PDA

View Full Version : AIUTOOO ssd intel o crucial?

elbully
22-06-2010, 13:03
:confused: aiutatemi per favore....
devo aggiungere un hd al mio pc ma sono troppo indeciso se comprare un ssd intel serie X-25 postville G2 sata 2 oppure un crucial serie c300 sata3?? (premetto ke la mia mobo supporta gia' sata3 ma credo ke non influisca molto); premetto: non importa il prezzo purke ben speso!! O addirittura potrei optare per un raid 0 con due velociraptor? Cosa sarŕ piu' veloce?:confused:
Un grazie d cuore a ki mi risponde...Robby

dirklive
22-06-2010, 14:10
premesso che nessun raid di dischi meccanici velociraptor compresi č vloce quanto un buon SSD singolo, io prenderei l'intel in quanto ne ho montati diversi e devo dire che si comportano benissimo.:)
ps evita di fare crossposting...

elbully
22-06-2010, 14:43
:confused: aiutatemi per favore....
devo aggiungere un hd al mio pc ma sono troppo indeciso se comprare un ssd intel serie X-25 postville G2 sata 2 oppure un crucial serie c300 sata3?? (premetto ke la mia mobo supporta gia' sata3 ma credo ke non influisca molto); premetto: non importa il prezzo purke ben speso!! O addirittura potrei optare per un raid 0 con due velociraptor? Cosa sarŕ piu' veloce?:confused:
Un grazie d cuore a ki mi risponde...Robby

premesso che nessun raid di dischi meccanici velociraptor compresi č vloce quanto un buon SSD singolo, io prenderei l'intel in quanto ne ho montati diversi e devo dire che si comportano benissimo.:)
ps evita di fare crossposting...

kiedo scusa ma e la prima volta ke scrivo e non so nemmeno cosa vuol dire crospčosting

elbully
22-06-2010, 14:47
kiedo scusa ma e la prima volta ke scrivo e non so nemmeno cosa vuol dire crospčosting

ah ecco avendo visto ke mi hai risposto a tutti e due i messaggi credo ke voglia dire di non metter due messaggi in due sezioni deversi kiedo ankora scusa ma non sapevo come fare ....pensavo ke dovevo farlo perke trattavano piu o meno la stesso argomento....cmq grazie anke per il tuo consiglio ....di sicuro prendero intel.....scusate ankora per linvolontario errore

Marinelli
23-06-2010, 08:33
Crossposting vuol dire inserire la stessa discussione in due sezioni differenti... e non č permesso in questo forum.

Discussione chiusa, rimane aperta questa:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2211338

Ciao.