View Full Version : Need for Speed: WORLD
HaRdCoRe GaMeR
08-06-2010, 10:12
NEED FOR SPEED: WORLD
http://cdn.prod.needforspeed.com/sites/www.needforspeed.com/files/imagecache/wallpaper_preview/nfs1024.jpg
http://image.com.com/gamespot/images/2010/074/957705_20100316_790screen002.jpg
Electonic Arts ha finalmente diffuso nuove notizie riguardo il Massively Multiplayer Online Action Racing Game legato alla serie Need for Speed.
Oltre alle nuove immagini e al nuovo video di Need for Speed World, che presentano per la prima volta fotogrammi di gioco, è stato annunciato ufficialmente l’inizio delle selezioni per la prima fase di beta test. Collegandosi al sito ufficiale è infatti possibile iscriversi alla beta e sperare di essere selezionati per provare in anteprima il nuovo gioco di corse online per PC in sviluppo presso gli studi EA Black Box.
Come riportato dal Senior Producer John Doyle tramite comunicato stampa, Need for Speed World offrirà un’esperienza di intrattenimento completamente nuova e proporrà un nuovo sistema di progressione in stile RPG. Inoltre, sarà possibile sfidare amici e utenti da tutto il mondo lungo le 150 miglia di tracciati che comprenderanno alcune delle più popolari ambientazioni di Need for Speed Most Wanted e Need for Speed Carbon.
Il gioco è atteso in esclusiva per PC il 20 luglio
http://www.youtube.com/watch?v=XIFFnt8QA7w&feature=related
1080p
http://www.youtube.com/watch?v=wJImeFsSgeE
CAPT.HOOK
08-06-2010, 11:58
NEED FOR SPEED: WORLD
Sarebbe solo Online giusto?
Allora meglio aspettare il prossimo VERO NFS ;)
HaRdCoRe GaMeR
08-06-2010, 14:01
Sarebbe solo Online giusto?
Allora meglio aspettare il prossimo VERO NFS ;)
Se a te non piacciono i MMORPG potevi evitare di rispondere...per gli amanti del genere è un gioco da provare e che sicuramente merita attenzione visto la qualità e le caratteristiche trapelate da siti e video.
Poi se ad un giocatore piacciono i MMORPG e NFS come me allora questo è il giocone che aspettava da sempre ;)
CAPT.HOOK
08-06-2010, 14:43
Se a te non piacciono i MMORPG potevi evitare di rispondere...per gli amanti del genere è un gioco da provare e che sicuramente merita attenzione visto la qualità e le caratteristiche trapelate da siti e video.
Poi se ad un giocatore piacciono i MMORPG e NFS come me allora questo è il giocone che aspettava da sempre ;)
Siamo nervosetti vedo...
Io ho solo chiesto, non sapendo se c'era o meno una componente singleplayer! ;)
HaRdCoRe GaMeR
08-06-2010, 14:45
No è che continuavo a refreshare sperando in una risposta, e mi vedo la tua uscita disarmante :D
Non me la sono presa cmq :)
E si il gioco è solo Online.
CAPT.HOOK
08-06-2010, 14:55
No è che continuavo a refreshare sperando in una risposta, e mi vedo la tua uscita disarmante :D
Non me la sono presa cmq :)
E si il gioco è solo Online.
Mah...magari potrebbe piacermi lo stesso...i giochi online non li disprezzo, anzi. Credo che sia in sviluppo anche un altro capitolo della serie NFS a cura dei Criterion. Questo sembra essere un buon antipasto estivo.
E cmq non ti scoraggiare!
Continua a refreshare e vedrai che i post spunteranno prima o poi.
Questa e' l'ora della siesta...attendi il dopo pranzo ;)
HaRdCoRe GaMeR
08-06-2010, 15:10
Stavo pensndo di acquistare la beta ma vorrei sapere se ci sono italiani, ma penso tutti aspettino la versione definitiva free a liglio...io non sto più nella pelle :D
demiurgous
08-06-2010, 16:24
lo aspettavo pure io, soprattutto considerando che dovrebbe essere free, però da screen ed interviste ho capito che al 90% sarà tale e quale a NFS Most Wanted, che per carità fu un signor gioco...ma nel 2005....
Marco93 -the witcher-
08-06-2010, 17:31
Sarebbe solo Online giusto?
Allora meglio aspettare il prossimo VERO NFS ;)
Scusa "Capitano Hook" potresti togliere il "quote" in questo post che ho quotato (scusa il gioco di parole:sofico: )?
Solo per una questione d' impaginazione:D , è quasi come avere due messaggi uguali visto che hai interamente quotato il mex di"Hardcore gamer" che è parecchio lungo;) !
LaK-o-OnE
09-06-2010, 08:01
Io sto giocando alla beta e mi sta deludendo parecchio: è fin troppo arcade
HaRdCoRe GaMeR
09-06-2010, 16:07
Io sto giocando alla beta e mi sta deludendo parecchio: è fin troppo arcade
NFS è sempre stato arcade :D
CAPT.HOOK
09-06-2010, 16:18
NFS è sempre stato arcade :D
Infatti...ma la gente e' male informata e pretende una simulazione a livello agonistico quando invece il gioco e' sempre stato altro. :rolleyes:
sec_death
09-06-2010, 17:17
direi che c'è arcade e arcade. e cmq una volta need for speed aveva un modello di guida migliore di quello che ha negli ultimi episodi.
modello di guida che ha avuto come culmine a mio parere nell'episodio Porsche Unleashed.
secondo me come gioco è poco adatto x farne un MMORPG...
HaRdCoRe GaMeR
09-06-2010, 17:53
Invece secondo me avrà molto successo ;)
jackslater
09-06-2010, 19:52
Successo ne avrà sicuramente se si tratta di un aggiornamento di Most Wanted ottimizzato per l'online.
Bisogna vedere se la qualità è la stessa di MW, perchè dopo aver visto cosa hanno combinato con Undercover vengono un po i brividi...
HaRdCoRe GaMeR
09-06-2010, 21:30
Dovrebbe essere MW con la grafica di Carbon in chiave massiva...guardando i video sembra graficamente ottimo (relativamente al genere, non lo paragonate a shift;) ) e intrigante per il fatto che ogni auto è pilotata da qualche gamer ^_^
LaK-o-OnE
09-06-2010, 21:44
NFS è sempre stato arcade :D
Lo so, ma questo è fin troppo arcade (ad esempio, non uso mai il freno dato che riesci a fare curve a gomito anche a 200km/h)
HaRdCoRe GaMeR
09-06-2010, 23:34
Decisamente troppo arcade allora :p
Ho giocato tutte le beta fino ad oggi e per me è un acquisto obbligato: la questione non è quanto è arcade, ma quanto è divertente, e da quest'ultimo punto di vista le beta le ho divorate facendo quasi un centinaio di gare e non stancandomi mai di correre sempre sulle sole risicate piste delle varie beta con il solito parco macchine limitato.
I power up sono relativamente pochi e ragionati, ma, soprattutto, originali: dovendo fare un confronto con Blur, altro gioco anche online dove si corre prevalentemente a suon di sportellate, di mine e missili a ricerca, trovo che NFS World abbia una marcia in più, proprio perchè non esistono -almeno in beta- i classici e abusati -seppur divertenti- power up di attacco, ma tutt'altro genere di disimpegno -non lancerete mai una bomba, una mina, un missile a ricerca o quant'altro, ma potrete allungare la corsa di un giro, calamitare tutto il traffico contro un avversario, avere una marcia in più se siete dalla terza posizione in giù e cose del genere-.
Quello che manca nella beta -e credo mancherà anche nella versione finale del gioco, ma non si può mai dire- è la customizzazione meccanica delle vetture, nel senso che non esiste nessuna sezione di tuning o di improovement delle performance cambiando determinate parti -nè tantomeno esistono kit estetici-, è in compenso presente la possibilità di acquistare una pletora di adesivi e vernici.
La vera incognita sarà la gestione delle microtransazioni: nella ultime beta hanno inserito la possibilità di testare il sistema di microtransazioni utilizzando per ora solo moneta virtuale, con cui è possibile affittare per determinati giorni macchine che in modalità normale costerebbero uno sproposito e necessiterebbero di punti reputazione elevati, comprare kit di power up assortiti e moltiplicatori di soldi e reputazione a fine gara.
Il punto è: finchè si è in beta e tale sistema è gratuito, è tutto bello, ma quando nella versione finale il tutto costerà moneta vera, riusciranno a bilanciare i vari aspetti in modo che non si finisca nel "sono un giocatore ricco e mi posso permettere potenziamenti e macchine uber da subito, quindi vinco sempre io"?
Sono fiducioso e comunque, i 20 Euro circa di preorder li vale tutti anche se per assurdo il gioco rimanesse limitato a quanto visto in beta.
Io ho solo chiesto, non sapendo se c'era o meno una componente singleplayer! ;)
Ciao Capitano ;),
la parte single player c'è, nel senso che ogni tipologia di gara presente nella mappa del mondo di gioco è affrontabile anche in single player con le altre vetture gestite dalla CPU, ed in questa modalità sembra in tutto e per tutto un NFS Undercover 2.
Poter affrontare le piste in single player è utilissimo per due motivi: primo perchè si riesce ad imparare i circuiti e tutte le loro scorciatoie, secondo perchè anche in tale modalità a fine gara si ottengono soldi, punti reputazione e carte bonus da vincere -ogni fine gara in base al piazzamento compaiono 5 carte coperte di cui se ne deve scegliere una a caso, queste donano power up o reputazione o soldi-. Ovviamente correre in single dona meno soldi e reputazione che correre in multi -il rapporto è circa 3 a 1 in favore delle gare multiplayer-. Altro difetto delle gare single contro la CPU, gli avversari non sono molto competitivi e non utilizzano in alcun modo i power up: ovviamente ricordo sempre si parla di beta, magari nella versione finale potrebbe essere diverso :).
Stavo pensndo di acquistare la beta ma vorrei sapere se ci sono italiani, ma penso tutti aspettino la versione definitiva free a liglio...io non sto più nella pelle :D
Nelle beta ad ora ho incontrato un solo italiano e, purtroppo, era un poverello che diceva parolacce in italiano nella chat pre-gara convinto nessuno lo capisse -siamo sempore i soliti...-, ma ciò non significa nella versione completa non ce ne siano a sufficienza e di intelligenti ;).
Per chi si chiede se il gioco assomigli a Most Wanted e non ad Undercover, ho due notizie, una brutta, una bella :D:
quella brutta, è che NFS World muove le sue basi proprio da Undercover, di cui spartisce e team di sviluppo e motore grafico -è palese, alcuni circuiti richiamano molto quelli visti in Undercover-.
La buona notizia è che World, a differenza di Undercover, gira strafluido e senza alcuno stuttering e che graficamente, pur non eccellendo in nulla, è un deciso passo avanti ad Undercover.
Incognita beta: non è presente alcun parametro grafico di configurazione, ma solo la scelta di risoluzione ed un'astina con mi pare tre pre-set grafici -i classici Low, Medium, High. Non si può attivare l'AA dal gioco.
CAPT.HOOK
10-06-2010, 09:25
Per chi si chiede se il gioco assomigli a Most Wanted e non ad Undercover, ho due notizie, una brutta, una bella :D:
quella brutta, è che NFS World muove le sue basi proprio da Undercover, di cui spartisce e team di sviluppo e motore grafico -è palese, alcuni circuiti richiamano molto quelli visti in Undercover-.
La buona notizia è che World, a differenza di Undercover, gira strafluido e senza alcuno stuttering e che graficamente, pur non eccellendo in nulla, è un deciso passo avanti ad Undercover.
Incognita beta: non è presente alcun parametro grafico di configurazione, ma solo la scelta di risoluzione ed un'astina con mi pare tre pre-set grafici -i classici Low, Medium, High. Non si può attivare l'AA dal gioco.
Ciao bello,
Grazie per le dritte a proposito del single player!
Potresti postare qualche foto fatta col massimo dei dettagli?
Giusto per capire un po' che cosa ci si trovera' di fronte...e magari anche dirmi
quante auto saranno presenti nel gioco. THK YOU :D
HaRdCoRe GaMeR
10-06-2010, 10:49
Secondo me è na baggianata il fatto dei power up :rolleyes:
Secondo me è na baggianata il fatto dei power up :rolleyes:
Bò, dipende dai gusti, io li ho trovati perfetti per come sono studiati.
Nelle beta, comunque, è stato facile ed immediato trovare giocatori che tramite tacito accordo non usano alcun power up, ma basano l'intera gara solo sulla bravura nel guidare.
Per quanto riguarda le immagini, ne postai alcune in una discussione chiamata l'angolo dell'alienazione sociale: ora non ne ho a disposizione, le varie beta durano un fine settimana e la prossima è tra due o tre, ora non ricordo.
sec_death
10-06-2010, 12:26
quoto HaRdCoRe GaMeR
i power up non c'erano in carbon ecc..., cosi è arcade al massimo, nemmeno il gusto di lasciare indietro uno che ti recupera coi power up...
io ho giocato a split second, bella grafica ma alla fine ci si stufa subito (e parlo dell'online), il sistema di power up anche qui non è come blur ma si basa su esplosioni o modifiche al tracciato che rallentano gli avversari, ma non è un gioco di macchine è una cosetta da sala giochi dove ci spendi 3 minuti e poi fai altro.
Cmq felice di essere smentito...
:rolleyes:
CAPT.HOOK
10-06-2010, 14:05
quoto HaRdCoRe GaMeR
i power up non c'erano in carbon ecc..., cosi è arcade al massimo, nemmeno il gusto di lasciare indietro uno che ti recupera coi power up...
io ho giocato a split second, bella grafica ma alla fine ci si stufa subito (e parlo dell'online), il sistema di power up anche qui non è come blur ma si basa su esplosioni o modifiche al tracciato che rallentano gli avversari, ma non è un gioco di macchine è una cosetta da sala giochi dove ci spendi 3 minuti e poi fai altro.
Cmq felice di essere smentito...
