cotcam
13-06-2010, 11:05
Ciao a tutti, come da titolo vedo il mio fidato notebook per passaggio a computer fisso.
Il notebook in questione è un acer aspire 6930g - 844g32mn
Queste sono le sue caratteristiche tecniche:
Intel Core 2 Duo P8400 2.26ghz
16" HD Acer CineCrystal LCD (io per fare grafica mi trovo benissimo)
9300M Gs 256mb dedicata (fino a 1535 in TurboCache) (gioco tranquillamente a COD5 nella mappa degli zombie)
3GB di ram DDR2 667mhz
320GB HDD (l'hard disk è praticamente nuovo in quanto il notebook mi è tornato 2 settimane fà da un RMA in cui mi hanno sostituito l'hdd)
DVD+/- RW DL
Wifi 802.11a/b/g/n
Bluetooth
Subwoofer TUBA
3 Porte USB
eSata
Modem 56k
Lan ethernet 10/100/1000
Webcam
Microfono
Acer EasyPort IV connector
ExpressCard™/54 slot
Acer Bio-Protection fingerprint reader
5-in-1 card reader (SD™, MMC, MS, MS PRO, xD)
HDMI™ port with HDCP support
Consumer infrared (CIR) port
external display (VGA) port
Headphones/speaker/line-out jack con supporto S/PDIF
Microphone-in jack
Line-in jack
DC-in jack for AC adapter
Vendo il portatile solo per passaggio a fisso in quanto per lavoro mi serve un pc top di gamma quasi, oltre che monitor di dimensioni enormi.
Il pc è stato pagato 760€ 1 anno fà, è come nuovo, mai uscito di casa (MAI!!), sempre collegato alla corrente elettrica, la batteria non ha mai funzionato...insomma ci tengo alle mie cose e voglio che durino il + possibile.
Il portatile tutt'ora non lo si trova a meno di 720€...quindi il prezzo di vendita è di 400€ (tenendo conto dello stato in cui si trova, hdd nuovo e batteria praticamente nuova).
Per info non esitate a contattarmi...no problem per visionarlo dal vivo.
Se volete delle foto reali dell'oggetto no problem ma tanto è come quelli che vedete nei negozi o in internet, stato pari al nuovo.
Ricordo che il notebook è in garanzia per altri 10 mesi circa
Il notebook in questione è un acer aspire 6930g - 844g32mn
Queste sono le sue caratteristiche tecniche:
Intel Core 2 Duo P8400 2.26ghz
16" HD Acer CineCrystal LCD (io per fare grafica mi trovo benissimo)
9300M Gs 256mb dedicata (fino a 1535 in TurboCache) (gioco tranquillamente a COD5 nella mappa degli zombie)
3GB di ram DDR2 667mhz
320GB HDD (l'hard disk è praticamente nuovo in quanto il notebook mi è tornato 2 settimane fà da un RMA in cui mi hanno sostituito l'hdd)
DVD+/- RW DL
Wifi 802.11a/b/g/n
Bluetooth
Subwoofer TUBA
3 Porte USB
eSata
Modem 56k
Lan ethernet 10/100/1000
Webcam
Microfono
Acer EasyPort IV connector
ExpressCard™/54 slot
Acer Bio-Protection fingerprint reader
5-in-1 card reader (SD™, MMC, MS, MS PRO, xD)
HDMI™ port with HDCP support
Consumer infrared (CIR) port
external display (VGA) port
Headphones/speaker/line-out jack con supporto S/PDIF
Microphone-in jack
Line-in jack
DC-in jack for AC adapter
Vendo il portatile solo per passaggio a fisso in quanto per lavoro mi serve un pc top di gamma quasi, oltre che monitor di dimensioni enormi.
Il pc è stato pagato 760€ 1 anno fà, è come nuovo, mai uscito di casa (MAI!!), sempre collegato alla corrente elettrica, la batteria non ha mai funzionato...insomma ci tengo alle mie cose e voglio che durino il + possibile.
Il portatile tutt'ora non lo si trova a meno di 720€...quindi il prezzo di vendita è di 400€ (tenendo conto dello stato in cui si trova, hdd nuovo e batteria praticamente nuova).
Per info non esitate a contattarmi...no problem per visionarlo dal vivo.
Se volete delle foto reali dell'oggetto no problem ma tanto è come quelli che vedete nei negozi o in internet, stato pari al nuovo.
Ricordo che il notebook è in garanzia per altri 10 mesi circa