PDA

View Full Version : Info recensioni imac 27"

ldag
11-06-2010, 22:03
Ciao a tutti come da titolo cerco delle recensioni su imac da 27" con i7, medito un futuro acquisto e mi piacerebbe conoscere per bene questo oggetto asd ho cercato su internet ma non ho trovato nulla di nulla.

Magari mi piacerebbe sapere i consumi, quanto scalda se dissipa bene, come si comporta in virtualizzazione e relativi consumi in ram, come girano i giochi insomma tutto ciò che c'è da sapere :)

Grazie a chi mi darà una mano!

ldag
13-06-2010, 11:45
nulla??

enter
13-06-2010, 15:50
Ciao a tutti come da titolo cerco delle recensioni su imac da 27" con i7, medito un futuro acquisto e mi piacerebbe conoscere per bene questo oggetto asd ho cercato su internet ma non ho trovato nulla di nulla.

Magari mi piacerebbe sapere i consumi, quanto scalda se dissipa bene, come si comporta in virtualizzazione e relativi consumi in ram, come girano i giochi insomma tutto ciò che c'è da sapere :)

Grazie a chi mi darà una mano!

Periodo estivo ad idle è abbastanza caldo, ma la scelta della parte posteriore in alluminio aiuta molto a dissipare il calore prodotto.
In virtualizzazione con 2 core e 2GB di RAM dedicati si comporta egregiamente.
Per i giochi Boot Camp e non la virtualizzazione.

ldag
13-06-2010, 17:14
Grazie sei satto gentilissimo :) con bootcamp intendi l' installazione vera e propria di windows su mac??

Cmq apprezzo la tua minirecensione ma mi chiedevo se ne esistesse qualcuna ben fatta (non che non apprezzi il tuo aiuto) ;)

Raptor21
13-06-2010, 18:42
http://www.hwupgrade.it/articoli/apple/2339/imac-27-nuova-linfa-ai-sistemi-apple-desktop-consumer_index.html

altro non ricordo di aver mai visto.

In ogni caso trovi mille pareri su questo pc in tutti i forum... ne puoi leggere per settimane ;)

enter
13-06-2010, 19:32
Con bootcamp intendi l'installazione vera e propria di windows su mac??

Si, scelta dal boot iniziale.

Sassisassi
14-06-2010, 11:04
non sò se posso linkare altri siti.. comunque basta che vai su google e trovi recensioni completissime

ps: anche qualche bella videorecensione su youtube non sarebbe una cattiva idea http://www.youtube.com/results?search_query=recensione+imac+27&aq=1