View Full Version : baleari e canarie
lepre984
10-06-2010, 18:47
ciao a tutti
vi scrivo per un consiglio
dovendo scartare marsa matrouh (si scrive cosi'!?!) per problemi logistici ed essendo stato a Creta l'anno scorso, vorrei indirizzarmi verso la spagna
purtroppo io e la mia ragazza come ogni anno abbiamo le ferie a settembre (la terza settimana quest'anno)
mi hanno proposto a Maiorca l'hotel "dolce far niente"della "inviaggi" ma i commenti trovati su internet sono a dir poco allucinanti
le mie domande sono queste
a meta' settembre il clima e' ancora estivo alle baleari o rischio di trovare "freddo"???
cosa mi consigliate tra baleari e canarie?
sapreste consigliarmi un villaggio provato per esperienze personale con pulizia/animazione/cucina piu' che decorosi?
grazie per le risposte
ziozetti
11-06-2010, 00:27
Se devi stare tutto il tempo nel villaggio un posto vale l'altro, in caso contrario Canarie.
ti posso consigliare una meta che a fine settembre è sicuramente molto calda ed è davvro bellisisma , sia come mare sia come posti da visitare.
Sono tornato 2 settimane fa da El alamian , nord dell'Egitto , siamo nel mediterraneo , nn sul Mar rosso.
costa pochissimo l'hotel è fantastico e c'è un mare caraibico.
Inoltre si possono fare ottime escursioni dove il turismo di massa non è ancora arrivato , ad esempio l'asi di Siwa che si puo fare i 2 giorni , bellissima , dove in un girono puoi girare in 4x4 il deserto incontaminato .
:dissident:
11-06-2010, 11:29
Canarie anche per me
Seifer86
11-06-2010, 12:19
Canarie bellissimo.
Dovresti trovare circa tra i 20/25 gradi per tutto l'anno.
salsero71
11-06-2010, 16:00
ciao a tutti
vi scrivo per un consiglio
dovendo scartare marsa matrouh (si scrive cosi'!?!) per problemi logistici ed essendo stato a Creta l'anno scorso, vorrei indirizzarmi verso la spagna
purtroppo io e la mia ragazza come ogni anno abbiamo le ferie a settembre (la terza settimana quest'anno)
mi hanno proposto a Maiorca l'hotel "dolce far niente"della "inviaggi" ma i commenti trovati su internet sono a dir poco allucinanti
le mie domande sono queste
a meta' settembre il clima e' ancora estivo alle baleari o rischio di trovare "freddo"???
cosa mi consigliate tra baleari e canarie?
sapreste consigliarmi un villaggio provato per esperienze personale con pulizia/animazione/cucina piu' che decorosi?
grazie per le risposte
...poi ziozetti ne sa più di me :D e può consigliarti una delle isole in particolare. Io propenderei per Tenerife della quale puoi vedere parecchie cose con le escursioni, ma puoi godere di vita serale e notturna. Sono stato al Park Club Europe 3 volte in 14 anni di viaggi e mi sono sempre trovato benissimo! Ora è all inclusive (da qualche anno) con quei fastidiosi braccialetti marchia uomo, però se non ti interessa... Cerca il sito in internet e trovi sempre delle offerte con i soliti motori e con le più famose agenzie online ;)
Mah il tempo qui è un po' strampalato quest'anno, non si possono fare previsioni.
L'anno scorso settembre era tranquillamente "vacanziero" come clima.
Tra l'altro ci sarebbe anche il vantaggio della meno gente...
Però odio i villaggi turistici e non saprei proprio dove indirizzarti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.