PDA

View Full Version : [ Roma + Spedizione ] Iphone 3GS 16 GB nero, nuovo in confezione Vodafone sigillata

giuseppeHU
16-06-2010, 13:08
Vendo con consegna a mano a Roma un Iphone 3GS 16 GB nero e nuovo, in confezione Vodafone sigillata (contenente anche una sim), la garanzia deve ancora partire visto che il telefono è da attivare.
Ripeto il telefono è nuovo in confezione mai aperta ed è la stessa cosa che prenderlo in negozio o sul sito Vodafone dove costa 619 €.

Il prezzo intrattabile è di 500 € + eventuali spese di spedizione.

Condizioni di vendita:
1) Il prezzo è quello stabilito, quindi niente limate.
3) Coda per 12 ore.
4) In vendita altrove e possibilità di ritiro in qualsiasi momento.

giuseppeHU
17-06-2010, 09:31
Up.

giuseppeHU
18-06-2010, 10:28
Up.

giuseppeHU
18-06-2010, 22:15
Ok, se nessuno lo vuole, lo tengo io volentieri.
Potete chiudere, lo ritiro dalla vendita.

Moloch666
18-06-2010, 22:39
450€ + spedizioni come prezzo da regolamento..non è che se si aspetta una settimana i prezzi cambiano...

giuseppeHU
18-06-2010, 23:10
450€ + spedizioni come prezzo da regolamento..non è che se si aspetta una settimana i prezzi cambiano...

Sul prezzo da regolamento siamo d'accordo, il punto è che non è quello che dici tu ma quello che ho chiesto io, non considerando il fatto che non stiamo parlando di un prodotto usato ma di un prodotto nuovo nel vero senso della parola.

Moloch666
18-06-2010, 23:22
invece la differenza cè, dal momento che tu non sei un negoziante devi togliere l'iva dal normale prezzo di vendita....cè un regolamento e bisogna attenersi a quello :read: non vi va bene? esistono altri siti dove andare a vendere, QUI esistono regole precise...ti è già stato spiegato nell'altro topic il discorso del prezzo...evidentemente fai finta di niente.

giuseppeHU
18-06-2010, 23:40
Non per fare polemiche... hai letto il mio post precedente, c'è scritto che a prescindere dal fatto che il telefono sia nuovo il prezzo da me proposto rispetta pienamente il regolamento :O
Informarsi prima di parlare...:read:

Moloch666
19-06-2010, 01:14
Non per fare polemiche... hai letto il mio post precedente, c'è scritto che a prescindere dal fatto che il telefono sia nuovo il prezzo da me proposto rispetta pienamente il regolamento :O
Informarsi prima di parlare...:read:

evidentemente non capisci
eppure nell'altro topic era stato chiaro anche Verolenny..aspetto che ti rinfresco la memoria
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2204974
e comunque la matematica non è un opinione 549/1.2= 457...forse è meglio che sia tu ad informarti prima di aprire due topic di vendita ripetendo per la seconda volta un prezzo fuori regolamento... :read:

ti dirò di più
eccoti il regolamento
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1145132

leggi il punto 3.Prezzo di Vendita..vediamo se continui ad arrampicarti sugli specchi anche adesso

Bonex
19-06-2010, 05:55
La Apple vende del 3GS ormai solo l'8gb percui il 16g con una piccola maggiorazione potresti venderlo verso i 460€ e comenque sarebbe un buon guadagno.
Altrimenti ciao...

giuseppeHU
19-06-2010, 15:14
evidentemente non capisci
Te l'ho detto e te lo ripeto informati prima di parlare... :blah:

eppure nell'altro topic era stato chiaro anche Verolenny..aspetto che ti rinfresco la memoria
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2204974
Come ho spiegato nell'altro topic quando l'ho aperto ero convinto che anche sull'Apple store costasse 600 €, come da tutte le altre parti.
Invece proprio in quei giorni l'Apple aveva abbassato il presso a 549 €, non so però se qualcuno è riuscito ad acquistarlo al quel prezzo visto che dopo qualche giorno è stato tolto dalla vendita, da parecchi giorni sull'Apple store non si può acquistare nessun Iphone 3GS, solo dal 24 giugno sarà disponibile il 3GS 8 GB a 539€.

e comunque la matematica non è un opinione 549/1.2= 457...forse è meglio che sia tu ad informarti prima di aprire due topic di vendita ripetendo per la seconda volta un prezzo fuori regolamento... :read:
Il mio prezzo non è fuori regolamento visto che l'iPhone 3GS 16 GB a 549 € lo trovi solo nella tua immaginazione, nella realtà costa dai 600 € in su ed è in vendita da tutte le parti tranne che sull'Apple store.

ti dirò di più
eccoti il regolamento
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1145132

leggi il punto 3.Prezzo di Vendita..vediamo se continui ad arrampicarti sugli specchi anche adesso

Volendo seguire alla lettera quel punto del regolamento anche il prezzo dell'altro topic era regolare visto che l'Apple store non è nella lista dei siti di riferimento ed è stato l'unico shop dove, forse, per qualche giorno è stato possibile acquistare il 3GS 16 GB a 549 €.

