PDA

View Full Version : RAGA AIUTATEMI HO UN PROBLEMA!!!SARA QUALCHE VIRUS!?!?!?


gia85
04-06-2010, 18:36
Ciao a tutti....mi scrivo un problema che da un po di tempo ho al mio pc.quando cerco di aprire una nuova scheda con internet explorer mi dice :
Impossibile visualizzare la pagina Web

Probabile causa:
•Parte del contenuto o dei file nella pagina Web richiede un programma non installato.

Possibili operazioni:
Cercare in linea un programma per la visualizzazione di questo contenuto Web.

Digitare nuovamente l'indirizzo.

Torna alla pagina precedente.

E dove si inserisce l URL mi esce questo:tbr:res?id=tabs&rep=1
Prima funzionava normalmente cliccavo su nuova scheda e andava subito su google o quello che avevo impostato....credo che sia stato qualche virus...io facendo scansione con Kaspersky ho eliminato qualcosa ....se riuscite ad aiutarmi mi fareste un grosso piacere....grazie a presto

Berlusca
04-06-2010, 18:47
Intanto credo avrai già provato nella sezione schede delle opzioni internet a verificare se qualcosa è cambiato nel tuo settaggio!

Eress
04-06-2010, 18:51
Per prima cosa vai in opzioni internet>avanzate e tramite i due tasti ripristini tutto IE, poi dai una passata con ATFCleaner selezionando tutte le voci, se non risolcvi allora continua con le scansioni antivirus, fanne una anche con HijackThis poi posta qui il log prodotto