PDA

View Full Version : Need for Speed: WORLD

Pagine : 1 [2]

DeMoN3
10-09-2010, 17:50
E' in inglese oppure c'è anche in italiano?
Grazie.

ragazzi, xò un pò di rispetto per chi cerca di esser cordiale e di rispondere...l'ho scritto una manciata di post fa!!!!

solo inglese!!

jeremj
10-09-2010, 17:56
Scusa ma non avevo letto tutte le 13 pagine. :(

bodomTerror
10-09-2010, 18:39
Scusa ma non avevo letto tutte le 13 pagine. :(

l'ha scritto in questa pagina :fagiano:

tecno789
10-09-2010, 19:28
sono tornato a giocare solo dopo che hanno sbloccato il blocco(scusate il gioco di parole)del livello 10...
ricordo il mio nick in game per chi si vuole fare una gare : ANDRE4

Raggi77
10-09-2010, 21:25
Qualcuno di voi ha risolto lo stuttering??Grazie;)

Pascoli
11-09-2010, 06:25
Qualcuno di voi ha risolto lo stuttering??Grazie;)Sinceramente, a parte qualche laggata ogni tanto, non ho particolari problemi tecnici (GTX 275).

Raggi77
11-09-2010, 14:45
Sinceramente, a parte qualche laggata ogni tanto, non ho particolari problemi tecnici (GTX 275).

Siamo in tre amici,e tutti e tre soffriamo di stuttering assurdo:boh:

MIRAGGIO
11-09-2010, 15:08
nessun problema per me di Stuttering.
Sevenx64 a 1680 AA4x

Fantomatico
11-09-2010, 15:41
Ho letto da poco la notizia di 'sto gioco...quindi la versione completa che ha alcune restrizioni è comunque gratuita? E' ottimizzato bene? Bella grafica?^^

peler
11-09-2010, 15:50
ciao a tutti, mi sono appena reiscritto e ho fatto solo 2 gare, ma sembra migliorato dalla versione beta.

il mio Nick è Peler85 non sarebbe male organizzare qualche partita no?

Pascoli
11-09-2010, 16:18
Ho letto da poco la notizia di 'sto gioco...quindi la versione completa che ha alcune restrizioni è comunque gratuita? E' ottimizzato bene? Bella grafica?^^
Da qualche giorno il gioco è completamente free, per cui è sufficiente scaricare il client dal sito ufficiale. Si paga solo il boost per avere bonus sull'acquisizione di denaro o reputazione ingame o affittare auto più potenti, ma tutto ciò è facoltativo e gli stessi risultati si raggiungono facendo gare tranquillamente senza sborsare un euro (ovviamente ci vorrà più tempo). Non ci sono più restrizioni, si può arrivare a lvl 50. La grafica è quella del Most Wanted praticamente, per cui piuttosto leggera ma ancora guardabile. :)

MIRAGGIO
11-09-2010, 18:07
ciao a tutti, mi sono appena reiscritto e ho fatto solo 2 gare, ma sembra migliorato dalla versione beta.

il mio Nick è Peler85 non sarebbe male organizzare qualche partita no?

non vorrei dire baggianate...ma non è ancora beta ? sul sito c'è scritto beta.

peler
11-09-2010, 18:41
si scusa mi sono spiegato male, intendevo dalla versione beta di giugno... è migliorato. almeno ora non ho più quei fastidiosi problemi di macchina che passa attraverso i muri...

ottimo gioco secondo me.

:D

tecno789
11-09-2010, 20:41
io per lo stuttering non ho problemi!!! più che altro mi lagga spesso.....
non so a voi, comunque secondo me, la grafica dev'essere ancora ben ottimizzata...

<<hacker>>
12-09-2010, 01:23
come si fa a guidare di notte ?:O
sembra che ora si puo fare:p

Pascoli
12-09-2010, 09:29
come si fa a guidare di notte ?:O
sembra che ora si puo fare:p
Devono ancora introdurla sta cosa... il ciclo giorno e notte diventerà naturale, non ci sarà da scegliere.

peppozzolo
12-09-2010, 10:51
c'ho giocato un po ultimamente divertente finche non incontri degli imbecilli che pensano di giocare a destruction derby :rolleyes:

ps non sono mai stato un grande amante della serie ho giocato quasi solamente ai primi due underground che erano davvero belli e divertenti ma qui ci sono molte cose che secondo me non vanno a partire dal reparto estetica dell'auto dove oltre al colore e qualche picccola aerografia non si puo fare molto(manco i cerchi), poi i potenziamneti si riducono a dei kit da infilare nella macchina direi molto anzi troppo povera.
Quindi se in un need for speed togli la custumizzazione dell'auto e il potenziamento graduale con vasta scelta di pezzi alle fine ti resta ben poco per divertirti,spero miglioti col tempo altrimenti non credo di passarci ancora molto ............ah e infine si corre di giorno ........brrrrrrr

pps odio il magnet traffic avro perso na decina di corsa a causa di quel coso :cry:

DeMoN3
12-09-2010, 11:11
c'ho giocato un po ultimamente divertente finche non incontri degli imbecilli che pensano di giocare a destruction derby :rolleyes:

ps non sono mai stato un grande amante della serie ho giocato quasi solamente ai primi due underground che erano davvero belli e divertenti ma qui ci sono molte cose che secondo me non vanno a partire dal reparto estetica dell'auto dove oltre al colore e qualche picccola aerografia non si puo fare molto(manco i cerchi), poi i potenziamneti si riducono a dei kit da infilare nella macchina direi molto anzi troppo povera.
Quindi se in un need for speed togli la custumizzazione dell'auto e il potenziamento graduale con vasta scelta di pezzi alle fine ti resta ben poco per divertirti,spero miglioti col tempo altrimenti non credo di passarci ancora molto ............ah e infine si corre di giorno ........brrrrrrr

pps odio il magnet traffic avro perso na decina di corsa a causa di quel coso :cry:

Dal comunicato stampa di alcuni giorni fa:

Performance Customization
The second most-requested addition is Performance Customization so we were really pleased to show off the new slot-based Performance Customization system at Gamescom. This feature is very near and dear to our hearts so we're extremely happy to be introducing this as one of the first major updates to the game. We'll be releasing additional information about this feature shortly.
http://www.needforspeed.com/sites/www.needforspeed.com/files/Performance_Cust_01.jpg
http://www.needforspeed.com/sites/www.needforspeed.com/files/Performance_Cust_02.jpg

Full Day/Night Cycle
What better to go with new features but new areas of the World. Eduardo and his team have been working long and hard to introduce a full day/night cycle to the game so get ready for night-time racing. The World looks brilliant at night; just check out the screen shots below:

Purtroppo per i cretini che giocano a destruction derby online non ci si può far nulla =\

peppozzolo
12-09-2010, 11:32
grazie mille:D questo ravviva molto la mia volgia di giocarci non si sa nulla per l'estetica invece?

