View Full Version : Windows XP: aggiornamenti insistenti !!!
Don Vito Corleone
14-06-2010, 10:59
Salve a tutti.
Il mio win XP professional (originale) insiste sempre con 2 aggiornamenti !!
Le ho provate tutte ma niente ! Rimane lo scudo giallo che mi segna questi due aggiornamenti !
Nelle impostazioni io ho scelto la seconda: "Scarica agg automaticamente ma decide l'utente quando instyallarli".
-Li ho installati, ho riavviato e si ripresenta lo scudo giallo che mi segnala di installarli;
-Li ho scaricati (i files KB...) dal sito Microsoft ed installati manualmente ... e si ripresenta lo scudo giallo che mi segnala di installarli;
-Ho arrestato il sistema facendogli installare gli agg prima di spegnere e quando accendo si ripresenta lo scudo giallo che mi segnala di installarli;
Sto impazzendo ! Ma che devo fare ? :muro:
Vedi QUI (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2184722)
Don Vito Corleone
14-06-2010, 19:45
grazie mille !
Sembra essersi risolto ... :D
Don Vito Corleone
17-06-2010, 17:50
si è ripresentato il problema !!
gli stessi aggiornamenti dell'altra volta (KB979909 e KB982168) a cui mi riferivo quando ho aperto il post con l'aggiunta di nuovi ...
Li installo e si ripresentano ...
Posso ripetere la procedura linkata da PRS ?
Don Vito Corleone
18-06-2010, 11:54
sta diventando una tortura !!!
Ogni giorno mi segnala sempre gli stessi aggiornamenti .... è insopportabile !! :muro:
Che posso fare ?
tallines
18-06-2010, 15:26
sta diventando una tortura !!!
Ogni giorno mi segnala sempre gli stessi aggiornamenti .... è insopportabile !! :muro:
Che posso fare ?
Come da link postato da PRS hai messo in pratica questa procedura che suggerisce la Microsoft stessa ?
• vai in pannello di controllo, aggiungi/rimuovi applicazioni, accertati che ci sia il flag su "mostra aggiornamenti di windows", cerca nell'elenco la patch KB977914, fai click col destro sopra a questa e scegli "rimuovi". dopo la rimozione, riavvia il pc, vai sul sito di windows update e reinstalla la patch in questione quando ti verrò riproposta.
Don Vito Corleone
19-06-2010, 10:50
l'ho fatto ... e l'ho fatto anche per gli altri (2 o 3) in elenco ...
adesso mi compare sempre lo scudo giallo con questi aggiornamenti ....
sempre quelli :muro:
http://img411.imageshack.us/img411/8738/rrrrrrrrrd.jpg
Don Vito Corleone
19-06-2010, 12:15
li ho installati tutti e 3 manualmente e ho flaggato di non avvisarmi più su questi aggiornamenti ...
ho sbagliato ? :rolleyes:
tallines
19-06-2010, 15:05
li ho installati tutti e 3 manualmente e ho flaggato di non avvisarmi più su questi aggiornamenti ...
ho sbagliato ? :rolleyes:
No.
Uno può anche decidere di non installare gli aggiornamenti che gli vengono proposti, non sei mica obbligato ;)
Puoi dirgli come mi sembra tu abbia gia fatto : fammi vedere che aggiornamenti ci sono, poi io decido quali installare.
Se c'è la possibilità di scegliere, messa a disposizione dalla Microsoft stessa, non c'è mica l'obbligatorietà o no ? ;)
Don Vito Corleone
21-06-2010, 22:09
e quindi non potrò più installare aggiornamenti dei "rifiutati" ?
tallines
22-06-2010, 21:28
e quindi non potrò più installare aggiornamenti dei "rifiutati" ?
Usi Windows Update è ti fa vedere tutti gli aggiornamenti che ti mancano.
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.