VanniX_LinuX
09-06-2010, 15:20
Ciao a tutti, ieri, preso da un raptus in seguito a improvvisi reset di XP, ho istallato windows 2000 in un hp compaq nx9010 (un portatile) e non mi trova le 2 schede di rete (LAN e Wi-Fi) e una periferica USB che non ho idea di cosa sia..
Per la Wi-Fi ci ho istallato i driver, pero' la riconosce come scheda LAN, e quindi non mi fa connettere alle reti (mi dice cavo di rete scollegato).
Poi ho istallato un programmino della acer (perche' la scheda l'ho smontata da un portatile acer) e ora mi trova le reti ma non mi fa connettere perche sono WPA-PSK, e sembra che gli vadano bene solo le WEP.
La scheda LAN non capisco che modello sia e non so che driver istallarci...
La USB non ho veramente idea di cosa sia, forse è il firewire ma non cosa devo istallare..
Come faccio per questi 3 problemi? Mi aiutate?
Grazie
Per la Wi-Fi ci ho istallato i driver, pero' la riconosce come scheda LAN, e quindi non mi fa connettere alle reti (mi dice cavo di rete scollegato).
Poi ho istallato un programmino della acer (perche' la scheda l'ho smontata da un portatile acer) e ora mi trova le reti ma non mi fa connettere perche sono WPA-PSK, e sembra che gli vadano bene solo le WEP.
La scheda LAN non capisco che modello sia e non so che driver istallarci...
La USB non ho veramente idea di cosa sia, forse è il firewire ma non cosa devo istallare..
Come faccio per questi 3 problemi? Mi aiutate?
Grazie