DeMoN3
12-09-2010, 11:34
grazie mille:D questo ravviva molto la mia volgia di giocarci non si sa nulla per l'estetica invece?

non hanno parlato di quella =\

spero che sia legata al discorso prestazioni, anche se mi scoccerebbe prendere il kit estetico X che mi piace meno dell'Y, ma con l'X ho prestazioni migliori :muro:

peppozzolo
12-09-2010, 11:45
speriamo anche che non sia una scusa per discriminare chi non l'ha comprato e gioca con la versione gratuita

DeMoN3
12-09-2010, 11:48
speriamo anche che non sia una scusa per discriminare chi non l'ha comprato e gioca con la versione gratuita

ormai è tutto gratuito, la versione a pagamento non esiste più

xseries86
12-09-2010, 11:54
cavolo ma solo a me il gioco non va?? :(

bodomTerror
12-09-2010, 12:05
per ora è molto ripetitivo, poche piste, guidabilità che incita al destruction derby, no pad, nessuna customizzazione e auto costosissime, capisco perchè è free :asd:

peppozzolo
12-09-2010, 12:30
mi chiedo perche rilasciare un gioco con un sacco di mancanze come questo ...mah
Sarebbe stato meglio rilasciarlo fra un po completo di tutto(magari in italiano) e penso che sarebbe stati moltissimi a prenderlo(si riesce a giocarci anche con mio poratile monocore e e 4500) anche a 20 euro non si puo negare sia divertente ma cosi dopo pochissimo diventa troppo ripetitivo

ps non basta prendere undergrond 2 all'argare la citta e migliorare un po la grafica?

peler
12-09-2010, 13:12
Il gioco è stato rilasciato il 20 luglio... ma è ancora una beta in realtà.

si stanno addoperando per renderlo migliore, ma ci vuole tempo... :D per il fatto che ci sono cretini ho discusso con 3 persone su come guidano e mi hanno rispostto in modi che qua non posso ripetere altrimenti vengo bannato.

rinnovo l'invito a creare un gruppo su questo gioco... non sarebbe male fare delle gare tra noi no?

voi che ne pensate?

DeMoN3
12-09-2010, 13:43
era già stato proposto ;)

rinnovo l'invito a postare i nostri nick

Lista Nick giocatori:

-DeMoN3

Raggi77
12-09-2010, 13:46
per ora è molto ripetitivo, poche piste, guidabilità che incita al destruction derby, no pad, nessuna customizzazione e auto costosissime, capisco perchè è free :asd:

Con xpadder il pad è perfetto;)

Io direi che è sin troppo completo per essere gratuito.

tecno789
12-09-2010, 14:37
era già stato proposto ;)

rinnovo l'invito a postare i nostri nick

Lista Nick giocatori:

-DeMoN3

demon aggiungi anche il mio che ormai lo conosci bene.: Andre4

comunque aspettate a dire che è una schifezza, poichè è ancora in fase beta...e secondo me, è abbastanza divertente!

DeMoN3
12-09-2010, 14:41
Lista Nick giocatori:

-DeMoN3
-Andre4

potete farlo anche da soli, eh!! :P

bodomTerror
12-09-2010, 14:44
Con xpadder il pad è perfetto;)

Io direi che è sin troppo completo per essere gratuito.

provato anche xpadder non funziona, uso il ps3 sixaxis che funziona con tutti i giochi tramite il ds3-tool che ha l'emulatore xbox360

-Maxx-
12-09-2010, 16:08
Ho notato che oggi è veramente lento in qualsiasi fase in cui ci sia un caricamento, anche quando ricevi le carte premio... :muro:

Il mio nick in-game è MAXX87 ;)

Dany094
12-09-2010, 16:14
Ho notato che oggi è veramente lento in qualsiasi fase in cui ci sia un caricamento, anche quando ricevi le carte premio... :muro:

Il mio nick in-game è MAXX87 ;)

Io non riesco neanche a gareggiare. :muro:
Va in caricamento e non la finisce più....
Devo inaugurare la mia 350Z :sofico:

DeMoN3
12-09-2010, 16:16
avranno avuto un boom di iscrizioni...

Lista Nick giocatori:

-DeMoN3
-Andre4

tecno789
12-09-2010, 16:19
si è vero, ho provato ad entrare, ma non riesce neanche a caricarmi la mappa con le relative funzioni....incredibile!!

wakeinvisible
12-09-2010, 17:24
Oggi và estremamente lento... anke per le funzioni... metto il nitro e parte dopo tipo 10 min xD cmq sia raga io non ho capito una cosa dato che ho scoperto worl solo 2gg fà... ora sono Liv 10, ma che differenza c'è tra quello che scarico free dal server EA e quello che si paga?

peppozzolo
12-09-2010, 18:17
nick in game PEPPOZZOLO

Formiamo un gruppo di gioco odio i deficenti
:muro:
ps come faccio ad aggiungervi?

pps aggiungiamo i nick al primo post:D

-Maxx-
12-09-2010, 19:30
avranno avuto un boom di iscrizioni...

Lista Nick giocatori:

-DeMoN3
-Andre4

Perché non mi hai aggiunto? :ciapet:

PS. Adesso non mi si logga nemmeno, dice undefined error... :muro:

alex16
12-09-2010, 19:48
Eccomi,ci sto pure io :D

Knowout è il mio nick in nfs :)

Raggi77
12-09-2010, 19:51
provato anche xpadder non funziona, uso il ps3 sixaxis che funziona con tutti i giochi tramite il ds3-tool che ha l'emulatore xbox360

Pad 360 wireless e xpadder funzionano.

-Maxx-
12-09-2010, 19:52
nick in game PEPPOZZOLO

Formiamo un gruppo di gioco odio i deficenti
:muro:
ps come faccio ad aggiungervi?

pps aggiungiamo i nick al primo post:D

Clicca sulla prima iconcina (assomiglia a quella di messenger) alla destra del logo N, in alto al centro, oppure premi il tasto "o" sulla tastiera: ti si apre una finestra che si chiama "Social:Friends", clicca sul + in basso a destra di questa finestrella e digita il nome di chi vuoi aggiungere ;)

Comunque vi ho già aggiunto e dovete solo accettare la richiesta :)

tecno789
12-09-2010, 20:46
dai caspita ci dobbiamo trovare tutti ad un'ora ben definita...:)

materi
12-09-2010, 21:30
Anche a voi da questo messaggio quando cercate di avviare il gioco!??!

http://clip2net.com/s/wGED

http://clip2net.com/s/wGED

DeMoN3
12-09-2010, 21:33
Ragazzi, forse non è ben chiaro, non ho intenzione di fare da anagrafe dei giocatori :P

la lista è lì, fate copia incolla e aggiungete il vostro nick in fondo

materi
12-09-2010, 21:34
Ragazzi, forse non è ben chiaro, non ho intenzione di fare da anagrafe dei giocatori :P

la lista è lì, fate copia incolla e aggiungete il vostro nick in fondo

scusami ma tu riesci a loggarti?!?!?

DeMoN3
12-09-2010, 21:38
scusami ma tu riesci a loggarti?!?!?

boh, sarà un mese che non gioco :P

materi
12-09-2010, 21:44
boh, sarà un mese che non gioco :P

ah ok...cmq cliccare 2 volte sull'icona NFSW non ti costa tanto :fagiano:

ma dovrebbe essere un problmea per tutti mi sa che c'è il server defunto :muro:

DeMoN3
12-09-2010, 21:49
dà anche a me quella schermata d'errore

bodomTerror
12-09-2010, 22:25
ora funziona :) sbaglio o hanno inserito il ciclo giorno/notte? qualcosa è cambiato :O mio nick RieklinRider

Pascoli
13-09-2010, 00:09
Dapprima giocavo con tastiera WASD (eresia! :D ) poi un altro giocatore ita, non so se è su sto forum, m'ha convinto a provare il pad: ho un Logitech Dual-actione e funziona a dovere, da allora gioco solo con quello. Certo è evidente che la mappatura dei tasti ricalca quella del pad della 360, tuttavia va bene così, sia per accelerare e frenare che per usare i power-ups. Se volete controllare i dispositivi compatibili guardate la lista nel file read-me del gioco. Al momento, tuttavia, quel che manca è la possibilità di personalizzare i comandi.
In game sono Abraxis.

