View Full Version : è saltata per aria Merdaset??
strangedays
16-06-2010, 20:33
proprio stasera che dovevo vedere top secret è saltata qui da me da voi come siete messi?? magari ho un problema io di antenna o boh,.. :confused:
cavolo ho notato che in digitale funziona (ho un solo digitv in casa al piano di sopra) ma l'analogico è out.
Qui non si vedono i canali mer...mediaset. Non è un problema tuo quindi, è generale ;)
svarionman
16-06-2010, 21:31
A me non sembra un "problema"........
Paganetor
17-06-2010, 09:21
se la chiamate "merdaset" cosa cavolo ve ne frega se non si prende?
ah già, è "merda" quando fa comodo, ma se c'è qualcosa che interessa va bene!
bravi! :)
PS: probbilmente il problema era al ripetitore, succede...
DickValentine
17-06-2010, 10:56
A me non sembra un "problema"........
*
strangedays
17-06-2010, 11:17
il milanés si è offeso, damogli una rinfrescatina và... http://www.youtube.com/watch?v=BzhUZe-Mgp4
Paganetor
17-06-2010, 11:26
il milanés si è offeso, damogli una rinfrescatina và... http://www.youtube.com/watch?v=BzhUZe-Mgp4
che piccola persona che sei ;)
non difendo i programmi mediaset, critico l'atteggiamento di chi, come te, si lamenta se non riesce a vedere un certo canale del quale ha ben poca stima (oddio, non del singolo canale ma dell'intera emittente)
Giant Lizard
17-06-2010, 11:35
non difendo i programmi mediaset, critico l'atteggiamento di chi, come te, si lamenta se non riesce a vedere un certo canale del quale ha ben poca stima (oddio, non del singolo canale ma dell'intera emittente)
non vedo cosa ci sia di strano, francamente. Si può anche detestare una rete, ma guardare un singolo programma che interessi. A me fa schifo il Merdonald's eppure ogni tanto mi capita di andarci. Non è incoerenza, perché nessuno ha mai detto "da oggi, mai più".
Ergo, non trovo anomalo che delle persone continuino a guardare dei programmi, pur essendo su una rete televisiva che li disgusta.
strangedays
17-06-2010, 13:26
mediaset è come il panino della mcdonalds soltanto che di buono ha solo un unico minuscolo cetriolino (quarto grado, top secret poi??) di certo non il contrario.. anzi direi quasi che sia un caso che ci siano trasmissioni come quella di Sottile.
ne approfitto per sottolineare questa cosa con il seguente link: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2206251
Paganetor
17-06-2010, 13:34
io guardo molto volentieri anche pianeta mare, o i film del ciclo "i bellissimi" su rete 4, alcuni documentari (anche se li danno una volta ogni morte di papa) ecc.
che poi anche io ogni tanto mi incavoli per certi programmi assurdi o pubblicità troppo lunghe ok, ma è qualcosa che mi arriva in casa gratis e non mi lamento di sicuro...
discorso diverso per la Rai: pago e non salverei il 10% dei programmi che danno... lì sì che c'è da incazzarsi, ma tanto anche!!!
DickValentine
17-06-2010, 16:25
io guardo molto volentieri anche pianeta mare, o i film del ciclo "i bellissimi" su rete 4, alcuni documentari (anche se li danno una volta ogni morte di papa) ecc.
che poi anche io ogni tanto mi incavoli per certi programmi assurdi o pubblicità troppo lunghe ok, ma è qualcosa che mi arriva in casa gratis e non mi lamento di sicuro...
discorso diverso per la Rai: pago e non salverei il 10% dei programmi che danno... lì sì che c'è da incazzarsi, ma tanto anche!!!
Il fatto che uno chiami Merdaset le reti dello psiconano non significa mica che poi non detesti anche la rai. Poi ci mancherebbe che non fossero manco emittenti gratis visto quanto fanno schifo attualmente.
ChristinaAemiliana
18-06-2010, 10:01
Il punto è che qui siamo su un forum di (si spera) gente civile e non in un bar malfamato dei bassifondi, quindi sarebbe auspicabile che ognuno limitasse lo sfoggio del turpiloquio ai confini di casa propria.
Considerato che contiamo non meno di due thread intitolati "Merdaset" e la provocazione di un utente in questa stessa discussione, strangedays è sospeso per cinque giorni.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.