:rolleyes:
SPlit Second e' un gran gioco e colpisce proprio dove voleva colpire! :D
HaRdCoRe GaMeR
10-06-2010, 14:16
Sarebbe stato il top un world identico a underground 2 però con il ciclo notte e giorno e con la polizia in stile most wanted...e con la grafica di shift :sofico:
CAPT.HOOK
10-06-2010, 14:20
Sarebbe stato il top un world identico a underground 2 però con il ciclo notte e giorno e con la polizia in stile most wanted...e con la grafica di shift :sofico:
EEhhh Gia'! :sob:
Sarebbe stato il top un world identico a underground 2 però con il ciclo notte e giorno e con la polizia in stile most wanted...e con la grafica di shift :sofico:
Le fughe contro la polizia sono presenti e sono identiche come meccanicahe a quelle viste in Undercover che, a loro volta, riprendevano quelle di Most Wanted: di leggermente diverso il fatto che anche in questa modalità si può usufruire in numero limitato di alcuni power up, tipo il ripristinare all'istante le gomme bucate dalle strisce chiodate o azzerare il tempo di cooldown necessario affinchè le pattuglie cessino lo stato di allerta.
io ci sto giocando, purtroppo non spesso da quando è uscita la beta sono solo al livello 5. ma devo dire che è molto bello, i tracciati ricordano molto undercover e mostwanted.
il sistema delle auto a noleggio non lo trovo molto bello, ma sono aspetti secondari.
per quanto riguarda i power-up io li trovo un po inutili tranna che per il nos, che secondo me non lo dovrebbe essere, ma dovrebbe essere una cosa installabile sulla macchina.
ecco una cosa che manca è la possibilità di modificare le macchine a livello di prestazioni.
comunque gran bel gioco.
complimenti
ci sono anche io nella beta!! :sofico:
Ok, volete insultarmi? Mi sono accorto ora tramite mail per darmi punti SpeedBoost che l'ultima beta iniziata il 2 Giugno è ancora attiva fino a domani 13 Giugno °__°.
Non essendo stato a casa questa settimana, credevo la beta si fosse conclusa lunedì scorso.
Sono un pirla, non mi smentisco mai :D.
In compenso, sono di download, tra un'oretta entro in beta e posto un set fotografico completo!
jackslater
12-06-2010, 11:11
Sarebbe stato il top un world identico a underground 2 però con il ciclo notte e giorno e con la polizia in stile most wanted...e con la grafica di shift :sofico:
:ave:
Come promesso, carrellata di immagini: nel bene o nel male, ho cercato di immortalare tutte le varie caratteristiche del gioco.
http://www.pctunerup.com/up/results/_201006/th_20100612143946_nfswo2010-06-1212-59-54-95.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201006/20100612143946_nfswo2010-06-1212-59-54-95.jpg)http://www.pctunerup.com/up/results/_201006/th_20100612144010_nfswo2010-06-1213-00-29-96.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201006/20100612144010_nfswo2010-06-1213-00-29-96.jpg)http://www.pctunerup.com/up/results/_201006/th_20100612144113_nfswo2010-06-1214-04-43-28.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201006/20100612144113_nfswo2010-06-1214-04-43-28.jpg)
http://www.pctunerup.com/up/results/_201006/th_20100612144153_nfswo2010-06-1214-08-04-34.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201006/20100612144153_nfswo2010-06-1214-08-04-34.jpg)http://www.pctunerup.com/up/results/_201006/th_20100612144240_nfswo2010-06-1214-09-52-35.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201006/20100612144240_nfswo2010-06-1214-09-52-35.jpg)http://www.pctunerup.com/up/results/_201006/th_20100612144347_nfswo2010-06-1214-08-47-43.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201006/20100612144347_nfswo2010-06-1214-08-47-43.jpg)
http://www.pctunerup.com/up/results/_201006/th_20100612144429_nfswo2010-06-1214-09-59-68.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201006/20100612144429_nfswo2010-06-1214-09-59-68.jpg)http://www.pctunerup.com/up/results/_201006/th_20100612144506_nfswo2010-06-1214-11-14-35.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201006/20100612144506_nfswo2010-06-1214-11-14-35.jpg)http://www.pctunerup.com/up/results/_201006/th_20100612144536_nfswo2010-06-1214-13-25-18.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201006/20100612144536_nfswo2010-06-1214-13-25-18.jpg)
http://www.pctunerup.com/up/results/_201006/th_20100612144601_nfswo2010-06-1214-13-37-18.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201006/20100612144601_nfswo2010-06-1214-13-37-18.jpg)http://www.pctunerup.com/up/results/_201006/th_20100612144629_nfswo2010-06-1214-32-32-68.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201006/20100612144629_nfswo2010-06-1214-32-32-68.jpg)http://www.pctunerup.com/up/results/_201006/th_20100612144656_nfswo2010-06-1214-32-49-75.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201006/20100612144656_nfswo2010-06-1214-32-49-75.jpg)
http://www.pctunerup.com/up/results/_201006/th_20100612144718_nfswo2010-06-1214-34-13-50.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201006/20100612144718_nfswo2010-06-1214-34-13-50.jpg)http://www.pctunerup.com/up/results/_201006/th_20100612144742_nfswo2010-06-1214-34-42-14.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201006/20100612144742_nfswo2010-06-1214-34-42-14.jpg)http://www.pctunerup.com/up/results/_201006/th_20100612144807_nfswo2010-06-1214-35-11-28.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201006/20100612144807_nfswo2010-06-1214-35-11-28.jpg)
CAPT.HOOK
12-06-2010, 18:09
Grazie CUSTODE per le foto! ;)
Credo che siano al massimo dei dettagli giusto?
Ora che le ho viste pero' posso dire di aver risparmiato i miei soldini per un altro acquisto :D Grafica oscena e superatissima!
jackslater
13-06-2010, 14:40
Concordo, ma sopratutto mi chiedo se ci volesse tanto ad aggiornare le texture e renderle un pò meno slavate.
I modelli poligonali sono quelli di Most Wanted.
Magari la giocabilità c'è, ma questi dettagli ti fanno capire quanto tempo ci hanno perso...
Sto provando l'ultima beta e posso dire che finalmente ci troviamo di fronte al prodotto finito -o comunque prossimo a quello che uscirà il 20 Luglio-, a livello di pulizia, velocità di caricamento e stabilità, anni luce superiore a quanto visto fino a ieri.
Le novità introdotte sono parecchie, ma le più eclatanti -per me- sono due:
-finalmente le auto guidate dalla CPU negli eventi single player usano i power up!
-Hanno introdotto il "Performance Shop", ovvero è ora possibile upgradare la propria vettura con dei kit estetici e meccanici che aumentano e la sboronaggine della vettura, e le prestazioni! Per ora nella beta sono 6 kit suddivisi in due livelli di performance: non è molto, ma è un inizio!
Oltre a ciò, una miriade di piccole aggiunte:
-dettaglio grafico aumentato: ora è possibile selezionare il preset Maximum e vedere applicato un minimo di AA che male non fa -tiè, pure la rima-:
-possibilità di disputare un qualunque evento di gioco in sfida privata con chi si vuole -prima non era possibile-:
-introdotto lo Stadium dove poter esporre e scattare foto su foto alla propria vettura da qualunque angolazione -se non erro, dovrebbe essere anche un evento in multi in cui vince l'auto o la foto più sborona, ma devo controllare su questo punto-:
-ora il livello massimo raggiungibile è 50:
-ampliato leggermente il parco macchine con alcune vetture tipo la Z4, la Corvette l'Audi R8 e altre:
-aggiunti un boato di tracciati:
-nuova zona della città esplorabile.
http://www.pctunerup.com/up/results/_201006/th_20100629093651_nfsw2010-06-2909-08-55-78.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201006/20100629093651_nfsw2010-06-2909-08-55-78.jpg)http://www.pctunerup.com/up/results/_201006/th_20100629093814_nfsw2010-06-2909-09-54-26.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201006/20100629093814_nfsw2010-06-2909-09-54-26.jpg)
http://www.pctunerup.com/up/results/_201006/th_20100629093952_nfsw2010-06-2909-29-51-07.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201006/20100629093952_nfsw2010-06-2909-29-51-07.jpg)http://www.pctunerup.com/up/results/_201006/th_20100629094108_nfsw2010-06-2909-30-33-12.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201006/20100629094108_nfsw2010-06-2909-30-33-12.jpg)
wow che belle notizie! :D
e che belle auto!! ora provo anche io a lanciare la beta... quanto dura questa?:confused:
wow che belle notizie! :D
e che belle auto!! ora provo anche io a lanciare la beta... quanto dura questa?:confused:
Se non erro dovrebbe durare tutta la settimana, cioè fino a Domenica sera, ma non lo so per certo: nella mail di invito alla beta era scritto quando cominciava, ma non quando finiva ^__^.
Sembrerebbe un gioco interessante e divertente.
Unico neo è la grafica da console e in particolar modo i palazzi,e tutto quello che ruota intorno alla corsa... :rolleyes:
Sembrerebbe un gioco interessante e divertente.
Unico neo è la grafica da console e in particolar modo i palazzi,e tutto quello che ruota intorno alla corsa... :rolleyes:
Bè, pur convenendo che la grafica non sia nulla di che, posso dire che dal vivo ed in movimento rende decisamente meglio che nelle immagini, soprattutto le vetture dei giocatori, sono fatte molto bene -nel garage sono bellissime-, l'unica pecca è un uso un pò aggressivo del LoD che tende a renderle poligonalmente inferiori appena si distanziano un pò dalla visuale.
Del resto, c'è da dire che la grafica è perfettamente funzionale alla tipologia di gioco: è un gioco massivo online in cui la maggior parte delle configurazioni devono avere la possibilità di farlo girare al meglio, senza scatti e senza orpelli, quindi per forza di cose non può vantare diavolerie estetiche di prim'ordine.
Il motore di base è quello di Undercover pesantemente rimaneggiato, quindi di suo già non un campione del lato estetico, però è fluidissimo e non presenta stuttering o problemi di sorta, almeno sulla mia config :).
nonsochisono
29-06-2010, 12:01
mi sono iscritto alla beta...vediamo se prendono anche me :O
Bè, pur convenendo che la grafica non sia nulla di che, posso dire che dal vivo ed in movimento rende decisamente meglio che nelle immagini, soprattutto le vetture dei giocatori, sono fatte molto bene -nel garage sono bellissime-, l'unica pecca è un uso un pò aggressivo del LoD che tende a renderle poligonalmente inferiori appena si distanziano un pò dalla visuale.
Del resto, c'è da dire che la grafica è perfettamente funzionale alla tipologia di gioco: è un gioco massivo online in cui la maggior parte delle configurazioni devono avere la possibilità di farlo girare al meglio, senza scatti e senza orpelli, quindi per forza di cose non può vantare diavolerie estetiche di prim'ordine.
Il motore di base è quello di Undercover pesantemente rimaneggiato, quindi di suo già non un campione del lato estetico, però è fluidissimo e non presenta stuttering o problemi di sorta, almeno sulla mia config :).
Si per me è cmq un must-buy!:D
Speravo che si potessero implementare le modifiche meccaniche ed estetiche tipiche di Underground,ma purtroppo non è stato possibile,se non in parte,tutto ciò :(
Si per me è cmq un must-buy!:D
Speravo che si potessero implementare le modifiche meccaniche ed estetiche tipiche di Underground,ma purtroppo non è stato possibile,se non in parte,tutto ciò :(
Non c'è nulla di fondato in quanto sto per dire, sono solo mie speculazioni, ma ho il timore che se inseriranno ulteriori modifiche estetiche o meccaniche, queste saranno a pagamento tramite microtransazioni utilizzando i punti SpeedBoost interni al gioco.
Fino alla beta scorsa, di kit meccanici che aumentassero le performance non se ne erano visti, nè se ne sentiva parlare, in questa ultima beta sono comparsi, credo sia una prova generale e se verranno utilizzati e apprezzati -al termine di ogni beta inviano ai partecipanti un lungo questionario da compilare dove cercano di capire quanto, se e come determinate aggiunte o modifiche hanno avuto gradimento- non dubito inizeranno a fiorire, magari non tutti a pagamento, ma i più performanti sicuramente.
Con le microtransazioni tramite soldi reali convertiti in SpeedBoost -la moneta virtuale del gioco- hanno tre versanti da battere:
-comprare power up specifici o aggiungere moltiplicatori alla rep e ai soldi vinti nelle gare:
-affittare da subito vetture di rango superiore per periodi limitati, altrimenti inaccessibili:
-vendere kit estetici, livree e kit meccanici:
Dopo 5 beta, posso dire che la prima opzione non l'ho quasi mai usata -la maggior parte delle gare svolte quasi nessuno usava power up, e comunque basta fare qualche gara single per vincerli, anche se a random-, la seconda sempre -tutti appena possono affittano macchine Tier 3-, per la terza...ammetto che se fossero realmente microtransazioni sarei ben disposto a comprare qualche kit estetico sborone o kit meccanico performante.
Tutto sta nel capire come doseranno la cosa e quanto saranno avari :D.
Andrea deluxe
30-06-2010, 13:21
ho provato la beta.....
che dire..
i powerup se li potevano risparmiare..... bastava ed era pure troppo il nos....
poco incentrato sulle capacita' di tuning del giocatore...
la grafica e' vecchia, buggata e scattosissima anche con il mio i7 4ghz+ gtx480
la giocabilita' mi piace.
le collisioni sono super approssimative.
troppa roba a pagamento.
insomma, io mi chiedo come fa black box ancora ad esistere....
mi chiedo se dentro ea esiste una persona critica in grado di giudicare le cose come stanno realmente....
possibile che fanno le cose cosi casualmente???
a questo punto mi fido cecamente dei criterion che stanno impastando nfs hot pursuit....
bha...
Da Venerdì 3 Luglio a Domenica 5 Luglio si apre al mondo intero la Open Beta di NFS: World :).
Per chi volesse provarlo, è una occasione: se mi cercate online nel gioco, sono ASTHALIA.
nonsochisono
02-07-2010, 09:51
qualcuno sa per quale oscuro motivo quando inserisco id e pass per scaricare il gioco mi esce "service is unavailable" ?
lo fa solo a me o è un problema di tutti?