DeMoN3
13-09-2010, 07:55
Mi domando se non sappiate leggere, se avete qualche minorazione psico fisica o se semplicemente volete farmi innervosire...

comunque ecco la lista aggiornata...

Lista Nick giocatori:

-DeMoN3
-Andre4
-Knowout
-RieklinRider
-Abraxis
-PEPPOZZOLO
-MAXX87

AGGIUNGETEVI DA SOLI, PER DIO!!!!!CI VUOLE TANTO A COPIARE LA LISTA E AGGIUNGERE ALLA FINE ANCHE IL VOSTRO NICK?!?!?

peppozzolo
13-09-2010, 08:23
Dpo che vi ho aggiunti tutti ho visto il post di demon3 :doh:

cmq fatemi sapere quando ci vogliamo organizzare,almeno un orario in cui ci possiamo ritrovare

peler
13-09-2010, 08:30
ecco il mio Peler85

-DeMoN3
-Andre4
-Knowout
-RieklinRider
-Abraxis
-PEPPOZZOLO
-MAXX87
-Peler85

tecno789
13-09-2010, 08:31
Dpo che vi ho aggiunti tutti ho visto il post di demon3 :doh:

cmq fatemi sapere quando ci vogliamo organizzare,almeno un orario in cui ci possiamo ritrovare

quoto

bodomTerror
13-09-2010, 08:55
Dapprima giocavo con tastiera WASD (eresia! :D ) poi un altro giocatore ita, non so se è su sto forum, m'ha convinto a provare il pad: ho un Logitech Dual-actione e funziona a dovere, da allora gioco solo con quello. Certo è evidente che la mappatura dei tasti ricalca quella del pad della 360, tuttavia va bene così, sia per accelerare e frenare che per usare i power-ups. Se volete controllare i dispositivi compatibili guardate la lista nel file read-me del gioco. Al momento, tuttavia, quel che manca è la possibilità di personalizzare i comandi.
In game sono Abraxis.

il mio sixaxis tramite emulazione x360 funziona, l'unico problema è che voglio mettere digitale invece di analogico per sterzare, tu sterzi con l'analogico?

sertopica
13-09-2010, 09:39
ecco il mio Peler85

-DeMoN3
-Andre4
-Knowout
-RieklinRider
-Abraxis
-PEPPOZZOLO
-MAXX87
-Peler85
-MALAUTOMEDONTE

Il mio è aggiunto in fondo. :)

Ieri ho scaricato tutto, ho avviato il gioco ma mi va in crash al menu principale, quando cerco di accedere alle opzioni di gioco... L'errore è causato da NVD3DNUM.DLL, quindi è un problema di driver video? Uso gli ultimi 260.52... Forse sono buggati?

Necron
13-09-2010, 09:52
Domanda... il gioco prevede un abbonamento mensile? oppure paghi la prima volta e poi non piu'?

DeMoN3
13-09-2010, 09:59
Domanda... il gioco prevede un abbonamento mensile? oppure paghi la prima volta e poi non piu'?

al momento non paghi proprio, nè una volta nè mensilmente (prima erano 20€ una tantum)

E' basato sul sistema delle micro transizioni, ovvero (se vuoi) puoi comprare degli extra pagandoli relativamente poco, ma "spesso" (spesso dipende da quanto vuoi spendere)

insomma...puoi giocare senza spendere neanche 1€ ;)

Necron
13-09-2010, 10:09
Ah e da dove lo scarico?

DeMoN3
13-09-2010, 10:19
Ah e da dove lo scarico?

http://world.needforspeed.com/

-DNT-
13-09-2010, 10:48
Aggiungetemi, DNT94.
Gioco bellissimo. :D

Lista Nick giocatori:

-DNT94
-DeMoN3
-Andre4
-Knowout
-RieklinRider
-Abraxis
-PEPPOZZOLO
-MAXX87

Perché non la mettete in prima pagina?

DeMoN3
13-09-2010, 10:54
xkè il creatore del primo post in prima pagina è latitante...e ovviamente noi non possiamo modificare il suo messaggio =\

tecno789
13-09-2010, 10:54
Aggiungetemi, DNT94.
Gioco bellissimo. :D

Lista Nick giocatori:

-DNT94
-DeMoN3
-Andre4
-Knowout
-RieklinRider
-Abraxis
-PEPPOZZOLO
-MAXX87

Perché non la mettete in prima pagina?

bisognerebbe contattare hardcore gamer ma è da un po che non si vede...

Axelion
13-09-2010, 10:56
Ok, ci sono anch'io :p

-DNT94
-DeMoN3
-Andre4
-Knowout
-RieklinRider
-Abraxis
-PEPPOZZOLO
-MAXX87
-Axelion79

-DNT-
13-09-2010, 11:06
bisognerebbe contattare hardcore gamer ma è da un po che non si vede...

O un moderatore che modifichi il primo post.

Pascoli
13-09-2010, 11:51
il mio sixaxis tramite emulazione x360 funziona, l'unico problema è che voglio mettere digitale invece di analogico per sterzare, tu sterzi con l'analogico?
Sì, sì, quello sinistro ovviamente.

wakeinvisible
13-09-2010, 14:46
Ci sono anke io :D
alla fine della lista :D

Lista giocatori aggiornata:

-DNT94
-DeMoN3
-Andre4
-Knowout
-RieklinRider
-Abraxis
-PEPPOZZOLO
-MAXX87
-Axelion79
-W4K3

Dany094
13-09-2010, 16:32
Mi sono aggiunto :)

-DNT94
-DeMoN3
-Andre4
-Knowout
-RieklinRider
-Abraxis
-PEPPOZZOLO
-MAXX87
-Axelion79
-W4K3
-THERACER94

materi
13-09-2010, 16:52
Mi sono aggiunto :)

-MATTHEW46
-DNT94
-DeMoN3
-Andre4
-Knowout
-RieklinRider
-Abraxis
-PEPPOZZOLO
-MAXX87
-Axelion79
-W4K3
-THERACER94

mi aggiungo anche io...sperando che ripristinano sti cavolo di server :muro:

sono MATTHEW46 aggiunto anche il lista

cuoresportivo86
13-09-2010, 18:44
Scusate ma con questo gioco si gioca solo in rete? Niente "campagna" in singolo?

-Maxx-
13-09-2010, 19:34
Scusate ma con questo gioco si gioca solo in rete? Niente "campagna" in singolo?

