View Full Version : Impossibile vedere immagini con Google, perchè?
sarina86
17-06-2010, 08:15
Sapete dirmi perchè dal giorno alla notte il mio pc non vede più le immagini quando le cerco sulla funzione immagini di google? Ci mette un sacco a caricare la pagina e alla fine carica dei quadrati vuoi con la crocettina rossa...ci sto impazzendo, sapete aiutarmi????:help:
grazie a tutti!!!!
aled1974
17-06-2010, 11:15
intanto bisognerebbe sapere che browser usi, che plugin hai installato per lo stesso, che programmi hai installato poco prima del problema
o magari sono solo foto che sono state censurate/eliminate dai siti o da google? Hai provato a cliccare su "safesearch disattivato"?
ciao ciao
sarina86
18-06-2010, 10:31
Grazie della risposta!!!
ho provato con explorer, mozilla e google chrome, sempre lo stesso problema....provato anche con l'aggiornamento dei plugin. Ma quando cerco le immagini con google non riesco a visualizzarle
non credo sia un problema di censura perchè non mi vede nessuna immagine, anche se cerco cose banali tipo "spiaggia", "mare", eccetera.
secondo te da cosa dipende?
aled1974
18-06-2010, 14:20
prendiamo intanto firefox, aprilo e poi fai
strumenti - opzioni - contenuti
com'è impostato?
poi clicca su eccezioni a fianco di "carica immagini automaticamente"
com'è impostato?
se qui è tutto a posto potrebbe dipendere dal firewall o da un altro programma più che da un plugin dei browser (visto che non vedi le immagini con nessun browser), cos'hai installato il giorno/i giorni immediatamente precedente/i al problema?
ciao ciao
sarina86
01-07-2010, 00:20
ho ripristinato il PC tutto da capo, ora ho solo explorer ma continuo a non vedere le immagini, ma come è possibile? se faccio la diagnosi mi chiede di aprire la porta TCP 80...l'ho fatto, ma non cambia niente...ma che succede????:help:
sarina86
01-07-2010, 00:23
se qualcuno mi può aiutare anche tramite messenger...sono disperata:cry:
aled1974
01-07-2010, 08:20
ho ripristinato il PC tutto da capo, ora ho solo explorer ma continuo a non vedere le immagini, ma come è possibile? se faccio la diagnosi mi chiede di aprire la porta TCP 80...l'ho fatto, ma non cambia niente...ma che succede????:help:
come dicevo può dipendere dal firewall, quale dei due non te lo so dire per certo
o quello di windows (a cui va permesso l'accesso a internet del browser)
o quello del ruoter
start - pannello di controllo - sistema e sicurezza - windows firewall - attiva/disattiva windows firewall
setta tutte e due le opzioni su Disattiva e quindi clicca su OK
apri il browser e controlla se vedi o meno le immagini
se le vedi è impostato male il firewall di windows
se non le vedi è impostato male il router
ciao ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.