View Full Version : modem c'è e non c'è sotto xp
ciao,
ho un problema possiedo un modem normalissimo da 56k....se faccio partire win xp quando è acceso me lo rileva se lo faccio partire da spento e lo accendo in seguito non lo rileva e mi tocca installarlo dal pannello installazione hardware!!
sapreste aiutarmi?
grazie
ciao
Th3 S@t@N
07-03-2002, 02:04
Stessa cosa, se il modem è spento devo accenderlo e riavviare.............molto "professionale" win XP professional devo dire.
Qualcuno ha la solution?
è un problema che hanno avuto tutti, alcuni dicono che non è un baco, semplicemente xp non carica il modem se lo trova spento per risparmiare risorse(lo faceva anche il 2000).
cmq se vai in pannello di controllo -> modem e cerchi nuovo modem(lo fai rilevare a lui), vedrai che lo ritrova e non sei costretto a riavviare.
ciao :)
Beh....sin dai tempi del vic 20 era buona cosa la procedura di accendere tutto e per ultimo i pc e, quando si spegne, spegnere prima il pc e poi tutto il resto :) (anche se ora non c'è piu strettamente bisogno)
Non ci vedo niente di strano in questo: a me lo fa con lo scanner. Puo essere fastidioso per qualcuno abituato diversamente, ma poi quando dinamicamente aggiungi e togli tutte le periferiche che vuoi senza il minimo problema allora copisci che la soluzione adottata è intelligente :)
Xp non sara cosi professional, ma secondo me non certo per motivi come questi.
Milio
non è assolutamente un baco...
semplicemente NT /2K /Xp...
riconoscono l'hardware di volta in volta...
ovvero ad ogni avvio...
ergo.. se il modem è spento.... semplic.
NON è presente ;)
ah ok.....mi son tolto il dubbio almeno!!!!
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.