View Full Version : Kit raffreddamento a liquido
Mirtillo_
08-06-2010, 18:41
Salve a tutti, vorrei porvi una domanda, ho intenzione di prendermi un kit per il raffreddamento a liquido per cpu e vga.
Dato che non ho mai avuto un kit a liquido non me ne intendo molto quindi chiedo a voi, con un budget di 350/400€ si riesce a comprare un valido kit oppure no?
Se si sapreste consigliarmene alcuni?
Grazie per la disponibiltà
Butta un occhio sui kit Ybris.
Mirtillo_
08-06-2010, 19:48
Ho guardato sul sito della Ybris ma non mi pare di vedere dei kit completi, per completi intendo CPU-VGA.
Magari mi sbaglio, non sono molto ferrato ripeto su raffreddamenti a liquido
Lilunyel
08-06-2010, 21:38
Ho guardato sul sito della Ybris ma non mi pare di vedere dei kit completi, per completi intendo CPU-VGA.
Magari mi sbaglio, non sono molto ferrato ripeto su raffreddamenti a liquido
Perché il WB per la GPU è spesso specifico ad una serie o perfino singolo modello, perciò quello dovresti cmq aggiungerlo partendo da un kit.
Puoi cmq sempre prendere riferimento dai kit "completi" della Ybris e poi sceglierti pezzo per pezzo i vari componenti (radiatore, vaschetta, WB cpu e gpu, tubi, raccordi, pompa, ecc). Cosa che farò pure io a breve, non appena uscirà l'HAF X. :D
Tra l'altro la scelta del radiatore dipende molto dal case che hai.
E' vero al momento non sono a listino kit vga+cpu come in passato. Credo dipenda dal fatto che stà per uscire il nuovo waterblock universale Ybris per vga. Puoi aspettare ancora qualche settimana o ti serve subito?
Ci sta nel cooler master cosmos un radiatore triventola?
E nel thermaltake armor?
Cooler master s
:confused:
Che fai cambi nick per depistarci? :asd.
Mirtillo_
08-06-2010, 21:50
Ho 2 nick perchè uno è di mio fratello e ho cannato ad accedere perchè firefox ha tenuto in memoria i dati dell'altro. Sry
Cmq, ci sta in un cooler master cosmos s un triventola?
E in un armor full tower?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.