con facilità :muro:

Ma abbiamo mai giocato contro?
Comunque la tag è solo d2duke non d2duke! (ovvero senza punto esclamativo)

Nel Super, con Mostro e Don :D :asd:

dduke
28-06-2010, 11:58
Ahh dr4gzor :D

cassanata
28-06-2010, 12:05
Prodeguerriero mi devi dire il tuo pg primario e se la tua tag che ho scritto e giusta

Tensai
28-06-2010, 12:41
MichelGaetano, iscriviti tu che voglio vedere il tuo Ryu e il tuo sandalo. :O

dar098
28-06-2010, 22:29
Se posso ancora iscrivermi!:

TAG: XDarSF

PG Primario: Ryu

PG Secondario: Cammy

Anke se online nn rende il gioco(lag eccessivo per i giusti startup), provo a partecipare! Aspetto coferma!

Cassa, ci siamo sentiti su Win Live!:)

CammyOwNz
28-06-2010, 22:50
cassanà mettimi seth primario e cammy secondario va :p

dar098
28-06-2010, 22:56
rettifico! Ryu Guile! possible? scusa Cassa, ma cammy ancora nn ho la mano! :D

cassanata
28-06-2010, 23:27
Mi tocca rifare tutto :muro: vabbè aggiornerò domani, a dduke gli ho messo Gouken come pg secondario

michelgaetano
29-06-2010, 01:16
MichelGaetano, iscriviti tu che voglio vedere il tuo Ryu e il tuo sandalo. :O

Ryu è morto, il mio sandalo è osceno a dir poco, il Vanilla non lo tocco o mi deprimo che Akuma lì stunna e picchia come un fabbro, nonchè mi si sfasano timings e gameplay.

Dimentico altro?

:asd:

Torno in tema: non ho controllato il sistema di punteggio nè ho voglia di mettermici, ma se uno mette il suo vero main come alt (andando quindi presumibilmente meglio), ottiene più punti dalle vittorie del secondario? O il punteggio del main e del secondario sono uguali - a quel punto, più che secondario è un pg 2 e non vedo troppo il senso?

ATi7500
29-06-2010, 08:36

si ma perche' Seth...quel pg e' un mezzo cheat :\

cassanata
29-06-2010, 10:42
Ryu è morto, il mio sandalo è osceno a dir poco, il Vanilla non lo tocco o mi deprimo che Akuma lì stunna e picchia come un fabbro, nonchè mi si sfasano timings e gameplay.

Dimentico altro?

Torno in tema: non ho controllato il sistema di punteggio nè ho voglia di mettermici, ma se uno mette il suo vero main come alt (andando quindi presumibilmente meglio), ottiene più punti dalle vittorie del secondario? O il punteggio del main e del secondario sono uguali - a quel punto, più che secondario è un pg 2 e non vedo troppo il senso?

non hai controllato il sistema punteggio e poi vuoi spiegazioni :confused: :D

cassanata
29-06-2010, 10:48

ripensandoci non si potrebbe cambiare dopo che ci sono stati i sedici iscritti :D ma poi perchè Cammy come secondario? Se non ricordo male con Cammy te la cavi molto bene, più di Seth.

dduke
29-06-2010, 11:55
Come secondario va bene tutto, tanto faccio solo bastardate con gli altri pg :asd:

Peggio di una suocera :rotfl:

cassanata
29-06-2010, 12:23
Mi sembra che ci sia tutto per poter iniziare, tocca solo stabilire la data di scadenza del torneo :stordita:

Raven
29-06-2010, 12:23

oh, non ti va bene niente?! :O

ps: tanto cammyownz mi mazzuola con entrambi, quindi contro di me cambia sega... :O

Tensai
29-06-2010, 12:39
Mi sembra che ci sia tutto per poter iniziare, tocca solo stabilire la data di scadenza del torneo :stordita:

Audace partecipa? :O

cassanata
29-06-2010, 12:58
Audace partecipa? :O

Sul Live mi ha detto di si :)

arxangel
29-06-2010, 13:21
Con questa guida non posso perdere:
http://www.youtube.com/watch?v=Fk45TJqb9SE&feature=related

ATi7500
29-06-2010, 13:34
Come secondario va bene tutto, tanto faccio solo bastardate con gli altri pg :asd:

Peggio di una suocera :rotfl:

gia' tanto che lo ammetti... :fuck:

ATi7500
29-06-2010, 13:34
oh, non ti va bene niente?! :O

ps: tanto cammyownz mi mazzuola con entrambi, quindi contro di me cambia sega... :O

eddai che volevo fare un po' di drama...se no chi e' che se ne occupa :D

cassanata
29-06-2010, 14:24
niente male come usa Chun Li il ragazzo, dovrei imparare a dashare :D ATi non bacchettarmi per questo :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=m78XQcHntSk&feature=related
http://www.youtube.com/watch?v=1IL6X8N2E8w

CammyOwNz
29-06-2010, 14:38

veramente è il più difficile da usare :p se sai usarlo è molto forte non lo nego, se non sai usarlo fa schifo. il problema è saperlo usare bene

fin'ora di seth forti ho beccato solo un certo jadednoobgamer online cmq

ripensandoci non si potrebbe cambiare dopo che ci sono stati i sedici iscritti :D ma poi perchè Cammy come secondario? Se non ricordo male con Cammy te la cavi molto bene, più di Seth.

haha ma grazie al tipo di gente che continuavo a beccare in g2 ho dovuto affinare di più seth

MozzaV
29-06-2010, 14:43
Eh eh, anch'io ho avuto il piacere di incontrare jadednoobgamer...
una volta (su 7-8) l'ho battuto e ho goduto come un maiale :oink:

Comunque sono d'accordo che se uno lo sa usare bene è quasi cheattoso perché finché non sbaglia non puoi fare niente :muro:, però se c'è non vedo motivo per cui non lo si possa usare

ATi7500
29-06-2010, 14:43
veramente è il più difficile da usare :p se sai usarlo è molto forte non lo nego, se non sai usarlo fa schifo. il problema è saperlo usare bene

fin'ora di seth forti ho beccato solo un certo jadednoobgamer online cmq

haha ma grazie al tipo di gente che continuavo a beccare in g2 ho dovuto affinare di più seth

piu' di Gen? Imho Seth e' difficile da usare solo per la bassissima stamina, ma a livello di links e combo (e anche come proprieta' delle mosse, vedi gli zillioni di frames di invincibilita' dello shoryu) e' messo molto meglio di altri :fagiano:
pure VanilaEssence mi fa incazzare ogni volta con quel cacchio di jHP :muro:

ATi7500
29-06-2010, 14:45
Eh eh, anch'io ho avuto il piacere di incontrare jadednoobgamer...
una volta (su 7-8) l'ho battuto e ho goduto come un maiale :oink:

Comunque sono d'accordo che se uno lo sa usare bene è quasi cheattoso perché finché non sbaglia non puoi fare niente :muro:, però se c'è non vedo motivo per cui non lo si possa usare

beh in molti tornei e' bannato infatti :fagiano:

cassanata
29-06-2010, 14:49
Per me il più difficile da usare resta sempre Gen, devo dire che quelle rarissime volte che ho preso El Fuerte non ci ho capito nulla, sono andato a vedere le mosse mi sono spaventato :asd:

Tensai
29-06-2010, 14:50
beh in molti tornei e' bannato infatti

Tipo? È mid-tier e se a livelli alti lo usano in pochi credo ci sia un motivo.

