PDA

View Full Version : Urgente, Superadsl Mi chiede 330€ per i canoni No Telecom arretrati

alessandro1980
09-06-2010, 12:02
Ciao ragazzi, vi scrivo perchè ho questo problema, qualche giorno fa il provider Superadsl mi ha mandato una mail con cui mi richiede il pagamento di 332€ + iva per chè dal 2007 la mia linea è diventata No Telecom (naked), ci tengo a precisare che io il passaggio a linea solo dati l'ho fatto sì nel marzo 2007, ma ben prima dell'introduzione del canone da 10€ per le linee No Telecom (Naked) (novembre 2007). Da allora ho fatto ogni anno un rinnovo di contratto, un upgrade da 2 a 4 mb nel 2008, quindi sicuramente qualche controllo sulla mia linea l'hanno fatto, possibile che nessuno mi abbia mai informato che c'era stato questo aumento di 10€ al mese e che quindi oltre alla tariffa che mi proponevano ci fosse da pagare anche questo canone no telecom???

Io sinceramente non so che fare, questa fattura da pagare dovrebbero mandarmela a luglio, ho provato a contattarli proponendo di pagare il canone dovuto solo sull'ultimo contratto attivo da settembre 2009 visto che gli altri sono scaduti ma hanno risposto picche!

Forse l'unica cosa da fare è chiedere la disdetta del servizio subito in modo da non ricevere la fattura di luglio, ma la vedo molto dura, oltretutto il pagamento è via RID postale, perciò verrebbe fatto in automatico e non so proprio come bloccarlo??

Voi cosa mi consigliate di fare? secondo me da parte loro in questi 3 anni hanno avuto un modo truffaldino di agire!! Help Me:mc:

gargamella
10-06-2010, 10:20
Chissà, forse stanno per essere liquidati e cercano di incassare a più non posso crediti dovuti o meno.
Ti consiglio di rivolgerti ad un'associazione consumatori.

alessandro1980
10-06-2010, 12:08
ho contattato l'ADICONSUM di zona ma ricevono solo di martedì, consigliate di contattare altri?

gargamella
10-06-2010, 12:10
Di altri conosco solo ADUC e Federconsumatori...