PDA

View Full Version : Parere scarpe calcio a 6 o a 7 ??? Grazie ragazzi

Audace
04-06-2010, 13:42
Ragazzi vorrei un parere su un acquisto che ho fatto proprio stamane...

Ho appena comprato questa "adidas adinova Mg" per giocare sui campi con erba sintetica medio/alta di nuova generazione, calcio a 6 o a 7.

http://www.langolodellosport.com/shop/components/com_virtmart/shop_image/product/ADIDAS_ADINOVA_M_4bb0b26e06fa4.png

Nelle specifiche tecniche delle scarpe e in qualche recensione, c'è scritto che la suola ed il tipo di tacchetti tondeggianti ed esposti che vedete in foto, sono stati messi a punto per giocare su ogni tipo di superficie (superfici decenti si intende non di certo sulla terra battuta), da quì la dicitura "multi-ground" incisa anche sulla stessa scarpa.

Le ho pagate 50€ (di più non avrei mai speso anche perchè pratico calcio in modo moolto tranquillo e solo per divertirmi).

Essendo la prima volta che prendo un paio di scarpe con dei tacchetti del genere e non avendole ancora provate vorrei sapere la vostra....dite che mi ci troverò bene ? Spero con tutto il cuore di non aver fatto un cattivo acquisto....anche perchè non potrei cambiarle facilmente.

grazie

marcowheelie
04-06-2010, 13:46
boh, ora non trovare le scuse delle scarpe, se uno è scarso è scarso con qualunque scarpa:D

comunque io credo vadano bene, anche se non ho mai giocato su erba medio alta e ho sempre utilizzato quelle con i tacchetti classici piccoli da calcetto.
ps: ho sempre preso adidas e mi sono trovato molto bene :)