Quando un Seth mi sta battendo mi consolo pensando che mi basta una combo per recuperare (il che accade quasi sempre). :fagiano:

MozzaV
29-06-2010, 15:44
beh in molti tornei e' bannato infatti :fagiano:

Si ho capito, ma allora io bannerei sagat e ryu :mad:.
E i giocatori che 'turtlano' fino all'impossibile, quelli che pressano troppo (eh si, col lag può anche risultare sleale :cool:), etc.

... ma ovviamente non ha senso perché se tutti mettessero le proprie regole non si potrebbe fare più nulla.

MozzaV
29-06-2010, 15:53
Quando un Seth mi sta battendo mi consolo pensando che mi basta una combo per recuperare (il che accade quasi sempre). :fagiano:

Si, in realtà funziona proprio in questo modo: quando sbaglia bisogna dargliene tante e sperare che bastino :D

CammyOwNz
29-06-2010, 18:19
Si, in realtà funziona proprio in questo modo: quando sbaglia bisogna dargliene tante e sperare che bastino :D

già, si stunna facile.

cmq a quanto ne so è stato bannato solo da WCG, a roba tipo EVO non mi pare.

piu' di Gen? Imho Seth e' difficile da usare solo per la bassissima stamina, ma a livello di links e combo (e anche come proprieta' delle mosse, vedi gli zillioni di frames di invincibilita' dello shoryu) e' messo molto meglio di altri :fagiano:
pure VanilaEssence mi fa incazzare ogni volta con quel cacchio di jHP :muro:

un pò di combo sono difficili da fare tipo srk+headstomp almeno su tastiera è un casino, oppure in angolo multikick+headstomp. sicuramente più difficili di quelle di ryu xD

cassanata
29-06-2010, 18:42
Direi che la sorpresa im questo torneo è vedere tre Vega, tanto disprezzato, in online ne vedo pochi, considerato tra le più seghe del gioco :asd:
http://img193.imageshack.us/img193/7743/colpiproibiti.jpg

CammyOwNz
29-06-2010, 18:44
Direi che la sorpresa im questo torneo è vedere tre Vega, tanto disprezzato, in online ne vedo pochi, considerato tra le più seghe del gioco :asd:

manca cammy sulla lista :(

cassanata
29-06-2010, 18:52
Guarda bene :D

michelgaetano
29-06-2010, 19:01
non hai controllato il sistema punteggio e poi vuoi spiegazioni :confused: :D

È ben diverso dal mettersi a calcolare la cosa - figuriamoci non dovendo partecipare.

Giacchè sei l'organizzatore, fai prima semplicemente a rispondermi.

Tensai
29-06-2010, 21:26
Ma allora visto che ci siamo tutti sto torneo quando inizia? :D

CammyOwNz
29-06-2010, 21:46
Ma allora visto che ci siamo tutti sto torneo quando inizia? :D

dopo i mondiali!

Guarda bene :D

cheat!

Prodeguerriero
29-06-2010, 23:05
Io ci sono, ma devo chiarirmi le idee sul sistema di punteggi/incontri

Sir William Wallace
30-06-2010, 06:50
@Cassanata !! bella la tua chun :P che mazzate ieri :)

ATi7500
30-06-2010, 09:09
Io ci sono, ma devo chiarirmi le idee sul sistema di punteggi/incontri

perche'? in un torneo piu' vinci meglio e' :p

MozzaV
30-06-2010, 09:23
dopo i mondiali!

Ma quando finiscono sti mondiali? e poi non giocano tutte le sere...

ATi7500
30-06-2010, 09:53
Ma quando finiscono sti mondiali? e poi non giocano tutte le sere...

infatti riprenderanno il 2 luglio per i quarti di finale..questi 2 giorni possiamo malmenarci un bel po..

dduke
30-06-2010, 12:00
Se mi collego quindi fight!

MozzaV
30-06-2010, 12:07
io posso partire da domani, appena date il 'via' ovviamente :D

cassanata
30-06-2010, 13:43
@Cassanata !! bella la tua chun :P che mazzate ieri :)

Sono scarso alla fine :D devo esercitarmi sul fockus attack e dash, Chun Li in questo non mi pare sia scarsa, il mio forte è piazzare la ultra o super che sia quando l'avversario meno se lo aspetta :asd:

Il tuo Sagat mi ha un pò spiazzato, il tuo modo di usarlo si differenzia un pò dall'uso comune, la maggioranza dei Sagat che incontro si mette all'angolo e mi fa Tiger Shot a manetta, sei molto bravo con Sagat, complimenti :)

Io i mondiali li sto vedendo, ma per me si può anche iniziare subito, le regole mi sembrano chiare, ho fatto uno schemino per far capire meglio come funziona il punteggio. :)
http://img293.imageshack.us/img293/8855/senzatitolo14.th.jpg (http://img293.imageshack.us/i/senzatitolo14.jpg/)

MozzaV
30-06-2010, 13:57
Sono scarso alla fine :D devo esercitarmi sul fockus attack e dash, Chun Li in questo non mi pare sia scarsa, il mio forte è piazzare la ultra o super che sia quando l'avversario meno se lo aspetta :asd:

Il tuo Sagat mi ha un pò spiazzato, il tuo modo di usarlo si differenzia un pò dall'uso comune, la maggioranza dei Sagat che incontro si mette all'angolo e mi fa Tiger Shot a manetta, sei molto bravo con Sagat, complimenti :)

Io i mondiali li sto vedendo, ma per me si può anche iniziare subito, le regole mi sembrano chiare, ho fatto uno schemino per far capire meglio come funziona il punteggio. :)
http://img293.imageshack.us/img293/8855/senzatitolo14.th.jpg (http://img293.imageshack.us/i/senzatitolo14.jpg/)

Ehm, non per rompere le scatole, però nel primo esempio c'è qualcosa che non torna :confused:

se nell'ultimo match vince Guile contro ryu (secondario contro primario) Cassanata prende 2 pt e Audace -1pt; (per un totale 8: -1)
se nell'ultimo match vince ryu contro guile, cassanata prende 0 pt e audace 1 (per un totale di 6: -1)

Ho sabgliato da qualche parte?

Sir William Wallace
30-06-2010, 14:21
@ Cassanata il mio principale è sagat,secondario ken...

dal girone mi sembra di avr intuito che hai messo all'incontrario.. o sbaglio?
un saluto a tutti

cassanata
30-06-2010, 14:22
Scusate, ho toppato alla grande :D questo è l'esempio giusto :asd:
http://img267.imageshack.us/img267/8353/senzatitolo14s.th.jpg (http://img267.imageshack.us/i/senzatitolo14s.jpg/)

Tensai
30-06-2010, 14:29
Ma i punti contano solo all'interno del match o valgono per il girone?

cassanata
30-06-2010, 14:31
@ Cassanata il mio principale è sagat,secondario ken...

dal girone mi sembra di avr intuito che hai messo all'incontrario.. o sbaglio?
un saluto a tutti

No ho messo correttamente, i nomi sottolineati in arancione sono i nostri pg primari, poi se vedi come prima figura Ken non ha importanza, quello è solo per un fatto estetico, se mettevo la figura di Sagat per primo mi veniva male il tutto :D nel tuo caso sagat sta riportato a destra e quindi il suo nome l'ho riportato in ultimo :)

i punti valgono per la classica, man mano si sommano i punti, e i primi due che avranno totalizzato più punti vittoria nel proprio girone passano all'eliminazione diretta, con il punteggio maggiore si passa come primi.

