MrDuch
17-06-2010, 20:48
Eccomi qua, si inizia con l'impresa alla Mc-Guiver
Piccolo elenco degli oggetti!
Case Cm rc 690 1 serie
p7h55d - pro
cpu i3
Componenti da installare:
radiatore triventola
ybris k11
vaschetta ybris immensa
pompa da acquario di avanzo da 600 lt 220v
eventuali ventole
fanbus da realizzare artigianalmete a potenziometri
obbiettivo principale: nemmeno 1 tubo che esca dal pc
low noise by night
high noise by day
minimi cavi per il case , massimo flusso di raffreddamento
Svolgimento:
ho solo un idea , rimouvere il coperchio superiore, e praticare 2 fori per i connettori del radiatore, il problema rimane nella vaschetta
vi ricordo che cercherò di fare il massimo possibile in casa , con materiale di avanzo o a bassissimo costo compreso staffe e raccordi, forse trasformerò il mio alimentatore da un bruttto cavi fissi a uno con cavi plug e play ) non mi viene il nome ora)
Vi aspetto numerosi, con idee , critiche, e eventuali proposte di aiuto con pezzi di avanzo e osservazioni!!!!
A più poi con le foto dei primi avanzamenti (sicuramente sabato che ho la macchina fotografica a disposizione):D
Piccolo elenco degli oggetti!
Case Cm rc 690 1 serie
p7h55d - pro
cpu i3
Componenti da installare:
radiatore triventola
ybris k11
vaschetta ybris immensa
pompa da acquario di avanzo da 600 lt 220v
eventuali ventole
fanbus da realizzare artigianalmete a potenziometri
obbiettivo principale: nemmeno 1 tubo che esca dal pc
low noise by night
high noise by day
minimi cavi per il case , massimo flusso di raffreddamento
Svolgimento:
ho solo un idea , rimouvere il coperchio superiore, e praticare 2 fori per i connettori del radiatore, il problema rimane nella vaschetta
vi ricordo che cercherò di fare il massimo possibile in casa , con materiale di avanzo o a bassissimo costo compreso staffe e raccordi, forse trasformerò il mio alimentatore da un bruttto cavi fissi a uno con cavi plug e play ) non mi viene il nome ora)
Vi aspetto numerosi, con idee , critiche, e eventuali proposte di aiuto con pezzi di avanzo e osservazioni!!!!
A più poi con le foto dei primi avanzamenti (sicuramente sabato che ho la macchina fotografica a disposizione):D