PDA

View Full Version : Chiusura Ad-Aware


Micha90
07-06-2010, 16:03
Ciao a tutti volevo chiedere come togliere Ad-Aware dal menu avvio di windows...
premetto che ho windows 7 , ho provato ccleaner ma stranamente l'antispyware non è presente nell'elenco dei software da avviare all'apertura del sistema operativo , inoltre nel software in questiona non c'è un'impostazione a riguardo ... come devo fare ??? grazie in anticipo

Micha90
08-06-2010, 13:24
up

Micha90
08-06-2010, 16:58
up

Micha90
10-06-2010, 07:46
up

wjmat
10-06-2010, 08:47
ciao

devi rimuoverlo dall'esecuzione automatica?

Eress
10-06-2010, 08:51
Forse devi solo disabilitare la protezione in tempo reale

Micha90
10-06-2010, 09:54
ciao

devi rimuoverlo dall'esecuzione automatica?

si , ma come ho scritto sopra ccleaner non lo vede dei programmi da avviare all'avvio di windows , e nel programma da quanto mi risulta non c'è un impostazione tale !!!

Eress
10-06-2010, 10:03
Però strano, lo usavo parecchio tempo fa, mi pareva che ci fosse un'opzione tipo carica all'avvio di Windows :rolleyes: la protezione real time dovrebbe riguardare solo la plus e professional, dovrebbe esserci il modulo integrato ad-watch e da lì quell'opzione

Micha90
10-06-2010, 10:05
si infatti nella versione precedente era proprio li l'opzione ... ma ora non c'è ne traccia

xcdegasp
10-06-2010, 10:23
ma che cosa c'entra "chiusura ad-avare" con "rimozione dal menù start" o comunque dalle autoesecuzioni ?
ma oltre a questo perchè non usare la sezione "antivirus & sicurezza" per chiedere assistenza/info su llavasoft ad-aware ? :mbe:

Micha90
10-06-2010, 10:34
bhe siamo nella sezione programmy e utility , quindi credevo potesse andare bene anche qui !!

xcdegasp
10-06-2010, 10:48
ma è un antispyware quindi la sezione antivirus è più attinente :)

thread spostato :)

Micha90
13-06-2010, 21:59
non centra , in quel modo il programma cmq viene avviato all'avvio di windows

Micha90
14-06-2010, 11:19
up

wjmat
14-06-2010, 18:57
con autoruns lo trovi di sicuro nella scheda logon o service
il mio consiglio è comunque quello di rimuoverlo per alternative miglio quali malwarebytes e asquared

Micha90
14-06-2010, 19:07
ok grazie mille ... ora provo e poi ti faccio sapere

Micha90
15-06-2010, 13:14
si effettivamente autoruns lo ha indivituato e l'ho disattivanto dall'avvio di windows