MozzaV
30-06-2010, 14:38

Direi che valgono per il girone, così diminuiscono le probabilità di avere 2 giocatori in parità per il secondo posto (passano i primi 2).

cassanata
30-06-2010, 15:06
Volendo si potrebbe far valere ai fini della classifica anche i round vinti, ogni round vinto vale un punto, esempio:

http://img132.imageshack.us/img132/7632/senzatitolo14gtr.th.jpg (http://img132.imageshack.us/i/senzatitolo14gtr.jpg/)

anzi ora che ci penso renderebbe la cosa più interessante

Edit...

Non ho detto in caso di double ko che succede, nel caso specifico quando c'è un double ko nel round decisivo, quindi sul 3-3, ecco l'esempio
http://img713.imageshack.us/img713/5319/senzatitolo1ttt.th.jpg (http://img713.imageshack.us/i/senzatitolo1ttt.jpg/)

Sir William Wallace
30-06-2010, 18:50
No ho messo correttamente, i nomi sottolineati in arancione sono i nostri pg primari, poi se vedi come prima figura Ken non ha importanza, quello è solo per un fatto estetico, se mettevo la figura di Sagat per primo mi veniva male il tutto :D nel tuo caso sagat sta riportato a destra e quindi il suo nome l'ho riportato in ultimo :)

i punti valgono per la classica, man mano si sommano i punti, e i primi due che avranno totalizzato più punti vittoria nel proprio girone passano all'eliminazione diretta, con il punteggio maggiore si passa come primi.

scusami hai ragione non avevo ben letto il regolamento... sorry ancora:doh:

mirco2034
30-06-2010, 19:00
cassanata ma di quella cosa di cui ti avevo parlato?
si fa qualche modifica o mi taglio fuori? :confused:

cassanata
30-06-2010, 22:38
scusa mirco2034 ma non si può fare, dimmi tu cosa vuoi fare :)

allora... le regole son fatte, per la fase a gironi oltre al punteggio dei match, si fa la somma anche dei round vinti, ogni round vinto vale un punto vittoria. :)

per la fase ad eliminazione diretta i match sono due, pg primario vs pg primario, pg secondario vs pg secondario, chi vince tutti e due i match passa il turno, in caso di parità si fa il match vittoria risfidandosi con i pg primari, ogni match vinto vale un punto vittoria. :)

come tempo per terminare il torneo ho dato due settimane, se ci sono dubbi o altro dite pure. :)

Prodeguerriero
30-06-2010, 22:43
perche'? in un torneo piu' vinci meglio e' :p

Nel senso che non ci ho capito molto su come funzioni il tutto. :D

MozzaV
01-07-2010, 08:37

Per ogni 'partita', di girone o ad eliminazione diretta, si fanno 4 'match' da 5 round.

I 4 match corrispondono a tutte le combinazioni dei personaggi primari e secondari dei 2 sfidanti.

Ad ogni match si assegna un punteggio al vincitore e al perdente secondo le 8 sotto-regole della regola 5:
- il perdente prende sempre 0 punti tranne nel caso in cui il suo primario venga sconfitto dal secondario dell'avversario; in quel caso prenderà un punteggio negativo di -1
- il vincente prede sempre da 1 a 3 punti (secondo i casi).

Per ora i round non contano.

Ogni partita ha come punteggio la somma dei punteggi dei 4 match.

Chi ha più punti vince,
in caso di pareggio nell'eliminazione diretta non so... come spareggio si potrebbe fare un'ulteriore partita con i pg primari.

ATi7500
01-07-2010, 10:45

beh cmq noi riportiamo l'esito dei match e ci pensa Cassanata a calcolare il tutto ;)
comunque io oggi ci sono dalle 18.30, chi ci sara' del mio girone?

Tensai
01-07-2010, 10:49
Io dovrei esserci tutta la sera, se qualcuno vuole fare il match basta mandarmi un pm. ;)

Per ora i round non contano.
Veramente nel regolamento ha aggiunto un punto per ogni round. :D

MozzaV
01-07-2010, 11:33
Se si collega qualcuno del mio girone dalle 18 alle 22 me lo faccia sapere che ci mettiamo d'accordo

cassanata
01-07-2010, 12:37

E' semplice :)

gironi:

quattro i match corrispondenti a tutte le combinazioni dei personaggi primari e secondari dei 2 sfidanti come puoi vedere dallo schemino
http://img534.imageshack.us/img534/8042/30823853.jpg

il criterio dei puteggi li puoi vedere nelle regole, oltre i match contano anche i round vinti, ogni round vinto vale un punto vittoria, quindi si somma sia il punteggio dei match che il punteggio dei round vinti.
Se avviene un double ko nel round decisivo il match viene considerato vinto da tutti e due, quindi il criterio del punteggio dei match rimane invariato, se il match è tra un pg primario vs pg secondario, il pg primario prende un punto vittoria, il secondario due punti vittoria + tre punti vittoria ciascuno per i round vinti, alla fine si fa il totale dei punti vittoria della propria sfida e si riporta nella classifica. :)

Oggi si inizia?

Prodeguerriero
01-07-2010, 16:54
Oggi si inizia?

Todo claro.

Io questa settimana lavoro sempre la sera, quindi in linea di principio ci sono solo prima delle 18. Domenica invece dovrei esserci anche la sera.:D

Audace
01-07-2010, 17:11
Bravissimo cassanata per l'impaginazione del Thread!

Speriamo solo che questa volta il torneo non vada in stallo :mad:

Fatemi sapere (anche tramite MP sul live o sul Forum) quando volete giocare e ci mettiamo d'accordo ;)

Sir William Wallace
01-07-2010, 17:27
audace ci alleniamo ???

dduke
01-07-2010, 17:36
Se si collega qualcuno del mio girone dalle 18 alle 22 me lo faccia sapere che ci mettiamo d'accordo

Vengo me! Ma prima mi alleno un pò che sono fuori training, dopo mazzate assicurate!

arxangel
01-07-2010, 17:55
audace ci alleniamo ???

Ma hai due tag? Quale usi più spesso?

Tensai
01-07-2010, 18:08
Fatta io e Cassanata.

Primo match (main vs main) 3-0 per lui (:cry:), secondo (mio main contro suo secondario) 3-0 per me, terzo (mio secondario contro sui main) 3-2 per me e quarto 3-2 per lui.

cassanata
01-07-2010, 18:17
Meglio scrivere il nome dei personaggi altrimenti non si capisce nulla :D

nei tornei non rendo mai come dovrei, la mia Chun Li ha perso contro un pg secondario, -1 :(

sto aggiornando...

classifica gruppo A
cassanata 12
Tensai 11

dduke
01-07-2010, 19:15
Certo che mi rendo conto sempre di più come le console siano una meraviglia.
Su 360 il super mi và da DIO, su questo signor pc anche defraggando mi và abbastanza merdoso e si crea un certo delay nel combat, tra che son "triste" di mio poi questo io piango :cry:

cassanata
01-07-2010, 19:42
A me con Tensei direi che andava bene, non so lui :)

Audace
01-07-2010, 19:46
audace ci alleniamo ???

