PDA

View Full Version : Ma c'è tutto?


Tibb
07-03-2002, 11:11
Ieri mi é arrivato il case chieftec mid nero senza alimentatore che ho ordinato ma all'interno non c'erano nè viti nè le chiavtte per le serrature ma solo le slitte per le pariferiche da 5,25".
Secondo voi è normale o hanno tolto qualche cosa?
Grazie, raga!

:confused:

bb_sat
07-03-2002, 11:37
mancano le chiavette e le viti...

Quincy_it
07-03-2002, 11:59
Secondo me le hanno tolte. Il mio tower Chieftec aveva tutto ed anche di più!

Tibb
07-03-2002, 13:15
E adesso che faccio? Mi Incaxxo!!! Gia l'ordine non mi é arrivato completo! Mancava il controller raid che io però ho pagato!!!!

diegodox
07-03-2002, 13:55
Originariamente inviato da Tibb
[B]Ieri mi é arrivato il case chieftec mid nero senza alimentatore che ho ordinato ma all'interno non c'erano nè viti nè le chiavtte per le serrature ma solo le slitte per le pariferiche da 5,25".
Secondo voi è normale o hanno tolto qualche cosa?
Grazie, raga!

:confused:

da chi hai comprato?????

cmq se è un posto serio ti manderanno tutto, forse dovrai rispedirgli il case per via delle chiavette.....

non disperare

Tibb
07-03-2002, 14:01
DA DEEP OVERCLOCK.

Hotmax
07-03-2002, 17:33
Originariamente inviato da Tibb
[B]DA DEEP OVERCLOCK.

e cosa aspetti a chiamarli e a dirglielo? io gli avrei già piantato un casino!!! oltretutto sono pure cari!!!

Tibb
07-03-2002, 17:46
Il probblema e che non rispondono nè al telefono nè alle e-mail!
Spero che sia solo perchè hanno appena traslocato?!:mad:

Hotmax
07-03-2002, 18:05
Originariamente inviato da Tibb
[B]Il probblema e che non rispondono nè al telefono nè alle e-mail!
Spero che sia solo perchè hanno appena traslocato?!:mad:


te lo auguro...se vedi che la cosa continua cmq ricordati che questa è truffa e puoi benissimo denunciarli!!!

Paolo Romita
07-03-2002, 18:09
ciao
contatta il negozio via email ed abbi un pò di pazienza almeno per qualke gg, vedrai ke si sistema tutto
hanno appena traslocato da quando leggo, è normale un pò di confusione all'inizio

Royal Knight
07-03-2002, 18:25
Ma quale truffa, facciamo un controllo con la disponibilità di magazzino e glielo mandiamo. Capita a tutti di sbagliare.

Hotmax
07-03-2002, 18:29
Originariamente inviato da Royal Knight
[B]Ma quale truffa, facciamo un controllo con la disponibilità di magazzino e glielo mandiamo. Capita a tutti di sbagliare.

vabbhe calmati...gli ho detto cosi solo perche ad un mio amico e capitato (nn con quella società)!!!

Royal Knight
07-03-2002, 18:36
guarda che io sono calmo.

Fabio Cascio
07-03-2002, 22:08
Prima regola del buon acquirente.... mai comprare on-line.... ci sono sempre degli intoppi..........:( :( :(

Royal Knight
07-03-2002, 22:26
Originariamente inviato da Fabio Cascio
[B]Prima regola del buon acquirente.... mai comprare on-line.... ci sono sempre degli intoppi..........:( :( :(

Non sono d'accordo. A volte capita che una persona abbia un problema. Questo anche quando vai di persona a comprare in un negozio. Quando qualcuno ha un problema con un negozio online, il più delle volte lo scrive nei forum. Chi si trova bene non scrive nulla, quindi sembra che la percentuale sia bassa. Tutto qui.

Noi a volte sbagliamo, come in questo caso. Però poi rimediamo.