Grazie
qualcuno sa per quale oscuro motivo quando inserisco id e pass per scaricare il gioco mi esce "service is unavailable" ?
lo fa solo a me o è un problema di tutti?
Grazie
L'ultima closed beta è iniziata Lunedì e terminata Mercoledì scorsi: la open beta inizia oggi, ma credo dalle 18 in poi, quindi è probabile il client non si possa ancora scaricare.
nonsochisono
02-07-2010, 18:08
L'ultima closed beta è iniziata Lunedì e terminata Mercoledì scorsi: la open beta inizia oggi, ma credo dalle 18 in poi, quindi è probabile il client non si possa ancora scaricare.
sisi,la sto scaricando ora.
Grazie ;)
ITAdenisITA
02-07-2010, 19:32
Ciao a tutti,ho appena installato la beta ma appena entro nel mondo mi butta fuori dicendomi che è caduta la conessione col server,succede anche a voi?
Ciao a tutti,ho appena installato la beta ma appena entro nel mondo mi butta fuori dicendomi che è caduta la conessione col server,succede anche a voi?
Ho fatto un paio di gare poco fa, inframezzate da due crash al desktop: credo che la open beta sia satura e sull'orlo del collasso, forse si aspettavano meno carico o forse han dei problemi momentanei, direi di accantonare per qualche ora e riprovare più tardi, se possibile -una volta connesso infatti ho visto un quantitativo di vetture mai apparso con le altre beta, segno che i server son stracarichi-.
ITAdenisITA
02-07-2010, 20:35
Ho fatto un paio di gare poco fa, inframezzate da due crash al desktop: credo che la open beta sia satura e sull'orlo del collasso, forse si aspettavano meno carico o forse han dei problemi momentanei, direi di accantonare per qualche ora e riprovare più tardi, se possibile -una volta connesso infatti ho visto un quantitativo di vetture mai apparso con le altre beta, segno che i server son stracarichi-.
Grazie mille delle info;)
nonsochisono
02-07-2010, 20:44
Ciao a tutti,ho appena installato la beta ma appena entro nel mondo mi butta fuori dicendomi che è caduta la conessione col server,succede anche a voi?
yes,stesso problema.
io sto provando per la seconda volta la beta (quella della settimana scorsa me la sono persa causa impegni =\ )
Devo dire che rispetto alla precedente hanno reso il gioco molto + giocabile e divertente (sarà che ora gli avversari si trovano subito, prima bisognava aspettare anche 10 minuti -_- ), e anche sullo schifo di pc di mia sorella gira bene (a dettaglio minimo, ovvio).
Mi è proprio venuta la voglia di prendere il pre-order pack...sapete in quali store posso trovarlo? Quello sul sito della EA ha, come bonus car, la toyota corolla e non mi entusiasma molto...vorrei quello con la Silvia S16 o, meglio ancora, con la Scirocco...sapete suggerirmi qualche shop?
io sto provando per la seconda volta la beta (quella della settimana scorsa me la sono persa causa impegni =\ )
Devo dire che rispetto alla precedente hanno reso il gioco molto + giocabile e divertente (sarà che ora gli avversari si trovano subito, prima bisognava aspettare anche 10 minuti -_- ), e anche sullo schifo di pc di mia sorella gira bene (a dettaglio minimo, ovvio).
Mi è proprio venuta la voglia di prendere il pre-order pack...sapete in quali store posso trovarlo? Quello sul sito della EA ha, come bonus car, la toyota corolla e non mi entusiasma molto...vorrei quello con la Silvia S16 o, meglio ancora, con la Scirocco...sapete suggerirmi qualche shop?
La Silvia S15 la trovi qui: http://www.direct2drive.co.uk/9489/product/Buy-Need-for-Speed%E2%84%A2-World-Download
Mentre la Scirocco facendo il preorder da Gamestop.
Ti includo l'elenco delle auto associate ai vari store:
* EA’s Online Store – Toyota Corolla AE86
* GameStop – Volkswagon Scirocco
* Direct2Drive – Nissan Silvia S15
* Best Buy – Mazda 3
* Impulse – Mazda 3
avevo visto da gamestop.com , ma dice che è solo per north america e canada =\
nonsochisono
03-07-2010, 09:28
questo gioco e talmente bello che ho dovuto disinstallarlo per non giocarci troppo <.<
Ma sono l'unico ad aver avuto dei problemi con questo gioco? Perché ieri ci giocavo da 15 minuti ed ho provato a fare una partita in multiplayer, si è bloccato nella schermata di caricamento della partita (la lobby dove vedi l'elenco dei giocatori partecipanti) e allora ho dovuto terminare il gioco da task manager :rolleyes:
Poi ho provato a riavviare un sacco di volte il gioco ma mi si blocca dopo un minuto con un avviso di disconnessione dal server, che ho visto su internet essere un bel baco esistente da ben sei mesi e risalente al tempo della closed beta! :mad:
Per quanto mi riguarda sono deluso e se sono rimasto fino ad ora senza un MMO di NFS ci posso rimanere senza ancora per un bel po'...
si, è vero, ci sono ancora problemi di connessione/disconnessione...ma speriamo li fixino presto...ma ora è in open beta???
si, è vero, ci sono ancora problemi di connessione/disconnessione...ma speriamo li fixino presto...ma ora è in open beta???
Sì, da venerdì sera fino a domani
Ma sono l'unico ad aver avuto dei problemi con questo gioco? Perché ieri ci giocavo da 15 minuti ed ho provato a fare una partita in multiplayer, si è bloccato nella schermata di caricamento della partita (la lobby dove vedi l'elenco dei giocatori partecipanti) e allora ho dovuto terminare il gioco da task manager :rolleyes:
Poi ho provato a riavviare un sacco di volte il gioco ma mi si blocca dopo un minuto con un avviso di disconnessione dal server, che ho visto su internet essere un bel baco esistente da ben sei mesi e risalente al tempo della closed beta! :mad:
Per quanto mi riguarda sono deluso e se sono rimasto fino ad ora senza un MMO di NFS ci posso rimanere senza ancora per un bel po'...
La situazione del blocco nella sala di attesa delle gare multi è purtroppo un baco che sta affliggendo questa open beta -e presente anche nelle ultime closed-. Inoltre -cosa mai accaduta con le precedenti closed-, io ho anche dei crash al desktop dopo varie sessioni di gare.
Sono un ferreo sostenitore del gioco -e i miei post precedenti parlano chiaro a proposito-, ma devo riconoscere che questa open beta è un mezzo disastro.
Ovviamente il discorso è: meglio ora che nel gioco finito, il problema è che il gioco finito esce tra una settimana per chi ha fatto il preorder, e tra due per tutti gli altri. Spero che sistemino.
io finalmente ho rimontato il mio pc fisso (stavo moddando il case) e lo sto finalmente giocando in tutto il suo splendore: 1920x1080,vsync,dettagli al massimo...e devo dire che è abbastanza bello da vedere, poi in giochi come questo la differenza nn la fa la grafica, ma il gameplay e l'intelligenza degli avversari (ed essendo un mmog speriamo bene :D)...fraps mi segna tra i 40 e i 60 fps con la configurazione in firma
custode, proprio non sai aiutarmi riguardo al preorder?l'unico che ha la scirocco è proprio gamestop.com ? Purtroppo nella descrizione dell'articolo dice che è esclusivo per canada,america del nord e messico...
io finalmente ho rimontato il mio pc fisso (stavo moddando il case) e lo sto finalmente giocando in tutto il suo splendore: 1920x1080,vsync,dettagli al massimo...e devo dire che è abbastanza bello da vedere, poi in giochi come questo la differenza nn la fa la grafica, ma il gameplay e l'intelligenza degli avversari (ed essendo un mmog speriamo bene :D)...fraps mi segna tra i 40 e i 60 fps con la configurazione in firma
custode, proprio non sai aiutarmi riguardo al preorder?l'unico che ha la scirocco è proprio gamestop.com ? Purtroppo nella descrizione dell'articolo dice che è esclusivo per canada,america del nord e messico...
Mi dispiace, ma quanto scritto è quello che sapevo, non ho idea di dove poter trovare la Scirocco con i preorder in Europa :(.
Con i preorder europei allora cosa posso prendere? Corolla sull'e-shop di Ea, silvia da direct2drive o la mazda dagli altri? ...mi sa proprio che mi butterò sulla Silvia, allora...
Bruce_Dan
04-07-2010, 17:21
sto giocando anche io la beta, anzi, diciamo che ci sto provando, o ci stavo, visto che a parte venerdi notte dove son arrivato al livello 5, il gioco non mi ha mai più fatto entrare, dicendo il classico messaggio in inglese di disconnessione dal server e che il gioco sarebbe stato terminato..:cry:
han proprio errato di brutto con la capienza dei server, speriamo sia di insegnamento per la versione ufficiale, perchè adesso che è a gratis non ci son arrabbiature, ma dopo con la versione dove ci si dovreanno mettere degli euri, le cose penso cambino eh eh eh eh.. :D
è carino e divertente il gioco, peccato, avrei voluto provarlo più a fondo in questi giorni..
speriamo che stasera si possa entrare nei server, e più che altro se si decide di fare una gara in multi, non si rimanga nella stanza di caricamento della gara, ho sperimentato anche questo, ed è tutto fuorchè simpatica come cosa eh eh eh eh...
quoto in tutto bruce...io però sono riuscito a giocare anche oggi prima di pranzo, ora sono livello 8 o 9, non ricordo...sono anche riuscito a prendere la scirocco, speravo di arrivare a liv14 per prenderle l'upgrade kit =\
tra ieri e stasera c'è un abisso di error-debugging riferito alle disconnessioni O_O
è da ieri che ho un problema...lancio l'eseguibile, faccio il login, verifica/scarica gli aggiornamenti...e poi non parte!!! capita anche a voi?!?
Ho provato anche a ripristinare l'installazione con l'installer e selezionando "ripara", ma non è cambiato nulla... :'(
è da ieri che ho un problema...lancio l'eseguibile, faccio il login, verifica/scarica gli aggiornamenti...e poi non parte!!! capita anche a voi?!?
Ho provato anche a ripristinare l'installazione con l'installer e selezionando "ripara", ma non è cambiato nulla... :'(
Io ho giocato un paio d'ore fino a poco fa, nessun problema: con la nuova patch finalmente non ho più crash, nè blocchi nella sala di attesa delle gare, era ora!
L'unico appunto finale va per la stupidità del traffico: rispetto alle precedenti beta, ti vengono addosso più volentieri e hanno un respawn troppo repentino a mio avviso. Se me lo calibrano meglio siamo quasi alla perfezione :D.
alla fine sono riuscito a giocare disinstallando e reinstallando il gioco...forse era stato corrotto da qualche patch andata a male =\
ora xò ho avuto un crash mentre andavo al car dealer...
ps: stasera ho preso il preorder, alla fine l'ho preso dallo shop di EA, era l'unico che mi faceva concludere l'ordine...su direct2drive non riuscivo a pagare =\ e gamestop.com non vendeva agli europei...:muro:
io volevo la sciroccooooooo (o la silvia)
edit:quasi sicuramente non era un crash, ma mi hanno buttato fuori loro. Infatti ora sto ri-loggando e ci sono 32mb di patch da scaricare
matteoflash
09-07-2010, 08:44
Ieri ho provato la Beta di NFS World: l'idea del gioco è molto carina, essendo online il livello competitivo diventerà inevitabilmente alto, la gente sarà attirata dal giocare e alcuni di essi vorranno comprare dei pacchetti per proseguire più velocemente degli altri. Secondo me venderà moltissimo!
Il gioco è effettivamente Arcade.. Ho iniziato a giocare a NFS con l'Hot Pursuit 2 e questo sembra molto più arcade degli ultimi titoli, ma penso che il motivo stia tutto nel fatto che, per essere giocabile online, si è dovuto semplificare qualche aspetto riguardo il gameplay, in modo da rendere più semplice la trasmissione di dati in rete (probabilmente, così facendo, viene richiesta una banda minore, aspetto utile per chi non è raggiunto dall'ADSL e vorrebbe comunque giocare).
I bug ce ne sono ancora, stanotte è capitato di rimanere nelle Lobby, oppure che durante il caricamento del match il gioco si impalli e, durante questo caricamento, premendo i tasti WASD o le frecce direzionali, tramite l'audio si sente la macchina andare avanti e indietro, oppure sbattere contro i mutir, come se si guidasse alla cieca :D
Ma giustamente è una versione in prova, si può usare il pulsante "Report Bugs" e dare il proprio feedback.. In fondo, serve proprio a questo =)
condivido...io mi sto divertendo moltissimo, ormai sono livello 13, ho la mia bella Silvia con upgrade kit liv.2 :D
Piuttosto...io credo che dovrebbero mettere un timeout di inutilizzo oltre al quale il puntatore del mouse sparisce...altrimenti giochi e ti ritrovi 'sto cavolo di puntatore davanti gli occhi =\
ps:ma la facciamo una bella crew di HwUpgrade?!?!?
Io in game sono DEMON3, aggiungetemi ;)
matteoflash
09-07-2010, 09:54
La Crew non sarebbe una cattiva idea! Ma probabilmente bisognerebbe aspettare la versione completa del gioco..