Una specie di single player c'è, quando vai in un evento c'è la possibilità di scegliere se gareggiare contro altri umani o contro il computer però comunque il login è necessario per usufruire del gioco ;)

-Maxx-
13-09-2010, 19:47
Mi dà "Service is unavailable" stasera, pensavo di avere problemi solo io ed invece la cosa è più seria: http://www.needforspeed.com/post/nfs-world-servers-are-currently-experiencing-technical-difficulties

A parte il fatto che in questi giorni quando devi giocare in multiplayer aspetti anche 2-3 minuti e poi ci si fa le gare in 3-4, sembra che l'infrastruttura di gioco sia mal programmata: delle volte da quando faccio il login a quando inizio a vagare per la città ci metto un minuto, altre volte ci mette anche 3-4 minuti prima che l'hud si sia caricato tutto... :muro:

Pascoli
13-09-2010, 19:52
Mi dà "Service is unavailable" stasera, pensavo di avere problemi solo io ed invece la cosa è più seria: http://www.needforspeed.com/post/nfs-world-servers-are-currently-experiencing-technical-difficulties

A parte il fatto che in questi giorni quando devi giocare in multiplayer aspetti anche 2-3 minuti e poi ci si fa le gare in 3-4, sembra che l'infrastruttura di gioco sia mal programmata: delle volte da quando faccio il login a quando inizio a vagare per la città ci metto un minuto, altre volte ci mette anche 3-4 minuti prima che l'hud si sia caricato tutto... :muro:
Sì, anche ieri i server erano down... loro parlano di patchare per alleggerire i server ma, leggendo sul forum, pare che siano proprio le capacità delle loro macchine insufficienti per gestire il traffico di utenti, specie ora che il gioco è diventato completamente free sembra che la gente sia aumentata parecchio. La lag sperimentata da tutti in questi giorni sembra esserne testimonianza.

-Maxx-
13-09-2010, 20:02
Sì, anche ieri i server erano down... loro parlano di patchare per alleggerire i server ma, leggendo sul forum, pare che siano proprio le capacità delle loro macchine insufficienti per gestire il traffico di utenti, specie ora che il gioco è diventato completamente free sembra che la gente sia aumentata parecchio. La lag sperimentata da tutti in questi giorni sembra esserne testimonianza.

Dico solo una cosa: meno male che non sono nei panni di quelli che hanno mollato giù 20$ di Starter Pack per comprare una beta, io che ci gioco gratis posso aspettare ma quelli che hanno pagato un po' di meno... :fagiano:

DeMoN3
13-09-2010, 20:28
Dico solo una cosa: meno male che non sono nei panni di quelli che hanno mollato giù 20$ di Starter Pack per comprare una beta, io che ci gioco gratis posso aspettare ma quelli che hanno pagato un po' di meno... :fagiano:

:muro: :muro: :muro:

jeremj
13-09-2010, 20:50
Ma scusate i circuiti sono sempre gli stessi??
Io non vedo nessun cambiamento, ok sono a livello 3 però non vedo nuovi circuiti, mi sto sbagliando o è così?

-Maxx-
13-09-2010, 22:00
Ma scusate i circuiti sono sempre gli stessi??
Io non vedo nessun cambiamento, ok sono a livello 3 però non vedo nuovi circuiti, mi sto sbagliando o è così?

Ne sblocchi di nuovi salendo di livello ;)

tecno789
13-09-2010, 22:05

concordo in pieno...secondo me l'hanno rimesso completamente gratis per questo motivo...c'è ancora molto da lavorare per ottimizzare il gioco, quando girerà meglio sicuramente lo faranno pagare....così non resta di sicuro(peccato)...

cuoresportivo86
14-09-2010, 17:59
Una specie di single player c'è, quando vai in un evento c'è la possibilità di scegliere se gareggiare contro altri umani o contro il computer però comunque il login è necessario per usufruire del gioco ;)

Vabè comunque è un gioco basato sul multiplayer ho capito....;)

michael1one
14-09-2010, 18:52
concordo in pieno...secondo me l'hanno rimesso completamente gratis per questo motivo...c'è ancora molto da lavorare per ottimizzare il gioco, quando girerà meglio sicuramente lo faranno pagare....così non resta di sicuro(peccato)...

mi sono iscritto(michael1one in game:) ) anche io siccome avevo letto che non c'è più il limite del LV10 da allora hanno avuto un boom nelle iscrizioni con il server che e quasi sempre giù:asd: comunque quelli che hanno pagato hanno presso una gran inc..... però e anche vergognoso farsi pagare una beta perché è ancora a tutti gli effetti una beta.

cuoresportivo86
14-09-2010, 19:12
Ma per giocare in rete quanto costa?

michael1one
14-09-2010, 19:40
niente! per adesso

-Maxx-
14-09-2010, 19:43
niente! per adesso

Io penso che per il futuro non metteranno mai il canone, ormai è dimostrato scientificamente che qualsiasi MMO (a parte WoW) non sopravvive senza Free To Play... :fagiano:

michael1one
14-09-2010, 19:46
Io penso che per il futuro non metteranno mai il canone, ormai è dimostrato scientificamente che qualsiasi MMO (a parte WoW) non sopravvive senza Free To Play... :fagiano:

gia credo che punteranno sulle cavolatine da pagare XD

cuoresportivo86
14-09-2010, 20:41
niente! per adesso

Ah quindi hanno fatto sto gioco e poi è tutto gratis?:)

Dove si va per giocare? :D :D

Anthony77
14-09-2010, 23:01
ci sto giocando da un mesetto (tra l'altro la mia mail risultava gia registrata ma non ricordo assolutamente di essermi mai registrato a nulla mah....) sono al livello 7 e sinceramente inizia a scocciarmi è troppo monotono....le corse in multiplayer non mi prendono...mi coinvolge di più farmi inseguire dalla police.... non so ma mi sa che lo abbandonerò presto...

cuoresportivo86
15-09-2010, 00:51
:help: :help:

jeremj
15-09-2010, 08:05
Ne sblocchi di nuovi salendo di livello ;)

Per il momento sono sempre i soliti circuiti, mi sembra se non erro 8-10.
Devo fare sempre quelli per salire di livello?
A poi un'altra cosa veramente triste, ci sono sempre i furbacchioni.:mad:

Anthony77
15-09-2010, 08:41
:help: :help:

vai qui http://world.needforspeed.com/
scarichi il client, installi crei il profilo e giochi ;)

Nemios
15-09-2010, 09:01
Ci ho giochicchiato ieri sera e sono arrivato a livello 2 facendo solo gare in singolo... però è triste da giocare con la tastiera! Voglio usare il mio anonimo pad! :cry:

Esiste un modo che non richieda XPadder? O un programmino che faccia le cose di XPadder ma non a pagamento?

jeremj
15-09-2010, 09:08
Ci ho giochicchiato ieri sera e sono arrivato a livello 2 facendo solo gare in singolo... però è triste da giocare con la tastiera! Voglio usare il mio anonimo pad! :cry:

Guarda io ho provato sia in single che in multi, devo dirti che per il multi è sempre la solita storia, se ci sono persone scorrette che giocano passa la voglia di giocare in multi e preferisco giocare in single.

-Maxx-
15-09-2010, 09:33
ci sto giocando da un mesetto (tra l'altro la mia mail risultava gia registrata ma non ricordo assolutamente di essermi mai registrato a nulla mah....) sono al livello 7 e sinceramente inizia a scocciarmi è troppo monotono....le corse in multiplayer non mi prendono...mi coinvolge di più farmi inseguire dalla police.... non so ma mi sa che lo abbandonerò presto...

