View Full Version : Netgear EVAW111
jackas143
17-06-2010, 09:08
L'ho presa x errore, credendo fosse una normale wireless usb e solo dopo ho scoperto che è per il "digital entertainer live" e funziona abbinata con EVA2000. Mi chiedevo se è possibile utilizzarla semplicemente come una normale wi-fi ed in tal caso come la posso installare... visto che manca il software. Oppure la devo buttare via e comprarne un'altra? Non ci capisco molto, mi date un consiglio? Grazie
Marco rossi
03-12-2010, 23:34
Rispolvero il post perchè anche io la suddetta pennetta ma non possiedo L'eva2000 e vorrei sapere se c'è la possibilità di utilizzarla su windows o magari su Linux!
GRazie:D
Si...proprio così cari amici...spero non abbiate buttato la vostra chiavetta EVAW111-100WWS...
Per usarla col computer basta che installiate i driver per la WN111V2.
Dovete registrarvi col numero di serie al sito netgear...poi scaricate i driver.
Ciao!!!
fastmenu
02-02-2011, 23:48
scusate,ma perchè non la provate per sapere se funziona?:confused: :confused: :confused: mica vi brucia il pc se non va
fastmenu
02-02-2011, 23:49
Si...proprio così cari amici...spero non abbiate buttato la vostra chiavetta EVAW111-100WWS...
Per usarla col computer basta che installiate i driver per la WN111V2.
Dovete registrarvi col numero di serie al sito netgear...poi scaricate i driver.
Ciao!!!
ottimo;)
scusate,ma perchè non la provate per sapere se funziona?:confused: :confused: :confused: mica vi brucia il pc se non va
Scrivo per tutti, il problema di questa chiavetta è che è nata ESCLUSIVAMENTE (a detta del produttore) per essere collegata all' EVA2000 o ad altri lettori multimediali con porta USB (tipo il WD TV LIVE).
Per windows non ci sono i driver ne nel CD fornito a corredo ne si trovano su windows update ne sul sito della Netgear...per aggirare l'ostacolo, si installa il software a corredo dell'adattatore WN111v2 (che supporta anche win7) e la chiavetta viene correttamente riconosciuta come WN111v2 e si può utilizzare tranquillamente anche su PC. Provato personalmente ieri sera.
Bye!!
Marco rossi
02-10-2012, 17:40
Rispolvero di nuovo la discussione, ho provato con Driver Genius e mi ha dato come compatibili i diver TP-Link WN821N.
Gli altri dispositivi che supportano questa pennina quali sono?
Ciauz
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.