Giusto per essere precisi caro Moloch666 ;)

longaf
19-06-2010, 15:37
Il mio prezzo non è fuori regolamento visto che l'iPhone 3GS 16 GB a 549 € lo trovi solo nella tua immaginazione, nella realtà costa dai 600 € in su ed è in vendita da tutte le parti tranne che sull'Apple store.

Scusate se mi intrometto ma secondo me questo discorso non fa una piega.
Detto questo...up per te!
Ciao!

Moloch666
19-06-2010, 15:40
Te l'ho detto e te lo ripeto informati prima di parlare... :blah:

Come ho spiegato nell'altro topic quando l'ho aperto ero convinto che anche sull'Apple store costasse 600 €, come da tutte le altre parti.
Invece proprio in quei giorni l'Apple aveva abbassato il presso a 549 €, non so però se qualcuno è riuscito ad acquistarlo al quel prezzo visto che dopo qualche giorno è stato tolto dalla vendita, da parecchi giorni sull'Apple store non si può acquistare nessun Iphone 3GS, solo dal 24 giugno sarà disponibile il 3GS 8 GB a 539€.

Volendo seguire alla lettera quel punto del regolamento anche il prezzo dell'altro topic era regolare visto che l'Apple store non è nella lista dei siti di riferimento ed è stato l'unico shop dove, forse, per qualche giorno è stato possibile acquistare il 3GS 16 GB a 549 €.

Giusto per essere precisi caro Moloch666 ;)

Il prezzo di mercato del nuovo del 16 gb è di 549€,il fatto che non sia più in vendita non ti permette di lucrare sopra al prezzo..il fatto poi che tu voglia fare come ti pare, è un altro discorso..l'Apple Store non è in quella lista,ma è riconosciuto in tutto il forum...volendo poi potremmo utilizzare anche www.trovaprezzi.it e ti dimostro che il tuo prezzo continua ad essere fuori regolamento visto che si trova a 579€ nuovo a cui và tolto l'iva...gira gira gira il discorso, ma alla fine CONTINUI ad avere un prezzo FUORI regolamento...e poi la dimostrazione ce l'hai col fatto che non riesci a venderlo ^^ evidentemente non ci sono così tanti polli da "spennare"...o forse si leggono il regolamento meglio di te?
:read:
e comunque: io mi informo bene prima di parlare..evidentemente dovresti farlo un pochino meglio pure tu..

Moloch666
19-06-2010, 15:43
Scusate se mi intrometto ma secondo me questo discorso non fa una piega.
Detto questo...up per te!
Ciao!

Ancora?! è calato di prezzo, e lo sanno anche i muri...che poi ora non sia più in vendita perchè presto metteranno in vendita l'8GB non significa che non sia calato...comunque voglio essere preciso, visto che si dice che il 16gb a 549 esiste solo nella mia immaginazione, metto il link (come indicato sopra) dove ESISTE a 579€...visto che vogliamo vedere il pelo nell'uovo ma non si nota la trave nel'occhio
http://www.bow.it/prodotto/100292/scheda.html

giuseppeHU
19-06-2010, 15:58
Ancora?! è calato di prezzo, e lo sanno anche i muri...che poi ora non sia più in vendita perchè presto metteranno in vendita l'8GB non significa che non sia calato...comunque voglio essere preciso, visto che si dice che il 16gb a 549 esiste solo nella mia immaginazione, metto il link (come indicato sopra) dove ESISTE a 579€...visto che vogliamo vedere il pelo nell'uovo ma non si nota la trave nel'occhio
http://www.bow.it/prodotto/100292/scheda.html

Moloch666 ci sei o ci fai...
Ripeto a 549 € questo telefono lo trovi solo nella tua fantasia.
Nel link che hai postato (credo che non avresti potuto) costa 580 € (non 549 che continui a ripetere) solo che il prodotto è in offerta e quindi non vale ai fini del regolamento.

Chiedo ai moderatori di chiudere la discussione visto che come ho detto da ieri ritiro definitivamente il prodotto dalla vendita, così evitiamo che qualcuno continui a scrivere sciocchezze.

braga
19-06-2010, 16:12
qui sta a 579 € e non è in offerta
http://www.fotodigit.it/scheda_prodotto-codPROD_36838.html

qui anche, sempre 579 € di listino
http://www.wireshop.it/prodotti/cd_175081/rf_6/Apple-APPLE-IPHONE-3GS-BLACK-16-GB-ITALIA.html

e qui 580 €
http://www.pixtecnology.it/apple-iphone-16gb-italia-p-73.html

se scorpori l'iva da questi prezzi ottieni 482 €. Il tuo prezzo, ovvero 500 €, è fuori regolamento

giuseppeHU
19-06-2010, 17:03
se scorpori l'iva da questi prezzi ottieni 482 €. Il tuo prezzo, ovvero 500 €, è fuori regolamento

L'importante è dimostrarlo con fatti e non con chiacchiere e prezzi introvabili come ha fatto Moloch666.

Quando ho aperto la discussione, dalla ricerca, il prezzo più basso era risultato 600 € ma non avrei avuto nessun problema ad adeguare il prezzo (ad oggi 485 € sarebbe stato quello corretto considerando anche la scheda vodafone inclusa), il fatto è che lo ho ritirato dalla vendita e ho chiesto ai moderatori di chiudere da ieri.