View Full Version : sondaggio garanzia
Per Pura curiosità, quanti di voi acquistano una garanzia aggiuntiva al portatile?
Scriviamo si o no e la marca del portatile..?
Io sono molto indeciso se acquistare l'estenzione di garanzia per il mio toschiba
L650-116.
Vediamo cosa esce...
flok2000
07-06-2010, 15:04
Acquistata l'estenzione della garanzia a 3 anni (a fronte di 1) direttamente da HP. Più costosa di quelle standard ma almeno dormo sonni tranquilli evitando franchigie o postille con qualche "trucco" che scappa sempre fuori.
vedo pochissime risposte .... si vede che non interessa e pertanto pochi hanno esteso la garanzia...
cmq io ho deciso di estenderla e portarla a 4 anni ... in fin dei conti per 89 € si può fare...
speravo in un maggior aiuto nella mia scekta... cmq va bene cosi...
ciaoooo a tutti
Ragazzi una domanda... io ho comprato un hp e ha 1 anno di garanzia... Ma non esiste una legge che dice che bisogna per forza dare 2 anni di garanzia?????
flok2000
11-06-2010, 18:30
Ragazzi una domanda... io ho comprato un hp e ha 1 anno di garanzia... Ma non esiste una legge che dice che bisogna per forza dare 2 anni di garanzia?????
Per quanto concerne HP, il primo anno se ne occupano loro, il 2° anno è a cura del rivenditore. La cosa un pò "spiacevole" è che alcuni negozianti, fanno orecchie da mercante in tal senso e molte volte bisogna tribolare non poco.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.