Anch'io ho pensato subito al timeout del mouse, forse se gli diamo un feedback lo aggiungeranno :)
Un altro aspetto molto interessante è che si possono affittare auto potenti per un giorno ad un costo veramente irrisorio (500 $ / 820 $), cifra ripagabile con la vittoria in un match multiplayer pieno in cui arrivi primo, oppure qualche posizione sotto ma con qualche bonus post match.. Ho giocato ad altri game online simili a NFS, ma in tutti i casi l'affitto era troppo sproporzionato. Così invece ti puoi provare tutte le auto che vuoi prima di spenderci i soldi x modificarle :)
(PS: io al momento sto con una Eclipse GT con kit upgrade lv 1, una Lexus ed una Porsche Cayman, peccato che a livello 2 ho trovato pochi giocatori disponibile quando ho fatto il test.. Riproverò durante le ore di punta :D)
nààà...a me l'affitto pare una bella minchiata invece...porta a squilibri nel gioco, così come la possibilità di comprare i powerup, anzichè conquistarseli con le gare...purtroppo però è un gioco quasi gratuito (20€ e nessun canone sono una cifra irrisoria) e in qualche modo devono far cassa...speriamo non rovinino troppo il gioco)
piuttosto io mi lamento per i molti racer che credono di giocare a destruction derby online, anzichè a need for speed world...certe gare sono un massacro di lamiere contorte :muro: :muro:
Io ho una scirocco parcheggiata nella safehouse, ma aspetto il liv.14 per poterla modificare, al momento la silvia la brucia :P
matteoflash
09-07-2010, 10:24
Al massimo, potrebbero limitare alla prova per 30-60 minuti, secondo me provare un auto prima di acquistarla per 30-40k $ è una buona cosa, magari utile anche per proseguire nel gioco.. Potrebbero trovare dei compromessi :)
Per il destruction derby.. Beh, sarà sempre così, non credo si possa cambiare quest'aspetto, tra quelli involontari e quelli che ci partono sparati, ci saranno sempre le collisioni scomode a inizio/metà/fine gara.. Bisognerà essere furbi e passarci sopra, in fondo si guadagnano sempre dei buoni punti ai vari posizionamenti della classifica e sarà nostro obbligo non cadere in tentazione del rosik :D
Ma se si acquista il gioco, si prosegue dal profilo che abbiamo registrato nella beta? Perché il prezzo è molto allettante (finalmente un titolo a costo decente)
io ho già fatto il preorder :D
spero che mantengano il profilo, al passaggio dalla precedente closed beta alla beta attuale ho perso il mio vecchio profilo (poco male, avevo giocato pochissimo)
le collisioni involontarie ok...ma c'è gente che ti parte dentro le portiere per lo sfizio di farlo =\
matteoflash
09-07-2010, 10:33
Capito :)
Non ho ancora visto a livelli altissimi, ma mi auguro che lasceranno disponibili molte auto "competitive" anche senza obbligare i giocatori ad acquistare per soldi veri, altrimenti diventa una corsa a chi spende più cash per aumentare di livello :(
Con l'avvio del gioco regolare dalla prossima settimana, tutti gli attuali account beta verranno cancellati, quindi scordatevi di mantenere auto, livelli e quant'altro :).
Attualmente, a mio avviso, il gioco è godibilissimo, ma soffre di due magagne alquanto irritanti: come detto, il respawn del traffico in queste due ultime beta è decisamente cambiato rispetto a prima, diventando troppo repentino e troppo frequente. Le auto appaiono letteralmente dal nulla e rimangono inattive -lampeggianti- per troppo poco tempo, non dando scampo alla probabile collisione. Non solo, rispetto a prima, hanno un comportamento troppo anomalo, tendono a venirti addosso invece di schivarti.
Oltre a questo, la faccenda delle collisioni tra giocatori: praticamente chi sta davanti vince sempre, nel senso che se tamponi erroneamente qualcuno da dietro, tu quasi ti fermi, l'altro viene sparato in avanti con maggior velocità. Voi direte, e che c'è di male, così disincentivano i tamponamenti? Peccato solo che molti giocatori usino questa cosa come strategia. Quando vedono che stai per superarli rallentano di botto mettendosi nella tua scia: tu rallenti terribilmente, loro schizzano in avanti e non li prendi più.
Anche questo aspetto nelle primisime beta era molto meno marcato, oibò, speriamo in un miglior tuning dei parametri di gioco ^__^.
a me non dispiacerebbe neanche un set di paraurti/cerchi/spoiler/etc indipendente dalle prestazioni, solo per sfizio estetico.
E magari qualche opzione in più per i colori dell'auto..volevo fare cofano/tetto/baule neri...mi sono dovuto accontentare di fare cofano e spoiler neri =\
...a cosa serve fare le portiere di un altro colore?!??è orrendo >.<
matteoflash
09-07-2010, 11:54
Ah ecco, grazie per l'informazione (PS: bellissimo avatar :D).
Le 72 ore di gioco "in anticipo" che citano sullo Starter Pack a cosa si riferiscono? I server verranno aperti prima per chi acquista lo starter pack?
Se acquisti lo starter pack inizi 1 settimana prima degli altri giocatori (e ovviamente il profilo ti resta). In questo modo, oltre ad iniziare il gioco "ufficiale" con un livello già alto, è + probabile che il tuo nick sia libero.
matteoflash
09-07-2010, 12:32
Capito.. Mò vedrò, tanto il mio nick (Flash) è sempre tra i più comuni e registrati dal primo giorno XD
Restless
12-07-2010, 10:54
Ma a voi si connette la beta-demo? A me da un errore da circa 3 o 4 giorni, non si connette più.
la demo è finita, se non sbaglio, domenica.
Ora non ci resta che attendere l'uscita del gioco.
Tra l'altro ho letto sul sito di EA che hanno spostato la data di release dal 20 al 27...spero che quella dei preorder sia rimasta il 13...
matteoflash
12-07-2010, 11:43
Salve ragazzi,
la beta è stata chiusa alle 23:59 di venerdì 9 Luglio.
Dato che sembrano aver ascoltato la maggior parte dei feedback dati dagli utenti, hanno deciso di prolungare la data di uscita per avere la possibilità di ottimizzare più cose possibili.
La data di apertura per gli utenti che acquistano lo Starter Pack è il 20 Luglio, mentre la data per tutti è il 27 Luglio.
Fonte: http://www.needforspeed.com/post/need-speed-world-launches-july-27
ah, ecco, quindi è slittato di una settimana anche l'accesso per i preorder...vabbè, ho + tempo per giocare un pò a guitar hero :P
matteoflash
12-07-2010, 11:54
Oltretutto, in questo modo, chi ha acquistato lo Starter Pack non ha più 72h di anticipo, ma ben 168 (una settimana).. Personalmente non me ne faccio nulla, però possiamo vederlo come qualcosa in più che ci danno a parità di prezzo, poi magari, in quella settimana, avremo modo di dare ulteriori feedback per far patchare il gioco :)
il discorso dell'anticipo è un pò contraddittorio...perchè se vai sullo shop di EA ti dice effettivamente 72h di anticipo, mentre se vai su http://world.needforspeed.com/ , vicino a "preorder your starter pack", c'è scritto "one-week head start", ovvero "una settimana di anticipo"
matteoflash
12-07-2010, 14:06
Lo Shop dell'EA sarebbe questo?
http://eastore.ea.com/store/eaemea/it_IT/DisplayProductDetailsPage/ThemeID.850300/productID.194104000
Credo non abbiano aggiornato la voce "Ulteriori informazioni" dello Starter Pack, voglio augurarmi che sia dovuto al fatto che sono talmente concentrati nel fixare il gioco che non hanno avuto il tempo di chiamare quelli dell'ufficio marketing e risorse web :D
Se ci pensi, anche la voce "Accesso alla beta" ha poco senso ora come ora
sisi, quello ok, però considera che quelle pagine ormai sono settimane che ci sono...e quindi sono settimane che world.needforspeed.com dice "one-week head" e che lo shop dice "72h" ...bah
Vi è arrivata l'email di EA??
Un'ultimo beta test, dalle 19 di oggi fino ale 2 di domattina, con 8000 speed boost in omaggio e senza restrizioni sul noleggio delle auto.
Una gara multi tier e i primi 5 di ogni tier che fanno il tempo migliore ricevo il preorder pack in regalo :D
> OPEN - Tuesday, July 13 at 10:00 AM PDT (19:00 CET)
> CLOSE - Wednesday, July 14 at 5:00 PM PDT (Thursday at 02:00 CET)
8000 SpeedBoost, No Car Rental Restrictions and a Multi-Tier Event!
For this special test, we're giving you 8000 SpeedBoost and are removing rental restrictions on cars - now you can rent any car you want from level 1! We’ll also be running a Community Sprint Race Competition for car tiers 1, 2 and 3, with the five fastest times from each tier winning a Pre-Order Starter Pack!
And if you don’t win, you can still gain access to the Head-Start if you Pre-Order now!
matteoflash
13-07-2010, 20:07
Arrivata ora, mò vado a vedere se funziona già col client normale.. Almeno vediamo se hanno già fixato qualcosa :)
Dopo l'aggiornamento del launcher, per qualche minuto ho avuto questa curiosa finestra:
http://img295.imageshack.us/img295/1586/image1tv.th.jpg (http://img295.imageshack.us/i/image1tv.jpg/)
Bello il "Non un numero realeBytes" XD
matteoflash
19-07-2010, 14:00
Ormai ci siamo ragazzi, domani dovrebbe uscire il client.
Sapete se è stato comunicato anche un orario in particolare? Stavo leggendo qualche news dal sito ufficiale in cui si discuteva sugli Starter Pack messi in palio per chi fosse stato in grado di fare il record sulle tre piste stabilite (ci sono stati problemi di assegnazione se ho visto bene) e, in quell'articolo, si parlava dello staff che stava ancora lavorando per la messa a punto del client e del server.
tecno789
19-07-2010, 16:04
si ma esce il 27 luglio definitivamente giusto??? da quel giorno potremo giocarci tutti!!!
matteoflash
19-07-2010, 16:10
Sì, il gioco è accessibile dal 20 Luglio per chi ha acquistato lo Starter Pack.
Per chi non ha acquistato e vuole semplicemente provare il gioco fino a livello 11 (dopodiché potrà continuare a giocare, ma non potrà ottenere punti esperienza e, conseguentemente, guidare auto da una determinata classe in poi), il client sarà scaricabile dal 27 Luglio e darà accesso al server come a tutti gli altri :)
Ovviamente queste due date potrebbero subire modifiche (come è successo per la data di apertura dei server), in caso credo che possiamo tenerci aggiornati su questo link:
http://www.needforspeed.com/cat/nfs-world
.. O semplicemente dalla homepage del sito ufficiale
clusterdom
19-07-2010, 22:51
grafica orrenda, giocabilità ormai vecchia e ammuffita, un gioco del genere lo giocherei solo se ci fosse un'ambientazione anni 70 con auto d'epoca e mafiosi in alfa giulia che t'inseguono mitra alla mano se osi sfiorarli mentre circolano per i cazzi loro
per fortuna non è come piacerebbe a te ^^
e cmq, per 20€, io credo sia un ottimo acquisto, fosse anche solo per giocarci di tanto in tanto
matteoflash
20-07-2010, 08:14
La giocabilità è arcade e la grafica di 3 titoli fa (ma tutto ciò era già stato dichiarato sin dall'inizio), finalmente ci fanno un gioco dal prezzo accessibile, è apprezzabile :)
Per la grafica migliore ci sarà l'Hot Pursuit intorno a novembre, solo che dubito fortemente che lo venderanno a 19,90€.. :(
MIRAGGIO
20-07-2010, 12:57
Compatibilità Volanti??
Qualcuno a provato a giocare con il volante? FF e sensibilità?
Grazie.
Compatibilità Volanti??
Qualcuno a provato a giocare con il volante? FF e sensibilità?
Grazie.
Scordatelo :D.
Riconosce il joypad 360, che è perfettamente supportato, ma di volanti...
Però capiscili, giocare a World con il volante non ha alcun senso, per come è impostato il gioco, personalmente -da possessore di G25- ritengo abbiano fatto bene a non pensarci nemmeno.
Il controllo tramite tastiera o joypad è perfetto per la natura arcade del gioco -io preferisco la tastiera con World-.
matteoflash
20-07-2010, 23:22
Stasera ho provato il client, sembra che lo staff abbia corretto i bug relativi alla Lobby, x il resto non so dire molto.. Le macchine si affittano solo con i Boost (acquistabili per cash oppure usando quelli ottenuti tramite Starter Pack), idem per gli slot delle macchine.
Non ho trovato molta gente, tutta la paura del lag scompare.. Per il resto, se vogliamo fare una crew di HwUpgrade e qualcuno ne ha il tempo, aggiungetemi pure, sono Flash :D
Ciao a tutti.Iscritto:)
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_pc/125432/need-for-speed-world-e-scaricabile.aspx
Stasera mi collego (ieri ho montato il pc ad un amico) e vi faccio il :ciapet: a tutti :D
Voi avete scaricato il client, giusto? Come avete fatto? Io mi sto perdendo tra ea download manager, sito ufficiale, etc... :confused:
matteoflash
21-07-2010, 20:53
Hai due alternative:
- Aggiorni direttamente dal client beta che avevi prima
- Vai su http://world.needforspeed.com , ti logghi e clicchi sul pulsante "Download Now" a sfondo color oro che va a sostituire il "Pre-order your Starter Pack"
Alla fine, dovrai avere il launcher 1.8.1.49 invece dell'1.8.1.45 della beta
alla fine sono riuscito a scaricare il nuovo launcher...ora sta scaricando circa 700mb di aggiornamenti...mi sa che stasera si giocherà poco =\
tecno789
22-07-2010, 11:04
Per il resto, se vogliamo fare una crew di HwUpgrade e qualcuno ne ha il tempo, aggiungetemi pure, sono Flash :D
mi sembra un ottima idea.....
Stasera mi sono fatto i mie bei 5 livelli :D
ho avuto solo 1 volta l'errore nella lobby...come sempre, "filmato di caricamento", ma se usi le frecce senti il rumore di ruote e motore
bellissima la mia nissan 240fx rossa con cofano nero opaco :D
In game sono DEMON3, ho già aggiunto flash, domani prima di collegarmi mi segno i nick degli altri
tecno789
23-07-2010, 12:07
ma per chi aveva già installato il gioco nel corso della beta, cosa deve fare reinstallare tutto????
Se ho capito bene, il gioco è gratuito ma per avere i bonus più potenti bisogna pagare?
