View Full Version : Windows 7 cartella giochi Non Specificato
Paperinik86
03-06-2010, 18:17
ragazzi stamane ho eliminato alcuni collegamenti dalla cartella giochi, tipo burraco online, pokerstars e roba simile... ora che e successo li ha eliminati...
ma ora insieme alle categorie provider giochi e giochi ne e uscita un altra con scritto non specificato
e sotto ci sono dei file con icona generica proprio con la scritta pokerstars, pokerclub totosi ecc ecc... come elimino questa categoria e questi file... provo a cliccare singolarmente il tasto destro su ogni file ma non accade nulla...
L'immagine vi spieghera certamente meglio...
http://yfrog.com/0pimmaginegyfj
ragazzi stamane ho eliminato alcuni collegamenti dalla cartella giochi, tipo burraco online, pokerstars e roba simile... ora che e successo li ha eliminati...
ma ora insieme alle categorie provider giochi e giochi ne e uscita un altra con scritto non specificato
e sotto ci sono dei file con icona generica proprio con la scritta pokerstars, pokerclub totosi ecc ecc... come elimino questa categoria e questi file... provo a cliccare singolarmente il tasto destro su ogni file ma non accade nulla...
L'immagine vi spieghera certamente meglio...
http://yfrog.com/0pimmaginegyfj
Ciao!
Anche io ho il tuo stesso problema...e sono anch'io in attesa di un provvidenziale aiuto...
C'è qualcuno che ci può aiutare??
Ciao!
Anche io ho il tuo stesso problema...e sono anch'io in attesa di un provvidenziale aiuto...
C'è qualcuno che ci può aiutare??
Up!
Scusatemi se riuppo questo topic, stavo cercando soluzioni allo stesso problema e mi sono imbattuto in questa discussione.
Siccome ho trovato la soluzione, la posto che magari a qualcuno serve :)
Nel registro di configurazione di Windows (regedit.exe) andate alla voce:
HKLM\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\GameUX\Games\
Cancellate le chiavi dei giochi in oggetto, occhio che ci sono anche quelli di Microsoft.
Ciao a tutti... io ho Windows 7 su una macchina, e me lo fa in qualsiasi cartella che ho sull'hard disk: nessun problema, ma la descrizione che mi da è sempre "non specificato"... ma com'è?
Un saluto, sono nuovo di questo forum, mi sono iscritto per un solo motivo: volevo ringraziare tekwar per il prezioso consiglio, sono riuscito a eliminare il gioco che avevo anch'io -non eliminabile dalla cartella giochi- e sembra che sia l'unica soluzione possibile.
Grazie tekwar!
Alla prossima
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.