Per il momento sono sempre i soliti circuiti, mi sembra se non erro 8-10.
Devo fare sempre quelli per salire di livello?
A poi un'altra cosa veramente triste, ci sono sempre i furbacchioni.:mad:

Questo è il grosso limite di NFS World, che in pratica per salire di grado il tutto diventa come un vino annacquato; per salire più velocemente ti vogliono far comprare il Rep Booster che però dà un misero incremento del 25% sull'esperienza che prendi normalmente, in pratica una volta fatti i primi 5 livelli il nemico più importante che devi superare in velocità diventa la noia... :stordita:

Guarda io ho provato sia in single che in multi, devo dirti che per il multi è sempre la solita storia, se ci sono persone scorrette che giocano passa la voglia di giocare in multi e preferisco giocare in single.

Il problema del multiplayer è sempre il solito ed è quello di qualsiasi gioco: la serietà delle persone; così come trovi in un FPS i cheaters, in un gioco di guida trovi i ritardati che vanno come minimo a zig zag :fagiano:

cuoresportivo86
15-09-2010, 13:38
vai qui http://world.needforspeed.com/
scarichi il client, installi crei il profilo e giochi ;)

Grazie :)

Axelion
15-09-2010, 17:42
Ragazzi vi segnalo questa (http://www.needforspeed.com/post/t-mobile-giving-away-free-car-need-speed-world)notizia sul sito ufficiale di NFSW che spiega come ottenere un'auto gratuita sponsorizzata dalla T-Mobile :)

DeMoN3
15-09-2010, 17:43
manca il link ;)

cuoresportivo86
15-09-2010, 17:46
manca il link ;)

Clicca su "questa" ;)

-Maxx-
15-09-2010, 17:46
manca il link ;)

Il link c'è :D

DeMoN3
15-09-2010, 17:47
mi è appena arrivato per email

After listening to feedback from our community, we've decided to make a change to ensure you have the best multiplayer experience possible. Starting today, we've removed the Level 10 cap for all users.

As our most ardent fan, we wanted to say "Thank You", and cool fast cars seemed to be the best way.

Here's a little token of our appreciation for buying the Starter Pack – three 7-day car rental vouchers for the BMW M3 GTR, the Lamborghini Gallardo LP560-4 and the Audi R8 4.2 FSI Quattro.

We will continue to sell the Starter Pack which remains the best value bundle, but only gamers who purchased the Starter Pack before September 9th get this present – and you're one of them!

Thanks for all your support and passion

incredibile...hanno deciso di continuare a vendere lo starter pack!!! e a cosa si riferiscono quando dicono "the best value bundle" ?!?!Si riferiscono a quella manciata di boost points e all'auto in "regalo" all'inizio del gioco? Ma che ridicoli!!!!:muro: :muro: :muro:

-Maxx-
15-09-2010, 17:50
Ragazzi vi segnalo questa (http://www.needforspeed.com/post/t-mobile-giving-away-free-car-need-speed-world)notizia sul sito ufficiale di NFSW che spiega come ottenere un'auto gratuita sponsorizzata dalla T-Mobile :)

Grazie per la segnalazione, appena fatto la richiesta ;)

Axelion
15-09-2010, 17:57
Grazie per la segnalazione, appena fatto la richiesta ;)

Di nulla :)

Avviando il gioco c'è anche un nuovo update

DeMoN3
15-09-2010, 18:00
Il link c'è :D

non l'avevo visto, sorry :fagiano:

peppozzolo
15-09-2010, 18:35
ragazzi scusate ma dove devo inserire il codice "getconnected"

michael1one
15-09-2010, 18:50

pressa :D

ragazzi scusate ma dove devo inserire il codice "getconnected"

quando entri in get content vai su NFSW e poi su claim content metti il tuo account dopo ti chiede di mettere in codice ;)

Axelion
15-09-2010, 19:00
pressa :D

Tra l'altro come macchinina non è nemmeno male... galoppa benino :)

peppozzolo
15-09-2010, 19:08
quando entri in get content vai su NFSW e poi su claim content metti il tuo account dopo ti chiede di mettere in codice ;)

Grazie mille

ora che la vedo mi sembra di averne viste parecchie stamattina:)

Anthony77
15-09-2010, 19:30
ma come si attivano il turbo, il magnetic traffic etc etc....?!?!?!

tecno789
15-09-2010, 20:05
ma come si attivano il turbo, il magnetic traffic etc etc....?!?!?!

1,2,3 o 4...i rispettivi numeri sono vicini al power up che vuoi attivare, clicchi e sarà attivato...

ma cos'è la storia dello starter pack??? ti regalano solo una macchina e basta?? per 20 euro??? mah....che stanno facendo?? :)

Anthony77
15-09-2010, 20:35
Grazie tecno
ma voi l'avete trovata l'auto una volta che ricaricate il gioco?!?!?!

-Maxx-
15-09-2010, 21:09
mi è appena arrivato per email

incredibile...hanno deciso di continuare a vendere lo starter pack!!! e a cosa si riferiscono quando dicono "the best value bundle" ?!?!Si riferiscono a quella manciata di boost points e all'auto in "regalo" all'inizio del gioco? Ma che ridicoli!!!!:muro: :muro: :muro:

Non possono fare altro, in un qualche modo devono coprire le spese di gestione e manutenzione dei server ed è evidente che le microtransazioni da sole non possono essere adeguate al raggiungimento in tempi brevi degli utili :stordita:

tecno789
15-09-2010, 22:28
già ma secondo me hanno sbagliato in principio....prima si fa una beta di un gioco, la si migliora, si incrementano le potenzialità, la si ottimizza, poi quando ha raggiunto un buon livello di maturazione e fila tutto liscio(senza crash e lag vari) si porta la fase beta a fase finale....e da quel punto può scattare un prezzo da pagare...MA NON DURANTE UNA BETA!!...questo è il mio parere..per esempio, "quake live" ha fatto questa procedura ed ora molta gente sta pagando, soddisfatta di pagare per giocare...è così che si fa!! Così sembra che lo staff che ha lavorato a need for speed world abbia solo fretta di incassare soldi, mentre non comprende che facendo in questo modo può solo perdere giocatori e quindi fruitori del servizio..

jeremj
15-09-2010, 23:11
Questo è il grosso limite di NFS World, che in pratica per salire di grado il tutto diventa come un vino annacquato; per salire più velocemente ti vogliono far comprare il Rep Booster che però dà un misero incremento del 25% sull'esperienza che prendi normalmente, in pratica una volta fatti i primi 5 livelli il nemico più importante che devi superare in velocità diventa la noia... :stordita:

Il problema del multiplayer è sempre il solito ed è quello di qualsiasi gioco: la serietà delle persone; così come trovi in un FPS i cheaters, in un gioco di guida trovi i ritardati che vanno come minimo a zig zag :fagiano:

Infatti io parlavo dei cheaters che ormai invadono i giochi sporcandoli. :mad:

tecno789
15-09-2010, 23:30
Infatti io parlavo dei cheaters che ormai invadono i giochi sporcandoli. :mad:

ci sono anche in nfs world???:eek:

-Maxx-
15-09-2010, 23:46
ci sono anche in nfs world???:eek:

Eh sì, youtube pullula di "consigli" per furboni... E' per questo che ormai gioco solo in "single player" :muro:

jeremj
17-09-2010, 22:22
Eh sì, youtube pullula di "consigli" per furboni... E' per questo che ormai gioco solo in "single player" :muro:

Concordo con MAxx, anch'io faccio la stessa cosa, ormai giocare online in maniera corretta è per pochi.

tecno789
17-09-2010, 22:54
incredibile...pensavo che fosse l'unico gioco non infettato...e invece mi sbagliavo!!

