PDA

View Full Version : Operatore voip per mobile a meno di 0,05€

cicciocardullo
23-06-2010, 10:13
Salve a tutti, da un paio di settimane ho eseguito alcune ricerche in rete, infatti ero alla ricerca di una azienda che offrisse il servizio voip e che mi permettesse di chiamare i cellulari Italiani a meno di 5 centesimi di euro al min.

Al momento ho trovato in rete informazioni riguardante l'azienda: woiceup che attualmente risulta non più operativa, infatti le registrazioni dei nuovi utenti sono disabilitate :eek: comunque il servizio di telefonia mobile era offerto a 0,045 eurocent al minuto. Tariffa più che ottima! ma, sapete se esistono altre aziende italiane o estere che offrono lo stesso servizio con un prezzo simile o inferiore?

Sarei anche disposto ad acquistare credito telefonico molto elevato, in relazione al prezzo/sconto offerto, sfortunatamente non ho trovato molto in rete :muro:

Qualcuno ha qualche dritta o è a conoscenza di qualche sito che abbia questi prezzi?
Grazie a tutti.

topogatto
03-07-2010, 02:41
Per chiamate sui cellulari italiani da Voip non ho trovato nulla al di sotto dei 9 centesimi al minuto...
Per i fissi ho trovato pacchetti free (90 giorni a fronte di ricarica di credito prepagato) o mezzo centesimo al minuto (quindi 0,005 €/min)

Ciao
Diego

cicciocardullo
03-07-2010, 08:26
Per chiamate sui cellulari italiani da Voip non ho trovato nulla al di sotto dei 9 centesimi al minuto...
Per i fissi ho trovato pacchetti free (90 giorni a fronte di ricarica di credito prepagato) o mezzo centesimo al minuto (quindi 0,005 €/min)

Ciao
Diego

Ciao, anche se non hai trovato nulla ti ringrazio per aver comunque tentato di risolvere il mio problema :D

Non so se può interessarti, ma al momento ho trovato un servizio che mi permette di chiamare i cellulari italiani a 0,06 cent al minuto. Non so se definirlo voip in quanto la chiamata passa attraverso un gateway, ma è già qualcosa.. ;) Il sito è questo: http://www.callingcredit.com
Ciao e grazie :eek:

topogatto
03-07-2010, 11:20
Ciao, io ringrazio te x la segnalazione, ma chiamando il loro punto d'accesso perdo comunque la convenienza (x le chiamate brevi), infatti avrei comunque i 15 centesimi di scatto alla risposta...

Chiamando da cellulare peggio ancora, ho una tariffa da 15 centesimi al minuto (senza scatto alla risposta, tariffazione al secondo :rolleyes: )

Per il momento resto con SmartVoip (quello che ti dicevo da 9 centesimi al minuto sui cell) che rispetto ai 15 cent del cell è comunque un buon risparmio!

Ciao
Diego