PDA

View Full Version : Cartelle pubbliche Exchange 2003

Malkovian
21-06-2010, 17:33
Ciao a tutti, :)

nessuno sa dirmi se è possibile dare accesso ad utenti di dominio a delle cartelle pubbliche di Exchange, senza che questi utenti abbiamo configurato un indirizzo e-mail?
Mi provo a spiegare. Utilizziamo in azienda un Exchange 2003. Ho nel dominio degli utenti amministratori, che utilizzano per la posta quella di un account unico che ha accesso alle cartelle pubbliche (es, "admin1" e "admin2" che hanno accesso alla casella postale di "utente" per visualizzare/gestire le e-mail con un unico account). Se accedo come "utente" al pc riesco a vedere le cartelle pubbliche, ma se apro la cassetta postale di "utente" loggandomi come utenti "admin1" e "admin2" (privi di casella postale e relativo indirizzo e-mail) non ci riesco. C'è qualcosa da impostare oltre l'accesso ai permessi di accesso alla casella di posta dell'account "utente"? :confused:

Ho necessità per l'utilizzo di più amministratori di rete delle cartelle pubbliche, senza fornire a questi indirizzi e-mail (causa licenze non disponibili su Exchange 2003), utilizzando quindi un account a loro legato, singolo e con indirizzo e-mail.

Grazie, spero di essermi spiegato abbastanza bene,
Malkovian

pegasolabs
21-06-2010, 23:14
Spostato in Amministrazione e configurazione Server ;)

Malkovian
01-07-2010, 15:53
Chiedo venia per il post sbagliato. :rolleyes: