PDA

View Full Version : (PD-VI) Cellulare perfetto e in garanzia

luferras
07-06-2010, 17:45
Come da titolo vorrei sostituire il suo Samsung F480i di mia moglie (in garanzia) con un nuovo terminale ma non ho idea su quale.
Fino a qualche giorno fà era obbligatorio che fosse un UMTS ma essendo passata a Vodafone non ho più quel problema....finalmente.
Vorrei prenderle un terminale che sia "illibato" quindi perfetto senza manco un graffio, completo di scatola con accessori e in particolare scontrino per la garanzia.
Ripeto deve essere "pari al nuovo" altrimenti tanto vale che si tenga il suo per un'altro pò.
Il problema è che non sò cosa proporle e lei idee chiare manco una.
Un Iphone 2G non sarebbe neanche male come idea e sicuramente le piacerebbe ma non ho intenzione di spendere troppo......
Con il terminale che ha ora si è trovata benissimo a livello touch screen quindi non proponete cellulari con il touch screen scarso.
Che non sia touch screen non saprei cosa proporle......sò che non vuole terminali da ragazzina (anche a livello di cover colorate) come ad esempio può essere il Tribe, il Corby e simili.
Insomma proponete per filo e per segno e assieme a mia moglie valuto.

Ahn prima che mi dimentichi......solo di persona tra le province di PD-VI e in cerca anche altrove.

luferras
08-06-2010, 13:47
:sofico: :sofico:

cucix18
05-07-2010, 11:06
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2216135

..il prezzo non è bassissimo ma il telefono è nuovo completo di scontrino e tutti i suoi accessori a mano possiamo concludere a 340€..

luferras
05-07-2010, 12:15
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2216135

..il prezzo non è bassissimo ma il telefono è nuovo completo di scontrino e tutti i suoi accessori a mano possiamo concludere a 340€..

Ti ringrazio ma personalmente ce l'ho già avuto e per mia moglie è uno spreco oltre che troppo costoso.

Grazie ugualmente

mattem
18-07-2010, 10:34
SAMSUNG M1

Condizione del telefono perfette, nessun graffio (eventualmente invio foto)

UMTS, bluetooth, touchscreen, fotocamera 3.2mpx, internet, mail, navigatore, stile iphone con la possibilità di installare molte applicazioni

Comprensivo di scatola, caricabatterie, cavo dati, copia della garanzia, auricolare mai usato!!

Prezzo 110euro spedito

luferras
18-07-2010, 10:40
SAMSUNG M1

Condizione del telefono perfette, nessun graffio (eventualmente invio foto)

UMTS, bluetooth, touchscreen, fotocamera 3.2mpx, internet, mail, navigatore, stile iphone con la possibilità di installare molte applicazioni

Comprensivo di scatola, caricabatterie, cavo dati, copia della garanzia, auricolare mai usato!!

Prezzo 110euro spedito

Ti ringrazio ma solo di persona.....poi velocità processore e del touch dell'M1 non è che me ne abbiano parlato molto bene.

Woodlo
12-08-2010, 16:43
Se ti interessa ho un Omnia HD perfetto come chiedi tu e in garanzia (comprato a dicembre 2009) con custodia in silicone (nera) e micro SD da 2Gb
Se sei interessato lo vendo a 280€. Lo vendo eprchè devo passare a un iphone 4...

Woodlo
12-08-2010, 16:51
Se ti interessa ho un Omnia HD perfetto come chiedi tu e in garanzia (comprato a dicembre 2009) con custodia in silicone (nera) e micro SD da 2Gb
Se sei interessato lo vendo a 280€. Lo vendo eprchè devo passare a un iphone 4...

luferras
15-08-2010, 06:41

Decisamente fuori mia portata, grazie ugualmente

syfer82
18-08-2010, 07:36
omnia reload bianco quello con schermo più sensibile
8gb+2gb sd
wifi,gps,bt,5mp, camera frontale e camera posteriore con flash
scatola e accessori originali
cavo connessione tv

io sono tra un paio di settimane a mestre se volessi fare lo scambio di persona?non è lontano da te giusto?

prezzo 100 euro

luferras
18-08-2010, 13:06
omnia reload bianco quello con schermo più sensibile
8gb+2gb sd
wifi,gps,bt,5mp, camera frontale e camera posteriore con flash
scatola e accessori originali
cavo connessione tv

io sono tra un paio di settimane a mestre se volessi fare lo scambio di persona?non è lontano da te giusto?

prezzo 100 euro

Bè Mestre da dove abito io non è proprio comoda......ci sono praticamente passato la settimana scorsa e questa per andare e ritornare all'aereoporto Marco Polo altrimenti non ci sono mai da quelle parti

syfer82
18-08-2010, 13:21
allora niente, buona vendita

Froze
19-08-2010, 23:04
aino in firma? :)

luferras
19-08-2010, 23:25
aino in firma? :)

Molto carino e molto interessante ma la cifra è troppo alta purtroppo.

marcromo
20-08-2010, 13:44
lo so che cerchi solo a mano pero ti volevo proporre il mio nokia N86 8MP bianco
perfetto...8gb di memoria e fotocamera da 8mp
non un segno o un graffio ( l'unico con lo schermo in vetro antigraffio e non in plastica )
in garanzia e completo di tutto!
lo cambio per passare a Iphone
prezzo 210€ spedito!