Pragmatiko
09-06-2010, 13:31
Ciao a Tutti,
ho da poco preso usato un MacBookPro 15" ma sto avendo qualche problemino
perchè di tanto in tanto mi si pianta e mi costringe ad effettuare un reset
hardware (per questo ho chiesto info nella sezione software).
Il problema è:
1) non mi è stata fornita la ricevuta d'acquisto da parte di chi me lo ha
venduto (la sta cercando).
2) la garanzia di serie scade a ottobre (verificando con il codice macchina mi
risulta chiaramente)
3) vorrei valutare la possibilità di estendere la apple care
A questo punto senza scontrino avrei dei problemi?, e se volessi semplicemente
usufruire della garanzia di serie? (se ad es volessi portarlo in assistenza mi farebbero
problemi?).
Saluti,
Prag.
ho da poco preso usato un MacBookPro 15" ma sto avendo qualche problemino
perchè di tanto in tanto mi si pianta e mi costringe ad effettuare un reset
hardware (per questo ho chiesto info nella sezione software).
Il problema è:
1) non mi è stata fornita la ricevuta d'acquisto da parte di chi me lo ha
venduto (la sta cercando).
2) la garanzia di serie scade a ottobre (verificando con il codice macchina mi
risulta chiaramente)
3) vorrei valutare la possibilità di estendere la apple care
A questo punto senza scontrino avrei dei problemi?, e se volessi semplicemente
usufruire della garanzia di serie? (se ad es volessi portarlo in assistenza mi farebbero
problemi?).
Saluti,
Prag.