Ciao, scusa ma non ero al Pc.

io sarò disponibile da lunedì purtroppo perchè domattina parto per 3 giorni.

Spero non ci siano problemi per voi ragazzi. Ditemi voi.

MozzaV
01-07-2010, 19:57
Vengo me! Ma prima mi alleno un pò che sono fuori training, dopo mazzate assicurate!

Ti aspetto mezz'oretta che poi esco :)

cassanata
01-07-2010, 20:03
Ciao, scusa ma non ero al Pc.

io sarò disponibile da lunedì purtroppo perchè domattina parto per 3 giorni.

Spero non ci siano problemi per voi ragazzi. Ditemi voi.

vabbè ci si sfida lunedì allora ;)

Tensai
01-07-2010, 20:05
A me con Tensei direi che andava bene, non so lui :)

Anche a me, ho avuto un paio di scatti nei primi due match ma nulla di che.

Comunque ho fatto un sacco di errori, soprattutto nel primo (Akuma vs Chun) ho sbagliato il bnb che mi avrebbe permesso di vincere il secondo round e alla fine del terzo invece di teleportarmi fuori dalla tua ultra e chiudere il match con la mia ho saltato e mi son fatto prendere in pieno. D:

dduke
01-07-2010, 22:11
Dduke vs mozzav
i risultati sono in round vinti alla meglio dei 5

bal 1 ken 3
gou 0 ken 3
bal 3 vega 0
gou 0 vega 3

GG un divertente ken molto fluido e poco permissivo :D
A gran sorpresa mi faccio fottere da vega con i suoi option select :asd:

CammyOwNz
01-07-2010, 23:53
cammyownz vs mirco

seth vs chun-li 3-2
cammy vs chun-li 0-3
seth vs ken 3-1
cammy vs ken 3-0

ATi7500
02-07-2010, 02:05
comunque non si capisce perche':

Secondario vs Primario: 2 punti
Secondario vs Secondario: 2 punti

..imho un secondario che vince contro un primario dovrebbe essere premiato piu' di uno scontro tra primari...

Sir William Wallace
02-07-2010, 05:34
Ma hai due tag? Quale usi più spesso?

No fratello ho solo una GamerTag: Italjet oTRAo

MozzaV
02-07-2010, 07:28
comunque non si capisce perche':

Secondario vs Primario: 2 punti
Secondario vs Secondario: 2 punti

..imho un secondario che vince contro un primario dovrebbe essere premiato piu' di uno scontro tra primari...

Devi considerare che l'altro player si becca un -1

MozzaV
02-07-2010, 07:37
Dduke vs mozzav

bal 1 ken 3
gou 0 ken 3
bal 3 vega 0
gou 0 vega 3

GG un divertente ken molto fluido e poco permissivo :D
A gran sorpresa mi faccio fottere da vega con i suoi option select :asd:

Eh ken l'ho giocato un po' da infame nella prima partita, infatti ti sei rifatto nelle amichevoli successive :D.
GG

MozzaV
02-07-2010, 07:39
Un piccolo commento sulle regole:

ho visto che hai aggiunto i punti per round vinto, ma secondo me dovrebbero contare i round solo in caso di parità.

Altrimenti, per esempio, per prendere più punti io e dduke avremmo potuto scrivere 3-2 entrambi al posto di 3 a 0 e la differenza tra i nostri punti 'vittoria' sarebbe stata invariata, però rispetto al totale per passare il girone avremmo 2 punti in più a testa

Sir William Wallace
02-07-2010, 10:08

ho visto che hai aggiunto i punti per round vinto, ma secondo me dovrebbero contare i round solo in caso di parità.

Altrimenti, per esempio, per prendere più punti io e dduke avremmo potuto scrivere 3-2 entrambi al posto di 3 a 0 e la differenza tra i nostri punti 'vittoria' sarebbe stata invariata, però rispetto al totale per passare il girone avremmo 2 punti in più a testa

mozzav ha perfettamente ragione, per far valere questa regola si dovrebbe far vedere i screenshot. che ne pensate di fare i screeenshot ??

Tensai
02-07-2010, 10:12
Ma nonpenso che sia gente così bassa da barare per vincere in un torneo così. :D

Devi considerare che l'altro player si becca un -1Sì, ma tu resti sempre con due punti. :D

MozzaV
02-07-2010, 10:25
Ma nonpenso che sia gente così bassa da barare per vincere in un torneo così. :D

Sì, ma tu resti sempre con due punti. :D

A parte i bari (credo che tra di noi non ce ne siano) secondo me c'è anche un altro problema, cioè si premiano di più 2 giocatori che sono più o meno forti uguali rispetto al giocatore fortissimo che stravince

Tensai
02-07-2010, 10:31
Perché? Uno che vince sempre 3-0 lascia l'altro a -1 punti.

II ARROWS
02-07-2010, 11:07
Non capisci.
Mettiamo una situazione del genere:

A me serve vincere per passare, a te basta un punto per passare.

Bene, allora io ti batto 3-0 ma visto che il terzo giocatore mi batterebbe in futuro, decido che ti regalo 2 punti così tu passi e io non affronterò il terribile Drago* che è così eliminato dal torneo. Postando sul forum il risultato di 3-2.

Ovviamente questo accordo può essere fatto anche con uno screenshot, giocando un altra partita finita 3-2. :D

*Sì, quello di Ratman. E se non avete capito andate a comprarvelo...

Audace
02-07-2010, 11:51
vabbè ci si sfida lunedì allora ;)

Ok, lunedì sera sono disponibilissimo!!! ;)

Tensai
02-07-2010, 12:05
Non capisci.
Mettiamo una situazione del genere:

A me serve vincere per passare, a te basta un punto per passare.

Bene, allora io ti batto 3-0 ma visto che il terzo giocatore mi batterebbe in futuro, decido che ti regalo 2 punti così tu passi e io non affronterò il terribile Drago* che è così eliminato dal torneo. Postando sul forum il risultato di 3-2.

Ovviamente questo accordo può essere fatto anche con uno screenshot, giocando un altra partita finita 3-2. :D

*Sì, quello di Ratman. E se non avete capito andate a comprarvelo...

Sei tu che non capisci, ho parlato dei bari nel post precedente. :mbe:

arxangel
02-07-2010, 12:26
No fratello ho solo una GamerTag: Italjet oTRAo

:D mi ha ingannato l"o"

II ARROWS
02-07-2010, 13:31
E non è barare dare dei punti in più non vinti davvero? :mbe:

Tensai
02-07-2010, 13:43
Sì, ma a che pro? Per vincere il premio immaginario del torneo di hwupgrade?

MozzaV
02-07-2010, 13:57
Sì, ma a che pro? Per vincere il premio immaginario del torneo di hwupgrade?

Non volevo accendere gli animi, solo che quest'ultima modifica alle regole... "non mi piace".

L'ho scritto tra virgolette perché è appunto una mia opinione, ma non è importante e continuo a giocare anche con queste regole.

Penso che Cassanata, che ha organizzato il torneo debba decidere cosa fare (dato che se non sbaglio il cambiamento e l'inizio sono avvenuti più o meno in contemporanea) in ogni caso è lo stesso, non vorrei che adesso ci fermassimo per ste robe.

MozzaV
02-07-2010, 14:39
II Arrows e dar098:

qualcuno di voi c'è stasera?

