View Full Version : CONSIGLIO PORTATILE ULTRASOTTILE
Ciao a tutti!!!
Sono interessato all'acquisto di un portatile ultrasottile come ad esempio il macbook air.
Ho gią un netbook atom per cui vorrei abbandonare questa piattaforma per qualcosa di pił performante.
Ho letto di alcuni toshiba e di msi x-slim ma i componenti hardware mi sembrano un po' attempati.. magari ho visto male...
In sostanza... sapreste consigliarmi un pc ultrasottile max 2cm 2,5 di spessore e di un peso inferiore ai 2 kg?
Devo aspettare qualche mese x qualche novitą particolare e interessante?? grazie a tutti!!
mi interessa la possibilitą di poter vedere film e video in hd.
khelidan1980
09-06-2010, 20:48
2,5 o 2 cm? perche nel primo caso ci rientra pure il MacBook Pro, casomai guarda anche il Dell Adamo
sarei intenzionato non a un mac....
ho visto i dell adamo... hanno un costo praticamente come i mac...un po' troppo alto x il mio portafogli:cry:
Cmq esiste qualche portatile sullo stesso genere (meglio 2 cm max) con delle caratteristiche che valga la pena acquistare ora?
Fiskio94
10-06-2010, 16:50
sarei intenzionato non a un mac....
ho visto i dell adamo... hanno un costo praticamente come i mac...un po' troppo alto x il mio portafogli:cry:
Cmq esiste qualche portatile sullo stesso genere (meglio 2 cm max) con delle caratteristiche che valga la pena acquistare ora?
I timelinex sono molto belli, los pessore credo sia 2,4 cm. le prestazioni sono al top...i prezzi pił o meno sono: 699 i5+integrata, 799 i5+5470, 899 i5+ 5650
prensavo anke io ai timelinex in effetti... esistono altri portatili con la caratteristica di i5 con la 5650 (o superiore) switchable con quella integrata affichč la batt duri di pił???
Fiskio94
11-06-2010, 13:25
prensavo anke io ai timelinex in effetti... esistono altri portatili con la caratteristica di i5 con la 5650 (o superiore) switchable con quella integrata affichč la batt duri di pił???
Mi sembra che alcuni sony hanno lapossibilitą dello switch
Potresti indicarmene qualcuno x favore? Ho gią guardato sul sito della sony, nn mi pare di vederne...
Allora alla fine la scelta č caduta su un acer timelineX da 15,6" con i5-430m e ati 5650, peso 2,2 kg e 2,5cm spessore.
Come ultimo consiglio potreste consigliarmi altri notebook k hanno caratteristiche uguali o superiori a quest'ultimo con prezzo inferiore ai 900 euro?
Grazie a tuttiiiiiiiiii:D
theFIERCE
18-06-2010, 11:26
Vai di Timeline X 5820TG i5 + 5650, non te ne pentirai!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.