Comunque non ho idea di quali siano i bonus, ma spero che chi li compra non sia troppo avantaggiato rispetto agli altri, altrimenti nemmeno comincio a giocarci. :(
no
il gioco è a pagamento (il pre-order costava 20€, successivamente immagino costerà sui 30€). Non ha canone mensile (è un gioco online, ricordo). Esiste una moneta virtuale (chiamata "boost"), con questa moneta virtuale puoi comprare pacchetti di power-ups (pacchetti che vinci anche dopo aver corso ciascuna gara) e/o affittare auto per tot giorni (in questo modo puoi usare auto che potresti comprare solo a livelli d'esperienza superiori...tipo a livello 1 puoi guidare l'audi R8). Ovviamente lo trovo un comportamento molto stupido e infantile, che toglie al gioco il bello della sfida. Mi son divertito più ieri sera a fare il :ciapet: , con la mia nissan 240fx, a gente con auto preparate o di categoria superiore :D
Volendo puoi scaricare il gioco e giocarci gratis all'infinito(senza pagare neanche gli ipotetici 30€ una tantum), ma arrivato al livello 10 non ricevi più punti esperienza, quindi non puoi comprare auto di livello superiore...indicativamente avresti a disposizione, al massimo, solo la scirocco o la dodge challenger...
se hai altri dubbi chiedi pure ;)
whistler
23-07-2010, 16:25
Questo gioco non ha modalità single ?
Questo gioco non ha modalità single ?
esiste, ma è un surrogato di quella multiplayer...ti colleghi ai loro server, percorri le strade multiplayer della città, fai gli inseguimenti online...poi, quando decidi di partecipare ad una gara, gli dici "single player" anzichè "multiplayer"...e quindi gareggi(sempre sui loro server) contro avversari governati dalla cpu
whistler
23-07-2010, 16:32
esiste, ma è un surrogato di quella multiplayer...ti colleghi ai loro server, percorri le strade multiplayer della città, fai gli inseguimenti online...poi, quando decidi di partecipare ad una gara, gli dici "single player" anzichè "multiplayer"...e quindi gareggi(sempre sui loro server) contro avversari governati dalla cpu
Grazie del chiarimento.
Grazie del chiarimento.
di nulla ;)
è un gioco multiplayer, fatto per giocare online contro avversari in carne ed ossa...il resto è un "extra" (e personalmente non ne capisco l'utilità o_O )
stasera è ingiocabile, è + il tempo che passo a collegarmi dopo i crash che quello che gioco -_-
Fatemi capire: la versione free di NFS World permette di arrivare al decimo livello su 50, giusto?
altre limitazioni?
Fatemi capire: la versione free di NFS World permette di arrivare al decimo livello su 50, giusto?
altre limitazioni?
non mi pare ce ne siano altre...ma calcola che al decimo livello ci arrivi in 2-3 giorni, e fino al decimo livello hai (mi pare) solo le auto di base (e 1 power kit)
matteoflash
24-07-2010, 13:14
Confermo tutto quanto, tra l'altro, il gioco non so se si fermerà al 50esimo livello, credo che, per ora, sia previsto quel limite. Se verranno creati livelli dal 51 al 100 (ipotesi), ci sarà un'ulteriore quota da pagare, ma ci vorrà abbastanza tempo per arrivare al 50, la crescita sembra discretamente lenta, com'è giusto che sia (in modo da non bruciare le tappe).
La limitazione del 10imo livello non ti permette di installare il Kit sulla Scirocco (che dispone solo del kit livello 2, quello Street), quindi per i non pagatori l'ideale sarà acquistare una macchina di quelle disponibili dal livello 1 e metterci il Kit Pro (livello 1). Dopodiché si andrà avanti a gare per le macchine Tier 1, avendo la possibilità di giocare anche con i paganti e in modo da aumentare il numero di giocatori (sarà dura trovare un orario comodo affollato, gli americano stanni a -7h/-9h rispetto a noi)
#EDIT#: se non sbaglio, durante questo periodo di Pre-order, i bonus cash sono x4 piuttosto che x2 (ad esempio, se si guadagnano 300 rep, si prendono 1200$ piuttosto che 600$ all'incirca), l'avete notato anche voi?
tecno789
25-07-2010, 09:57
scusate ma io non ho ancora capito...chi non ha pagato la start pack, può iniziare a giocare in questi giorni...perchè io non vedo il collegamento al download senza aver preso lo starter pack....
matteoflash
25-07-2010, 11:15
Ciao, ti cito dal sito:
Need for Speed World is now live! The Head Start period for Starter Pack racers began slightly more than one hour ago and already World is filling up quickly. Races have been highly-competitive so far, and many an epic pursuit has been had, and we're just an hour in.
The floodgates open up for everyone starting next Tuesday, July 27, but if you want in to the Head Start, you can still buy the Starter Pack to get in today, which includes a limited edition car, a lot of SpeedBoost and the opportunity to reserve your driver name.
Chi ha lo Starter Pack, scarica e gioca dal 20 Luglio.. Chi non ha lo starter pack (quindi chi non pagherà o chi acquisterà il gioco senza il pre-order), scarica e gioca dal 27 Luglio. E' proprio qua il significato del Pre-Order, poter giocare con una settimana d'anticipo e con dei bonus (moltiplicatori, auto, etc).
giovestorm
25-07-2010, 20:45
no
il gioco è a pagamento (il pre-order costava 20€, successivamente immagino costerà sui 30€). Non ha canone mensile (è un gioco online, ricordo). Esiste una moneta virtuale (chiamata "boost"), con questa moneta virtuale puoi comprare pacchetti di power-ups (pacchetti che vinci anche dopo aver corso ciascuna gara) e/o affittare auto per tot giorni (in questo modo puoi usare auto che potresti comprare solo a livelli d'esperienza superiori...tipo a livello 1 puoi guidare l'audi R8). Ovviamente lo trovo un comportamento molto stupido e infantile, che toglie al gioco il bello della sfida. Mi son divertito più ieri sera a fare il :ciapet: , con la mia nissan 240fx, a gente con auto preparate o di categoria superiore :D
Volendo puoi scaricare il gioco e giocarci gratis all'infinito(senza pagare neanche gli ipotetici 30€ una tantum), ma arrivato al livello 10 non ricevi più punti esperienza, quindi non puoi comprare auto di livello superiore...indicativamente avresti a disposizione, al massimo, solo la scirocco o la dodge challenger...
se hai altri dubbi chiedi pure ;)
Ciao DeMoN3 mi puoi confermare che il joystick della 360 non và?
Grazie..
non posso, non ce l'ho...però di solito il joestick della x360 funziona con tutti i videogame, sbaglio?
io cmq mi sto trovando bene con la tastiera ;)
appena raggiunto liv.9...flash, ti ho raggiunto! :D
giovestorm
25-07-2010, 20:49
non posso, non ce l'ho...però di solito il joestick della x360 funziona con tutti i videogame, sbaglio?
io cmq mi sto trovando bene con la tastiera ;)
appena raggiunto liv.9...flash, ti ho raggiunto! :D
Grazie amico.
matteoflash
26-07-2010, 07:58
non posso, non ce l'ho...però di solito il joestick della x360 funziona con tutti i videogame, sbaglio?
io cmq mi sto trovando bene con la tastiera ;)
appena raggiunto liv.9...flash, ti ho raggiunto! :D
eheheh, fatto benissimo! me la sto prendendo con calma questi giorni, anche per non bruciare le tappe.. poi da martedì mi sa che sarà tutto più lento a livello di "crescita", vero?
si...in teoria noi, in questa settimana, dovremmo avere un moltiplicatore d'esperienza...da martedì ci livelliamo a tutti gli altri.
Oggi esce per tutti o ci sono ancora limitazioni?
Oggi esce per tutti o ci sono ancora limitazioni?
Mi rispondo da solo...uscito e server sovraccarichi :mc: :muro:
raga ma in italiano non cè??
No...i server sono europei, si può scegliere tra quello inglese e quello tedesco...io , mano a mano che trovo giocatori italiani, me li sto segnando nella lista amici
o il tuo problema è l'interfaccia di gioco?
matteoflash
28-07-2010, 13:39
Non ho fatto caso alla selezione dei server, ho visto la scelta tra North America e Europe ma penso sia solo per il download degli aggiornamenti.. Sinceramente speravo ci fossero dei server misti, trovo brutto il fatto di poter giocare solo con altri europei :(
tecno789
28-07-2010, 15:43
ok mi sono ri-iscritto.....ti ho aggiunto flash, se qualcun altro mi vuole aggiungere per fare qualche gara...il mio nome è "andre4".....
ok mi sono ri-iscritto.....ti ho aggiunto flash, se qualcun altro mi vuole aggiungere per fare qualche gara...il mio nome è "andre4".....
aggiungi anche me...demon3
tecno789
28-07-2010, 16:19
aggiungi anche me...demon3
ok fatto!!!
raga ma voi usate ts3?? perchè conosco un server dove la gente può entrare gratis cosi ci conosciamo e giochiamo insieme
cmq il mio nick in gioco è overaz
fatemi sapere
oggi lag e crash
ma non si può giocare con il joypad??
tecno789
28-07-2010, 20:28
raga ma voi usate ts3?? perchè conosco un server dove la gente può entrare gratis cosi ci conosciamo e giochiamo insieme
cmq il mio nick in gioco è overaz
fatemi sapere
oggi lag e crash
ma non si può giocare con il joypad??
scusa l'ignoranza cos'è un server ts3 e com'è possibile giocarci??????
comunque adesso ti aggiungo....
scusa l'ignoranza cos'è un server ts3 e com'è possibile giocarci??????
comunque adesso ti aggiungo....
sorry cmq si chiama team speak 3 è un programma voice cioè lo installi metti ip e pass + il tuo nick ed entri nel server (non del gioco) da qui puoi parlare con i tuoi amici
ma un thread ufficiale ancora nulla??
stavo pensando di aprirlo io, ma sinceramente mi manca voglia e tempo...
ps: ho aggiunto entrambi
pps: ora sono in game
stavo pensando di aprirlo io, ma sinceramente mi manca voglia e tempo...
ps: ho aggiunto entrambi
pps: ora sono in game
se vuoi ti posso dare na mano
hai msn??
tecno789
28-07-2010, 20:52
sorry cmq si chiama team speak 3 è un programma voice cioè lo installi metti ip e pass + il tuo nick ed entri nel server (non del gioco) da qui puoi parlare con i tuoi amici
ma un thread ufficiale ancora nulla??
hah capito...pensavo fosse un modo per raggirare i limiti della versione gratuita di nfs world :D
se vuoi ti posso dare na mano
hai msn??
si, è nel mio profilo ;)
tecno789
28-07-2010, 21:05
demon ci facciamo una gara???
ho appena chiuso >.<
ho raggiunto il liv13 ed ho chiuso...voi che livello siete? cmq tra un'oretta torno ingame
tecno789
28-07-2010, 21:09
ho appena chiuso >.<
ho raggiunto il liv13 ed ho chiuso...voi che livello siete? cmq tra un'oretta torno ingame
ah ok.....comunque sono a livello 5..
si, è nel mio profilo ;)
aggiunto
Andrea deluxe
29-07-2010, 14:51
e' cambiato qualcosa a livello tecnico dalla beta di un mese fa?
e' cambiato qualcosa a livello tecnico dalla beta di un mese fa?
estremamente più stabile, code per le gare molto molto molto più veloci...quantità di giocatori più elevata, ovviamente
Andrea deluxe
29-07-2010, 14:54
estremamente più stabile, code per le gare molto molto molto più veloci...quantità di giocatori più elevata, ovviamente
grafica?
mi scattava a morte con un i7 4ghz e gtx 480.....
Ps: ma non e' che gli da fastidio l'HT?
grafica?
mi scattava a morte con un i7 4ghz e gtx 480.....
Ps: ma non e' che gli da fastidio l'HT?
non lo so...considera che io ci gioco al massimo a 1920x1080 con l'hardware in firma...e ci gioco(con i giusti compromessi) su un vecchio athlon socket A abbinato ad una nvidia 6600gt...
cmq a volte anche a me scatta leggermente, non capisco se è colpa della cpu o se è un pò di stuttering...
grafica?
mi scattava a morte con un i7 4ghz e gtx 480.....
Ps: ma non e' che gli da fastidio l'HT?
Quotone.Soffro di uno stuttering pazzesco.Comunque sia per essere gratuito è davvero ben fatto;)
Quotone.Soffro di uno stuttering pazzesco.Comunque sia per essere gratuito è davvero ben fatto;)
beh, aspè, la parte gratuita è praticamente una demo...che poi è una demo senza limiti di tempo è un'altro discorso.
io l'ho pagato 20€
matteoflash
29-07-2010, 15:10
A quanti fps vi gira? Se non sbaglio, per molti giochi esistenti molti hanno dovuto creare degli FPS Limiter a causa dell'eccesivo stuttering (avete un hardware troppo potente si vede :D). Con una 8800 GT Amp e un i5-750@3.2GHz nessun problema rilevato
il mio di sicuro non è troppo potente, ho un vecchio core2duo E6700...cmq a me gira attorno ai 50fps...con cali a 40 e picchi a 60
beh, aspè, la parte gratuita è praticamente una demo...che poi è una demo senza limiti di tempo è un'altro discorso.
io l'ho pagato 20€
Ok grazie...Certo che ho provato la demo di Shift con le mod per la guida,e se spendo soldi,sono più orientato a quello;)
A quanti fps vi gira? Se non sbaglio, per molti giochi esistenti molti hanno dovuto creare degli FPS Limiter a causa dell'eccesivo stuttering (avete un hardware troppo potente si vede :D). Con una 8800 GT Amp e un i5-750@3.2GHz nessun problema rilevato
Non ricordo,ma di sicuro non scendevo mai sotto i 60.Provato con Vsync on/off sia da Catalyst che in game,ma non ho risolto.
tecno789
29-07-2010, 16:38
scatta anche a me, però ero più portato a pensare che fosse la connessione e non che sia l'hardware troppo potente:D (mi sembra strano).....
comunque il limite di livello a 10 è una cosa proprio brutta...è impossibile competere con altri di livello superiore.....oggi ne ho perse molte vedendo gli altri sopra il 10° livello andare come razzi!!!
ragazzi, basta spendere 20€ e il problema si risolve, eh!
matteoflash
29-07-2010, 17:26
scatta anche a me, però ero più portato a pensare che fosse la connessione e non che sia l'hardware troppo potente:D (mi sembra strano).....
comunque il limite di livello a 10 è una cosa proprio brutta...è impossibile competere con altri di livello superiore.....oggi ne ho perse molte vedendo gli altri sopra il 10° livello andare come razzi!!!
