View Full Version : Asus led MS238H o Samsung led XL2370?
Ciao a tutti...devo acquistare un monitor nuovo e mi sono deciso a prenderne uno led...l utilizzo è principalmente gaming internet e vedere ogni tanto qualche film...ho individuato 2 modelli da 23 pollici anche se inizialmente cercavo un 24 (lcd) ma visto che la differenza è minima ho deciso per un 23 led...mi hanno sorpreso i prezzi che pensavo molto piu alti onestamente...mi dite cosa ne pensate di questi 2 prodotti?il primo costa 205 online mentre il secondo un po di piu 247...ditemi cosa ne pensate oppure se ci sono altri monitor in questa fascia di prezzo sempre...grazie mille :)
Non ho visionato il samsung ma posseggo l'asus quindi anche se essendo di parte te lo consiglio vivamente.
ah ok perfetto quindi se te ce l hai e mi dici che va bene non posso non fidarmi :) levami una piccola curiosità...spero di riuscire a farmi capire perche non so bene come spiegarmi...in pratica mi sembra che il monitor poggi direttamente e non ha una basa come gran parte degli altri monitor...non è un po scomoda forse per la visuale o va benissimo lo stesso?
ragazzi oppure tra l asus che ho detto prima e un Samsung LCD 24" P2450H Rose Black secondo voi qual è meglio?perche leggendo sul forum ho letto che comunque questi primi monitor a led non sono il massimo nel gaming ancora...il samsung invece è lcd ma ha sempre 2ms come tempo di riposta...ditemi voi
Fox1990...non puoi aprire un thread nuovo dopo aver chiesto del P2450H anche nel 3d ufficiale (crossposting). Fai attenzione perchè se ti ripeti, potresti essere sanzionato. Discussione chiusa.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.