oncelot
09-06-2010, 09:36
salve a tutti, alcuni miei amici mi chiedeno consigli sull'acquisto di un portatile, e molto spesso li aiuto con piacere.
ma ora chiedo a voi perchè ho un dubbio fra due modelli entrambi molto simili si di staccano di poco sulle caratteristiche tecniche, ma è sempre chiedere un consiglio ai più esperti prima di far spendere soldi a gli altri..
allora ecco i due modelli.
ACER AS 5741G-434G64MN
sony VPCEA1S1E/G
oppure allo stesso prezzo un mac????
allora sto ragazzo lavora come grafico pubblicitario, quindi gli servirà una scheda video scattante e anche la ram.
la sony ha sempre fatto buonissimi prodotti al livello di qualità di costruzione, ma le caratteristiche confronto all'acer solo un pelo più bassi..
la cpu vabè è poca la differenza, ma la scheda video?
durata batt. uguale e poi credo basta..
un altra cosa, per retroilluminazione led..si intende il vecchio lcd oppure la nuova tecnologia a led che si usa nei televisori??
spero di ricevere presto una vostra risposta.
io sono tentato più verso la sony..ma per la qualità
ma ora chiedo a voi perchè ho un dubbio fra due modelli entrambi molto simili si di staccano di poco sulle caratteristiche tecniche, ma è sempre chiedere un consiglio ai più esperti prima di far spendere soldi a gli altri..
allora ecco i due modelli.
ACER AS 5741G-434G64MN
sony VPCEA1S1E/G
oppure allo stesso prezzo un mac????
allora sto ragazzo lavora come grafico pubblicitario, quindi gli servirà una scheda video scattante e anche la ram.
la sony ha sempre fatto buonissimi prodotti al livello di qualità di costruzione, ma le caratteristiche confronto all'acer solo un pelo più bassi..
la cpu vabè è poca la differenza, ma la scheda video?
durata batt. uguale e poi credo basta..
un altra cosa, per retroilluminazione led..si intende il vecchio lcd oppure la nuova tecnologia a led che si usa nei televisori??
spero di ricevere presto una vostra risposta.
io sono tentato più verso la sony..ma per la qualità