Swissgufo
18-09-2010, 10:40
-Gufetta
-MATTHEW46
-DNT94
-DeMoN3
-Andre4
-Knowout
-RieklinRider
-Abraxis
-PEPPOZZOLO
-MAXX87
-Axelion79
-W4K3
-THERACER94
------------------------
Mi sono aggiunto "Gufetta"
Spero che ci sia ancora un posticino.

Ci si vede in game.
Ciao.

DeMoN3
18-09-2010, 13:12
voi oggi riuscite a giocare? a me parte, ma a quanto pare imposta una frequenza di refresh dello schermo troppo alta (lo schermo resta nero e mi compare un mex "frequenza non supportata")

jeremj
18-09-2010, 13:49
-Gufetta
-MATTHEW46
-DNT94
-DeMoN3
-Andre4
-Knowout
-RieklinRider
-Abraxis
-PEPPOZZOLO
-MAXX87
-Axelion79
-W4K3
-THERACER94
------------------------
Mi sono aggiunto "Gufetta"
Spero che ci sia ancora un posticino.

Ci si vede in game.
Ciao.

Mio posso aggiungere???
almeno creiamo una stanza privata solo per noi, io gioco prevalentemente la sera, se è possibile ben lieto. :)

-jeremj
-MATTHEW46
-DNT94
-DeMoN3
-Andre4
-Knowout
-RieklinRider
-Abraxis
-PEPPOZZOLO
-MAXX87
-Axelion79
-W4K3
-THERACER94

peppozzolo
18-09-2010, 17:09
Mio posso aggiungere???
almeno creiamo una stanza privata solo per noi, io gioco prevalentemente la sera, se è possibile ben lieto. :)

-jeremj
-MATTHEW46
-DNT94
-DeMoN3
-Andre4
-Knowout
-RieklinRider
-Abraxis
-PEPPOZZOLO
-MAXX87
-Axelion79
-W4K3
-THERACER94

Sono d'accordissimo finito il periodo di esami sono molto piu libero adesso e se mi dite verso che ora ritrovarci tutti non vedo l'ora di fare delle belle sfide corrette e col sorriso sulla faccia :D

tecno789
18-09-2010, 17:49
Sono d'accordissimo finito il periodo di esami sono molto piu libero adesso e se mi dite verso che ora ritrovarci tutti non vedo l'ora di fare delle belle sfide corrette e col sorriso sulla faccia :D

vero...sono d'accordo.....

mat738
18-09-2010, 19:34
Ciao a tutti è da una settimana che sto giocando a NFSW, devo dire che mi piace. Ho visto che è possibile fare dei team o cose del genere. Ne avete già fatto uno? se sì come mi aggiungo?

Pascoli
18-09-2010, 20:37
Sinceramente io non ho capito come si fa ingame. Sarebbe molto utile, soprattutto ai fini della socializzazione. Ok, ora siamo tutti in friend list e possiamo whisparci, però così è impossibile fare gruppo. Servirebbe qualcosa di paragonabile a una "gilda" con relativa chat.

DeMoN3
18-09-2010, 20:39
Sinceramente io non ho capito come si fa ingame. Sarebbe molto utile, soprattutto ai fini della socializzazione. Ok, ora siamo tutti in friend list e possiamo whisparci, però così è impossibile fare gruppo. Servirebbe qualcosa di paragonabile a una "gilda" con relativa chat.

ci avevo pensato anche io, ma a quanto pare non quelli di EA (speriamo in futuro)

...per il momento mi viene in mente solo di usare team speak (o qualcosa di simile), che in un gioco in cui non puoi staccare le dita dal wasd (ok, io riesco a scrivere in rettilineo, ma non è affatto comodo) non è neanche un cattivo metodo

jeremj
18-09-2010, 21:20

Io gioco sul tardi, se qualcuno può inserire oltre ai giocatori anche gli orari sappiamo almeno chi troviamo, che dite?

jeremj 23.30 in poi

mat738
19-09-2010, 11:13
Io gioco sul tardi, se qualcuno può inserire oltre ai giocatori anche gli orari sappiamo almeno chi troviamo, che dite?

jeremj 23.30 in poi

ma allora perchè alcune gare sono riservate? forse sono io che non ho ben capito cosa le blocca...:rolleyes:

mi piace la tua idea dell'ora
io sono madmat dalle 21,30 in avanti ;)

DeMoN3
19-09-2010, 11:51
ma allora perchè alcune gare sono riservate? forse sono io che non ho ben capito cosa le blocca...:rolleyes:

aggiungiti nella lista

ieri ho fatto 2-3 gare con Gufetta ^^

Swissgufo
19-09-2010, 14:23
aggiungiti nella lista

ieri ho fatto 2-3 gare con Gufetta ^^

Andavi troppo forte, eri un missile in accelerazione non ti stavo dietro.

DeMoN3
19-09-2010, 14:28
la tua mazda, se non sbaglio, ha anche valori migliori in accelerazione...quella allo start era merito della partenza al giusto momento (partire col contagiri nella zona verde)

peppozzolo
19-09-2010, 14:36
PEPPOZZOLO i settimana dalle 10 in poi :D

mat738
19-09-2010, 14:40
mi aggiungo, appena entro in game vi addo tutti :D

-madmat in settimana dalle 21,30
-jeremj
-MATTHEW46
-DNT94
-DeMoN3
-Andre4
-Knowout
-RieklinRider
-Abraxis
-PEPPOZZOLO
-MAXX87
-Axelion79
-W4K3
-THERACER94

Beno_82
19-09-2010, 23:55
Aggiunto

-Abraxis
-Andre4
-Axelion79
-Beno82
-DNT94
-DeMoN3
-jeremj
-Knowout
-madmat
-MATTHEW46
-MAXX87
-PEPPOZZOLO
-RieklinRider
-THERACER94
-W4K3

jeremj
21-09-2010, 10:25

Ok, allora RAGAZZI AGGIORNATE QUESTO POST L'ORARIO IN CUI SIETE ONLINE. ;)

jeremj dalle 23,30 in poi
mat738 dalle 21,30 in poi.

