View Full Version : problema strano ccleaner
the_noiser
21-06-2010, 17:59
Salve a tutti.
Ho uno "strano" problema con il conosciutissimo pulitore ccleaner della pirform.
Praticamente ad ogni ricerca problemi nella sezione registro mi rileva sempre la stessa voce (anche se l'abbia eliminata appena 2 secondi prima)
Vi riporto lo screen della stringa incriminata:
http://www.pctunerup.com/up/results/_201006/20100621185527_ccleanerproblem.JPG
Trovala nel registro aprendo regedit quindi rinominala poi rifai una passata con CCleaner al registro, quando te la trova quella rinominata eliminala e vedrai che sta volta non ti romperà più ;)
the_noiser ti invito a:
- utilizzare le miniature delle immagini altrimenti viene alterato il layout del forum;
- impostare una firma secondo le indicazioni contenute nel regolamento.
the_noiser
22-06-2010, 06:40
Trovala nel registro aprendo regedit quindi rinominala poi rifai una passata con CCleaner al registro, quando te la trova quella rinominata eliminala e vedrai che sta volta non ti romperà più ;)
L'ho aperta con il regedit, rinominata, ma compare sempre in ccleaner :rolleyes:
ho provato anche ad eliminarla dal registro direttamente ma dice che:
Impossibile eliminare.Errore durante eliminazione della chiave :mbe:
Compare in CCleaner col nuovo nome o con quello vecchio?
Strano perchè ho usato questa stessa procedura su altri due pc con Vista e la chiave dopo averla rinominata e poi la cancellata con CCleaner è sparita per sempre
the_noiser
22-06-2010, 09:38
Compare in CCleaner col nuovo nome o con quello vecchio?
Strano perchè ho usato questa stessa procedura su altri due pc con Vista e la chiave dopo averla rinominata e poi la cancellata con CCleaner è sparita per sempre
Compare con il nuovo nome... :confused:
Raffaele53
22-06-2010, 10:54
Prova ad eliminarla in modalità provvisoria.
Compare con il nuovo nome... :confused:
Cioè vuoi dire che ricompare sempre ad ogni pulizia con CCleaner?
Se hai Vista, prova a disabilitare UAC e poi fai la pulizia
the_noiser
22-06-2010, 15:45
Cioè vuoi dire che ricompare sempre ad ogni pulizia con CCleaner?
Se hai Vista, prova a disabilitare UAC e poi fai la pulizia
succede sia con (2) vista che con xp... :mbe:
Proverò ad eliminare da modalità provvisoria.
Probabilmente sarà qualche chiave usata da qualche programma che utilizzo su tutti e tre i sistemi operativi che rimane "bloccata" :confused: Può essere???
edit
Facendo una ricerca su google (http://www.google.it/search?client=firefox-a&channel=s&hl=it&source=hp&q=Estensione+file+non+usata%09{80b8c23c-16e0-4cd8-bbc3-cecec9a78b79}%09HKCR\{80b8c23c-16e0-4cd8-bbc3-cecec9a78b79}&meta=&btnG=Cerca+con+Google)la cosa appare condivisa
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.