PDA

View Full Version : Windows 7 cartella giochi Non Specificato

Paperinik86
03-06-2010, 18:17
ragazzi stamane ho eliminato alcuni collegamenti dalla cartella giochi, tipo burraco online, pokerstars e roba simile... ora che e successo li ha eliminati...

ma ora insieme alle categorie provider giochi e giochi ne e uscita un altra con scritto non specificato
e sotto ci sono dei file con icona generica proprio con la scritta pokerstars, pokerclub totosi ecc ecc... come elimino questa categoria e questi file... provo a cliccare singolarmente il tasto destro su ogni file ma non accade nulla...

L'immagine vi spieghera certamente meglio...
http://yfrog.com/0pimmaginegyfj

2ndwing
05-06-2010, 11:39
ragazzi stamane ho eliminato alcuni collegamenti dalla cartella giochi, tipo burraco online, pokerstars e roba simile... ora che e successo li ha eliminati...

ma ora insieme alle categorie provider giochi e giochi ne e uscita un altra con scritto non specificato
e sotto ci sono dei file con icona generica proprio con la scritta pokerstars, pokerclub totosi ecc ecc... come elimino questa categoria e questi file... provo a cliccare singolarmente il tasto destro su ogni file ma non accade nulla...

L'immagine vi spieghera certamente meglio...
http://yfrog.com/0pimmaginegyfj

Ciao!
Anche io ho il tuo stesso problema...e sono anch'io in attesa di un provvidenziale aiuto...
C'è qualcuno che ci può aiutare??

2ndwing
05-06-2010, 13:04
Ciao!
Anche io ho il tuo stesso problema...e sono anch'io in attesa di un provvidenziale aiuto...
C'è qualcuno che ci può aiutare??

Up!

Tekwar
05-10-2010, 21:43
Scusatemi se riuppo questo topic, stavo cercando soluzioni allo stesso problema e mi sono imbattuto in questa discussione.

Siccome ho trovato la soluzione, la posto che magari a qualcuno serve :)

Nel registro di configurazione di Windows (regedit.exe) andate alla voce:

HKLM\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\GameUX\Games\

Cancellate le chiavi dei giochi in oggetto, occhio che ci sono anche quelli di Microsoft.

Samoht
01-12-2010, 18:06
Ciao a tutti... io ho Windows 7 su una macchina, e me lo fa in qualsiasi cartella che ho sull'hard disk: nessun problema, ma la descrizione che mi da è sempre "non specificato"... ma com'è?

lived20
12-06-2011, 06:48
Un saluto, sono nuovo di questo forum, mi sono iscritto per un solo motivo: volevo ringraziare tekwar per il prezioso consiglio, sono riuscito a eliminare il gioco che avevo anch'io -non eliminabile dalla cartella giochi- e sembra che sia l'unica soluzione possibile.

Grazie tekwar!

Alla prossima