Io sono disponibile dalla 19 alle 21:30, però non sono sempre online:
se vi collegate scrivetemi verso che ora pensate di connettervi

II ARROWS
02-07-2010, 14:49
No, stasera no. Serata film, stasera iniziamo quelli Disney. :D

Domani formatto e installo il gioco.

dar098
02-07-2010, 15:02
stase nn so se ci sono! se posso ti scrivo! senò facciamo domani o domenica per chi c'è ok?

cassanata
02-07-2010, 15:30

E perchè non si poteva barare lo stesso? Ma poi a sti possibili "biscotti" neanche ci ho pensato, cioè stiamo pensando a barare per un torneo a SFIV? Non mi sembra il caso.

Sui punti ci ho ragionato un bel pò, penso che tutto sommato l'idea è buona.
Ho voluto valorizzare di più i nostri pg primari dando i tre punti nello scontro diretto, dove nella maggior parte di noi (credo) siamo molto più forti rispetto con il nostro pg secondario, quindi a maggior ragione ne dovrebbero beneficiare di più i match, più tecnici, più spettacolo ecc...
La sfida tra pg secondari mi sembra giusto prendere due punti, poi il pg secondario che vince con quello primario prende due punti (alla fine è sempre un bel premio, ma va considerato anche che l'avversario prende un -1 :) poi in un torneo ci sta quello forte e quello debole, questo è normale, il torneo è aperto a tutti.

Sir William Wallace
02-07-2010, 18:38
@cassanata

posso giocare come secondo pg con guile ??? mi stavo allenando con ken ma nohn ci riesco proprio :(

sempre se tutti gli altri rtagazzi sono daccordo e non crea problemi questa scelta in estremis

cassanata
02-07-2010, 19:27
@cassanata

posso giocare come secondo pg con guile ??? mi stavo allenando con ken ma nohn ci riesco proprio :(

sempre se tutti gli altri rtagazzi sono daccordo e non crea problemi questa scelta in estremis

Scusa ma le scelte sono state fatte, anchio con Guile sono una sega :D ma oramai me lo tengo, mi dispiace ma non si può fare. :)

CammyOwNz
02-07-2010, 19:37
cassanà organizza e cassanà sceglie coi punti :P se poi qualcuno bara x portarsi a casa qualche punto in più mi fa solo pena, manco giocassimo a soldi

ezio
02-07-2010, 19:48
mi stavo allenando con ken ma nohn ci riesco proprio :(
Eccellente http://www.soloenduro.it/photopost1/data//500/2215MrBurns.gif

PS: Wallace e gli altri, da domani quando volete scartavetrarmi fatemi un fischio :D

dduke
02-07-2010, 20:02

A me va bene tutto :asd:
ps.: comunque io ho postato i risultati dei round non dei punti, spero si fosse capito

dar098
02-07-2010, 20:23
dar098 vs Mozzav:

guile vs vega = 3-0

ryu vs vega = 0-3

ryu vs ken = 1-3

guile vs ken = 2-3

arxangel
03-07-2010, 00:40
Non riesco ad aggiungere ne Sir william wallace ne Cani&Porci ( tag inesistente) , se potete farmi una cortesia aggiungetemi voi :)

mirco2034
03-07-2010, 09:28
Come da accordi con cassanata io mi taglio fuori dal torneo :(
Mi dispiace ragazzi, ho fatto presenti le mie motivazioni a cassanata.

Mi scuso

Sir William Wallace
03-07-2010, 11:54
se qualcuno del mio gruppo vuole giocare con me io ci sono dalle 22 in poi !!!

altrimenti sono disponibile di nuovo domenica pomeriggio

cassanata
03-07-2010, 12:12
Come da accordi con cassanata io mi taglio fuori dal torneo :(
Mi dispiace ragazzi, ho fatto presenti le mie motivazioni a cassanata.

Mi scuso

però non dovevi giocare, al posto tuo si cercava un'altro

ATi7500
03-07-2010, 14:33
però non dovevi giocare, al posto tuo si cercava un'altro

beh ormai le fa contro quelli del suo girone, in 10 minuti si risolve

ATi7500
03-07-2010, 17:20
ATi7500 vs Raven

Fei - Honda 3-1
Fei - Guile 3-0
Dan - Guile 3-0
Dan - Honda 2-3

Raven
03-07-2010, 17:33
http://www.webalice.it/landipaolo/immagini/arg.gif

cassanata
03-07-2010, 18:08
Il tuo Honda le ha prese di brutte, per non parlare di Guile :asd:

cassanata
03-07-2010, 18:59
Senza contare i round la classifica di ogni girone sarebbe questa

gruppo A
cassanata 4
Tensai 3

gruppo B
ATi7500 6
CammyOwNz 6
mirco2034 1
Raven 1

gruppo D
MozzaV 6
dduke 1

forse sommando solo i punti match i gironi si fanno più equilibrati fino in ultimo, sommando anche i round non so, si rischia di avere un distacco già enorme in largo anticipo, penalizzando troppo i più deboli, cioè vedo Raven a 5, già dieci punti di distacco dal secondo, MozzaV già a 25, stavo pensando di levare i punti vittoria per ogni round vinti, che ne dite?

Raven
03-07-2010, 19:04
Il tuo Honda le ha prese di brutte, per non parlare di Guile :asd:

Pensa se ci avessi giocato contro tu! :asd:

ps: io in pratica NON HO un second char... ma credo che questo lo si sia capito! :p

MozzaV
03-07-2010, 20:21
Senza contare i round la classifica di ogni girone sarebbe questa

gruppo A
cassanata 4
Tensai 3

gruppo B
ATi7500 6
CammyOwNz 6
mirco2034 1
Raven 1

gruppo D
MozzaV 6
dduke 1

forse sommando solo i punti match i gironi si fanno più equilibrati fino in ultimo, sommando anche i round non so, si rischia di avere un distacco già enorme in largo anticipo, penalizzando troppo i più deboli, cioè vedo Raven a 5, già dieci punti di distacco dal secondo, MozzaV già a 25, stavo pensando di levare i punti vittoria per ogni round vinti, che ne dite?

Ci ho ragionato sopra un po' e devo ricredermi, cioè contare i round in effetti aumenta il distacco invece di diminuirlo :stordita: .

Per me è lo stesso.

In ogni caso io ho fatto 2 partite mentre dar e duke solo 1, quindi è normale che ci sia tanto distacco.

cassanata
03-07-2010, 20:32
Mah... dduke per arrivare primo già deve fare dei miracoli, boh... forse mi sbaglio :stordita: vorrei sentire anche altri gli altri che ne pensano

CammyOwNz
03-07-2010, 22:01
fa lo stesso x me

ATi7500
04-07-2010, 13:53
fa lo stesso x me

quando giochiamo io e te?

cassanata
04-07-2010, 21:38
Eccomi... in questo momento sono disponibile :)

CammyOwNz
04-07-2010, 21:47
quando giochiamo io e te?

hm domani verso le 23? faccio un salto ora x vedere se ci sei

Sir William Wallace
04-07-2010, 22:44
@cassanata ho giocato con cANI E Porci

Sagat Vs Vega = 3 , 0
KEn vs Vega = 3 , 2
SAgat VS Bison = 3 , 0
KEn VS Bison = 3 , 0

ATi7500
04-07-2010, 23:53
hm domani verso le 23? faccio un salto ora x vedere se ci sei

va bene ;)

cassanata
05-07-2010, 12:46
ATTENZIONE: i punti vittoria round non conteranno più, si sommeranno ai fini della classifica solo i punti match

credo sia decisamente meglio così :)

cassanata
05-07-2010, 21:42
cassanata vs Audace

Chun Li vs Ryu 2-3
Guile vs Ken 2-3
Ryu vs Guile 3-0
Chun Li vs Ken 3-2

si è giocati con la paura di sbagliare da entrambi le parti, io di più, l'ultimo round mi ha fregato sia con Ryu che con Ken con i suoi maledetti Shoryuken infuocati che tolgono un botto :muro: fortunatamente ho preso un punticino contro ken :D

ATi7500
05-07-2010, 22:35
va bene ;)

e cammyownz nn si presento'...