Beh.. Il fatto è che le persone che acquistano il gioco hanno di diritto delle agevolazioni nel poter sfruttare a pieno il gioco nei confronti dei non paganti, altrimenti avrebbero dovuto farlo completamente Freeware XD
Ad ogni modo ho notato che, per fortuna, una discreta abilità alla guida può far comodo.. E' capitato di vincere delle sfide con la Silvia Kit n.1 contro gente con la 350Z.. Ovviamente, in questi casi fa comodo anche il fattore C (che include auto che spuntano dietro le curve e che ti vengono addosso facendoti perdere anche 10 secondi)
avoja se contano le skill di guida...io con la mia povera 240fx kit2 (ma anche con kit 1 sono riuscito a dar la paga) ho battuto tizi che avevano affittato la z4m modificata...puoi anche correre il triplo di me...ma se guidi come una scimmia ubriaca ti massacro :D
matteoflash
29-07-2010, 17:38
Avete fatto caso, tra l'altro, a quanti "bimbi" sono venuti fuori dopo l'apertura ufficiale? Un po' come la seconda fase di beta.. Tutt'un tratto ho visto affluire gente scorretta alla guida, gente laggosa che va dalla sx alla dx dello schermo in un nanosecondo.. Che caos XD
eh...il brutto di quando si regalano le cose...arrivano anche quelli che altrimenti ne verrebbero tagliati fuori =\
il colmo è stato quando, dopo aver perso una gara (per colpa di un traffic magnet, altrimenti stavo dominando), il tipo mi ha scritto "epic fail"... :muro:
matteoflash
29-07-2010, 17:44
Da un po' di tempo ho imparato ad ignorare certi commenti negli MMORPG e nei vari giochi MMO.. Sono solo frasi di istigazione pura senza senso, come "too easy" o il "waiting at the end line", probabilmente qualcuno si diverte anche a fare certi pezzi :D
Da un po' di tempo ho imparato ad ignorare certi commenti negli MMORPG e nei vari giochi MMO.. Sono solo frasi di istigazione pura senza senso, come "too easy" o il "waiting at the end line", probabilmente qualcuno si diverte anche a fare certi pezzi :D
io una volta non mi son regolato...avevo tipo 30 secondi di vantaggio...ho girato l'auto e mi sono messo a qualche metro dal traguardo guardando indietro, per vedere quando arrivava...e a quel punto ho fatto marcia indietro vincendo xD
tecno789
29-07-2010, 18:11
Si secondo me dovevano farlo completamente freeware......non ha senso fare un cosa del genere...o fai pagare tutti oppure non fai pagare, come per esempio quake live e altri giochi online non beccano neanche un soldo e sono costernati di utenti.....
avoja se contano le skill di guida...io con la mia povera 240fx kit2 (ma anche con kit 1 sono riuscito a dar la paga) ho battuto tizi che avevano affittato la z4m modificata...puoi anche correre il triplo di me...ma se guidi come una scimmia ubriaca ti massacro :D
se mi massacri questo è tutto da vedere :D ....beh forse con il kit.2 che hai sarà un pò difficile starti dietro!!!!
regà, quake è vecchio una quaresima, e all'epoca il gioco in sè x sè costava molto più di 20€ (in rapporto).
La versione gratuita prendetela per quel che è: UNA DEMO!!!
Non ha senso lamentarsi che chi compra il gioco abbia la versione completa.
Guarda Guild Wars: anche lì non c'è il canone, ma il gioco costa ben più di 20€...e non mi pare esista una demo (o forse si, ma è altrettanto limitante).
Discorso diverso per la porcata delle microtransazioni, ma quello è un'altra discorso.
Ripeto, non è una versione gratuita e una a pagamento...è UNA VERSIONE A PAGAMENTO CON UNA DEMO SENZA LIMITI DI TEMPO MA CON LIMITI DI GAMEPLAY
tecno789
29-07-2010, 18:23
regà, quake è vecchio una quaresima, e all'epoca il gioco in sè x sè costava molto più di 20€ (in rapporto).
beh non c'entra se è vecchio anche need for speed in sè è un gioco vecchio.....non mi sto lamentando, è solo un opinione che voglio esprimere, secondo me i giochi online non devono essere pagati, se vuoi far pagare un gioco lo fai e lo vendi nei negozi.come gli altri need for speed....che ho sempre comprato...
beh non c'entra se è vecchio anche need for speed in sè è un gioco vecchio.....non mi sto lamentando, è solo un opinione che voglio esprimere, secondo me i giochi online non devono essere pagati, se vuoi far pagare un gioco lo fai e lo vendi nei negozi.come gli altri need for speed....che ho sempre comprato...
ma che discorso è, scusa, che i giochi online non debbano esser pagati? Sono d'accordissimo sul non pagare il canone, ma perchè EA (black box, nello specifico) dovrebbero perdere mesi e mesi di lavoro per regalarti un gioco e non vedere neanche 1centesimo?
E' come se la fiat dicesse "si, ok, le auto le facciamo pagare...ma se sono auto molto lente le diamo gratis"
:mbe:
Ok, ci si gioca online...ma perchè dovrebbe essere gratuito? Non ha il minimo senso...
tecno789
29-07-2010, 18:48
ma che discorso è, scusa, che i giochi online non debbano esser pagati? Sono d'accordissimo sul non pagare il canone, ma perchè EA (black box, nello specifico) dovrebbero perdere mesi e mesi di lavoro per regalarti un gioco e non vedere neanche 1centesimo?
E' come se la fiat dicesse "si, ok, le auto le facciamo pagare...ma se sono auto molto lente le diamo gratis"
:mbe:
Ok, ci si gioca online...ma perchè dovrebbe essere gratuito? Non ha il minimo senso...
ha senso in un gioco di auto??dove c'è una comunità che corre insieme, e quindi alcuni vanno di piu' e altri di meno??è come se da domani a quake fanno pagare 20 euro in più e coloro che pagano hanno come vantaggio quello di avere più munizioni o più vita per soprravvivere....è giusta una cosa del genere in un gioco online??? sinceramente ero più d'accordo se avessero fatto pagare a tutti....:rolleyes:
ha senso in un gioco di auto??dove c'è una comunità che corre insieme, e quindi alcuni vanno di piu' e altri di meno??è come se da domani a quake fanno pagare 20 euro in più e coloro che pagano hanno come vantaggio quello di avere più munizioni o più vita per soprravvivere....è giusta una cosa del genere in un gioco online??? sinceramente ero più d'accordo se avessero fatto pagare a tutti....:rolleyes:
allora non vuoi capire...DEVI CONSIDERARLA COME UNA DEMO!!!! DA QUANDO IN QUA CI SI LAMENTA SE UNA DEMO è LIMITATA?? Preferivi che non ci fosse una demo, quindi dovevi pagare 20€ a priori, anche se poi non ti piaceva??
Stai dicendo una cavolata nel confronto con Quake, perchè non è come avere una vita extra, ma è come poter accedere a tutte le mappe o a tutte le armi, non avere vita infinita o armi infinite.
E comunque, anche se fosse a pagamento per tutti, quando sei di livello basso potrebbe comunque accadere che ti scontri contro un livello alto...che facciamo, togliamo anche i livelli e facciamo che tutti sono di livello 1? In questo modo conta solo la bravura...ah, no, è vero, le auto sono diverse...ok, allora mettiamo a disposizione una sola auto!
Dai, ti stai rendendo conto della cavolata che dici? Ti lamenti perchè una demo è limitata rispetto alla versione completa :doh:
Se non vuoi correre il rischio che gli avversari siamo più veloci di te, fai solo gare single player e risolvi il problema, in quel caso sei sicuro al 100% che gli avversari sono al tuo stesso livello
tecno789
29-07-2010, 21:00
allora non vuoi capire...DEVI CONSIDERARLA COME UNA DEMO!!!! DA QUANDO IN QUA CI SI LAMENTA SE UNA DEMO è LIMITATA?? Preferivi che non ci fosse una demo, quindi dovevi pagare 20€ a priori, anche se poi non ti piaceva??
Stai dicendo una cavolata nel confronto con Quake, perchè non è come avere una vita extra, ma è come poter accedere a tutte le mappe o a tutte le armi, non avere vita infinita o armi infinite.
E comunque, anche se fosse a pagamento per tutti, quando sei di livello basso potrebbe comunque accadere che ti scontri contro un livello alto...che facciamo, togliamo anche i livelli e facciamo che tutti sono di livello 1? In questo modo conta solo la bravura...ah, no, è vero, le auto sono diverse...ok, allora mettiamo a disposizione una sola auto!
Dai, ti stai rendendo conto della cavolata che dici? Ti lamenti perchè una demo è limitata rispetto alla versione completa :doh:
Se non vuoi correre il rischio che gli avversari siamo più veloci di te, fai solo gare single player e risolvi il problema, in quel caso sei sicuro al 100% che gli avversari sono al tuo stesso livello
ok ok tranquillo non voglio litigare, era solo una mia opinione........
ma anche la mia è solo un'opionione
ma la mia è giusta, la tua è sbagliata xD
:Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:
tecno789
29-07-2010, 21:04
ma anche la mia è solo un'opionione
ma la mia è giusta, la tua è sbagliata xD
:Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:
ahahahahah secondo me no :Prrr:
riecchime
dopo tra un pò vado su world porto un mio amico niubbo come me xD
matteoflash
29-07-2010, 21:58
La scelta è stata dell'EA o dei relativi producers, quindi purtroppo non possiamo farci nulla..
Personalmente sono a favore della modalità demo, ma magari al livello 10 avrei fatto interrompere la possibilità di giocare, onde evitare l'intasamento esponenziale dei server a discapito dei paganti. Il prezzo è veramente abbordabile, escludiamo il fatto che può o non può piacere (la demo servirebbe proprio a questo in fondo), quindi a chi non piace il genere non è richiesto l'acquisto in nessun modo.
Possiamo avere anche idee discrepanti tra di loro, però alla fine è un modo come un altro che hanno studiato per poter vendere di più.. Piuttosto che fare un gioco da 60€ e rischiare un fatturato basso a causa della pirateria e del prezzo stesso, hanno creato un server online e un client a prezzo modico, con una demo che ti permette di valutare per bene se fare o no l'acquisto. Io "prego" affinchè tutte le software house facciano mosse di questo tipo, perché potrebbe essere il futuro del gaming e la riduzione drastica della pirateria..
Nessuno si metterà mai a creare giochi per niente, ci sono titoli come Level-R che sono freeware ma che, per andare avanti nel gioco, ti portano a dover acquistare auto e potenziamenti per soldi veri, pena un rallentamento totale dell'esperienza.. Però, per un gioco online, inserire una dimostrazione è obbligatoria, altrimenti come si rende conto la gente se la comunicazione è buona, se c'è un buon ping (e assenza di lag), se il server è popolato o meno?
Concludo esprimendo un ultimo pensiero: ognuno di noi ha le proprie opinioni e dubito che ce ne sia una giusta e una sbagliata, sono tutti modi di interpretare le cose :) [spero di non aver fatto la figura del maestro di vita, perché non voleva essere affatto una cosa del genere]
io la penso esattamente come te ;)
diciamo che la mossa di EA di dare la demo non bloccata è anche per popolare i server, altrimenti i giocatori paganti, vedendoli vuoti, non sarebbero arrivati
tecno789
30-07-2010, 01:25
beh mi avete convinto, alla fine è giusto così, l'EA vuole i soldi ed ha trovato questo modo per farli.....:)
tecno789
30-07-2010, 01:25
beh mi avete convinto, alla fine è giusto così, l'EA vuole i soldi ed ha trovato questo modo per farli.....:)
matteoflash
30-07-2010, 08:56
A questo punto possiamo mettere tre birre a centro tavola e farci un brindisi alla faccia della EA :D
tecno789
30-07-2010, 13:49
A questo punto possiamo mettere tre birre a centro tavola e farci un brindisi alla faccia della EA :D
eheheheh adesso si.....:D
raga io la chat non la capisco cioè non mi arrivano i messaggi...prima ho giocato con andr4a ma i messaggi non mi arrivavano
cmq chi ha steam il mio nick è slipknotita oppure Over@z [ITA]
tecno789
30-07-2010, 14:41
raga io la chat non la capisco cioè non mi arrivano i messaggi...prima ho giocato con andr4a ma i messaggi non mi arrivavano
cmq chi ha steam il mio nick è slipknotita oppure Over@z [ITA]
mi sembra strano che non ti arrivino.....a me sinceramente non dà problemi quindi non riesco a capire che cosa non ti va....comunque quando vuoi possiamo riprovare e vediamo cosa non funge della chat......;)
non è che semplicemente ti sbagli e non scrivi /w nome_utente prima di scrivere il testo del messaggio?
tecno789
30-07-2010, 14:56
non è che semplicemente ti sbagli e non scrivi /w nome_utente prima di scrivere il testo del messaggio?
o più semplicemente clicchi di destro sopra il friend vai su "whisper" e scrivi il messaggio e quest'ultimo verrà inviato direttamente al tuo amico.....oppure se non vuoi fare questa procedura tutte le volte, inviti i tuoi amici al gruppo, come hai fatto prima con me...in quel modo non hai problemi e devi solo scrivere.....non so che altro dirti, a me funziona....comunque quando ci ribecchiamo in game vediamo....;)
Therock2709
30-07-2010, 18:15
Ciao a tutti,
ehm... scusate non ho capito: ma sto World è gratuito?
C'è una versione a pagamento?
Ci sono entrambi?!? :confused: :confused:
Grazie.
Ciao a tutti,
ehm... scusate non ho capito: ma sto World è gratuito?
C'è una versione a pagamento?
Ci sono entrambi?!? :confused: :confused:
Grazie.