Tibb
08-03-2002, 08:33
Io non sto accusando nessuno, ci mancherebbe! Ho solo chiesto, a chi possedeva già il Chieftec, un consiglio e se effettivamente il case era completo così o no. Per il controller mancante è un'altro discorso. Se è un vostro disguido temporaneo per il trasloco posso capire, ho lavorato anche io per un pò da un distributore informatico sia come tecnico che come agente e sò come funziona.
Sono sicuro della vostra professionalita e buona fede e, sono soddisfatto del vostro servizio.
Non volevo assolutamente sputtanare nessuno. :)

Gus79
10-03-2002, 18:34
Ciao, anchi'io ho acquistato lo stesso case e dalla stessa societa' tramite ordine on-line, devo dirti che dopo aver aspettato 2 mesi e fatto svariate telefonate di incazzatura... il case mi è arrivato completo di viti e quant'altro, ci mancava solo il cavo di alimentazione che mi sono fatto pervenire subito dopo l'arrivo della merce.

Per il tuo problema ti consiglio anch'io di telefonarli subito per farti recapitare il resto della merce.

Fatto sta che non faro' piu' acquisti da deepoverclock

Royal Knight
10-03-2002, 20:11
L'ho detto, ci capita di commettere degli errori. Il problema con i Chieftec è che la loro distribuzione è parecchio sottodimensionata alle richieste, quindi ci fanno penare anche 2 mesi per la consegna. Quando arrivano abbiamo gli ordini vecchi da evadere e magari in due giorni ne facciamo partire un centinaio. Tenendo presente che all'80% dobbiamo smontare/cambiare l'alimentatore, è purtroppo normale che ci capiti di dimenticare un cavo di alimentazione e una scatola delle viti, e sicuramente in questi mesi ci saremo dimenticati anche altro. Quando succede ci scusiamo, facciamo un controllo di magazzino e rimediamo. Da un po', per migliorare i controlli, inseriamo un foglio all'interno con l'elenco del materiale e il nome del preparatore. Ci diamo da fare, non per le telefonate delle persone arrabbiate, che di certo non fanno andare più veloce il camion con i cabinet, ma per offrire un servizio migliore e quindi vendere di più (e scrivere meno sui forum).
Mi sono arrabbiato più volte con loro, mi rispondono sempre gentilmente che "ho ragione a parlare in quel modo", e che cercheranno di fare di meglio. Il punto è semplice, questi cabinet hanno un eccezionale rapporto qualità prezzo, hanno una disposizione delle ventole perfetta e SONO SOLIDI. In più sono pure belli esteticamente. Dobbiamo per forza scegliere fra il subire consegne lente e frammentate, oppure non venderli. Abbiamo in casa i DA neri e blu ed i DX blu, tutti gli altri non arriveranno prima di fine mese. Possiamo fare solo due cose per migliorare la situazione: smettere di venderli o aumentare il prezzo. Non ho intenzione di fare nè l'uno, nè l'altro.

Royal Knight
10-03-2002, 20:12
Originariamente inviato da Tibb
[B]Io non sto accusando nessuno, ci mancherebbe! Ho solo chiesto, a chi possedeva già il Chieftec, un consiglio e se effettivamente il case era completo così o no. Per il controller mancante è un'altro discorso. Se è un vostro disguido temporaneo per il trasloco posso capire, ho lavorato anche io per un pò da un distributore informatico sia come tecnico che come agente e sò come funziona.
Sono sicuro della vostra professionalita e buona fede e, sono soddisfatto del vostro servizio.
Non volevo assolutamente sputtanare nessuno. :)

tnx :)

t4-maxx
10-03-2002, 20:34
Mi pare sia un semplice disguido, vi posso assicurare che Fabio è persona seria e disponibile, dato che ci ho ha che fare continuamente... ;)

E poi a sua discolpa c'è da dire che mica spedisce tutto lui... e come tutte le aziende di certe dimensioni si deve giocoforza affidare a dei collaboratori, non può evadere centinaia di ordini in prima persona... quindi se i collaboratori fanno qualche cazzata non è che lo si possa criminalizzare...

Da parte sua mi pare ci sia la massima disponibilità a correggere colpe non sue... son convinto che tutto andrà a posto ;)

Paolo Romita
11-03-2002, 06:50
dato ke è tutto risolto
kiudo qui