CammyOwNz
05-07-2010, 23:02
cammyownz - ati

seth vs fei 3-1
seth vs dan 3-0
cammy vs fei 2-3
cammy vs dan 3-1

Sir William Wallace
06-07-2010, 01:23
cammyownz - ati

seth vs fei 3-1
seth vs dan 3-0
cammy vs fei 2-3
cammy vs dan 3-1

Cioè non ci credo, Ati che ha perso.... uhmmmm cavoli seth è inaffrontabile se usato nelle giuste mani, mi sa che quelle di cammyownz sono buone di mani..

ne vedremo delle belle... ma nessuno registra con fraps ?

MozzaV
06-07-2010, 07:32
ATTENZIONE: i punti vittoria round non conteranno più, si sommeranno ai fini della classifica solo i punti match

credo sia decisamente meglio così :)

Ciao, per favore puoi rifare il calcolo dei punteggi della partita tra me e dar098?

C'è decisamente qualcosa che non torna :rolleyes:

grazie

ATi7500
06-07-2010, 07:34
Cioè non ci credo, Ati che ha perso.... uhmmmm cavoli seth è inaffrontabile se usato nelle giuste mani, mi sa che quelle di cammyownz sono buone di mani..

c'e' da dire che il Seth di Cammyownz non l'avevo MAI incontrato..se non altro mi sono rifatto nei match di rivincita. Non comba, ma e' bravo a tenersi a distanza (jump back fisso? lol). Imho PG molto meno tecnico di Dhalsim e molto piu' scassamaroni :fagiano:

MozzaV
06-07-2010, 07:37

Incredibile :mbe:

Cmq non so che computer ci voglia per far girare fraps, però se lo uso sul mio scatta tutto.

ATi7500
06-07-2010, 07:42
Ciao, per favore puoi rifare il calcolo dei punteggi della partita tra me e dar098?

grazie

ho notato che il tabellone e' abbastanza sballato, ad esempio Cassanata ha come primario Chun Li e si vede, ma perche' il mio primario sembrerebbe Dan? :rolleyes:
Anche per molti altri e' lo stesso, tipo Raven, Cammyownz.. Dduke invece e' apposto, col suo primario Balrog...
altrimenti non si spiegherebbe come mai ho preso 1 punto battendo la Cammy di Cammyownz (che e' il suo primario)

II ARROWS
06-07-2010, 11:32
Scusate ma ho davvero avuto un po' di problemi... la formattazione che dovevo fare venerdì l'ho fatta sabato, ma per dei problemi l'ho rifatta domenica e stasera mi arrivano 2 dischi con cui fare un raid che mi sono rotto dei dischi che ultimamente si rompono come si rompe un foglio di carta...

Quindi farò un po' di ritardo per i miei combattimenti...

MozzaV
06-07-2010, 12:16
Scusate ma ho davvero avuto un po' di problemi... la formattazione che dovevo fare venerdì l'ho fatta sabato, ma per dei problemi l'ho rifatta domenica e stasera mi arrivano 2 dischi con cui fare un raid che mi sono rotto dei dischi che ultimamente si rompono come si rompe un foglio di carta...

Quindi farò un po' di ritardo per i miei combattimenti...

Ok, quando sei pronto fammi sapere

arxangel
06-07-2010, 12:20
ho notato che il tabellone e' abbastanza sballato, ad esempio Cassanata ha come primario Chun Li e si vede, ma perche' il mio primario sembrerebbe Dan? :rolleyes:
Anche per molti altri e' lo stesso, tipo Raven, Cammyownz.. Dduke invece e' apposto, col suo primario Balrog...
altrimenti non si spiegherebbe come mai ho preso 1 punto battendo la Cammy di Cammyownz (che e' il suo primario)

Non è il suo primario

ATi7500
06-07-2010, 13:11
Non è il suo primario

allora mi spiegate da dove si capisce chi e' il primario e chi il secondario?

Tensai
06-07-2010, 13:24
Il primario è in arancione.

Raven
06-07-2010, 13:24

... devi guardare il post dell'utente all'atto dell'iscrizione al torneo... ;)

arxangel
06-07-2010, 13:25

Nel primo post, quelli in arancione sono i main

cassanata
06-07-2010, 14:04

grazie

ho corretto, dacci un'occhiata :)

ho già spiegato che i nomi in arancione sono i main primari, le figure messe in quel modo è solo per un fatto estetico :)

ezio
06-07-2010, 15:35
Qualcuno del mio girone c'è dalle 18.30 fino alle 20.30? :fagiano:

MozzaV
06-07-2010, 15:56

Grazie, ora mi torna :)

ATi7500
06-07-2010, 16:17

ho già spiegato che i nomi in arancione sono i main primari, le figure messe in quel modo è solo per un fatto estetico :)

ok grazie a te e agli altri...
Per il discorso del mio girone, come facciamo? chi prende il posto di mirco? o mettiamo mirco ultimo e si qualificano i primi due?

cassanata
06-07-2010, 17:47
Gradirei che mirco confermasse per l'ultima volta la sua non partecipazione al torneo, se è così il primo che prende il suo posto è ben gradito, altrimenti direi di annullare i punti guadagnati con mirco di CammyOwNz, non mi sembra giusto che ci abbia giocato solo lui. :)

cerchiamo di velocizzare, non voglio andare per le lunghe :)

CammyOwNz
06-07-2010, 21:47
Gradirei che mirco confermasse per l'ultima volta la sua non partecipazione al torneo, se è così il primo che prende il suo posto è ben gradito, altrimenti direi di annullare i punti guadagnati con mirco di CammyOwNz, non mi sembra giusto che ci abbia giocato solo lui. :)

trova qualcuno veloce x sostituirlo sennò girone da 3 persone o defwin x tutti

raven quando ci sei?

arxangel
06-07-2010, 21:57

Non riesco a trovare mai nessuno del mio girone :(

CammyOwNz
06-07-2010, 22:28
cammyownz - raven

seth vs honda 3-0
seth vs guile 3-0
cammy vs honda 0-3
cammy vs guile 3-0

Raven
06-07-2010, 22:29
Massacrato anche da cammyonwz...
Honda 0 - 3 Seth
Guile 0 - 3 Seth
Honda 3 - 0 Cammy
Guile 0 - 3 Cammy

ps: la prox volta come secondario confermo blanka... almeno non sono un imbecille totale come con l'ammeriggano

:O

dar098
06-07-2010, 23:22
con mozzav ho visto con Guile mio secondari con tro Vega, suo primario! quindi 3 punti nn 2 giusto?

Tensai
06-07-2010, 23:26
2 a te e -1 all'avversario.

cassanata
07-07-2010, 00:02
Honda 0 - 3 Seth
Guile 0 - 3 Seth
Honda 3 - 0 Cammy
Guile 0 - 3 Cammy

ps: la prox volta come secondario confermo blanka... almeno non sono un imbecille totale come con l'ammeriggano

il tuo ciccio sta perdendo colpi vedo :D

Gabbia
07-07-2010, 01:09
Honda 0 - 3 Seth
Guile 0 - 3 Seth
Honda 3 - 0 Cammy
Guile 0 - 3 Cammy

Raven, che ti succede?? devi tenere alto l'onore del nostro panzone preferito tra gli italiani!!!

Perdere 3-0 da un Seth che non sia OnlineTony, non è accettabile!! :mad:

Ovviamente sto scherzando, anche perchè tecnicamente è il peggior match up di Honda :fagiano: :D

Cmq ti ricordi del match? mi dici/descrivi un pò come hai giocato, come lui ha giocato, dove ti ha "fregato", se ha cercato "solo" ti tenerti lontano oppure ha attaccato etc...sono interessato. Video non avete, no? :stordita:

mi piacerebbe capire un pò come giocate!

MozzaV
07-07-2010, 07:30
con mozzav ho visto con Guile mio secondari con tro Vega, suo primario! quindi 3 punti nn 2 giusto?

no, ken è il mio primario, vega il secondario

Raven
07-07-2010, 08:31
il tuo ciccio sta perdendo colpi vedo :D

Sai com'è... quando stai nel girone dei più forti è facile uscire subito... :O

ps: inoltre non avendo un PG secondario, praticamente metà degli incontri sono già persi in partenza...

Raven, che ti succede?? devi tenere alto l'onore del nostro panzone preferito tra gli italiani!!!

Perdere 3-0 da un Seth che non sia OnlineTony, non è accettabile!! :mad:

Ovviamente sto scherzando, anche perchè tecnicamente è il peggior match up di Honda :fagiano: :D

Cmq ti ricordi del match? mi dici/descrivi un pò come hai giocato, come lui ha giocato, dove ti ha "fregato", se ha cercato "solo" ti tenerti lontano oppure ha attaccato etc...sono interessato. Video non avete, no? :stordita:

mi piacerebbe capire un pò come giocate!

Dello scontro con cammyownz sono abbastanza soddifatto per l'esito contro cammy (solitamente le prendevo anche da lei)... ho cercato di mantenermi a distanza e ho sfruttato la testata+pugno debole (safe sullo spiral arrow)...
Contro seth non c'è stata storia... non sono riuscito letteralmente ad arrivarci a tiro... sta lontano poi mi "assalta" con attacchi aerei, mi massacra, ritorna lontano e via di nuovo. ha usato ottime tempistiche!... quando lo beccavo gli facevo male, ok... il problema è che non lo beccavo quasi mai...

Sul mio "stile" di gioco ci sono questi video ma sono di MESI fa... rispetto ad allora salto meno, faccio meno testate a casaccio, uso molto di più la "spazzata" (st.HK) e il pugno forte st.HP (come antiair) ma per il resto siam là... sicuramente non ho un gioco vario (no sumo smash per impossibilità di esecuzione tramite tastiera! :O)

http://www.youtube.com/watch?v=6wrXT6ORjng
http://www.youtube.com/watch?v=6qGMNXMhVdQ
http://www.youtube.com/watch?v=VoJwWywKVWE

Se hai la versione PC sarei ben lieto di prenderne un po'! :D

CammyOwNz
07-07-2010, 10:46
ma chi è Gabbia? :o

cmq OnlineTony è un mostro con seth...

dduke
07-07-2010, 11:32
Fatto bene a togliere i punti round :D
Comunque domani sera provo a fare un giro su sf4!

cassanata
07-07-2010, 11:46
trova qualcuno veloce x sostituirlo sennò girone da 3 persone o defwin x tutti

raven quando ci sei?

mirco non partecipa più, dato che aveva già detto di non partecipare più prima di sfidarsi con te o si trova un sostituto che inizia da zero, quindi si sfida anche con te o ti vengono annullati i punti guadagnati con mirco o come terza ipotesi cosa che non cambierebbe nulla dalla seconda ai fini della classifica, ad ATi e Raven vengono assegnati gli stessi punti che hai guadagnato con mirco.

Spargete la voce, serve un partecipante

Sir William Wallace
07-07-2010, 11:55
Sono online se qualcuno del mio girone vuole giocare con me..
.... se non c'è nessuno per un apartita ufficiale...

va bene qualsiasi volgia trainarsi con me!!!!

ATi7500
07-07-2010, 11:56

comunque il prossimo torneo facciamolo tutti contro tutti, queste robe a gironi sono pallose, ogni volta ci sono ritardi..

cassanata
07-07-2010, 12:01
Sono online se qualcuno del mio girone vuole giocare con me..
.... se non c'è nessuno per un apartita ufficiale...

va bene qualsiasi volgia trainarsi con me!!!!

se ci vogliamo allenare sto arrivando :)

ATi7500
07-07-2010, 12:10
mirco non partecipa più, dato che aveva già detto di non partecipare più prima di sfidarsi con te o si trova un sostituto che inizia da zero, quindi si sfida anche con te o ti vengono annullati i punti guadagnati con mirco o come terza ipotesi cosa che non cambierebbe nulla dalla seconda ai fini della classifica, ad ATi e Raven vengono assegnati gli stessi punti che hai guadagnato con mirco.

Spargete la voce, serve un partecipante

io farei cosi. Partite perse a tavolino da Mirco e classifica invariata come posizioni e girone completato ;)

elevul
07-07-2010, 12:32
Oppure potrei prendere io il posto di mirco, così, anche se il risultato finale sarà lo stesso, potrò farmi qualche bella partita con gente brava. :D

cassanata
07-07-2010, 12:57
io farei cosi. Partite perse a tavolino da Mirco e classifica invariata come posizioni e girone completato ;)

fatto :)

MozzaV
07-07-2010, 13:49
Sai com'è... quando stai nel girone dei più forti è facile uscire subito... :O

ps: inoltre non avendo un PG secondario, praticamente metà degli incontri sono già persi in partenza...

Dello scontro con cammyownz sono abbastanza soddifatto per l'esito contro cammy (solitamente le prendevo anche da lei)... ho cercato di mantenermi a distanza e ho sfruttato la testata+pugno debole (safe sullo spiral arrow)...
Contro seth non c'è stata storia... non sono riuscito letteralmente ad arrivarci a tiro... sta lontano poi mi "assalta" con attacchi aerei, mi massacra, ritorna lontano e via di nuovo. ha usato ottime tempistiche!... quando lo beccavo gli facevo male, ok... il problema è che non lo beccavo quasi mai...

Sul mio "stile" di gioco ci sono questi video ma sono di MESI fa... rispetto ad allora salto meno, faccio meno testate a casaccio, uso molto di più la "spazzata" (st.HK) e il pugno forte st.HP (come antiair) ma per il resto siam là... sicuramente non ho un gioco vario (no sumo smash per impossibilità di esecuzione tramite tastiera! :O)

Non sottovalutare il potere della "grassa culata" :D

MozzaV
07-07-2010, 13:54
comunque il prossimo torneo facciamolo tutti contro tutti, queste robe a gironi sono pallose, ogni volta ci sono ritardi..