Ci sono entrambi:) Ovviamente con la versione gratuita, non avrai le stesse features dei paganti.Provalo è molto bello.
Therock2709
30-07-2010, 18:21
Ci sono entrambi:) Ovviamente con la versione gratuita, non avrai le stesse features dei paganti.Provalo è molto bello.
Ah, ho capito, grazie.
Ma le differenze?
E' come LFS che si hanno solo 3 macchine e 1 pista nella free?
EDIT: ho visto che si può arrivare al liv 50, e si ha una macchina in più Mazda.
Ah, ho capito, grazie.
Ma le differenze?
E' come LFS che si hanno solo 3 macchine e 1 pista nella free?
EDIT: ho visto che si può arrivare al liv 50, e si ha una macchina in più Mazda.
Per ora provalo,per altre info aspetta i più esperti;)
tecno789
30-07-2010, 19:04
;) Ah, ho capito, grazie.
Ma le differenze?
E' come LFS che si hanno solo 3 macchine e 1 pista nella free?
EDIT: ho visto che si può arrivare al liv 50, e si ha una macchina in più Mazda.
in pratica la versione gratuita è una demo del gioco, cioè puoi arrivare solo a livello 10, il che significa che puoi avere solo un determinato parco auto e che non puoi installare sulla macchina i kit più evoluti e quindi andare più forte....
la versione demo è appunto incompleta, e sarà quindi un massacro quando i paganti si scontreranno con i non paganti :D poichè i primi saranno ad un livello altissimo e avranno delle macchine più potenti....
insomma se vuoi avere il gioco completo, con tutti le sfacettature, e se ti piace veramente il gameplay, ti conviene proprio acquistare per 20 euro la versione completa, se invece sei un giocatore casuale, non ti conviene.....
se vuoi altre info io sono qua a disposizione.....
ciao
marco_iol
30-07-2010, 21:57
E' da un po' di giorni - direi 10/15 - che sto giocando a TDU ed effettivamente mi sto divertendo, anche se avrei preferito poter elaborare le auto esteticamente e meccanicamente in modo più approfondito (alla Underground 2 tanto per intenderci). Solo che c'è ben poca gente on line... Secondo voi questo Need for Speed è una valida alternativa, nella speranza che sia un po' più popolato?
peppozzolo
31-07-2010, 10:13
ragazzi scusate ma per chi sta giocando gratis non e possibile cambiare i pulsanti devo giocare per forza con la tastiera?
matteoflash
31-07-2010, 11:32
Al momento i comandi non sono modificabili per nessuno (paganti e non paganti), è proprio un limite a livello client (le opzioni sono disattivate anche per i paganti), non so il perché di questa scelta
oltre 14 minuti di inseguimento, 36 auto della polizia distrutte...e mi crasha il gioco -_-
io metto una bomba sotto EA
Therock2709
31-07-2010, 17:03
L'ho provato un po'.
Intanto è un arcadone puro (io pensavo a una cosa un po' + "seria"...), ed è praticamente il vecchio Most Wanted, anche come guida.
Anche la grafica sembra quella del MW (un po' modificata).
All'inizio mi ha preso per salire di livello, poi ho visto che le gare erano tutte tremendamente uguali, 2 p@lle!
tecno789
31-07-2010, 18:18
oltre 14 minuti di inseguimento, 36 auto della polizia distrutte...e mi crasha il gioco -_-
io metto una bomba sotto EA
ahahahahahhahaha
cmq è vero dopo un pò può risultare palloso....magari possiamo fare qualche clan del forum e farci qualche torneo per ravvivare un pò la cosa.....
ahahahahahhahaha
cmq è vero dopo un pò può risultare palloso....magari possiamo fare qualche clan del forum e farci qualche torneo per ravvivare un pò la cosa.....
quoto tecno per il clan
overaz presente
intanto oggi quanti bimbiminkia di xxx ma quantè che arriva settembre e andate a scuola?? xD
poi ho fatto la cazzata di vendere la silvia e comprare la scirocco mamma mia che errore
matteoflash
01-08-2010, 08:19
Mannaggia! Poi la Scirocco si può kittare solo con il Kit Street (lv 2), hai già avuto modo di vedere se almeno è più potente della Silvia? Perché a mio parere è molto più bella :)
è + bella...ma finchè non raggiungi il livello del kit 2 sono dolori...io in garage ho una 350z, ma finchè non arrivo al liv15 per montare il kit di liv1 continuo a correre con la mia 240fx liv2...è leggermente + potente
tecno789
01-08-2010, 12:23
ci dovremmo beccare in un ora predefinita in game e fare una mega "private match" per vedere chi è il king di HW.....:D
vi ricordo che sono liv13 quasi 14 :P
uhm, ok, per fare una gara equa dovremmo prenderci tutti la stessa auto di liv 1...
tecno789
04-08-2010, 20:07
vi ricordo che sono liv13 quasi 14 :P
uhm, ok, per fare una gara equa dovremmo prenderci tutti la stessa auto di liv 1...
eh io sono bloccato a livello 10!!! :D
comunque possiamo giocare per divertirci, non importa chi vince......
se volete, possiamo farla.......
<<hacker>>
18-08-2010, 15:35
è il 3d uficiale questo?:O
finalmente:)
ma se aquista i boost si puo salire di livello?
e per comprare le auto come si fa?
perchè trovo solo auto a noleggio per 3 giorni dopo aver aquistato lo starter kit?
dov'è il truco?
nn ti seguo
questo lo stiamo usando come 3d ufficiale, in realtà stavo buttando giù delle righe di recensione etc etc per crearne uno vero e proprio.
I boost sono "moneta virtuale" da utilizzare per comprare powerups, non per salire di livello (gli stessi power ups si vincono al termine di ogni gara, ma random e in quantità minore).
Le auto a noleggio sono un modo per "barare" e/o per provare auto prima di acquistarle, sono presenti sia nella modalità a pagamento del gioco sia in quella "free" (che, ricordo, è lo stesso identico gioco, senza alcuna limitazione, tranne che il massimo livello raggiungibile è il 10...arrivati a quel punto si può continuare a giocare, ma non si riceve più esperienza...e quindi non si sale di livello e quindi non si possono sbloccare auto + potenti, skill migliori, etc...)
<<hacker>>
18-08-2010, 16:19
nn ti seguo
questo lo stiamo usando come 3d ufficiale, in realtà stavo buttando giù delle righe di recensione etc etc per crearne uno vero e proprio.
I boost sono "moneta virtuale" da utilizzare per comprare powerups, non per salire di livello (gli stessi power ups si vincono al termine di ogni gara, ma random e in quantità minore).
Le auto a noleggio sono un modo per "barare" e/o per provare auto prima di acquistarle, sono presenti sia nella modalità a pagamento del gioco sia in quella "free" (che, ricordo, è lo stesso identico gioco, senza alcuna limitazione, tranne che il massimo livello raggiungibile è il 10...arrivati a quel punto si può continuare a giocare, ma non si riceve più esperienza...e quindi non si sale di livello e quindi non si possono sbloccare auto + potenti, skill migliori, etc...)per quistare un auto come devo fare dopo che scade i 3 giorni di prova gratuita?
quindi con lo starter kit non si salira mai di livello e non si riuscira mai a comprare auto con la moneta virtuale del mondo world?
e uno che paga a fare solo per abellire e potenziare le auto !
ma vaff
matteoflash
18-08-2010, 16:45
Guarda, per acquistare le auto con il credito guadagnato tramite le gare, è sufficiente che, una volta selezionata l'auto che ti interessa (esempio, Mitsubishi Lancer Evo), scorri le versioni disponibili.
In genere, per ogni auto, ci sono varie versioni disponibili:
- Quella visualizzata automaticamente fa riferimento all'auto "noleggiabile" per 3 giorni tramite i boost, acquistabili per denaro e/o ottenuti con lo Starter Kit. Queste hanno in genere il kit livello 1 installato, garantendo prestazioni superiori alla stessa auto standard
- Le successive sono le versioni standard (in diverse colorazioni) dell'auto da te selezionata. Queste versioni sono acquistabili tramite il credito guadagnato facendo le gare
oh..xò devi farmi un favore, leggi!!!sennò è inutile che scrivo
con la versione free (che è una sorta di demo per farti valutare il gioco), arrivi fino a livello 10 e puoi comprare le auto che sono sbloccate fino a livello 10 e puoi affittare le auto in affitto sbloccate fino al livello 10...chiaro? Poi puoi continuare a giocare, ma non salendo + di livello non puoi comprare, ad esempio, le auto di livello 11...mi pare abbastanza chiaro da capire
le auto in affitto è un modo "per barare", ovvero usi , ad esempio a livello 8, auto che sbloccheresti a livello 15...questo ha un costo in "boost", ovvero delle "monete" che acquisti sul sito di EA pagando con € veri.
I boost possono essere usati anche per acquistare pacchetti di power-ups
La versione "free" del gioco non ha scadenza, puoi giocarci per sempre,ma non puoi salire oltre il livello 10. Arrivato a livello 10, semplicemente, non ricevi + esperienza vincendo le gare, quindi resti a quel livello.
Le auto si acquistano in $ virtuali, vinti ogni volta che si partecipa ad una gara
Lo starter kit è la versione a pagamento del gioco e non hai più questo limite...quindi arrivi al massimo livello (attualmente il 50) e puoi comprare (in moneta virtuale) tutte le auto che vuoi e puoi affittare (con i boost, ovvero moneta vera) tutte le auto che vuoi.
Pagando, quindi, sali di livello, il che ti comporta: sblocchi nuove piste, sblocchi nuove auto, sblocchi nuovi gadget estetici, sblocchi nuovi potenziamenti
<<hacker>>
18-08-2010, 17:02
ora mi da l'errore che vedete nella foto:mad:
chiede di essere aggiornato all'infinito l'intaller:muro:
http://www.pctunerup.com/up/results/_201008/20100818180018_1.jpg
http://www.pctunerup.com/up/results/_201008/20100818180122_0.jpg
matteoflash
18-08-2010, 17:09
Hai eseguito il launcher con i diritti di amministratore, come richiesto nello screenshot?
Ad aggiornamento riuscito, dovrai visualizzare la versione 1.8.1.53 del Launcher in alto a destra
quanto costa sto gioco lo si trova facilmente?
matteoflash
20-08-2010, 12:21
Si acquista/scarica direttamente dal sito ufficiale: http://world.needforspeed.com/
Il costo credo sia rimasto fisso a 20,00€
tecno789
20-08-2010, 18:29
si il costo fisso è di 20 €, però la domanda che ci si pone è: sarà per sempre????
comunque sto pensando di acquistarlo, poichè sono arrivato a lvl 10 e adesso mi sto annoiando incredibilmente..
<<hacker>>
20-08-2010, 18:34
comunque sto pensando di acquistarlo, poichè sono arrivato a lvl 10 e adesso mi sto annoiando incredibilmente..gli eventi per salire rapidamente su di livello quali sono?
sono al 7:O si sale in singleplayer ?
spiegatemi come funzia:D
alex oceano
20-08-2010, 18:48
Si acquista/scarica direttamente dal sito ufficiale: http://world.needforspeed.com/
Il costo credo sia rimasto fisso a 20,00€
mentre il classico cofanetto quanto viene?
Lo sto provando anche io, per ora la versione free, nel gioco mi chiamo GIUSS magari ci si vede per qualche gara
tecno789
20-08-2010, 21:30
gli eventi per salire rapidamente su di livello quali sono?
sono al 7:O si sale in singleplayer ?
spiegatemi come funzia:D
per salire rapidamente devi fare gare multiplayer
Se volete compagnia in-game sono Abraxis.
Non so se sono io che loggo agli orari sbagliati, però mi sembra di vedere meno gente di un mese fa. Specialmente le gare sopra il lvl 10 (ora sono lvl 14) partono a malapena e, quando va bene, si corre in 3 al massimo...
Fortunatamente c'è sempre il modo di farmarsi livelli: un inseguimento di 10 mins vale ca. 1500 punti exp e la polizia sulla "tangenziale" è molto semplice da tenere a bada.
Per quanto riguarda i controlli, proprio ieri sera un altro giocatore ITA (non so se bazzica anche sto forum) mi ha fatto notare che sì, come dice espressamente il gioco, non si possono configurare i comandi ma i controller compatibili (come da file read-me) funzionano a dovere: ho un Logitech dual action e ha i tasti mappati tipo il joypad della 360 ma funziona discretamente... peccato, proprio ora che mi ero abituato alla tastiera :D
Bye
<<hacker>>
25-08-2010, 16:37
Se volete compagnia in-game sono Abraxis.
Non so se sono io che loggo agli orari sbagliati, però mi sembra di vedere meno gente di un mese fa. Specialmente le gare sopra il lvl 10 (ora sono lvl 14) partono a malapena e, quando va bene, si corre in 3 al massimo...
Fortunatamente c'è sempre il modo di farmarsi livelli: un inseguimento di 10 mins vale ca. 1500 punti exp e la polizia sulla "tangenziale" è molto semplice da tenere a bada.
Per quanto riguarda i controlli, proprio ieri sera un altro giocatore ITA (non so se bazzica anche sto forum) mi ha fatto notare che sì, come dice espressamente il gioco, non si possono configurare i comandi ma i controller compatibili (come da file read-me) funzionano a dovere: ho un Logitech dual action e ha i tasti mappati tipo il joypad della 360 ma funziona discretamente... peccato, proprio ora che mi ero abituato alla tastiera :D
Byeio ultimamente non ho l'iteresse iniziale per questo gioco:O
lo trovo noioso ed il gameplay online fa drizare i capelli:D minuti toca aspetare prima che il master server trovi degli oponenti con cui gareggiare !
la cosa buffa è che dove si puo joinare le corse è sempre pieno di machine alcune ipazitte per il caos che si crea, ma sono arrivato alla conclusione che i + non vogliono gareggiare ma voglio far la gara a chi ce l'ha + bello e + lungo:stordita: insoma caseggiano e basta:O che sprecco di risorse:asd: ora capisco perchè è gratis...
