View Full Version : 30 anni di matrimonio dei miei .. che regalo?
*sasha ITALIA*
18-06-2010, 06:15
I miei il 5 luglio compiono 30 anni di matrimonio.. non regalo loro mai niente, volevo far qualcosa di decente..
il problema è che sono difficili di gusti, non hanno interessi in comune.. non posso regalare viaggi perchè ia mamma è agente viaggio e volendo (ma non lo fanno mai) vanno via con 2 soldi.. non posso regalar loro pacchetti di massaggi, bagni ecc ecc perchè li odiano..
che faccio??!
phoenix999
18-06-2010, 06:34
una bella cena romantica per 2
cracker_pazzo
18-06-2010, 08:01
un bel televirose lcd
un quadro per la casa
un bel lampadario tipo murano..
una bella cena romantica per 2(vedi phoenix999) con cuoco che viene a casa
qualche accessorio swarovski
Quoto anche io la cena, poi dipende da che tipi sono. La cena romantica per i miei non andava di certo bene, non gliene frega niente di avere il cuoco in casa, per cui avevamo prenotato per il loro 30° in un ristorante dove mangi davvero tanto e buono (sono buone forchette i miei :D ).
Sarà scontato ma io consiglio sempre un viaggio.
Poi dipende sempre dalle personalità, ai miei, ad esempio, regalerei un viaggio in camper, è una bella esperienza che non li vincola troppo ad orari o tabelle, lasciando una certa libertà e la meta è a loro completa discrezione (castelli della Loira, Spagna, Portogallo, paesi baltici), a seconda del tempo.
una bella cornice con dentro delle foto significative, un vaso con una bella pianta ornamentale...
una sessione di ritratti fotografici in studio o un ritratto di voi 3 dipinto.
Non andrei sul tecnologico, perchè sono cose che durano pochissimo ormai.
Un bel libro fatto su Blurb, in grande formato, con le foto dei momenti più significativi della vita della vostra famiglia :)
LuVi
Dumah Brazorf
19-06-2010, 13:36
che faccio??!
Un nipote.
cirano994
19-06-2010, 13:43
Un nipote.
:ave: :asd:
Comunque concordo sul ritratto di voi tre dipinto. :)
alethink
19-06-2010, 13:48
Non andrei sul tecnologico, perchè sono cose che durano pochissimo ormai.
Un bel libro fatto su Blurb, in grande formato, con le foto dei momenti più significativi della vita della vostra famiglia :)
LuVi
*
Ottima idea, verrà apprezzata sicuramente :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.