Si però sono in pochi quelli che scrivono sul forum per accordarsi quando giocare.

E chi lo ha fatto ha anche giocato... :cool:

Quelli che non hanno ancora disputato partite sono pregati di farsi sentire e dire quando sono disponibili

Prodeguerriero
07-07-2010, 14:08
Ai miei soci di girone:

Vedo di fare una capatina per le 17. Se c'è qualcuno io sono pronto.

Altrimenti stasera tardi, verso mezzanotte :)

Tensai
07-07-2010, 14:33
Tensai - Prodeguerriero

Akuma - Sakura 3-2
Abel - Sakura 3-2
Akuma - Rose 3-0
Abel - Rose 3-1

gg

Gabbia
07-07-2010, 16:26

purtroppo ho il gioco per 360, niente pc :(

Cmq cos'è sta rose? sembra uscita da un film di Tim Burton, bellissima! :eek:

Premessa:
eh va bhe cacchio, dimmi pure che giochi con una benda sugli occhi ed è pure meglio. Non poter sfruttare la culata è peggio della benda...cioè già non abbiamo tanti opzioni...se non puoi utilizzarlo azz, parti già MOLTO svantaggiato. Prenditi un pad compatibile col pc dai!

Ho visto i video e la prima cosa che mi viene in mente è:"vai in pausa caffè!!" :D
Io mi ritengo un Honda attaccante ma in confronto a te....altro che rusher, mi sembri uno che sta facendo un match da 20 secondi...non ti fermi mai la miseria..lo spammer di salto in avanti :D
Avrai diminuito ora ( per fortuna!) ma spero di tanto! :P
Perchè contro Rose(akuma ma credo anche tanti altri ) come attacco in aria usi MP? capirei-a volte- HK, ma MP su pg che non sono chun-li, dhalsim, balrog, cammy e pochissimi altri no. Vacci tranquillo con HP che fai danni seri :cool:

errorone: zero e dico zero muri di mimì (salto neutro HP o --> / <-- HP )..soprattutto contro akuma! già che non hai la culata, non hai AA. E' vitale per noi sumo il mitico muro. Non dimenticarlo.
Poi niente, i video risalgono a tempo fa per cui sarà sicuramente migliorato e non posso valutare nient'altro.
Fai qlc per la culata, DEVI AVERCELA!

Honda e gioco variegato sono un ossimoro :asd:

Su seth se non hai la culata è dura. Per avvicinarti....cammina!
se fa sonic boom il meglio è un bel FA dash in avanti, se no ( SENZA la sua ultra1 attivata ), jump avanti con MP. Poi dipende da come gioca ma se per attacchi aerei intendi la spinta da muro, calcio classico di seth....muro di mimì o ( se se in ritardo ) pari semplicemente.
Occhio solo che se inizia a tirarti sonic boom a palla ed ha la ultra1 carica è solo per il trappolone ( come per rose dove ci sei cascato 2-3 volte :D ).
Con player come seth bisogna avere calma, taaaaaaaaaaaaaaanta calma

Poi oh, il nostro CammyOwNz è bravo per cui complimenti a lui! :cool:

Gabbia
07-07-2010, 16:32
ma chi è Gabbia? :o

cmq OnlineTony è un mostro con seth...

sono il fratello illegittimo di Akimo ed il nipote non riconosciuto di Makavelo :O

ma noooo, è che fra sumo dobbiamo aiutarci per sconfiggere i nostri nemici che portano la tremenda colpa di pesare meno di 170 Kg :D

on-line-to-ny è troppo forte ma pure lui nulla può contro i giappo :O

l'EVO è vicino e ne vedremo delle belle!

Raven
07-07-2010, 17:22
purtroppo ho il gioco per 360, niente pc :(

Cmq cos'è sta rose? sembra uscita da un film di Tim Burton, bellissima! :eek:

Premessa:
eh va bhe cacchio, dimmi pure che giochi con una benda sugli occhi ed è pure meglio. Non poter sfruttare la culata è peggio della benda...cioè già non abbiamo tanti opzioni...se non puoi utilizzarlo azz, parti già MOLTO svantaggiato. Prenditi un pad compatibile col pc dai!

Ehm.... ho il pad 360, volendo.... :fagiano:

Ehmmmmm..... volendo.... ho pure lo stick Madcatz TE nell'armadio.... :fagiano: :fagiano:

Ho visto i video e la prima cosa che mi viene in mente è:"vai in pausa caffè!!" :D
Io mi ritengo un Honda attaccante ma in confronto a te....altro che rusher, mi sembri uno che sta facendo un match da 20 secondi...non ti fermi mai la miseria..lo spammer di salto in avanti :D
Avrai diminuito ora ( per fortuna!) ma spero di tanto! :P
Perchè contro Rose(akuma ma credo anche tanti altri ) come attacco in aria usi MP? capirei-a volte- HK, ma MP su pg che non sono chun-li, dhalsim, balrog, cammy e pochissimi altri no. Vacci tranquillo con HP che fai danni seri :cool:

Ho diminuto l'irruenza, questo sì... (anche se non del tutto, anzi :D)... ma sui tecnicismi come "usare j.MP contro certi char piuttosto che j.HP contro altri" no... non ci arrivo! :p (uso MP perché mi vengono meglio i 10 schiaffi una volta atterrato :stordita: ). Ma che cambia, nell'usare uno o l'altro (a parte il danno, ovvio!)?!

errorone: zero e dico zero muri di mimì (salto neutro HP o --> / <-- HP )..soprattutto contro akuma! già che non hai la culata, non hai AA. E' vitale per noi sumo il mitico muro. Non dimenticarlo.

Sì, ho visto nei video sul tubbo che tutti gli honda (pro) lo usano alla grande... io ci ho provato un po' ma, o sbaglio la tempistica o non capisco come usarlo (le prendo e basta! :D)

Su seth se non hai la culata è dura. Per avvicinarti....cammina!
se fa sonic boom il meglio è un bel FA dash in avanti, se no ( SENZA la sua ultra1 attivata ), jump avanti con MP. Poi dipende da come gioca ma se per attacchi aerei intendi la spinta da muro, calcio classico di seth....muro di mimì o ( se se in ritardo ) pari semplicemente.
Occhio solo che se inizia a tirarti sonic boom a palla ed ha la ultra1 carica è solo per il trappolone ( come per rose dove ci sei cascato 2-3 volte :D ).
Con player come seth bisogna avere calma, taaaaaaaaaaaaaaanta calma

Sì, con rose poi mi ero accorto che sparava la bolla apposta per farmi saltare, il mostro! :D

Comunque ... beh... attualemente non è che sia poi migliorato un granché, da quei video, eh... http://img352.imageshack.us/img352/3456/a557c643953636144384a5dbv5.gif

elevul
07-07-2010, 17:26
fatto :)

:(

CammyOwNz
07-07-2010, 18:07
sono il fratello illegittimo di Akimo ed il nipote non riconosciuto di Makavelo :O

ma noooo, è che fra sumo dobbiamo aiutarci per sconfiggere i nostri nemici che portano la tremenda colpa di pesare meno di 170 Kg :D

on-line-to-ny è troppo forte ma pure lui nulla può contro i giappo :O

l'EVO è vicino e ne vedremo delle belle!

ma seth me l'hanno svaccato sul super, non so se neanche tony riesce a combinarci qualcosa di buono ora