View Full Version : Chiusura Ad-Aware
Ciao a tutti volevo chiedere come togliere Ad-Aware dal menu avvio di windows...
premetto che ho windows 7 , ho provato ccleaner ma stranamente l'antispyware non è presente nell'elenco dei software da avviare all'apertura del sistema operativo , inoltre nel software in questiona non c'è un'impostazione a riguardo ... come devo fare ??? grazie in anticipo
ciao
devi rimuoverlo dall'esecuzione automatica?
Forse devi solo disabilitare la protezione in tempo reale
ciao
devi rimuoverlo dall'esecuzione automatica?
si , ma come ho scritto sopra ccleaner non lo vede dei programmi da avviare all'avvio di windows , e nel programma da quanto mi risulta non c'è un impostazione tale !!!
Però strano, lo usavo parecchio tempo fa, mi pareva che ci fosse un'opzione tipo carica all'avvio di Windows :rolleyes: la protezione real time dovrebbe riguardare solo la plus e professional, dovrebbe esserci il modulo integrato ad-watch e da lì quell'opzione
si infatti nella versione precedente era proprio li l'opzione ... ma ora non c'è ne traccia
xcdegasp
10-06-2010, 11:23
ma che cosa c'entra "chiusura ad-avare" con "rimozione dal menù start" o comunque dalle autoesecuzioni ?
ma oltre a questo perchè non usare la sezione "antivirus & sicurezza" per chiedere assistenza/info su llavasoft ad-aware ? :mbe:
bhe siamo nella sezione programmy e utility , quindi credevo potesse andare bene anche qui !!
xcdegasp
10-06-2010, 11:48
ma è un antispyware quindi la sezione antivirus è più attinente :)
thread spostato :)
non centra , in quel modo il programma cmq viene avviato all'avvio di windows
con autoruns lo trovi di sicuro nella scheda logon o service
il mio consiglio è comunque quello di rimuoverlo per alternative miglio quali malwarebytes e asquared
ok grazie mille ... ora provo e poi ti faccio sapere
si effettivamente autoruns lo ha indivituato e l'ho disattivanto dall'avvio di windows
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.