DeMoN3
21-09-2010, 10:34
mi sembra molto + logico portarci appresso la lista già "completa" dei nick e, in caso, aggiungerci affianco l'orario...cominciare una nuova lista fa si che siano entrambe incomplete e/o che una delle due vada persa

Ortolino
21-09-2010, 13:36
Da qualche giorno ci sono anch'io in questo gioco, sempre con questo nickname.
Devo dire che mi sto divertendo, anche se ci sono due piccole cose che un po' mi innervosiscono:
1) la risoluzione, che al massimo può essere quella del desktop. Siccome la tengo a 1280x800 in Windows per evitare di avere scritte microscopiche, non posso impostare 1680x1050 nel gioco (l'ho fatto con uno stratagemma, un file bat ingegnoso)
2) l'impossibilità di modificare i tasti e di usare il mio gamepad usb, visto che nel menù delle opzioni questa voce è oscurata.
A parte questo, bel gioco gratuito.
Se volete, ma non so mai a che ora posso esserci...solitamente la sera è più probabile:
-Abraxis
-Andre4
-Axelion79
-Beno82
-DNT94
-DeMoN3
-jeremj
-Knowout
-madmat
-MATTHEW46
-MAXX87
-Ortolino
-PEPPOZZOLO
-RieklinRider
-THERACER94
-W4K3

alex16
21-09-2010, 13:59
Da qualche giorno ci sono anch'io in questo gioco, sempre con questo nickname.
Devo dire che mi sto divertendo, anche se ci sono due piccole cose che un po' mi innervosiscono:
1) la risoluzione, che al massimo può essere quella del desktop. Siccome la tengo a 1280x800 in Windows per evitare di avere scritte microscopiche, non posso impostare 1680x1050 nel gioco (l'ho fatto con uno stratagemma, un file bat ingegnoso)
2) l'impossibilità di modificare i tasti e di usare il mio gamepad usb, visto che nel menù delle opzioni questa voce è oscurata.
A parte questo, bel gioco gratuito.
Se volete, ma non so mai a che ora posso esserci...solitamente la sera è più probabile:
-Abraxis
-Andre4
-Axelion79
-Beno82
-DNT94
-DeMoN3
-jeremj
-Knowout
-madmat
-MATTHEW46
-MAXX87
-Ortolino
-PEPPOZZOLO
-RieklinRider
-THERACER94
-W4K3
Anche il mio joypad (ps2 + adattatore) non viene riconosciuto dal gioco, infatti uso xpadder che consente al joypad di simulare la tastiera,assegnando ad ogni tasto del joy un tasto della tastiera :)

Ortolino
21-09-2010, 13:59
Anche il mio joypad (ps2 + adattatore) non viene riconosciuto dal gioco, infatti uso xpadder che consente al joypad di simulare la tastiera,assegnando ad ogni tasto del joy un tasto della tastiera :)

Interessante, proverò anch'io...

raster
21-09-2010, 14:57
-Abraxis
-Andre4
-Axelion79
-Beno82
-DNT94
-DeMoN3
-jeremj -> dalle 23,30 in poi
-Knowout
-madmat
-M4R14N0 -> 22:30-24:30
-MATTHEW46
-MAXX87
-Ortolino
-PEPPOZZOLO
-RieklinRider
-THERACER94
-W4K3

Ortolino
22-09-2010, 10:08
Stamattina non mi fa fare il login causa "Service is unavailable"...sul sito si parla di una manutenzione fino alle 5:30 AM (ora americana, immagino).

Pascoli
22-09-2010, 18:01
Hanno messo una patch, non sono ancora comparse le release notes però... Dopo provo a connettermi e vedere se la situazione è migliorata.

Ortolino
22-09-2010, 19:33
Rispetto a ieri ho notato un decadimento pauroso delle prestazioni del pc con questo gioco, e parlo proprio di fotogrammi al secondo...
ci giocavo beatamente a 1680x1050, dettagli medi a 60-85 fps, adesso va a 30-40 se va bene e lagga da morire. :muro:

Pascoli
23-09-2010, 19:01
Rispetto a ieri ho notato un decadimento pauroso delle prestazioni del pc con questo gioco, e parlo proprio di fotogrammi al secondo...
ci giocavo beatamente a 1680x1050, dettagli medi a 60-85 fps, adesso va a 30-40 se va bene e lagga da morire. :muro:
Ah, non sono l'unico ad aver visto aumentare la scattosità... :doh:

michael1one
23-09-2010, 19:03
Ah, non sono l'unico ad aver visto aumentare la scattosità... :doh:

stessa cosa anche a me :(, che bella patch che hanno messo XD

Ortolino
23-09-2010, 19:33
Adesso sembra che sia tutto tornato normale :sperem:

cuoresportivo86
25-09-2010, 15:33
Ragazzi mi sono iscritto (ALESSIO86) ma le gare come si cominciano? Ho comprato la prima auto, ma in strada sulla sinistra vedo 4 icone che si illuminano di tanto in tanto............Come funziona ora?

Ortolino
25-09-2010, 15:44
Ragazzi mi sono iscritto (ALESSIO86) ma le gare come si cominciano? Ho comprato la prima auto, ma in strada sulla sinistra vedo 4 icone che si illuminano di tanto in tanto............Come funziona ora?

Per intenderci guarda questa immagine: http://mmohut.com/wp-content/gallery/need-for-speed-world/need-for-speed-world-download.jpg
Le icone sulla sinistra sono quelle dei potenziamenti, di default funzionano con i tasti 1,2,3,4.
Per iniziare una gara devi andare con il mouse nella barra in alto e cliccare sulla seconda piccola icona da sinistra. Ti si aprirà la mappa di NFSW e da li potrai scegliere le gare sia single player sia multiplayer.
Inizialmente le gare saranno pochissime, poi salendo di livello aumenteranno di numero.

MadCow
26-09-2010, 00:14
oibo

ci sto giocando anch'io non sembra male
come faccio ad aggiungervi alla lista di amici?

io in game sono: MADCOW70

ci si becca in giro
bye

-Abraxis
-Andre4
-Axelion79
-Beno82
-DNT94
-DeMoN3
-Knowout
-madmat
-MADCOW70 -->21:30-24:00
-MATTHEW46
-MAXX87
-Ortolino
-PEPPOZZOLO
-RieklinRider
-THERACER94
-W4K3

mat738
02-10-2010, 13:43
sono 2 giorni che il client mi si pianta parecchio. Succede anche a voi o sono io lo sfigato?

MadCow
02-10-2010, 17:31
bah ieri sera non ho giocato ma giovedì andava tutto bene

raster
02-10-2010, 17:42
Ma è possibile dico io... cioè mettono auto nuove ma e le puoi avere solo in affitto!!!:mad: ...siamo ancora in alto mare...:mc:

mat738
02-10-2010, 17:51
chiaro che vogliono che tu le affitti, così spendi soldi veri. dovranno pur guadagnare da qualche parte!

iltoffa
06-11-2010, 11:28
raga, vi ho aggiunto un pò a tutti.

io sono ILKAISER, ci si becca in giro!

tecno789
06-11-2010, 11:34
raga, vi ho aggiunto un pò a tutti.

io sono ILKAISER, ci si becca in giro!

ok...cya :)

paxanto
06-11-2010, 12:49
come si imposta il gamepad?

MadCow
06-11-2010, 17:12
come si imposta il gamepad?

non si può te lo tieni così com'è

Dany16vTurbo
08-11-2010, 15:53
Iscritto, sono Dany16v :)

Pascoli
08-11-2010, 18:47
Sarà un mese che non loggo, com'è ora la situazione, sopratutto a livello di popolazione?
Devo anche vedere le nuove mappe...

DeMoN3
08-11-2010, 21:04
io sto aspettando che mi rimettano fastweb T_T

xseries86
09-11-2010, 08:57
ciao a tutti!! finalmente con la nuova realase della applicazione il gioco mi funziona aggiungetemi pure :) xseries86

<<hacker>>
28-11-2010, 08:40
che fallimento sto gioco:( servers sempre vuoti a mio avviso:eek:
need for speed hot pursuit è il gioco dell'anno:D fantastico !!!

tecno789
28-11-2010, 21:13

beh si non c'è paragone.....

