View Full Version : Programma 32 bit su 64 bit
Paolonike
17-06-2010, 19:13
Ciao a tutti,
avrei un problema che non riesco a risolvere: devo installare nel mio pc nuovo, un programma che al suo interno usa un motore a 32 bit, ma io nel pc ho Win7 a 64 bit e non mi permette di installare questo programma...:D sapete mica indicarmi una soluzione? Grazie a tutte quelle persone che perdono un momento del suo tempo per rispondere.
davide66
17-06-2010, 19:19
Fino ad oggi non ho trovato un programma a 32 bit che non gira sul 64 bit.
Che il problema sia altrove ?
Se indichi anche qual'è il programma possiamo controllare se sia o meno compatibile, alcuni 32 non lo sono, oppure potrebbe essere proprio incompatibile del tutto con Seven
Paolonike
18-06-2010, 14:05
Grazie per le risposte.
Si tratta di un programma di lavoro per un apparecchiatura GSM, riguarda il telecontrollo. Si chiama SOFT_wittool.exe oppure cliptool.exe
Non penso si trovi su internet.
Grazie
orsogrigioita
18-06-2010, 14:15
Puoi provare le solite cose tipo:
1) installa fuori dalla c:\programmi , ad es in c:\mioprogramma
2) Lancia il setup della tua applicazione in maniera compatibile con Vista o addirittura XP (tasto destro sull'eseguibile-> proprietà e poi vai sul tab compatibilità)
3) Esegui il setup della tua apllicazione con tasto destro -> esegui come amministratore.
Puoi dare un occhio anche qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1746889).
Purtroppo programmi particolari (come il tuo) fatti ad hoc per certe esigenze possono non essere scritti molto bene e per questo non funzionare.
Come ultima spiaggia potresti provare ad installare una macchina virtuale (ad es. VMWare player) con XP e installare lì l'applicazione. Se poi la tua versione di Windows 7 fosse la Professional o la Ultimate avresti anche la possibilità di provare l'XP mode.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.