NON è GRATISSSSSSSSSSSSSSSS
:muro: :muro: :muro: :muro:
basta...non ce la faccio più a dirlo :cry: :cry: :cry:
<<hacker>>
25-08-2010, 17:04
NON è GRATISSSSSSSSSSSSSSSS
:muro: :muro: :muro: :muro:
basta...non ce la faccio più a dirlo :cry: :cry: :cry:fino a che non copri lo start kit si:asd:
fino a che non copri lo start kit si:asd:
si, ok, ma quella è da considerare una "demo senza limiti di tempo e senza inibizioni se non quella del livello (e ciò che esso comporta)"
non è il gioco gratuito, è una demo dimostrativa/di prova
se poi uno si accontenta di giocare alla demo considerandola gratuita, libero di farlo
...anche io a 10 anni passavo giorni e giorni a giocare alla demo di populous the begin...ma, appunto, era una demo...
<<hacker>>
25-08-2010, 17:15
se poi uno si accontenta di giocare alla demo considerandola gratuita, libero di farlo
va bene :D metiamola cosi , uno ci gioca fino al livello 10 poi decide se comprare i vari boost! allora perchè si raggiunge il livello 10 senza la necessita dello starter pack? cosa paghi fino ad allora?
rispondi:D
va bene :D metiamola cosi , uno ci gioca fino al livello 10 poi decide se comprare i vari boost! allora perchè si raggiunge il livello 10 senza la necessita dello starter pack? cosa paghi fino ad allora?
rispondi:D
i boots sono slegati dal gioco stesso, l'acquisto dello starter pack non è per i boost, ma per avanzare nella carriera.
I boost sono, ne più ne meno, un modo per "barare legalmente".
La demo, appunto, ti permette di raggiungere il livello 10, dopodiché "finisce" (ovvero ti permette di giocare ancora, ma senza usufruire del gioco completo)
Comprare i boost prima del liv 10 (sinceramente non so neanche se è possibile farlo, lo trovo stupido dopo, figuriamoci prima) serve per i bambini per farli sentire soddisfatti e a EA per incassare qualche soldino anche da chi prova il gioco e basta
<<hacker>>
25-08-2010, 17:28
i boots sono slegati dal gioco stesso, l'acquisto dello starter pack non è per i boost, ma per avanzare nella carriera.
I boost sono, ne più ne meno, un modo per "barare legalmente".
La demo, appunto, ti permette di raggiungere il livello 10, dopodiché "finisce" (ovvero ti permette di giocare ancora, ma senza usufruire del gioco completo)
Comprare i boost prima del liv 10 (sinceramente non so neanche se è possibile farlo, lo trovo stupido dopo, figuriamoci prima) serve per i bambini per farli sentire soddisfatti e a EA per incassare qualche soldino anche da chi prova il gioco e bastaok ho lo start pack:D sono un bambino per questo? comunque da quel che vedo non sono salito di nemeno un livello:stordita: quando dici carriera intendi livelo immagino:O io credo di si perchè ho delle auto blocate che non riesco ad aquistare e se noleggio scadono dopo 3 giorni ! sono al livello 9:fagiano:e mi sono spacato il cullo x arrivarci :asd: grazie EA
allora...uff
facciamo chiarezza:
lo starter pack è, a tutti gli effetti, IL GIOCO COMPLETO, che ti permette di arrivare a livello 50...comprarlo non dà immediati benefici, se non un'auto particolare (corolla/mazda/scirocco, dipende dal negozio in cui l'acquisti) e un tot di boost point omaggio
i boost point sono una moneta virtuale (che si acquista con moneta reale) che ti permette di "barare", comprando pacchetti di power up e altre cose
io ho detto che i boost point sono per bambini, non lo starter pack...lo starter pack è l'unico modo che c'è per avere il gioco completo, i boost point sono un modo per barare
A quanto pare oggi è cambiato qualcosa:
NFS World September 8th Maintenance Window & Release Notes
Release Notes:
- Level 10 cap has been removed. All players can now reach Level 50!
- SpeedBoost is now available for purchase, and use, by all players
- Stability and load-time improvements have been made throughout the game for players with large Friends Lists
- Fixed an issues causing the Blocked Driver list to display incorrectly for some players
- Players should no longer be able to drive around during loading screens
Confermato dalla news:
http://world.needforspeed.com/news#9298
Vediamo come svilupperanno il gioco a seguire... intanto aspetto il "regalino", mi sa che mi prendo l'R8 :D
la domanda allora é: daranno un rimborso (inteso come contenuti in-game, assolutamente non mi aspetto un rimborso economico) per chi ha preso la pre-order/starter pack? Il limite del livello 10 e dell'impossibilità dei boost points era l'unico motivo per comprarla, se ora lo tolgono mi sento "derubato"
edit:
Our VIP gamers who bought the Starter Pack before today (Sept 8th) will soon be receiving a little present from us in the form of three free 7-day car rental vouchers for the BMW M3 GTR, the Lamborghini Gallardo LP560-4 and the Audi R8 4.2 FSI Quattro. We wanted a way to say "Thank you" to our most ardent fans and cool, fast cars seemed to be the best way. We'll be emailing codes to all the qualified gamers shortly. Thank you again for all your support and passion.
Bella merda...praticamente ci rimborsano con 3 noleggi da una settimana l'uno...
In compenso hanno fatto qualche bella modifica: nuove auto, nuove zone, ciclo giorno/notte e una nuova modalità di gara
http://www.needforspeed.com/post/new-roads-rides-and-modes-coming-need-speed-world
tecno789
09-09-2010, 17:53
:D la domanda allora é: daranno un rimborso (inteso come contenuti in-game, assolutamente non mi aspetto un rimborso economico) per chi ha preso la pre-order/starter pack? Il limite del livello 10 e dell'impossibilità dei boost points era l'unico motivo per comprarla, se ora lo tolgono mi sento "derubato"
edit:
Bella merda...praticamente ci rimborsano con 3 noleggi da una settimana l'uno...
In compenso hanno fatto qualche bella modifica: nuove auto, nuove zone, ciclo giorno/notte e una nuova modalità di gara
http://www.needforspeed.com/post/new-roads-rides-and-modes-coming-need-speed-world
xD io l'ho detto che non dovevi comprarlo.......
Bisognerebbe fare i conti sul valore, in termini di boost/euro, dei 3 noleggi omaggio (non ho molta dimestichezza visto che non ho mai usato boost se non quello compreso nello starter pack). In ogni modo questa manovra non so quanto fosse prevedibile, non ho letto a fondo il forum ufficiale... a parte che sto gioco era praticamente già free-to-play, tolto il contributo iniziale.
<<hacker>>
09-09-2010, 18:36
bha mi son preso la R32 coi miei risparmi alla fine:asd:
ti spachi il cullo per il livello 10 e non puoi nemeno modificare l'auto:(
comq. le piu potenti le ho provate tute:sofico: e se non le possiamo comprare non ha senso (è l'ossatura degli introiti di ea nel guadagno infatti) noleggiarle:O che rimangono nel garage va:asd:
alex oceano
09-09-2010, 19:03
ragazzi è uscito questo gioco ??
abbiate pazzienza ma non sono aggiornato un saluto e grazie della risp:)
matteoflash
09-09-2010, 19:31
Sisì, è uscito da un paio di mesi se non erro :)
Sta cosa della rimozione del level cap x tutti mi lascia... uhm, non trovo un termine adatto, perché perplesso è poco, diciamo parecchio attonito :/
Alcuni (come me) hanno acquistato lo starter pack con lo scopo di non avere il limite di livelli anticipati sin dall'inizio (che poi da livello 11 è sceso a 10 se non ricordo), può anche essere stata una mossa commerciale e tutto ciò che vogliono (anche il fatto di avere pochi utenti probabilmente), ma è stata una brutta mossa e lo "zuccherino" di far affittare 3 auto potenti non ha nessun valore per quanto mi riguarda.
Non voglio essere flammoso, ma già che mi era passata la voglia di giocare a questo titolo che ben prometteva 2 mesi fa, allo stato attuale la voglia è andata ancor più in negativo :/
tecno789
09-09-2010, 19:32
ragazzi è uscito questo gioco ??
abbiate pazzienza ma non sono aggiornato un saluto e grazie della risp:)
certo...vai sul sito ufficiale a scaricarlo!!! :)
alex oceano
09-09-2010, 19:42
certo...vai sul sito ufficiale a scaricarlo!!! :)
grazie.
ma in versione con scaola con dvd c è?
tecno789
09-09-2010, 21:13
grazie.
ma in versione con scaola con dvd c è?
che io sappia non c'è...ma attendi la risposta di un altro utente....
solo online e solo da alcuni (pochi) shop...per noi italiani credo solo lo store di ea
x hacker: ma che stai addì, se sali di livello la R8 etc le puoi ovviamente comprare, il noleggio gratuito per 3 settimane per chi ha lo starter pack è una specie di "rimborso" per aver pagato una cosa che poi è diventata gratuita per tutti
Ciao,
ogni volta che avvio nfssetup-1.8.1.54.exe windows 7 mi da errore dicendo "You must be logged in as an administrator when installing this program". Ho provato a cliccare su "Esegui come amministratore" ma da lo stesso errore.
Su questo computer c'è solo il mio account e basta, come devo fare io per installare il gioco? :muro:
Ho questo problema anche con altri programmmi :muro:
grazie
xseries86
10-09-2010, 10:09
ciao a tutti ho appena trovato questo 3d.....essendo appassionato della saga di need for speed avrei voluto provare anche questo titolo ma non mi funziona....installo la versione 1.8.1.54 dal sito e fin li tutto ok...ma appena provo a far partire l'applicazione mi da il seguente errore:
"There has been an error starting the application. Please contact Customer Support if the problem persists."
Contattati ma con nessuna risposta, qualcuno di voi ha risolto questo problema? se si come?
grazie in anticipo a tutti coloro che risponderanno ;)
PS: in allegato l'immagine della finestra d'errore
Ciao,
ogni volta che avvio nfssetup-1.8.1.54.exe windows 7 mi da errore dicendo "You must be logged in as an administrator when installing this program". Ho provato a cliccare su "Esegui come amministratore" ma da lo stesso errore.
Su questo computer c'è solo il mio account e basta, come devo fare io per installare il gioco? :muro:
Ho questo problema anche con altri programmmi :muro:
grazie
Se hai problemi simili anche con altri programmi allora potrebbe essere un problema diverso magari relativo all'account, una volta un cliente mi portò un pc che presentava la stessa situazione, poi mi confessò che aveva modificato l'account di accesso a windows perchè voleva un nome diverso, in effetti pasticciando un po , credeva di essere administrator mentre invece era diventato "guest" risultato ..qualsiasi programma non ne voleva sapere di aprirsi ne di installarsi. Ma se invece nel tuo caso specifico non dipendesse affatto da questo, potresti provare a disattivare temporaneamente l'UAC, anche se credo l'abbia già fatto.
annunziatoco
10-09-2010, 11:48
ragazzi ho un problema, ho installato il gioco e sembra funzionare bene, soltanto che ho un volante della logitech ma non riesco a farlo funzionare mi potete aiutare?
The Bear
10-09-2010, 14:02
Scusate, una domanda:
Posso scaricare il client da un altro pc (da casa dei miei, che hanno una connessione veloce) e poi installarlo nel pc di casa mia?
O è obbligatorio scaricarlo dal pc dove verrà poi installato?
Grazie.
Scusate, una domanda:
Posso scaricare il client da un altro pc (da casa dei miei, che hanno una connessione veloce) e poi installarlo nel pc di casa mia?
O è obbligatorio scaricarlo dal pc dove verrà poi installato?
Grazie.
+o-
puoi scaricare l'installer, che però è di pochi MB...poi questo installer si scarica parecchie centinaia di MB per l'installazione e gli aggiornamenti...ti conviene piuttosto portare il pc a casa dei tuoi
MIRAGGIO
10-09-2010, 15:33
Ok... giusto perchè è diventato gratis l'ho scaricato e installato..
Carino....come passatempo poco impegnativo... ma ho delle domande:
1) Gratis..gratis ...non è che si devono comprare pezzi di ricambio per andare + veloci ( come si faceva con project torque..quindi chi più spende più vince??
2) Ma come si cambiano i comandi ( non riesco ad accedere al menu controlli )
3) In Italiano si sa niente??
grazie :mc:
i comandi non si possono cambiare, non c'è l'italiano e i pagamenti servono a "barare", comprando dei crediti che ti permettono di comprare power ups o affittare auto, ma i power up li vinci comunque alla fine di ogni gara e le auto puoi affittarle con i soldi che vinci alla fine delle gare...quindi "barando" hai solamente tutto e subito, ma non un grande vantaggio, è abbastanza equilibrato da questo punto di vista
MIRAGGIO
10-09-2010, 16:03
bene..ti ringrazio.
PS
Ma la modalità scatta foto in che consiste??
The Bear
10-09-2010, 16:05
+o-
puoi scaricare l'installer, che però è di pochi MB...poi questo installer si scarica parecchie centinaia di MB per l'installazione e gli aggiornamenti...ti conviene piuttosto portare il pc a casa dei tuoi
Sì appunto, il setup l'ho scaricato ma poi lanciandolo dai miei ho capito che scaricava&installava il gioco...
Che OO, provo a scaricarlo a casa... con 150 kB/s di velocità max, ci metterà una nottata? :confused:
annunziatoco
10-09-2010, 16:19
i comandi non si possono cambiare, non c'è l'italiano e i pagamenti servono a "barare", comprando dei crediti che ti permettono di comprare power ups o affittare auto, ma i power up li vinci comunque alla fine di ogni gara e le auto puoi affittarle con i soldi che vinci alla fine delle gare...quindi "barando" hai solamente tutto e subito, ma non un grande vantaggio, è abbastanza equilibrato da questo punto di vista
sull file readme del gioco c'è scritto di si, penso:confused:
Scusate ma il gioco si scarica dal sito ufficiale e poi si gioca online oppure come si procede?
Scusate ma il gioco si scarica dal sito ufficiale e poi si gioca online oppure come si procede?
esatto
esatto
E' in inglese oppure c'è anche in italiano?
Grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.