View Full Version : Il cellulare per me! (Con Android...)
Salve a tutti! Premetto che non sono uno che segue troppo da vicino il mercato dei cellulari/smartphone da vicino, però avrei qualche idea...
Sarei interessato ad un cellulare con:
- Android, aggiornabile in futuro alla 2.2;
- tethering per collegarmi col portatile;
- prezzo max 500 euro.
Altre cose tipo Bluetooth, wifi, schermo touch, slot SD, connettività USB, fotocamera le do per scontate ;)
In abbinamento mi servirebbe un piano tariffario dati: niente di che, diciamo un paio di GB al mese.
Sarebbero gradite le offerte in abbinamento all'acquisto (in questo caso, prezzo max non più di 400 euro): cosa consigliereste? E dove potrei prenderlo?
Tenete conto che in questo mese cade il mio compleanno e avrei il 10% di sconto al MediaWorld :asd:
OvErClOck82
17-06-2010, 09:51
Samsung Galaxy S :O
per il piano tariffario però non ti so dire nulla :stordita:
Samsung Galaxy S :O
per il piano tariffario però non ti so dire nulla :stordita::eek: Ho visto quello che c'è in giro, è uno spettacolo, forse il miglior cellulare in circolazione ma costa veramente un rene :doh:
610 euro :help:
Non si può proprio fare a meno di un'offerta con piano tariffario, per questo... :nono:
Cosa comporta in soldoni la Google Experience?
Hai il supporto diretto dalla Google, quindi i cellulari marchiati Google Experience dovrebbero ricevere gli aggiornamenti per primi (vedi Nexus One che sarà il primo a ricevere Android 2.2 Froyo)
Quelli non Google Experience invece devono essere aggiornati prima dalla casa che realizza il cellulare, quindi ci vuole più tempo.
TnS|Supremo
17-06-2010, 12:01
Bel telefono il galaxy S, ma essendo samsung lo eviterei come la peste.
io direi di stare su un htc desire o nexus one, sui 500€ entrambi (l'N1 un po' di più, il desire un po' di meno)
come touch sono semplicemente fenomenali, e anche come caratteristiche e fattura sono molto buoni!!!
per il piano tariffario dipende...ora che operatore hai???
io con TIM mi trovo abbastanza bene con TIMxSMARTPHONE, 250MB per 2 € alla settimana...la copertura ovviamente è ottima!!!!
dico abb bene, xkè la navigazione è sotto wap, quindi facilitata e alcune applicazioni (tipo dropbox) non la digeriscono molto bene!!!!se correggessero questo difetto, diventerebbe perfetta
Hai il supporto diretto dalla Google, quindi i cellulari marchiati Google Experience dovrebbero ricevere gli aggiornamenti per primi (vedi Nexus One che sarà il primo a ricevere Android 2.2 Froyo)
Quelli non Google Experience invece devono essere aggiornati prima dalla casa che realizza il cellulare, quindi ci vuole più tempo.Beh, l'importante è che siano aggiornabili, prima o poi.
Froyo supporta il tethering, ma vedo che il Galaxy, anche se ancora con Eclair, supporta già il tethering di suo. Mi basterebbe.
Bel telefono il galaxy S, ma essendo samsung lo eviterei come la peste.Uh? :confused:
Sei pressoché il primo che leggo dire una cosa del genere di Samsung.
Anche se esordisci con "bel telefono"...
Cosa ci sarebbe che non va in Samsung?
io direi di stare su un htc desire o nexus one, sui 500€ entrambi (l'N1 un po' di più, il desire un po' di meno)Ti risultano delle offerte per questi?
per il piano tariffario dipende...ora che operatore hai???Vodafone, ma non sarebbe un problema perché mi prenderei un'altra SIM senza pensarci troppo.
io con TIM mi trovo abbastanza bene con TIMxSMARTPHONE, 250MB per 2 € alla settimana...la copertura ovviamente è ottima!!!!
dico abb bene, xkè la navigazione è sotto wap, quindi facilitata e alcune applicazioni (tipo dropbox) non la digeriscono molto bene!!!!Non navigherei molto col cellulare, più che altro mi serve per il tethering (lo userò in un posto dove non ho ADSL).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.