View Full Version : [TE] Cerco scheda PCI - PCMCIA adattatore
Come da titolo cerco scheda PCI o USB (se esiste) con slot per schede PCMCIA ovvero adattatore per usare schede PCMCIA di vecchia produzione (non express card) su PC Fisso.
Possibilmente indicate modello e prezzo.
Annuncio sempre valido
KristinEinander
15-06-2010, 09:16
Come da titolo cerco scheda PCI o USB (se esiste) con slot per schede PCMCIA ovvero adattatore per usare schede PCMCIA di vecchia produzione (non express card) su PC Fisso.
Possibilmente indicate modello e prezzo.
Annuncio sempre valido
Io avrei un Quatech PCD2 PCI PCMCIA Adapter che usavo con Windows XP.
http://www.pctunerup.com/up//image.php?src=_201006/20100615095140_Quatech%20PCD2-F.JPG
Come puoi vedere dalla foto nel link si tratta di un adattatore per 2 schede PCMCIA da inserirsi in un vano frontale da 3,5'' ( quelli per floppy drive ) e relativo controller PCI basato su chip RICOH ( viene riconosciuto automaticamente da Windows )
Se ti interessa te lo posso spedire con Paccocelere3 per 40 € o con un pacco ordinario per 38 €.
Fammi sapere
Anche se ben datato è interessante sopratutto per il doppio slot e la comodità di inserzione frontale delle schede.
Il prezzo è molto meno interessante però.
Per il momento cerco di risolvere con qualcosa di più economico.
Terrò comunque presente la tua offerta.
P.S. Da vedere compatibilità con Win7 e Linux
Grazie Davide
KristinEinander
16-06-2010, 09:07
Anche se ben datato è interessante sopratutto per il doppio slot e la comodità di inserzione frontale delle schede.
Il prezzo è molto meno interessante però.
Per il momento cerco di risolvere con qualcosa di più economico.
Terrò comunque presente la tua offerta.
P.S. Da vedere compatibilità con Win7 e Linux
Grazie Davide
Grazie a te,
fammi sapere anche con un Pvt se dovessi decidere per il mio adattatore.
A suo tempo l'ho pagato una follia.
Ciao e buona giornata.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.