DIDAC
30-11-2010, 22:02

Me lo devono prestare, nel frattempo ho provato UNDERCOVER...che aborto di gioco, rispetto a GRID o DIRT2 che sono un altro pianeta ...
Quindi HP merita?

lucaaab
02-12-2010, 17:43
Mi trovate la sera, nome 00BIPBIP

-Abraxis
-Andre4
-Axelion79
-Beno82
-DNT94
-DeMoN3
-Knowout
-madmat
-MADCOW70 -->21:30-24:00
-MATTHEW46
-MAXX87
-Ortolino
-PEPPOZZOLO
-RieklinRider
-THERACER94
-W4K3
-OOBIPBIP

peppozzolo
03-12-2010, 00:04
e da una vita che entro direi un mesetto e cambiato qualcosa che possa far tornare la voglia di giocarci e soprattutto sono morti tutti i deficenti:D !?

DeMoN3
03-12-2010, 10:04
e da una vita che entro direi un mesetto e cambiato qualcosa che possa far tornare la voglia di giocarci e soprattutto sono morti tutti i deficenti:D !?

ottima domanda, potrebbe far tornare la voglia anche a me ;)

anche se il lavoro e bioshock ultimamente mi calamitano un pò...

Claudino
31-05-2011, 11:53
Io sono ancora attivo,
mi addate?

claudino88

DeMoN3
31-05-2011, 12:02
mmm....effettivamente è un sacco che non ci gioco...quasi quasi nei prossimi giorni vengo a consumare un pò le gomme ;)

tecno789
31-05-2011, 12:17
mmm....effettivamente è un sacco che non ci gioco...quasi quasi nei prossimi giorni vengo a consumare un pò le gomme ;)

uhm quanto tempo!! magari sarà cambiato anche qualcosa!

peppozzolo
31-05-2011, 12:58
ser ci sono ancora parecchi che ci giocano bisognerebbe organizzarci l'ultima volta cjhe sono entrato si era trasformato in una uto scontro :mad:

DeMoN3
31-05-2011, 13:11
...è sempre stato un'auto scontro =\

almeno, prima, con i livelli + alto solo a pagamento, tutti i bambini che giocavano a gratis erano esclusi e il livello delle gare saliva...poi l'hanno messo gratuito e anche i livelli + alti si son pienati di bimbi minkia...

tecno789
31-05-2011, 17:16
...è sempre stato un'auto scontro =\

almeno, prima, con i livelli + alto solo a pagamento, tutti i bambini che giocavano a gratis erano esclusi e il livello delle gare saliva...poi l'hanno messo gratuito e anche i livelli + alti si son pienati di bimbi minkia...

si è vero... infatti anche per quello ho mollato un pò..

DeMoN3
01-06-2011, 14:08
http://www.google.it/search?sourceid=chrome&ie=UTF-8&q=need+for+speed+world

-_-"

DeMoN3
01-06-2011, 14:12
ma i requisiti minimi del pc, dove li trovo?

immagino sul sito ufficiale... -_-"

DeMoN3
01-06-2011, 14:21
http://it.wikipedia.org/wiki/Need_for_Speed:_World#Requisiti

787b
30-07-2011, 12:10
sul sito ufficiale c'è scritto che il pad logitech rumble 2 è compatibile ma non riesco ad impostarlo e non funziona, avete qualche idea / esperienza?

grazie ciao

freddye78
01-08-2011, 10:31
incuriosito da questo gioco, ieri l'ho scaricato e installato..non è male direi, mi ha preso abbastanza, peccato che sono costretto a giocarlo con la tastiera perchè il mio joypad non lo riconosce(ho un joypad ps2 collegato con adattatore che di solito con gli altri funziona) :muro: però ho notato che stuttera un po'..qualcuno sa come risolvere questo problema?ho una ATI 5870 e vista la grafica non recentissima dovrebbe essere uno scherzo per lei far girare il tutto

inoltre i vari powerup dove si comprano quando finiscono?io li ho finiti subito pensando di riacquistarli ma nel garage non si può e nonostante varie gare vinte non me ne hanno dato neanche uno..a parte qualche upgrade :mbe:

unico neo è che in certe gare multi trovi gli imbecilli che fanno autoscontro invece di guidare pulito..capirei qualche sportellata ma ci sono quelli che mentre li stai sorpassando a tutta velocità sti xxxx ti sbattono contro..e mentre la tua macchina rallenta di botto, loro continuano a correre impuniti :mad:

cmq per essere un gioco gratuito non male dai..se volete aggiungermi io sono FREDDYE78

L30N
31-10-2011, 12:12
Ho scaricato il gioco, molto bene direi.
Per quanto riguarda l'utilizzo del joypad si puo' solo usando programmi di terze parti tipo xpadder o xinput. Il gioco e' il solito need for speed un po' retro' che gira un po' su tutti i pc, e per questo gia' mi piace.Belle auto anche a gratis e se si ha pazienza, senza spendere una lira si puo' moddare l'auto e competere alla grande.
I rammer (cosi' vengono definiti gli sportellatori della domenica) sono il peggior male che affliggono il gioco.
Per il momento sono presissimo, non capisco come mai tanto silenzio intorno a questo gioco !
saluti
http://img370.imageshack.us/img370/7062/nfs03ej9.png

tecno789
31-10-2011, 12:55
Ho scaricato il gioco, molto bene direi.
Per quanto riguarda l'utilizzo del joypad si puo' solo usando programmi di terze parti tipo xpadder o xinput. Il gioco e' il solito need for speed un po' retro' che gira un po' su tutti i pc, e per questo gia' mi piace.Belle auto anche a gratis e se si ha pazienza, senza spendere una lira si puo' moddare l'auto e competere alla grande.
I rammer (cosi' vengono definiti gli sportellatori della domenica) sono il peggior male che affliggono il gioco.
Per il momento sono presissimo, non capisco come mai tanto silenzio intorno a questo gioco !
saluti
http://img370.imageshack.us/img370/7062/nfs03ej9.png

eh si ormai ci gioca pochissima gente, anche io l'ho mollato un pò a dir la verità...

LoveM
19-01-2012, 22:31
Salve a tutti sto impazzendo per riuscire a giocare..ho installato questo gioco e la prima gara tutto bene..siccome mi continuava a comparire una scritta mentre gareggiavo sono uscita. Da quella volta però non riesco più ad accumulare ne soldi ne punti esperienza, ho fatto le gare non so quante volte ma sono sempre bloccata al primo livello e ogni volta termino la gara prima mi dice che sono ultima. Ho già disinstallato e reinstallato il gioco, provato la standard e la maximus ma nulla. Uso windows xp service pack 3. Qualcuno sa come posso risolvere?

tecno789
20-01-2012, 07:53
Salve a tutti sto impazzendo per riuscire a giocare..ho installato questo gioco e la prima gara tutto bene..siccome mi continuava a comparire una scritta mentre gareggiavo sono uscita. Da quella volta però non riesco più ad accumulare ne soldi ne punti esperienza, ho fatto le gare non so quante volte ma sono sempre bloccata al primo livello e ogni volta termino la gara prima mi dice che sono ultima. Ho già disinstallato e reinstallato il gioco, provato la standard e la maximus ma nulla. Uso windows xp service pack 3. Qualcuno sa come posso risolvere?

magari è xp che da problemi, con windows seven non ho mai visto problemi del genere..

Dort
28-11-2012, 17:27
Ragazzi volevo sapere se le modifiche estetiche sono solo a pagamento oppure si sbloccano con i livelli e posso acquisirle direttamente con il cash