PDA

View Full Version : Problema RAID 0 Nvidia

Kimahri
17-06-2010, 19:08
ho una xfx 790i ultra, ieri sera chiudo normalmente il pc e sta mattina quando lo accendo al caricamento del raid rimane sulla voce (credo) stripped arrays.....e ci mette tipo 1 minuto poi esce status ERROR Nvidia Striped e la quantita dei giga.
ho perso tutto? non c'è modo di recuperare la roba? non c'è modo di farlo ripartire??
se li stacco i 2 HDD, parte velocemente (ora ho un altro HDD formattato mentre risolvo sto problema)

Capellone
17-06-2010, 20:50
usa questo terzo hard disk per accedere ai dati della coppia in raid; naturalmente il controller deve rimanere operativo in modalità raid.

Kimahri
17-06-2010, 22:22
usa questo terzo hard disk per accedere ai dati della coppia in raid; naturalmente il controller deve rimanere operativo in modalità raid.

sinceramente non so se me li vede....proverò
una domanda.... quindi non posso più far partire il raid? recuperandolo in qualche modo? la procedure sarebbe (se me li vede) prendere tutti i file che mi interessano, formattarli e poi rifare il raid?

Capellone
18-06-2010, 14:52
prima vedi se riesci ad estrarre i dati che sono la cosa più importante, poi penseremo al ripristino della matrice.