PDA

View Full Version : consiglio netbook budget max 300/350

aladin_9
18-06-2010, 20:13
Ciao a tutti, dovrei comprare un netbook budget massimo 300/350 euro. L'uso principale è internet, poi pacchetto office (in particolare word, excel e powerpoint). Per quanto riguarda i giochi, l'unico che mi interessa è football manager, quello che uscirà questo autunno. Non è un requisito fondamentale ma se fosse possibile :D
Schermo, l'ideale sarebbe 11 pollici.
La batteria non mi interessa che duri 2000 ore, ma piuttosto che la navigazione in internet e in generale le varie operazioni siano veloci.

Grazie in anticipo a tutti quelli che mi risponderanno!!

TonyVe
18-06-2010, 20:39
Non ti consiglio il NetBook, ma leggi altrove, soprattutto in inglese, cosa dicono di Football Manager su Net, sto usando FM08 su Samsung N130, su display 10,1"...con questo dispaly si perdono alcune info. menù da scorrere pressoché per ogni finestra ed elaborazione dati lunghetta quando si tratta di elaborare partita di varie nazioni ed internazionali.
Io ho database grande e Italia+Spagna gioco...ma ogni tanto sembra andare in tilt, invece elabora, non tenendo altro aperto.

Domani proverò FM09..ma il 10 o il prossimo dubito avranno hardware sufficiente ;) ed il collo è la elaborazione data dalla CPU, così credo...essendo scarno di grafica il 08...e Ram sufficiente.

Per il resto un Net va bene, comunque sia cerca info. sul quel gioco e Net...
Già che bisogno inserire " -small_screen -windowed " per farlo partire poiché la risoluzione non è supportata.

khelidan1980
18-06-2010, 22:08
edit..accidenti ho sbagliato topic :D cmq gia che ci sono prenditi piuttosto un 13" con un processore CULV!

aladin_9
18-06-2010, 22:32
ciao grazie per le risposte.
football manager comunque sarebbe la cigliegina :D
l'importante è che il netbook sia veloce e che navighi bene.
se qualcuno ha altri consigli lo ringrazio già

ciao

lucky85
18-06-2010, 22:46
ciao grazie per le risposte.
football manager comunque sarebbe la cigliegina :D
l'importante è che il netbook sia veloce e che navighi bene.
se qualcuno ha altri consigli lo ringrazio già

ciao

netbook veloci nn ne esistono,poi se vuoi vedere video su internet è dura,cmq come netbook tra i migliori c'è l'asus 1005pe che è ottimo

aladin_9
20-06-2010, 12:30
ho deciso di aumentare il budget (non esagerando però :D )

i requisiti minimi per football manager sono questi:

OS – Windows XP/Vista/Windows7
Processor – XP – 1.4ghz or faster Vista/W7 – 2.0hgz or faster
Memory – XP-512MB Ram, Vista/W7 – 1GB Ram
Video Card – 128MB minimum. Nvidia FX 5900 Ultra or greater; ATI Radeon 9800 or greater; Intel 82915G/82910GL or greater.
Earlier cards may only display 2D Match Viewer Mode and are not supported.
Laptop versions of these chipsets may work but are not supported.

esiste un netbook o un notebook schermo max 12 pollici che ha questi requisiti, o per lo meno che possa far girare questo gioco?

ciao