PDA

View Full Version : ATI HD 5770 problema

Naruto81
08-06-2010, 09:28
Ciao a tutti!

Ho da poco acquistato e montato la ATI HD 5770, ho installato i driver e riavviato, ma da quando c'è la nuova scheda video all'apertura di win xp 32 bit
mi parte sempre l'installazione guidata nuovo hardware;
in gest. periferiche c'è il punto giallo su Audio Device On High Definition Audio Bus :muro:
qualcuno sa aiutarmi??
io credo sia l'audio integrato della scheda video a questo punto, ma nn so come risolvere il problema perchè sul sito nn riesco a trovarlo!!!

Ecatombe
08-06-2010, 09:36
puoi semplicemente disabilitarlo dalla gestione periferiche tramite un click-destro - disabilita, così da utilizzare quello che più ti piace (scheda audio o mainboard).
diciamo che è bene tenerne uno solo per evitare conflitti.

Naruto81
08-06-2010, 10:25
ok, questo è x eliminare il fastidioso mex, giusto??

Ma se volessi invece usare l'audio integrto come potrei fare, dato che col cd dei driver nn me installa?? :confused:

Ecatombe
08-06-2010, 10:47
aiutami a capire.

quale audio integrato vuoi usare? io ho sempre disabilitato l'audio hd per usare quello della mainboard (per esempio, io che ho una crosshair iv ho una creative supreme integrata) o pci che sia (scheda audio).
dovrebbero essere tutte presenti nella lista delle periferiche hardware, quindi leva quello che non ti serve e usa l'altro.

per quanto riguarda i drivers prova a cercare online dei drivers hd audio per il tuo winxp 32bit.

Naruto81
08-06-2010, 11:58
ok ho capito!!!

grazie mille per l'aiuto!!!

gianni1879
09-06-2010, 09:14
c'è il thread ufficiale per chiedere la risoluzioni di problemi comuni.