PDA

View Full Version : LG Tribe Next... da acquistare?

lube12
03-06-2010, 16:20
Ho recentemente visto su internet una recensione sul nuovo LG Tribe Next (http://www.newscellulari.com/2010/06/lg-tribe-next.html)... mi sembra ottimo anche se non ha tante cose nuove rispetto al vecchio modello... sinceramente mi aspettavo un attimo di meglio, però a 149 euro mi sembra un buon affare. Voi cosa mi consigliate? Avete qualche altro modello da suggerirmi?? Grazie :)

gpat
03-06-2010, 18:57
A me non sembra un granchè per 149€.
Su trovaprezzi si trova a meno di 100€ il ku990i viewty, che anche se vecchio è un signor cellulare (a suo tempo costava 500€) e a parte la tastiera QWERTY è superiore in tutto a questo tribe next, in particolare fa delle signore foto per costare così poco. Sui 120€ trovi anche il Nokia 5230, che ha UMTS e GPS con mappe gratuite, oltre al sistema Symbian per caricare tutti i programmi che vuoi. Oppure, se ti serve la qwerty per gli SMS, con 99€ puoi prenderti con TIM il Samsung b3310 + 6 mesi di sms gratuiti infiniti verso tutti i TIM. Con lo stesso prezzo e offerta puoi prendere anche il Tribe prima versione o un Alcatel One Touch.

Insomma, hai l'imbarazzo della scelta. ;)