PDA

View Full Version : SAMSUNG SyncMaster P2770H vs IIYAMA B2712HDS-B1

Rickyz
16-06-2010, 21:44
http://pan.fotovista.com/dev/0/8/04333480/f_04333480_001.jpg
VS
http://img.kakaku.com/images/article/pr/09/iiyama05/img_p02_01.jpg

Salve,
Sono indeciso fra questi due monitor, scrivo a voi perchè vi seguo da tantissimo e leggendo le vostre opinioni non ho mai sbagliato un acquisto :D
Mi serve solo per navigare, guardare film, giocare con console.

Il Samsung mi fa sbavare per l'estetica, ma non ho trovato nulla su Digitalversus ma leggendo su Hwupgrade sembra buono, mentre l' IIyama B2712HDS-B1 invece ha un'ottima recensione .
Sono davvero indeciso, il prezzo è ininfluente, uniche tre cose importanti nella scelta fra i due sono:

- possibilità di regolare l'inclinazione del monitor. Uso sedie di altezze diverse, quindi ogni volta devo "tarare" l'angolo di visione
- deve avere un selettore per poter cambiare l'imput video, a seconda che voglia usare il pc o la console
- assistenza e garanzia efficienti
mi dareste una mano a scegliere per cortesia?

Rickyz
17-06-2010, 19:46
nessuno mi aiuta?:(

Rickyz
19-06-2010, 20:07
up!:)

Rickyz
21-06-2010, 16:40
up:cry:

a volte ritornano
21-06-2010, 21:28
ciao, io ho quello sotto, ha pochi giorni ed è sul mercatino, se dovesse interessarti. il samsung credo sia un 5ms tr mentre IIyama 2ms ha colori bellissimi come dicono i test su digital versus. "del samsung non parlano molto bene, del IIyama si.

Rickyz
22-06-2010, 16:14
ciao, io ho quello sotto, ha pochi giorni ed è sul mercatino, se dovesse interessarti. il samsung credo sia un 5ms tr mentre IIyama 2ms ha colori bellissimi come dicono i test su digital versus. "del samsung non parlano molto bene, del IIyama si.

purtroppo del Samsung P2770H ho trovato pochissimo, mentre invece del fratello P2770HD non si parla molto bene, anche se credo che abbia pannello diverso.
Non vorrei essere indiscreto,posso chiederti perchè hai deciso di vendere l'Iiyama?

a volte ritornano
22-06-2010, 17:47
purtroppo del Samsung P2770H ho trovato pochissimo, mentre invece del fratello P2770HD non si parla molto bene, anche se credo che abbia pannello diverso.
Non vorrei essere indiscreto,posso chiederti perchè hai deciso di vendere l'Iiyama?

sono un perfezionista, e non mi piace l'angolo di visione è come gli altri tn, per il resto è ottimo sia il nero profondo che il resto dei colori, e i 2ms molto importanti, e da un 24 a un 27 cambia il gioco... molto + coinvolgente.

muppo
23-06-2010, 09:10
io ho l'h samsung e devo dire che è ottimo, ha 2 ms e coi giochi va benissimo.
ero indeciso tra questo e l'iiyama ovviamente ho trovato questo e sinceramente mi trovo benissimo come suppongo sia ottimo l'iiyama
. se vuoi altre info basta che chiedi ciao