Entra

View Full Version : come si attivano dei giochi di steam su steam?

cadmio
18-06-2010, 11:18
Dopo circa 4 anni di inattivita ho provato a giocare a counter strike 1.6 sta volta ;)
Purtoppo mi accorgo che , senza apparente motivo , mi trovo bannato da tutti i server che utilizzano il VAC , come se io avessi usato dei cheat , cosa che non ho mai fatto.
Ricordo che in quel periodo avevo formattato diverse volte il pc perche avevo diversi spyware che non si rimuovevano e sentivo dire che forse potrei averlo preso per quello.
Qualcuno che usava o usa tutt'ora steam, saprebbe dirmi come si fa in maniera corretta ad attivare un nuovo account di steam ?

Attualmente ho fatto una nuova registrazione su steam ma logicamente non + nessun gioco . Come posso reinstallare counter strike 1.6 e anche il source senza aver paura di essere ribannato?

TRUTEN
18-06-2010, 16:37
Un gioco una volta associato ad un account steam non puo'essere ne spostato ne rimosso: ci rimane li a vita.
Se per quache oscuro motivo il VAC ti ha bannato non puoi farci nulla e con quell'account potrai giocare solo sui server non VAC.

Se fai un nuovo account non puoi, quindi, riutilizzare il cd/seriale del gioco che hai gia' ma devi acquistarlo di nuovo.
Comunuqe tieni conto che non vieni bannato senza usare cheat o roba strana e sinceramente anche di spyware che provocano ban non he avevo ancora sentito.
E' inutile comunque che contatti il servizio clienti: il ban e' irrevocabile.

cadmio
18-06-2010, 21:55
da qualche che sento non sono il primo ad aver avuto diversi anni di inattivita per trovarsi qualcosa di alterato.-.......

Cmq , per farla breve, compro Hl2 nuovo e dentro trovo anche counter strike 1.6, oppure x la 1.6 devo comperare Hl1 ?

@less@ndro
18-06-2010, 23:05
comprati la orange box che costa poco e ha tante cose...

cadmio
19-06-2010, 09:27
Alessandro , secondo te la si trova anche nei grossi centri commerciali ?

TRUTEN
19-06-2010, 10:33
l'orange box ? difficile ormai, per i giochi cosi' vecchi il digital delivery e' l'unica soluzione.

ezio
19-06-2010, 14:03
[THREAD UFFICIALE] STEAM (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1887615)